Ancora ADV: “Come si esce da questa situazione non saprei dirlo. Cessione del club? Bisogna capire se c’è qualcuno che vuol far sognare Firenze”

157



“Come si esce da questa situazione non saprei dirlo. La domenica ci sono sempre dei cori in curva. Oggi si è creato un ruolo da protagonismo di una parte della curva ma non so se trascina la città. Come se ne esce non lo so. Io la risposta la dò soltanto avendo creato una società molto forte con persone messe al punto giusto. Quando ritroverò la mia serenità, essendo stato il vero valore aggiunto, forse ritornerò. In questo momento non è fondamentale per la società. Firenze deve stare tranquilla”. Così Andrea Della Valle, ai microfoni di Lady Radio da Arquata, parla della contestazione di una parte della tifoseria verso la proprietà viola.

Poi sulla cessione della società: “Difficile parlarne oggi. Parliamone nei prossimi mesi. Di fiorentini non si è visto nessuno. Il mio obiettivo è capire s’è c’è qualcuno di serio di far sognare Firenze come hanno fatto i Della Valle. Nel frattempo devo cercare di gestire al meglio una società sana. Sono come due vite parallele. Il cuore vuole una cosa, altre cose in maniera diversa. A oggi, comunque, non so rispondere a questa domanda”.

157
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Il tuo cuore è in banca, vattene!

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

Questo significa che con quei due non avremo più modo di sognare, neppure quello! La mediocrità calcistica aspetta Firenze per i prossimi 10 anni, perché quei due resteranno proprietari per tanto, ma tanto tempo ancora..

Da questa situazione non se ne esce più.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

“s’è c’è qualcuno di serio di far sognare Firenze come hanno fatto i Della Valle.”
Il sogno lo ammetto era cominciato bene, poi da calciopoli in poi è diventato un incubo.
Adesso, visto che non ci fanno svegliare, lo si può considerare coma!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

“essendo stato il vero valore aggiunto”…
Questo dice la Messa e la canta pure!
Grazie di esistere, senza di te chissà quanta roba in meno avremmo messo in bacheca…

Marius
Ospite
Marius

ADV TORNA ALLO STADIO E STAI IN PRIMA LINEA NEL BENE E NEL MALE

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Ma come si fa a difendere una persona che ha paura di un paio di cori (neppure volgari o insultanti).Questi vivono davvero nella bambagia nei paradisi delle loro barche aerei ville super controllate.Nel mondo di oggi alberga la violenza la sopraffazione esistono gli stalkers gli haters i pazzi, categorie delle quali bisogna davvero aver paura. Se credi di essere nel giusto combatti per le tue idee, confrontati, discuti, argomenta. Sei stato spesso invitato a confronti coi tifosi:presentati con 1000 bodyguards armati (magari qualcuno potrebbe avvicinarsi troppo e il suo odore di persona che lavora ti potrebbe infastidire) ma una volta… Leggi altro »

Giuseppe Torino
Ospite
Giuseppe Torino

In una società in cui l’improvvisazione è sotto gli occhi di tutti, la frase “ho creato una societa’ forte con persone messe al punto giusto “si commenta da sola

Nicola
Ospite
Nicola

Non hai le ….. , sei una femminuccia !

VATTENE VATTENE VATTENE

Nicola
Ospite
Nicola

Te lo dico io come si esce da questa storia : ANDATEVENE !

Non siete degli di essere i proprietari della nostra gloriosa squadra !

NOI SIAMO FIRENZE VOI NON SIETE NESSUNO ,

babbonecaldone
Ospite
babbonecaldone

Penso che tu non abbia capito nulla nè di firenze, nè dei fiorentini, nè del calcio. De Laurentis è continuamente insultato nonostante stia lottando per lo scudetto. Vaia vaia

Collasso
Ospite
Collasso

Personaggi davvero insopportabili.
Se sono ancora qui,è solo x i loro interessi,
altro che sacrifici.
Fosse x me il terreno x stadio,alberghi,centri commerciali ecc glielo farei pagare come l’oro.
Lui non vuole contestatori,solo consensi,sempre e comunque. Ma non eravamo “clienti” ?
Quindi ANCHE SE PAGO non posso contestare quando vedo giocare Cristoforo,Olivera,Sanchez ecc?
Non mi risulta che qualcuno avesse da ridire con Mutu,Toni,Vargas ecc.
Quando e SE spariranno,sarà una Liberazione.

giovanni di Firenze
Ospite
giovanni di Firenze

Il 62% al sondaggio di questo sito ha votato per i sigg. Della Valle. Io sono nell’altro 38% perchè dal gennaio 2016 ho sfiducia e disistima nei loro confronti. Il sig. ADV sta reagendo in maniera un pò infantile a critiche normali nel mondo del calcio ( le hanno avute personaggi ben più grandi e vincenti come Berlusconi, Agnelli, Florentino Perez, Moratti senza scomporsi più di tanto). Peccato, speravo che la vendita della società fosse imminente. Sia chiaro: a me sta bene anche l’autofinanziamento purchè sia però gestito da persone molto abili nel calcio mercato

onsag
Ospite
onsag

Siamo al redde rationem: ADV ci ha fatto sapere, guarda caso il giorno in cui si inaugurava lo stabilimento di Arquata (che rappresenta certo un atto meritorio della famiglia DV), che invece la Fiorentina è destinata solo a vivacchiare nella speranza di entrare qualche volta in EL. Sicuramente siamo di fronte ad un elemento di chiarezza cristallina, dopo la cortina di fumo stesa in questi ultimi due anni. Insisto però a chiedere quanto sia credibile pensare di realizzare nel 2021 uno stadio per 40.000 persone dopo che la desertificazione del Franchi sarà definitivamente realizzata a botte di daspo, tornelli, vendite… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E lo sa, lo sa, come uscirne… Oddio: lui, forse no. Mi pare un po’ sul confuso andante. Ma Diego lo sa, vai.

onsag
Ospite
onsag

Son convinto anche io che DDV lo sappia, anzi abbia già pianificato
tutto. Vedremo. L’importate è che i tifosi tengano alta l’attenzione e
soprattutto richiamino stampa ed amministratori ai loro doveri nei
confronti della città e del tifo. Io ne ho piene le scatole di chi fa solo
gli interessi di questa proprietà, continuando a spargere menzogne
e ad accreditarle, come è accaduto negli ultimi anni.

Almagores
Tifoso
Active Member

Non si comprende per chè, tra i compiti di un uomo pubblico, ci dovrebbe essere anche quello di prendere insulti. A parte il fatto che, chiunque insulti qualcun’altro, qualifica completamente se stesso e sono convinto che nessuna persona decente voglia averci a che fare ( io non di certo ), pretendere pure che uno si faccia vivo per poterlo insultare è un pensiero da decerebrati totali. Finchè ci saranno quelle poche decine di sottoscritti ( decerebrati mentali intendo dire ) che continueranno a fare cori idioti per l’estromissione di un presidente senza sapere chi dovrebbe venire al suo posto (… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Le contestazioni non sono frutto di un colpo di calore estivo che ha colpito molti tifosi ma la logica conseguenza di reiterati comportamenti della presidenza che prima promette mare e monti e poi davanti alle logiche difficolta’ che s’incontrano nel calcio per poter vincere qualche trofeo decide di fare 10 passi all’indietro e darsi ad una fuga che ricorda quella dei bambini viziati quando non trovano il gioccattolo sospirato sotto l’albero.La permalosita’ era un loro difetto evidente cosi’ come la voglia di sentirsi innovatori e vincenti poteva essere un loro pregio,alla fine pare che la prima caratteristica abbia prevalso sul… Leggi altro »

George Orwell
Ospite
George Orwell

Non ho detto che è suo compito prendere gli insulti, ma sarebbe più dignitoso reagire con un atteggiamento meno infantile ed isterico. Inoltre ricordo che qualche anno fa la Fiesole si espresse con un comunicato dai toni decisamente pacati in cui invitava Andrea a riprendere le redini della società e a mettere in disparte il sig Cognini, il quale sarà un bravo contabile, ma non è di certo un uomo di calcio ed è un pessimo comunicatore. Anche lì la risposta fu piccata e impermalosita, disse Andrea: “chi attacca Cognini attacca me”. A questo aggiungici il disastro di Gennaio 2016… Leggi altro »

Paolo
Ospite
Paolo

Concordo pienamente

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Anche te sei un cerebroleso, fascistoide…. da eliminare!
Critichi gli insulti ai tuoi padroni, ma ti senti libero di insultare gli altri che contestano….. bella coerenza!
Perciò, fregandomene del tuo giudizio su di me, io ti insulto molto volentieri, i servi dei ricchi sono feccia, e tu lo sei!

Mario number one
Ospite
Mario number one

Sarai mica un lecca Nardella? ?lui si vero compagno per gli operai….peccato non abbia mai lavorato in vita sua….

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

TUBINI, penso che più chiaro di così non pssa essere. Non credo che ci sia un rapporto di causa effetto tra investire nella Fiorentina ed il licenziamento di operai a Casette d’Ete. Della loro presenza non frega niente a nessuno, vorremmo vedere altre cose ed altre ambizioni in campo. personalmente, allo stadio noon guardo mai verso la tribuna coperta ma verso il prato verde. E’ lì che son dolori, quando la qualità media della rosa non è da Fiorentina come in questo momento.

George Orwell
Ospite
George Orwell

Totale ammissione di sconfitta. C’è da riconoscere che per la prima volta si parla con una certa sincerità. Quanto al non venire allo stadio per non prendersi gli insulti io mi chiedo… ma si sono informati questi signori di come sono stati cacciati da Firenze le due precedenti proprietà? Delle quali una ci ha portato a un passo dal terzo scudetto e l’altra ci ha fatto vincere tre trofei e fatto vivere grandi annate europee. Un presidente di una squadra di calcio è un uomo pubblico e come tale deve mettere in conto critiche e contestazioni che allo stadio ovviamente… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro GEORGE, si ragiona di leccavalle e leccasuole.
Prendi, ad esempio, il leccasuole qui sotto che ancora dice VCG ha fatto fallire la Fiorentina per gli investimenti in essa profusi.
Dimentica, il leccasuole, che VCG ha distratto (voce del verbo distrarre – nella fattispecie con il significato “prendere”, “sottrarre”) i soldi dslle casse della Fiorentina (che evidentemente non erano così vuote come i leccasuole in genere vorrebbero far credere per giustificare la parsimonia della premiata ditta Prescritti & Perdenti) per dirottarli su altre aziende del gruppo.

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Si, la Fiorentina di VCG fallì con oltre 20 miliardi di lire di crediti. Crediti che purtroppo vantava nei confronti della Regalo, la società di VCG. Lazio e Roma non sono fallite con 400 miliardi di debiti. Una situazione mai verificata a fondo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Appunto CLAUDIO. Ma gli adoratori dei foulardati giustificano gli scarsi investimenti che mettono nella Viola con il falso storico che la Fiorentina è fallita perché VCG ha investito troppo su di essa.

Tubini
Tifoso
Tubini

Io non credo che i tifosi sani di mente pretendano che i Della Valle si immolino sull’altare del tribunale fallimentare per fare “grande” la Fiorentina come ha fatto il mitico VCG. Chi ha un lavoro o chi lo vorrebbe avere non gode certo a sapere che gli operai calzaturieri di Casette d’Ete languono in mobilità perché la Fiorentina ha comprato un terzino (magari pure scarso). Un po’ più di presenza e, soprattutto, un bel po’ più di chiarezza su mezzi e obbiettivi tecnici e non secondo me basterebbero a far la pace con molti, in speranzosa attesa di tempi migliori.… Leggi altro »

onsag
Ospite
onsag

Tutto vero, ma mi puoi spiegare perchè si tengono questa società se per
loro è solo un onere? Siamo a Natale, ma alla favoletta dei grandi imprenditori
che tengono la ACFFiorentina per 16 anni solo per amore e senza vincere un
piffero io non ci credo.

si ruzza
Ospite
si ruzza

i benefattori marchigiani … sembra una novella di Boccaccio.

Tubini
Tifoso
Tubini

Dove ho scritto che tengono la società per amore? Io ho voluto solo scrivere che io ho tifato la Fiorentina di Mattolini e Galdiolo, con tutto il rispetto. Se i mezzi dei Della Valle sono questi, per me basta dirlo chiaramente, senza tante prese per le mele dei tifosi.

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma come si può stare in una società quando 40 gatti fanno più casino di 40 mila. La colpa è di chi glielo fa fare.

ale
Ospite
ale

Guarda che la proporzione è esattamente all’incontrario… i 4 gatti sono quelli rimasti a credere al ‘progetto’ e alle altre favole raccontate oggi…

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

provo rabbia ma anche tanta vergogna ad avere questi come presidenti della fiorentina….

FORZA VIOLA FOREVER!!

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE!!

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Che personaggino misero e squallido, se ne va facendo la vittima.. Abbiamo bisogno di un presidente non di uno psicolabile che se non è circondato di lacché va in crisi depressiva

Viola
Ospite
Viola

Ma.Stai zitto sei un quaquaraqua

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Modesto, non c’e’ che dire……..

Leo
Ospite
Leo

Ormai ne uscite solo vendendo la società,ad un prezzo equo chiaramente e non certo ad una cifra folle da Braccino che vuol fare il busco.
Di certo non facendo gestire il tutto da gnigni e il pennuto,dato che è palese che non sono in grado di fare le cose a modo.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

povero cucciolo, e pensa che invece lotito nel frattempo con tutto il tifo che gli dava addosso è invece entrato in lega e si è anche portato a casa qualche coppa italia. Te invece fai pure il coniglio e scappa nelle marche, pardon, scappa sullo yacht a miami, ci si crede tutti che eri devastato emotivamente mentre eri a prendere il sole sbattendotene di quello che faceva NON LA TUA SQUADRA ma il tuo MAGGIOR VEICOLO PUBBLICITARIO

principe
Ospite
principe

Questi la mucca non la lasceranno mai.Almeno,come ha detto,non si farà vedere:Non è poco anzi ci gratifica non vedere un gestore dell’autogestione.E poi sono davvero poveri………..

Luca
Tifoso
luca

andate via sciacalli marchigiani

Uncabandiera
Ospite
Uncabandiera

Ringraziate Dio che hanno inventato il daspo….

piero metallurgico
Ospite
piero metallurgico

caro Andrea, non ricordo nessun presidente di calcio,nessun condottiero,o nessun re che avesse tutti dalla sua parte, e allora che cavolo…. ti fai condizionare da 200 persone su 25000.fai le cose per bene e vanne fiero.

Tifoso
Ospite
Tifoso

200 su 25000? uno non ci vengono più tutte quelle persone allo stadio, quindi metti la curva fiesole con 7/8000 persone più chi non viene più e vedi che chi li contesta sono molti ma molti di più e il numero cresce giorno per giorno e mi tengo basso.

Viola 56
Ospite
Viola 56

Non sono pro della Valle dal momento che sono andati via senza un dichiarazione. Ma voglio dire a tutti coloro che sparano parolacce dalla mattina alla sera contro di loro, perché dovrebbero volere il male della società? Se la Fiorentina dovesse andar male la società si sfasciasse non sono loro che ci rimetterebbero soldi e immagine datosi che sono conosciuti per mezzo mondo? Degli errori ci sono stati e loro non avuto la forza o il coraggio d’intervenire almeno negli ultimi due anni. Sempre Viola.

ENRICO
Ospite
ENRICO

Povera Andreina. Stava sull’altalena e una ventata le ha prima fatto sollevare la gonnellina bianca e poi cadere per terra. Si è sbucciata le ginocchia. Le hanno messo un po’ di acqua ossigenata ma bruciava tanto e si è messa a piangere. Ora sull’altalena ha detto nn ci monta più. Cattiva l’altalena e cattivissimo il vento…!! Bua.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Mi paiono finalmente dichiarazioni “vere” di chi dice quello che pensa, senza i soliti ritornelli puerili “vinceremo un trofeo” “lottiamo per la Champions”, quindi li accolgo con favore. Ai miei occhi Andrea ci guadagna con questa intervista. Il punto vero e’ che i soldi per vincere di sicuro a Firenze non ci sono perché’ Firenze non garantisce un numero di tifosi sufficiente. Quindi per vincere ci sarebbero solo due possibilità: 1. Un qualche investitore e’ disposto a perdere soldi sul calcio perché’ ne riceve un beneficio indiretto. Questa era la strategia dei DV, ma poi hanno scoperto che nel calcio… Leggi altro »

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

Leggendo queste parole provo conforto. C’e’ ancora gente che ragiona

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I leccavalle come te non sono esseri senzienti, perciò voi nulla siete e nulla contate, siete solo una minaccia per il genere umano!

Enologo Bio
Ospite
Enologo Bio

Bravo. Il problema e’ che qui tutti hanno memoria corta, sono esperti di economia e finanza, di progettazione e di urbanistica

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Presi dall’entusiasmo comprarono Gomez e Rossi (26 milioni in due – n.d.r.)? Peccato che ometti di dire che, in quella STESSA sessione di mercato ne incassarono 45 per Jovetic e Ljajic.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Ancora con questi dilettantistici conti della serva? Ma lo sai che esistono altre voci di spesa nel bilancio di una società? Lo sai chE a Gomez e Rossi si dovevano pagare gli ingaggi? Il bilancio parla chiaro, ci furono 30 milioni di perdite. Che vennero ripianate. Un po’ di serietà non guasterebbe.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché a Ljajic e soprattutto a Jovetic gli stipendi non li avrebbero dovuto pagare?
I bilanci? Se lo vai a chiedere a degli esperti vedrai come ti possono “costruire” i bilanci a loro piacimento!!!
Ma poiché al tifoso i bilanci non interessano affatto, allora in sede di mercato si fanno i CONTI DELLA SERVA su quanto si spende per l’acquisto di giocatori e su quanto si ricava daklla cessione degli stessi. E sono gli stessi CONTI DELLA SERVA che vengono pubblicati a fine di ogni sessione di mercato dai giornalisti all’uopo deputati.

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Con lo stipendio di Gomez si pagavano 5 Liajic.
I bilancii conosco bene e ti posso assicurare che se potevano evitare di immettere 30 milioni di tasca loro lo facevano.
I giornalisti lasciamoli stare…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Certo che con lo stipendio di Gomez ci pagavano 5 Ljajc. Però proprio per non dare a “Nutellino” 400 mila euro in più di ingaggio, lo hanno ceduto riscuotendo 15 milìoncini.
E con quei 15 milìoncini più i 26 di Jovetic come li hanno utilizzati?

Numero8
Ospite
Numero8

Il miglior commento mai letto su questo sito. Complimenti.

ale
Ospite
ale

Ti accontenti di poco…

BeppeVg
Tifoso
Member

Avresti ragione se fossero state fatte 3 o 4 anni fa ora sono un immane presa per il sedere Ma non tanto per il fatto di spedere o no ma la totale assenza e disinteresse che mostrano per la squadra da quando hanno cominciato a tirare i remi in barca …. eh no cari miei la Faccia ci si mette quando le cose VANNO MALE non quando va tutto bene … Troppo comodo dirlo ora dopo due anni che non si sa nemmeno di che colore sono , se ne fregano cosi completamente che manco rispondevano a Sousa che per… Leggi altro »

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Il tuo ragionamento fila ed è convincente. La frattura insanabile fra Firenze e i DV si è però creata quando Diego disse che chi criticava Cognigni criticava i DV. Ora, con tutto quanto possa fare di bene Cognigni dal punto di vista amministrativo, non si può negare che ogni volta che parla scacci un migliaio di tifosi. Se adesso la piazza contesta Cognigni e Corvino, Diego ce li tiene con maggiore insistenza e questo non è il modo per appianare le cose, ma solo un modo per dire che della piazza non gli interessa nulla. Anche questo potrebbe andare bene… Leggi altro »

Marco Viola
Ospite
Marco Viola

Mancanza . di . palle .
Fatti vedere e metti a tacere chi ti critica !
Altrimenti hai solo paura, e i cori non smetteranno se non dai segnali positivi.
E’ un consiglio.

Ozymandias
Ospite
Ozymandias

Perchè il Napoli ha fatto un percorso di miglioramento e noi no?!? Fatevi due domande e mettetevi in discussione cavolo!!

Duncan
Ospite
Duncan

Il Napoli parte da una base di tifosi che è almeno il doppio della Fiorentina, De Laurentiis ha semplicemente sfruttato a dovere la mole di tifosi che ha la società partenopea.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Questi nemmeno se avessimo tre volte i tifosi del napoli compiccerebbero nulla. Non è uno sport per loro. Nnn ci capiscano nulla di calcio. Ormai le prove sono evidenti.

Aladar
Tifoso
Gabriel Del Sarto

Molto più del doppio

Tifoso
Ospite
Tifoso

Saranno anche il doppio ma allo stadio il 60% entra gratis, magliette ed altri gadgets sono tarocchi, quindi non credo che gli faccia guadagnare chissà quanto avere tutta quella mole di tifosi.

Giuseppe Torino
Ospite
Giuseppe Torino

Perché ad un certo punto De Laurentis caccio’ un ds dicendo che stava buttando i suoi soldi ( lo disse in malo modo e pubblicamente, a me non piacque come lo disse ) e da allora iniziò la crescita del Napoli. I DV invece difendono i dipendenti della società che, a parte Antognoni, sono chiaramente degli incapaci.

giuliano
Ospite
giuliano

Ma se sogna anche l’ATALANTA che non mi pare abbia una grande storia né abbia vinto mai nulla ! Negli anni 60 in due partire gli facemmo 13 gol (5 solo il mitico uccellino) nell’1-7
a casa sua )! Allora sì si sognava e a volte qualcosa si vinceva !
Voi fate ridere!

Enologo Bio
Ospite
Enologo Bio

Caro Giuliano, i tempi sono cambiati ahime’ rispetto agli anni ’60

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Non svegliarlo, lascialo sognare. Crede che il mondo sia lo stesso di 50 anni fa…

CarlGustav
Tifoso
Carl Gustav

Pagliacci.

Firenze Regna
Ospite
Firenze Regna

Sarà sempre peggio caro Andrea, contestazione civile ad oltranza e ci mancherebbe altro. Ormai la strada è stata tracciata e tra Firenze e i Della Valle la storia è finita. Poi, caro Andrea, invece di fare sempre la vittima, perchè non fai una bella riflessione. Prima la curva vi adorava ora vi osteggia. La gente non è scema. A mai più.

gianni usa
Ospite
gianni usa

Il sogno piu’ bello e’ che ve ne andate via, e potete portare con voi Corvino,Gnini e queg’altri due o tre che non servono a nulla. Lasciateci Antonio,anche se mi ha un po’ deluso(ma lo capisco).E potete portare con voi anche tutte le coppe e i titoli che avete vinto in questi anni.Ci vorra’ un baule .

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Bravo e il sogno prosegue pure con lo svegliarsi il giorno prima che arrivassero loro . . . . .
NON ERA RIMASTO NEMMENO IL NOME . . . . . della squadra di calcio della nostra citta’.

si ruzza
Ospite
si ruzza

sognare ?

GianniB
Ospite
GianniB

Con i DDVV bisogna fare a capirsi però! La conduzione o la cessione di una società (importante, con la sua storia, ecc.) non la si affida al chi la vole la piglia! La Fiorentina, così come è gestita da alcuni anni, è una società che per non indebitarsi sarà costretta sempre più all’autofinanziamento che a sua volta sarà sempre più ridotto a causa di investimenti scarsi e per di più mal gestiti. La gestione economica, il bilancio cioè, è il risultato di una politica gestionale che deve avere e deve rispettare dei parametri precisi. Ti ritrovi plusvalenze se sai scovare… Leggi altro »

Iounvicapisco
Ospite
Iounvicapisco

Secondo me Andrea ha finalmente imparato una cosa da Diego. Come fare il paraculo. Io sono sempre stato a favore dei Della Valle ma adesso dovrebbero smetterla con queste dichiarazioni da bambini capricciosi che destabilizzano l’ambiente e fanno solo male allo spogliatoio. I lenzuola hanno tutto il diritto di protestare, ma prendersela con la città mi sembra controproducente. Ai posteri l’ardua sentenza.

Articolo precedenteComune-Fiorentina, dopo Natale l’incontro: si discute di una nuova proroga
Articolo successivoADV: “Dall’Italia non è arrivata nessuna offerta, dall’estero nessuna offerta concreta”
CONDIVIDI