Ancora ADV: “Cercheremo sempre di far sognare i tifosi con i nostri sacrifici”

62



Così ancora Andrea Della Valle in occasione della presentazione del progetto nuovo stadio: Come ci arriverà al nuovo stadio la Fiorentina? “La Fiorentina continuerà a fare quello fatto fino ad oggi, al quindicesimo anno siamo andati 2 volte in Champions, tante volte in Uefa, due promozioni, i piazzamenti in campionato. Cercheremo sempre di far sognare i nostri tifosi. Non abbiamo vinto trofei, per sfortune o altro. Se togli qualche anno difficile, e se paragoni Firenze alle altre città per grandezza e livello economico, le altre piazze l’Europa non l’hanno mai vista. La nostra famiglia terrà sempre altissimo l’onore di questa città. Poi con uno stadio del genere, potremo parlare un giorno anche di altri obiettivi. Fino ad allora faremo il nostro dovere con i nostri sacrifici fatti”. “Il nome dello stadio? Ancora non ci abbiamo pensato, ma sarà legato anche a Firenze”.

62
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
pippo
Ospite
pippo

FACCI SOGNARE SPARISCI , TU e FULARDONE.

Bingo Bongo dal Congo
Ospite
Bingo Bongo dal Congo

A me non stanno molto simpatici ma devo dire che in 15 anni sono stati quelli che ci hanno dato una serie di sofddisfazioni che non avevamo mai raggiunto con la stessa frequenza: andare in Europa , vincere contro le strisciate per anni consecutivi, etc. E’ vero che non abbiamo vinto niente, ma è anche vero negl’ultimi 42 anni non avevamo spaccato il mondo a parte le 2 coppe Italia (75 e 95) ma poche partecipazioni alle Coppe europee e molti campionati da media classifica. Ora se pensiamo che questi sono dei calzolai venuti dal nulla io non gli biasimo… Leggi altro »

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

ragazzi. Nonostante la loro indubbia bravura negl’affari ( non si vince il premio “uomo dell’anno” negli Stati Uniti a caso ne’ si arriva a fare un guadagno startosferico come quello a cui stanno lavorando con la Fiorentina e che gli fruttera’ tra qualche anno, comprendosi un pezzo importante di una delle citta’ piu’ famose nel mondo) non riescono proprio a saper comunicare con la vera tifoseria viola. Il titolo dell’articolo dice tutto. A parte il fatto che lascia intendere che tuto rimarra’ uguale dal punto di vista di politivca societariaa, ma e’ il loro modo di rimarcare , mentendo pateticamente… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

I sacrificiiiii………….. ma zitto non era meglio ,perche sempre bugie !! .

Daniele
Ospite
Daniele

Volevo scrivere un memoriale da sbugiardarlo totalmente, ma mi ha fatto passare pure la voglia di commentarlo, per cui mi limito solamente a un semplice ma calzante “sei ridicolo!”.

Ataulfo63
Tifoso
Ataulfo63

Mi dissocio dai commenti rancorosi degli ottimisti ( e coglioni)che non fanno bene alla Fiorentina intesa come squadra di calcio,non come giocattolo dei marchigiani interisti, giusto per chiarire signor Gualtiero

Ataulfo63
Tifoso
Ataulfo63

Certo fanno lo stadio( intanto è solo un progetto), grazie, subito dopo per favore cari DV andate a pigliare per il culo qualcun altro.

violadasempre
Ospite
violadasempre

Voi fate come vi pare ma io un ce la fo a volegli male a Plusvandrea.
Plusvadiego invece mi sta sui cabbasisi e lo rimanderei a Pluscasette d’ete insieme a Plusvagnigni.

Massimo scandicci
Ospite
Massimo scandicci

Io sono per: “PLUSVALENZA ARENA” !!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

IN 15 ANNI NON ABBIAMO MAI SOGNATO!!!

DACCI I TITULI!!!

Articolo precedentePresentazione Stadio, ADV e Cognigni: “Investimento da 420 milioni”. Prima pietra nel 2019, pronto nel 2021. Tutte le parole (FOTO)
Articolo successivoPrimavera, Fiorentina in campo alle 14.30 contro il Latina
CONDIVIDI