Anche Pjaca è più lontano. O si chiude oggi o si guarda altrove. De Paul nome più caldo

134



Anche per Pjaca le cose si sono complicate. O la svolta arriva oggi, o si guarderà altrove. De Paul nome più raggiungibile

Non solo per Pasalic, ma anche per Pjaca le cose si sono complicate. Per lui, infatti, c’è la fila di pretendenti in Germania. Come scrive il Corriere Dello Sport, nonostante resti sia su di lui che su Pasalic la fiducia di Corvino, o arriva oggi la svolta, oppure si virerà altrove. Difficile arrivare a Berardi, per i 30 milioni che vuole il Sassuolo. Defrel, invece, non convince a pieno essendo più seconda punta. Più percorribile la strada che porta a Rodrigo De Paul. Nome che il dg viola ha tenuto “aperto” in parallelo per non precludersi scelte differenti.

134
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Appunto. Ma dove si vuole arrivare col povero Corvino, costretto a mendicare a destra e a manca e ad inventarsi sempre nuove fantasiose formule d’acquisto o di prestito per tentare d’accaparrarsi giocatori tra l’altro nemmeno fenomeni, quando non ex-stroncati dal rendimento dubbio? E’ chiaro che questi vanno dove ci sono realtà più ambiziose o dove prendono più soldi. Cosa dovrebbero fare? Venire alla corte dei pellai per farci un favore? Vaia. Il nostro disgraziato ds vien mandato in giro a raccattare il raccatttabile coi 4 spicci che ha a disposizione, e non c’è dubbio, tra l’altro, che in qualche occasione… Leggi altro »

francesco
Ospite
francesco

per me il vero problema è e resta sempre corvino io gli farei pagare i danni che ha commesso.esempio Rebic.

OttoKrunz
Ospite
OttoKrunz

Ancora con Rebic… è stato sostanzialmente costretto a venderlo dopo che anche il terzo allenatore consecutivo lo aveva scartato

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

De Paul???? allora teniamoci saponara e eissericche, peggio un sono di sicuro.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Pasalic no
Pjaca nemmeno

6000 complici si

Complimenti

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

BLA..BLA..BLA..MA ANDATE AL MARE A PRENDERE UN PO DI ARIA BUONA. SEMPRE FV.

EdoPT
Ospite
EdoPT

Se tu pagare moneta vedere cammello, se tu non pagare moneta non vedere cammello.

Matteo Praga
Ospite
Matteo Praga

Continuo ad aspettare il momento in cui Firenze si risvegliera dal torpore e decidera di farsi rispettare

Leo
Ospite
Leo

Il colpo vero sarebbe Braccinovic del Real Ciabatta…100 euro e un pieno di gasolio e lo porti a casa…acquisto incredibile.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

il vostro amato corvo a speso 105 milioni in un anno
tra riscatti flop e giocatori in rosa , roba da piangere i della valle basta che non cacciano soldi non gli dicono niente , che falliti

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

La cosa più divertente è che si leggono articoli di certa stampa secondo i quali il budget è ormai esaurito, visti gli acquisti di Hancko, Lafont e Ceccherini e i riscatti di Pezzella e Saponara. Vero e incontestabile che questi esborsi gravino su quest’anno. Solo che un uccellino mi ha sussurrato all’orecchio, fra un cinguettio e l’altro, che è misteriosamente sparito qualsiasi riferimento alle rate 2018 da incassare inerenti a Bernardeschi, Kalinic e Vecino e all’utile di esercizio di 55 mln che però, in verità, è già evaporato in tasse e accantonamento a riserva. Quindi, secondo certi giornalisti, Corvino può… Leggi altro »

Mau
Ospite
Mau

Per me a prende MAPPE “

neurone
Ospite
neurone

avete notato come passano gli anni e come invece le nostre estati siano sempre e solo….amorfe…?????
pro o contro dellavalle io personalmente mi son rotto li hoglioni….

Simone Eugenio
Ospite
Simone Eugenio

LORO avevano BUFFON……NOI purtroppo abbiamo ancora i……..BUFFONI!!!!
Via DV da FIRENZE!!!!!!

ROBERTO
Ospite
ROBERTO

hai ragione. disertare le partite della Viola tanto faremo la fine del CESENA. dimenticavo : Via anche CORVINO da Firenze. Quello è buono solo a bere. FORZA VIOLA:

andrea
Ospite
andrea

pioggia di offerte da bari e cesena e anche avellino per il ns. direttore Corvino, ottimo profilo come curatore fallimentare, lui ci mette la faccia e para il culo ai fratellini pidocchini e meschini

Goliath
Ospite
Goliath

Ma come si fa a comprare persone (non lo definisco nemmeno un giocatore tanto che è scarso) come De Paul!!!!! Ma stiamo scherzando o cosa??? Siamo una squadra da Serie A oppure una da dilettanti??? Ma vi rendete conto che incompetente che è il DS??? Abbiamo una società assente e ridicola.

Alex
Ospite
Alex

Rispondo ai genio che critica gli abbonati… Perché è peccato seguire la propria squadra con gli stessi amici magari da 30 anni..?? Perché non sali su in Fiesole che ti si spiega a gesti? Detto questo…. Basta i Corvo, ha risanato, ora ci vuole un D. S che si intenda di calcio, non di conti e basta….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Riusciva anche a me risanare vendendo i migliori.Prova a Vendere Cristoforo o tutta quella ciurma di mezzi giocatori scarsi comprati dal solito energumeno che non riesce a venderli e manco parla bene l Italiano. Non sara’ mica colpa d’Alfredo…..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Con o senza Pjaca e Pasalic (ricordo che sono uno pluri infortunato, l’altro un mezzone) sarebbe cambiato poco. Il problema vero è che il sensale di Vernole non solo adotta metodologie ormai buone solo per Casarano o Lecce, ma più che altro viene costantemente ridicolizzato ad ogni mossa di mercato.

Odio i beoti
Ospite
Odio i beoti

Viene ridicolizzato nella misura in la Fiorentina è gia sotto di 20 mln avendo riscattato Saponara e Pezzella e preso Lafont a 18 Ceccherini e l’altro che mi sfugge il nome. Se NON VENDE NON PUO COMPRARE e a queste condizioni dimmi come può lavorare un DS se non cercando formule alternative che fanno perdere tempo prezioso. Te di magnifico se non ti entrano in testa queste semplici cose ti rimane solo un cervellone senza uguali. Prendetevela con i fpulardati la colpa è solo loro.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!! E IL PANZONE!!!

Gerico
Ospite
Gerico

Se dobbiamo acquistare De Paul tanto vale tenere Eysseric o provare Sottil

VALERIO
Ospite
VALERIO

sono d’accordo!ma vallo a dire ai fratelli braccini corti!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

PERFETTAMENTE D’ACCORDO
SIAMO AD UN LIEVLLO BASSISSIMO!!!

Gerico
Ospite
Gerico

L’Atalanta ci ha umiliato. Grazie Corvino!!!! Prima abbiamo quasi regalato Ilicic, poi Mancini ed ora ci soffiano anche Pasalic. Ma prendere Sartori come DS era difficile?

lorenzo
Ospite
lorenzo

e’ evidente che dopo l’affare Ronaldo Marotta cercherà di monetizzare in uscita, Pjaca e probabilmente Rugani serviranno ai gobbi per fere cassa, inutile mendicare un prestito con diritto di riscatto,

Purple.kalabrians
Tifoso
Slim

Bravo corvo complimenti…..come al solito sei sveglio…pronto….vigile….e pensare che avevamo il si dei due giocatori….sei un pagliaccio…..a bologna ti hanno cacciato a pedate e ti abbiamo ripreso noi….x risparmiare e vendere i migliori…e da almeno 5anni che sei fuori dai giochi…e pensare che ti avevano chiesto una squadra x metà luglio vista l’ipotesi uefa….ridicolo

Prospero
Ospite
Prospero

Ma quante ce ne racconta pedullà?

jepz
Ospite
jepz

Quindi mi sembra di capire che non c è un euro della proprietà per fare mercato. I soldi incassati dalle varie cessioni sono stati spesi per altro, Cioè se non si vende non si compra. Basta essere chiari

Pier
Ospite
Pier

E per cosa sono stati spesi? Per le scarpe??

Andrea
Ospite
Andrea

Ovvia oggi è la volta di de paul domani battaglia poi un giocatore di sa n donnino vaia vaia fa festa .

Leo
Ospite
Leo

Sartori ha umiliato pubblicamente il pennuto panciuto…Zapata 10 milioni e diritto (non obbligo) per altri 12 e Pasalic con diritto e non obbligo…altro passo e Noi ridicoli pezzenti.

bonaa
Ospite
bonaa

pasalic e pjaca via… chi si compra?

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Questa notizia è falsa. Non è vero che Pjaca è più lontano; semplicemente, non è mai stato vicino.

Adriano
Ospite
Adriano

State buttando fiumi di parole, il concetto è uno ed uno solo: CORVINO E’ BOLLITO!!!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Mamma mia che nomi Spero solo che servono per riempire i giornali Se non ci possiamo permettere Pasalic come si può pensare a pjaca o Berardi , defrel scarsissimo e de Paul inferiore a sottil e di tanto Se proprio non dobbiamo spendere perché con o soldi ci facciamo il centro sportivo , si può anche accettare ma qualcuno parli in questa società di muti e falsi , corvino ormai e’ un garante e si assume tutte le colpe e ha lui piace il ruolo ed e’ anche ben pagato , in Europa il Sarajevo ci butta fuori perché più… Leggi altro »

lucatomma
Ospite
lucatomma

Ma che futura opzione…Chiesa purtroppo a roma per il faraone e defrel…ne parleremo fra una settimana…ma il valzer pjaca pasalic era tutto fumo negli occhi…

Ricorbolo
Ospite
Ricorbolo

@Maiunagioia Guarda che se uno si butta a pesce su uno o più giocatori che considera di valore, ne parla per mesi e all’ultimo salta fuori un DV che lo stoppa, questo lo chiami lavoro ben fatto? E Pioli, che fa? Gode?
O Corvino si sintonizza con i DV, o che si salutino per sempre.
Così noi ci evitiamo il polverone giornalistico e asfissiante che questa società ci rifila ad ogni momento di mercato, con cessioni illustri, eterne illusioni e velocissime retromarce.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

IO SABATO HO RINNOVATO L’ABBONAMENTO IN FIESOLE….SON CONTENTO X I GIOCATORI PRESI O QUELLI NON PRESI?? NO,CERTO CHE NO,MA MI PERMETTO DI RICORDARE CHE L’ABBONAMENTO UN SI FA IN BASE A CHI SI COMPRA,SI FA A PRESCINDERE –FORZA VIOLA FORTE E DURO

Gigi
Ospite
Gigi

Questo leccavalle quando va a fare la spesa compra felice la merce peggiore
Forte e duro…… di comprendorio

forza viola
Ospite
forza viola

almeno non è gobbo come te.

lorenzo
Ospite
lorenzo

in parte hai ragione, ma se l’entusiansmo vien meno l’abbonamento molti non lo faranno, e tutto si può dire tranne che la dirigenza stia invogliando i tifosi. Nessuni si aspetta M’bappe, ma almeno un centrocampista è ora di prenderlo! Il Cagliari, tanto per dirne una, ha preso Castro…

Aliush
Ospite
Aliush

Subito pronto il sostituto dalla Grecia: Foschif Masongratis

Franco da Pisa
Ospite
Franco da Pisa

Secondo me siamo alle comiche… non ci sono soldi? Allora non spendi 9 per Lafont: prendi Sorrentino e fai crescere dietro Cerofolini, con i 9 ci compri il centrocampista che manca… Non spendi 7 per Ceccherini e Hanko, lanci qualche giovane e quei soldi oltre a quelli di qualche cessione li investi sulla punta… intanto la squadra titolare è a posto. No invece si prende Lafont (del cui acquisto preciso che ero contento) solo per sperare nella plusvalenza futurs… E poi se ormai anche giocatori normali costano 10 milioni, perché non vendiamo per quelle cifre Saponara ed Esseryc, o per… Leggi altro »

Bardella
Tifoso
bardella

Menomale! Io non lo vorrei proprio…

898989
Ospite
898989

Corvino non c’entra nulla…. può sbagliare quando spende quei pochi soldi per giocatori che non sono boni a nulla, ma se non gli danno budget per prendere giocatori “sicuri” come puo fare???? LUI NON DECIDE NULLA! Chi decide sono i fratellini…. dategli 30-40 milioni a corvino senza vendere… poi a quel punto si puo dire se ha sbagliato o no

Marco71
Ospite
Marco71

Il chelsea x pasalic ha fatto un prestito con diritto dicono….che è la solita cosa chiesta da i corvo…unn’è che i contadini sono arrivati e pagato i giocatore…poi che si sia perso un fenomeno parliamone…x pjaca sarà uguale, lo daranno ad amici alle solite condizioni chieste da noi…

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Tutti a criticare Corvino.. ma non avete capito che se i DV non danno l’ok non si compra???

Corvino ha fiutato Pasalic Pjaca…… il suo lavoro lo ha fatto….. ma se i braccini non gli dicono ok il prezzo ci va bene non può comprare……
Io fossi in lui manderei tutti in c..lo

Sicuramente mi beccherò 20 pollici giù ma non mi interessa…..

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Se Corvino fiuta e non riesce a concludere mi domando cosa ci sta a fare. Potresti fare lo stesso lavoro tu. Indichi due tre giocatori e se poi non li compri la responsabilità non è tua….Questa è una società di raccattati dalla proprietà al dirigenti. Non c’è di peggio….

Furia
Member
Furia

Io sono già contento se riesce a tenere i migliori, senza fare plusvalenza, un paio di innesti muretti e forza viola.

treics
Ospite
treics

Cavolo De Paul? E non è meglio mettere Sottil in campo?

fabio
Ospite
fabio

facciamo la frittata con le uova che abbiamo,magari è più buona e sicuramente più economica…

illepri
Ospite
illepri

tutte queste cose le hanno scritte solo i giornalai! corvino quando punta un giocatore di solito chiude subito! quindi che caspita azzannate il corvo! benassi lo prese in 1 giorno, veretout 1 settimana: pioli secondo me vuol vedere chi ha in rosa e poi scegliere chi manca! ancora non sappiamo se giochiamo l el o meno! quindi inutile infarcire la rosa a caso!! FORZA CORVO IO STO CON CHI LAVORA CON CALMA E RIFLETTE! lascia latrare i cani da muta

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Ora io penso che Corvo non ci sia più con la testa probabilmente anche per colpe non sue. Ci hanno votato letteralmente lo scroto con Meret e poi hanno dirottato sul francese. Si parla di Pasalic e Placa da due mesi e vorresti dire che gli obiettivi magari sono altri? Sono tutte piste per lanciare fumo negli occhi? Pioli vuole vedere chi ha in rosa? Perchè non li conosce? sono gli stessi dello scorso anno eccetto tre o quattro ragazzi che lui non farà mai giocare perchè sono troppo giovani e inesperti. Questi non sanno neppure che giorno è oggi,… Leggi altro »

Kaspar
Ospite
Kaspar

Quoto in pieno. Corvino aveva in mano Pjaca qualche anno fa quando era a Bologna e all’epoca sarebbe stato un profilo giusto al suo modo di operare. I nomi che escono in genere li ha già archiviati. La cosa buffa è che qua c’è gente che si straccia le vesti per Pasalic solo perchè i giornali hanno dato risonanza ad una pista da tempo abbandonata…….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Corvino è un criminale del calcio, tu suo complice!

Articolo precedenteSaponara-Eysseric in uscita: Samp e Udinese alla finestra. Attesa prima per l’E.L.
Articolo successivoPiano B per il centrocampista: Soucek e Radoja su tutti se sfuma Pasalic
CONDIVIDI