Anche Marco Benassi partecipa alla #10YearsChallenge (FOTO)

2



Il centrocampista gigliato ha postato una sua foto del 2009 e ha aggiunto: “Non smettete mai di credere nei vostri sogni”

Sui social è la moda del momento, che ha coinvolto personaggi pubblici, sportivi di ogni genere e anche persone comuni. Stiamo parlando della 10 Years Challenge, che consiste nel postare una propria foto attuale ed una risalente a dieci anni fa (dunque del 2009) per osservare le differenze.

Anche Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, ha voluto partecipare alla moda del momento, postando un’immagine sul proprio profilo Twitter e aggiungendo una bella didascalia: “Da una parte un ragazzino che sognava in grande. Dall’altra un uomo che ha coronato il suo sogno. Non smettete mai di credere nei vostri sogni”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giorgio
Ospite
Giorgio

Eri meglio quando sognavi in grande.Se pensi di avere coronato i tuoi sogni ora stai fresco Ti auguro di sognare ancora e molto molto di più

Filippo
Ospite
Filippo

Hai dimenticato una parola marco….sacrificio! Quello che I ragazzi di oggi hanno smarrito.

Articolo precedentePedullà: “Livorno in pole per Dragowski. In entrata priorità al centrocampista”
Articolo successivoTraorè il colpo che fa ben sperare, ma Pioli aspetta un centrocampista pronto subito. Contro la Sampdoria nuovo ballottaggio Muriel-Simeone
CONDIVIDI