Anche il Sindaco di Firenze sbotta: “Mazzoleni non è stato imparziale né corretto”

15



Dopo le dure parole di Mario Cognigni anche il Sindaco di Firenze Nardella torna su quanto accaduto a San Siro: “Ora intervenga l’associazione Arbitri”

Dopo le dure parole del Presidente della Fiorentina torna su quanto accaduto a San Siro anche il Sindaco di Firenze Dario Nardella che al Corriere Dello Sport parla così: “Ero a Milano martedì e ho visto una bellissima Fiorentina purtroppo penalizzata da un arbitraggio che, a mio avviso, non è stato imparziale e corretto. Di fronte a direzioni di questo tipo che condizionano pesantemente l’esito di una partita ci vorrebbe un intervento deciso dell’Associazione Italiana Arbitri. Spero che il caso di San Siro venga preso nella dovuta considerazione».

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
andrea

sai come si dice a Firenze… contro il culo e la corrente non c’e’ forza competente; e tutti gli anni questo calcio lo conferma

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

E finalmente mandi in pensione certi arbitri, preima che…

roberto
Ospite
roberto

certo che bello importante è criticare, allora se il sindaco prende le difese della viola allora viene criticato perché è napoletano ( sai quanti tifosi viola vi sono a Napoli vi è anche un viola club e in Italia e nel mondo vi sono tifosi viola ) se invece non parla allora si critica x il suo silenzio ma basta fuori la politica? invece si deve essere orgogliosi di questa stupenda squadra viola, e criticare Mazzoleni è il pensiero del 100% dei tifosi viola , l’unico che ha visto il rigore nettissimo è un toscano che dice di essere tifoso… Leggi altro »

flamel
Ospite
flamel

Spalletti , chi ?

flamel
Ospite
flamel

Spalletti tifoso Viola ? AHHHHHHHHH si come no, tifoso ma del portafoglio ,La stessa pasta del buon Ulivieri.

gino
Ospite
gino

Tra quanto si vota? no perché da tifoso spero in un’altro sindaco. Uno che non aspetta l’occasione popolare per farsi vedere tifoso. Da Napoletano Nardella, secondo voi tiene alla Viola? ahahahahah vaiaaa

betoten
Ospite
betoten

ascolta ciccio io sono bolognese e tifo fiorentina da più’ di 50 anni vaiaaaa vaia tu ai giardinetti!!!!!

Massimo
Ospite
Massimo

Stai zitto, fallito! Pensa allo stadio nuovo che NON farai mai!

passi
Ospite
passi

Lascia perdere se non sai le cose fai piu bella figura. Lo stadio se non si fara’ non sara’ certo colpa del comune ma dei fratellini. Oppure per difenderli si da sempre colpa alla politica anche in questo caso???

Alessandro
Ospite
Alessandro

Se non si farà lo stadio la colpa sarà di chi blocca lo sviluppo aeroporto che a cascata blocca mercafir e da lì la possibilità di avere terreno stadio.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Dichiarazioni giuste di tutti dopo gli errori dell’arbitro ma per correttezza e completezza necessario comunque anche sottolineare errori sotto porta, il gioco del pallone prevede il gol FORZA RAGAZZI AVANTI COSÌ FORZA VIOLA SEMPRE

marcomugello
Ospite
marcomugello

Caro sindaco, è stato bravo ad intervenire, questa è stata davvero grossa… ma forse un pugno sul tavolo ed espressioni dure era ancora meglio…tanto non perdeva voti, in caso ne acquisiva…! A un fiorentino puoi toccare tutto, anche il suo Breil, ma la Viola no!

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Ora per pareggiare i conti, in virtù della partita dello scorso campionato, domenica invieranno pairetto, grande arbitro figlio di cotanto padre, e l’atalanta sarà tutelata e la classifica pure.
Forza VIOLA SEMPRE.

si ruzza
Ospite
si ruzza

intervento deciso dell’AIA: due punti di penalizzazione alla Viola e rigore per i milan.

marcomugello
Ospite
marcomugello

Si ruzza? mica tanto….

Articolo precedenteADV entusiasta del lavoro di Pioli. Rinnovo in vista, già a Natale, per un altro anno
Articolo successivoEx arbitri, Pieri: “Var solo su sviste evidenti. Mani Hugo non lo era”. Bonfrisco: “Grave errore Asamoah”
CONDIVIDI