Anche Vincenzo Montella tra i candidati del Pegaso per lo Sport 2014

    0



    MontellaPrende il via l’edizione numero 16 del «Pegaso per lo sport» creato dalla Regione Toscana per premiare il meglio dello sport toscano.
    Sono in dodici, 10 atleti e 2 squadre, a contendersi il titolo di sportivo toscano 2014, individuati, come già accade da anni, dal Gruppo toscano giornalisti sportivi dell’Ussi fra coloro che nella stagione agonistica 2013 si siano segnalati per i risultati sportivi, etica e fair play. Nei prossimi giorni la rosa iniziale sarà ridotta a cinque concorrenti che, poco prima della premiazione che avverrà nel prossimo mese di febbraio, saranno ulteriormente ridotti a tre fra i quali il presidente della Regione Enrico Rossi sceglierà il vincitore.
    Ecco i dodici sfidanti per il Pegaso per lo sport 2014: Chiara Bazzoni (atletica); Pier Alberto Buccoliero (paracanoa); Vincenzo Montella (calcio); Sara Morganti (equitazione); Stefano Oppo (canottaggio); Tommaso Rainaldi (pattinaggio artistico); Riccardo Tempestini (pallanuoto); Fabio Turchi (pugilato); Diego Ulissi (ciclismo); Irene Vecchi (scherma); Circolo Tennis Prato (tennis); Società Apuania Carrara (tennis tavolo).