Anche la Fiorentina su Velasco, talentino dell’Independiente

6



Classe 2002, già in Prima Squadra, considerato una promessa del calcio argentino. Si muovono i club europei, e anche i viola.

La Fiorentina guarda in Sudamerica, e oltre all’attaccante Ignacio Jeraldino dell’Audax Italiano (classe ’95) monitora anche giovani talenti. Come Alan Velasco, gioiellino dell’Independiente. Classe 2002, nel 2019 è cresciuto tantissimo ed è considerato un giocatore di sicuro avvenire, ed è già in Prima Squadra. Come scrive Tuttosport, Velasco è un giocatore molto rapido e tecnico che agisce volentieri a sinistra per convergere al centro e liberare il suo destro. Abile nell’uno contro uno, il suo punto debole è il fisico. Alcuni club europei e italiani lo stanno già seguendo: Sassuolo, Fioentina, Udinese e Samp in primis.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Alla Samp non hanno nemmeno gli occhi per piangere, cosa vuoi seguire???

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Non sappiamo far crescere calciatori dal fisico gracile! Abbiamo fallito con Hagi, stiamo sbagliando con Montiel, non c’è bisogno di rovinare anche Velasco!

Nano
Tifoso
nano

Aspè…. Hagi l’ha fatto partire la precedente dirigenza..

Esperto
Ospite
Esperto

Un talento cristallino già pronto per il nostro campionato. Lo seguo da otto anni e posso dirvi che in Italia farebbe già la differenza. Ha la velocità di Salah e la tecnica di Mutu. Un investimento di livello, da fare subito!!!

Davy
Ospite
Davy

Oh Esperto, ma seguivi pure Piola bambino ai suoi tempi? Non te ne sfugge uno 🙂

Bischero
Member
Bischero

È un 2002 e lo segui da 8 anni …se la sparavi un po piu grossa potevi essere presente al parto o addirittura assistere alle ecografie

Articolo precedenteNardella: “Commisso mi sembrava contento. Stadio nuovo in 4 anni, ma il Franchi…”
Articolo successivoBarone: “Complimenti a Nardella, giornata importante. Chiesa? Nessun muro contro muro”
CONDIVIDI