Ancora Barone: “Una giornata storica. Mi auguro di fare un’ottima stagione”

118



Il commento del dirigente viola sull’arrivo dell’attaccante francese ex Bayern Monaco

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato a Lady Radio dell’arrivo di Franck Ribéry:

“Quella di oggi è una giornata bellissima. Stiamo parlando di un giocatore di altissimo livello che fa parte della strategia di riportare la Fiorentina allo stesso livello della sua città. Piano piano stiamo facendo il nostro lavoro poi sarà il campo a parlare. Se sarà in campo sabato? Questo dovrà deciderlo Montella”.

TRATTATIVA. “Sì, è stata una trattativa a livelli fiscali un po’ lunga ma tutti gli avvocati in ballo hanno lavorato molto bene. La cosa che conta è che Ribery adesso è qui, questa è una giornata storica: mi auguro di fare una ottima stagione”.

MAGLIA NUMERO 7. “Poi faremo un comunicato… domani intanto faremo una grande festa, mi auguro che la tifoseria risponda presente. Daniele Pradè ha fatto un grandissimo lavoro, esattamente come Migliaccio e Davide Lippi”.

 

118
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

era dai tempi di Baggio e Batistuta che non mi emozionavo così tanto per un calciatore…perché Frankie fa parte della categoria “campioni”…quella, appunto, di Baggio e Batistuta…era da troppo tempo che a Firenze mancavano….

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Baggio e Batistuta,facevano parte della categoria dei FUORICLASSE,Ribéry a quella dei campioni: spero non ex….vedremo.

passia
Ospite
passia

A me pare un colpo (con le dovute proporzioni) ‘alla Mijatovic’, speriamo renda di più…
Cmq io ci credo questo se sta bene ha i numeri anche a 40 anni… basta vedere l’ultimo gol che ha fatto col bayern 3 mesi fa.

Klaus
Ospite
Klaus

Tagliamosche questo non lo so. Io so solo che se guardi i trofei vinti da quest’omo Baggio e Batistuta se li sognano

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Ma vaia brodo, ha vinto 300 scudetti, bella forza se tu giochi ni bayern…..anche i premi individuali di Baggio nonno Ribery se li sogna la notte!!!
Ballon d’Or simple.svg Pallone d’oro: 1
1993
Ballon d’Or simple.svg FIFA World Player: 1
1993
World Soccer’s World Player of the Year: 1
1993
All-Star Team dei Mondiali: 1
1994
Vice campione del mondo

Ma ripigliati davvero

marius
Ospite
marius

Voi dire che falcinelli non ti aveva convinto, eh?

fefè
Ospite
fefè

L ANNO SCORS OERA SEMPRE ROTTO, POTREBBE GIOCARE MENO DI fALCINELLI

Gaetano
Member
Gaetano

Abbiamo avuto ancora Mutu, Gilardino, Toni (scarpa d’oro), Pepito Rossi … giovani eh!

Picchio08
Member
Picchio08

Tutti grandi giocatori, ma non certo campioni con la storia di Ribery.

Gaetano
Member
Gaetano

Li abbiamo avuti giovani, tranne Rossi, nel pieno della loro forza. Se guardi solo il nome potremmo comprare pure Ramos, Alves, Iniesta, Ibra e Messi tra 10 anni. Cerchiamo di non denigrarci da soli, stanno già gli altri a farlo…

agenzia mastikazzi
Ospite
agenzia mastikazzi

Appunto, la storia

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Ma che davvero mi paragonate Gilardino a Ribery?!?!? Rossi tecnicamente si ma a livello fisico e tutto il resto non è minimamente paragonabile …non scherziamo via, Ribery è un’altra categoria. Vecchiotto ma di gradini sopra a quelli che dite

Gaetano
Member
Gaetano

Il meglio già lo ha dato agli altri, sveglia! Non ci siamo comprati il grande Ribery, ma il fu grande Ribery, a me sta bene pure così, però non esageriamo.

Mike
Ospite
Mike

Migliaccio chi?Quello che giocava nella viola?

VELVET_REVOLVER
Ospite
VELVET_REVOLVER

Dopo anni di giocatori sconosciuti… plusvalenze…. cessioni dolorose…. Arriva lanuova proprietà… trattiene CHIESA… riporta BADEL a casa,, ci REGALA il sogno RIBERY…… e c’è ancora gente che critica, e per di più… rimpiange i ciabattini…. Siete PENOSI FORZA COMMISSO

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Chi critica ora non è tifoso Viola …. mettetevelo in testa, parlo con decine e decine di veri tifosi e sono tutti al settimo cielo …. solo i troll strisciati spacciati per tifosi Viola , vogliono creare zizzania ….

ezio sella
Ospite
ezio sella

Bene!

Ma la squadra è ancora incompleta mancano ancora almeno 3 pezzi (difensore sx al posto di Biraghi, se questo va via), un centrocampista muscolare e la solita punta.

Themauviola
Ospite
Themauviola

la punta ce l’abbiamo, giovane e forte, senza contare che secondo me pure il Cholito, se resta, potrebbe inaspettatamente stupirci in positivo

Pizzulaficu
Ospite
Pizzulaficu

Ottimo Joe avanti tutta. Ora trova un killer da mettere a centrocampo, tutte quelle fighette rischiano di essere travolte.

Gaetano
Member
Gaetano

Ribery sta portando grande entusiasmo, ci voleva. E’ un ottimo ingaggio, un altro a centrocampo e stiamo a posto. Poi vedremo entro gennaio cosa manca ancora, se mancherà… Le somme del mercato le tireremo il 2 settembre.

L'Impero
Ospite
L'Impero

Va già bene. Ora un centrocampista e un difensore anche di media qualità, e come prima campagna acquisti va addirittura benissimo

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Oh! Non metto in dubbio che chi ha “lavorato” all’affare l’ha fagto volentieri e gratificato.

Drillo
Ospite
Drillo

Almeno i soliti gobbi, criticoni un gli sta bene nulla rimangano tal8. Ma sto sentendo alla radio quel voltagabbana di Furio, quello che sa tutto Lui e conosce tutti e tutti chiedono i pareri a lui, quello che diceva ormai Chiesa vaviaa. Ora fa il salto della quaglia, tutti Commisso, Jo e fa il sommesso. Che hommo e m….

grazie assai mister president
Ospite
grazie assai mister president

IMMENSO JOE!!!
presto va fatto il VIOLA CLUB GIOBBARONE
scritto all fiorentina chiaramente

e sabato sera stadio pieno compatti come non mai !!!

max
Ospite
max

Certo che siete a volte davvero polemici…….basta criticare sempre…se non volete criticare tifate i gobbi allora….sempre forza viola

Articolo precedenteStovini: “La squadra adesso dovrà girare intorno a Ribéry. Il centravanti può anche non servire a Montella”
Articolo successivoRibéry risponde a Boateng: “Ciao amico mio!” (FOTO)
CONDIVIDI