Anche l’Inter contestata. Striscioni di offese per società e giocatori. E la Curva se ne va

21



Non solo in casa viola, anche la tifoseria dell’Inter si è lasciata andare ad una dura contestazione nei confronti di squadra e società. “Stagione 2016/17: stendiamo un velo pietoso”, con un enorme striscione bianco a coprire tutta la curva Nord, seguito poi da un “Mr. Zhang: quando il gatto manca i topi ballano”, da “Zhang: qualcuno ci ha dimostrato che spendendo milioni e milioni si possono fare pesanti figure di m…” e “Società: buttare per buttare i milioni.. fate giocare la Primavera, non questi buffoni”. A metà primo tempo, invece, la Curva ha lasciato lo stadio con questo striscione: “Visto che il nostro sostegno non ve lo potete meritare… oggi vi salutiamo e andiamo a mangiare”.

21
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per lo meno hanno avuto il coraggio di lasciare lo stadio vuoto. Da noi, purtroppo, ci sono i 20 mila creduloni che ancora …………. credono alla Befana. Anzi prevedo che il prossimo anno saranno addirittura 30 mila in quanto molti staranno già gongolando alla parole pronunciate dall’omo nero sul “SAREMO CHIARI E AVREMO OBIETTIVI IMPORTANTI”. (roba da schiattarsi dal ridere se non ci fosse da piangere amaramente).

bidonez
Ospite
bidonez

beh se un si compra, si contesta, se si compra, si contesta, se un si vende, si contesta… forse il calcio non è lo sport che immaginavate..

Mauro
Ospite
Mauro

Il titolo dell’articolo con la frase ” anche l’inter contestata” fa intendere che anche i tifosi viola sono giustificati a contestare:
NON SONO SULLO STESSO PIANO !!!
Nella classifica degli ingaggi al netto dei giocatori l’INTER è seconda con 55 milioni .
La Fiorentina è settima con 22 milioni netti,
In classifica L’INTER è ottava , la Fiorentina è settima.
Continuando così arriveranno i cinesi anche a firenze..

Mario
Ospite
Mario

Curva merita proprietà dell’Inter

Tristezza
Ospite
Tristezza

Continuate ad offendere l’intelligenza della gente. L’Inter perde apposta e continuate a far finta che siano in crisi.. verrebbe voglia di cambiare sito

Agathos
Tifoso
Agathos

Ma non dire bischerate… l’Inter è un squadra pietosa per questo motivo perde!!! Spesi 100 milioni per Candreva, Joao Mario e il mitico Gabigol….!!! Ma non dovevano arrivare in Champions??? FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE – A PRESCINDERE DA TUTTO E TUTTI

Japa
Tifoso
Member

il nick name che hai scelto e’ degno di te e di quelli che la pensano come te

Alex55
Ospite
Alex55

Se non si fosse ancora capito che L Inter su ordine cinese non deve fare X motivi economici L ‘ EL L Inter in estate farà un mega tour in oriente che renderà come vincere due Europa league mica sono scemi!!!! Se i compensi X L El non saranno modificati portandoli più vicini alla CL i club con grossi interessi finanziari punteranno ad arrivare nei. primi quattro oppure si riposano e i soldi li riprenderanno diversamente tanto ormai il calcio mondiale è un grande circo viaggiante le coppette lasciano il tempo che trovano.

geronimo
Ospite
geronimo

Non solo ma così facendo possono programmare il prossimo campionato con calma, ricavano soldi dalla tournè cinese, possono mettere in assetto la squadra rifatta del tutto in questi due mesi e puntare a Campionato, coppa IT e posto CL (quattro posti uno è juve, uno inter uno roma uno napoli) noi e i cinesi rattoppati del milan fuori… sulla carta…..per quello milan non rinuncia quest’anno alla EL.

Il Duca
Ospite
Il Duca

ma te l’immagini una nuova proprietà che arriva e per un anno è fuori dall’Europa? che non ha ritorni di immagine soprattutto nei confronti di mercati emergenti come quelli orientali? vediamo di non dire c******, l’Inter perde perchè è una squadra messa male in campo e con dissidi interni nello spogliatoio, hanno un roster di giocatori che presi uno per uno sono pari alla Roma e comunque superiori a Lazio e Atalanta, figurati se possono perdere un anno minimo per riorganizzare tutto. E poi arrivare dopo il milan a milano…..

michele
Ospite
michele

Il circo? hai ragione ci sono il Circ du Soleil, il grande circo di Moira Orfei e poi ci sono i circhetti di periferia, con i leoni bolsi e il cammello con le gobbe flosce, proprio come quello dell’intel…….7ma posizione di media in 7 anni, giusto i cinesi ci possono cascare…..

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

STUPIDE CONGETTURE,L’INTER PERDE PERCHE’ E’ SCARSA E ATLETICAMENTE COTTA,LA TURNE IN CINA RENDE POCO RISPETTO ALLA VISIBILITA’ CHE SI OTTIENE VINCENDO ANCHE SOLO UN’EUROPA LEAGUE,SE POI I CINESI VOGLIONO TRASFERIRLI IN ASIA ALLORA GIOCHERANNO IN QUEL CONTINENTE E A MILANO RESTERANNO A GURDARE LA MADUNINA.

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Ditelo ai fratellini, la loro squadra del cuore, che ha speso in un anno quanto loro in dieci, è stata contestata ed anche il munifico proprietario contestato…… ci rimangono male anche per Intel?

fagiano
Ospite
fagiano

Dittelo per te… visto quanto si vince con i cinesi? ahahahahah VAIA GOBBO

michele
Ospite
michele

Lupo Gobbo ti starebbe meglio, cercalo, è dentro di te….

Zippo
Tifoso
zippo

Intanto sono sotto di 2 con il Sassuolo…vedrai che resteremo con “il cerino in mano”

Nicola
Ospite
Nicola

L’anno prossimo almeno hanno un progetto , i cinesi fanno sul serio ! Vedrete !

Noi cosa facciamo l’anno prossimo ?

I soliti discorsi che ormai ascoltiamo da anni

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Son molto ambiziosi……ma la bacheca ha solo coppa plusvalenza del torneo bilancio….

FiorentinoFlorence
Ospite
FiorentinoFlorence

Ma va via con i tuoi Cinesi. Questi sono peggio dei DV

fagiano
Ospite
fagiano

L’inter è cinese DA ANNI. zero tituli. GOBBO

michele
Ospite
michele

S’è visto subito che facevano sul serio……due anni per il closing e due domeniche per farsi ridere dietro dal calcio che conta davvero….

Articolo precedenteSemplici: “La Serie A è un traguardo meritato. Futuro? Ora mi godo il momento poi si vedrà”
Articolo successivoMontella: “Punto prezioso nella corsa europea, margine di vantaggio sulla Fiorentina”
CONDIVIDI