Anche Vincenzo Montella tra i candidati del Pegaso per lo Sport 2014




    MontellaPrende il via l’edizione numero 16 del «Pegaso per lo sport» creato dalla Regione Toscana per premiare il meglio dello sport toscano.
    Sono in dodici, 10 atleti e 2 squadre, a contendersi il titolo di sportivo toscano 2014, individuati, come già accade da anni, dal Gruppo toscano giornalisti sportivi dell’Ussi fra coloro che nella stagione agonistica 2013 si siano segnalati per i risultati sportivi, etica e fair play. Nei prossimi giorni la rosa iniziale sarà ridotta a cinque concorrenti che, poco prima della premiazione che avverrà nel prossimo mese di febbraio, saranno ulteriormente ridotti a tre fra i quali il presidente della Regione Enrico Rossi sceglierà il vincitore.
    Ecco i dodici sfidanti per il Pegaso per lo sport 2014: Chiara Bazzoni (atletica); Pier Alberto Buccoliero (paracanoa); Vincenzo Montella (calcio); Sara Morganti (equitazione); Stefano Oppo (canottaggio); Tommaso Rainaldi (pattinaggio artistico); Riccardo Tempestini (pallanuoto); Fabio Turchi (pugilato); Diego Ulissi (ciclismo); Irene Vecchi (scherma); Circolo Tennis Prato (tennis); Società Apuania Carrara (tennis tavolo).