Ancora Antognoni: “Gonzalo? L’offerta c’era. Ha fatto altre scelte. Mio ruolo? Mi adeguo”

31



Parla ancora così Giancarlo Antognoni al Corriere Dello Sport: “Pioli? E’ italiano proprio come voleva il club e dovunque è andato ha sempre fatto bene. Gonzalo? Gli era stata fatta una buona offerta, ma rispetto tutte le scelte. I 60 punti in classifica? Abbiamo visto una Fiorentina capace di giocare in maniera ottimale con le grandi e avere qualche difficoltà in più con le piccole. Un ruolo alla Nedved in società? Sono nel mondo del calcio ormai da 45 anni, ho accumulato esperienza e sono abituato ad adeguarmi alle situazioni».

31
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Dispiace averlo perso però nell’ultimo campionato ha fatto pena causa anche infortunio. Se gli hanno fatto una offerta inferiore al contratto precedente ritengo una scelta giusta. Gli hanno offerto di più??? Forse ha fatto bene ad accettare. Speriamo non abbia a pentirsi. A Firenze gli avrebbero “perdonato tutto”,altrove??? Ti mettono in panchina.
Comunque, augurissimi capitano.

tomcat
Ospite
tomcat

Questo adeguamento vuol dire che aprira’ bocca solo quando lo diranno Cognini e Della Valle. Giancarlo, secondo me stavi meglio nella nazionale dei giovani, invece di stare qui a fare da parafulmini. Spero di sbagliarmi, ma parli quando te lo concedono i “capi”.

Grulloparlante
Tifoso
grulloparlante

una cosa è certa: nemmeno le parole di Antognoni mi rasserenano….e stiamo parlando del grande capitano……quindi………qualcosa non quadra….quando poi sento parlare i grot(hers), Cognacci, Corviso, oltre al giramento di coglioni mi sale una bile……

MARIO
Ospite
MARIO

Caro Giancarlo, stai attento che non ti abbiano preso proprio in questo momento che gli serva un parafulmine importante verso la città è la tifoseria.

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Scusate lo sfogo, ma i giocatori che non vogliono stare più con noi, se ne vadano via. Peggio per loro.

MARIO
Ospite
MARIO

Solito titolo ambiguo e fuorviante acchiappa click. Bisognerà proprio che smetta di leggere e frequentare i siti

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Cerchiamo di compattarci e fare il tifo UNITI per la nostra FIORENTINA e cerchiamo di non fare il tifo per questo o quel giocatore. Io tifo Viola da sessant’anni e la tiferò anche se andassero via Messi e Pelé e venissero al loro posto Pippo e Topolino con presidente Nonna Papera. Io amo la maglia Viola e basta.

violasempre
Ospite
violasempre

Nessuno può permettersi di offendere oppure insinuare delle critiche maligne nei confronti dell unica vera leggenda che la fiorentina abbia mai avuto. Giancarlo oltre ad essere stato un grande campione anzi il più grande …..È stato un uomo vero rischiando addirittura la vita per la nostra maglia……

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Che tristezza di commenti che devo leggere. Ci sono certi tifosi del Cappone ( non certo della Fiorentina ) che pur di fare con la lingua la consueta toilettatura quotidiana alle natiche del loro idolo, offendono la società, dando del bugiardo a Corvino e così, per esteso, anche ad Antognoni che ripete le medesime identiche cose. Piuttosto che credere alle parole del nostro capitano storico, questi diversamente intelligenti preferiscono schierarsi per questa chiavica immonda, al cospetto della quale i liquami e talponi galleggianti delle fogne di Calcutta sono Chanel n.5.

luk 66
Ospite
luk 66

LO VOLETE SAPERE PERCHE MI PIACERBBE CHE LA FIORENTINA VINCESSE UN TITOLO
COSI TUTTI I ROMPI CO..NI. CHIUDONO LA BOCCA.
NON E POSIIBILE CHE PER OGNI NOTIZZIA CI SIANO COMMENTI NEGATIVI.

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Perché sono negativi tutti i tipi di movimenti tecnico sportivo comunicativo e in favore della squadra anche finanziario della societa e conseguentemente della proprieta in principale modo .

Sandro
Ospite
Sandro

CARISSIMO UNICO DIECI: I DELLA VALLE HANNO AMMAZZATO L’AMORE PER LA MIA SQUADRA; RESTA FUORI DA QUESTA VERGOGNA

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Tira fuori il neurone che hai in freezer e cerca di ragionare. Basta ragli!

diego
Ospite
diego

ma perché non andate tutti a tifare empoli in b?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

GIANCA…IO TI VORRO’ SEMPRE UN GRAN BENE MA…..MOMENTO PIU’ SBAGLIATO X ENTRARE IN FIORENTIAN UN C’ERA………..

olegna
Ospite
olegna

che tristezza queste parole

diego
Ospite
diego

che tristezza questi commenti

pinocchio
Ospite
pinocchio

e che cazzo….tutti bugiardi ora alla fiorentina.
Gonzalo ha detto nell ‘ultima conferenza stampa,che nessuno li aveva proposto un rinnovo.
Ma chi dice la verità?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Gonzalo non ha accettato un rinnovo per una sola stagione decurtato di un 18% netto.Non avrebbe meritato neppure quello. È uno scandalo di giocatore e uno spericolato buffone di uomo. E chi lo ha apprezzato e l’apprezza sull’uno e l’altro fronte è un gonzo, come lui è uno squallido Gonzolo terzomondista. Come l’entourage che lo rappresenta. Questi i fatti. Poi bugie, ridicole pantomime e fantasie non m’ interessano. Corvo avrebbe potuto querelarli. Magnanimamente ha glissato. Dando così retta ai consigli giusti.

GAT nel SAC
Ospite
GAT nel SAC

Ti prego…per il bene della comunità…. sparati!

BUFFONE

flog
Ospite
flog

….sprecheremmo una pallottola….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Fatta terzomondista, più che dirvi come sono andate le cose che altro bisogna fare? Tu sei esattamente quel piluccatore di natiche capponesche cui alludeva Lautréamont. E per questo arrivi all’ingiuria più sguaiata e idiota. Cerca di fare attenzione però, zucca vuota, perché c’è chi sta prendendo appunti. Intanto prova a pensare a che infimo livello umano ti tocca svangarla!

RiKi
Ospite
RiKi

Squallido Gonzolo Terzomondista? Cioè?

pippo un ex cliente
Ospite
pippo un ex cliente

Antonio attento, questi non sono come noi….. questi sono viscidi come le serpi…. spero di no, ma potrebbe arrivare il giorno che cercheranno di metterti contro la Citta intera come fecero con Prandelli andando a spifferare alla gazzetta he aveva rapporti segriti con la Juve.
Non permettiamo che il progetto speculativo marchigiano infanghi anche l’ultima nostra vera bandiara!
L’unico ruolo del capitano è PRESIDENTE CON AZIONARIATO POPOLARE ( se proprio è vero che non c’è nessun compratore ) e con i braccini rispediti al mittente.

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

hahahahahahahahaha ti voglio proprio vedere con l’azionariato popolare…. Comincia tu vai. Quanto sei disposto a sottoscrivere? Per chi non lo sapesse sottoscrivere vuol dire quanto sei disposto a cacciare di tasca tua? Sentiamo, sono curioso. Illuminaci, così iniziamo a parlare di cose concrete e non di aria fritta come voi contestatori sapete solo fare.

matteo praga
Ospite
matteo praga

Vabbeh sto Tattamea deve essere un amico di Gnigni

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Antonio non ragionare cosi sei troppo buono loro ti MANGERANNNOOOOOOOO fatti sentire non fare il mollusco remissivo alza la voce che Firenze e’ con te e non con loro.

trabiccolo
Ospite
trabiccolo

E’ arrivato Masaniello! Ma vienviavai….

Duccio
Ospite
Duccio

Alzerà la voce quando potrà permettermelo ora fa bene a leccare

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Sciabolino fatti una camomilla che è meglio

Luciano
Ospite
Luciano

te forse non hai capito. Lui è un dirigente non il portavoce delle checche isteriche. Mi pare però che non vi vadano bene nemmeno i suoi commenti se non criticano i Della Valle. Quindi, presto infamerete anche lui.

Articolo precedenteUnder 21: convocato Chiesa. Prima i preconvocati, martedì le convocazioni per l’Europeo
Articolo successivoFederico Chiesa: voti sufficienti per la gara di ieri con l’Italia contro San Marino
CONDIVIDI