Ancora Biraghi: “La Fiorentina per me è il massimo. Badelj? Il nostro pilastro…”

Francesca Bandinelli - Il Corriere dello Sport-Stadio

16



Nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport-Stadio (LEGGI QUI), Cristiano Biraghi ha parlato della sua situazione contrattuale ed anche del futuro di Badelj.
Con la matematica salvezza della Fiorentina, il suo cartellino è stato riscattato. Finalmente non è più nel limbo di quelli con la valigia in mano. 
«Gioco tra i professionisti da sette anni e questa è la prima volta che….appartengo ad una sola squadra. A Firenze sto benissimo e questa sensazione di stabilità è qualcosa di straordinario. E poi, per me, non esiste realtà migliore della Fiorentina. Questa è anche la prima volta che nello spogliatoio vale il motto “tutti per uno e uno per tutti”. Dovunque c’è sempre quello che magari storce la bocca perché non gioca o gioca poco: qui no. Lavoriamo, soffriamo e sorridiamo tutti insieme».
Sarebbe bello che questa squadra fosse riconfermata in blocco e che Badelj, alla fine, decidesse di restare. 
«Per esperienza, dico che quando uno finisce in regime di svincolo, già da febbraio non si parla di altro. Milan, invece, non ne parla e non ci pensa. E’ concentrato sul recupero e sulla fine di questa stagione. E’ sempre stato uno dei pilastri della squadra già quando c’era Davide: adesso lo è ancora di più. Questo progetto è interessante ed io dico che in più rimaniamo e meglio è. Anche perché sono convinto che ci saranno innesti giusti per provare a migliorare ancora».

Commenta la notizia

16 Commenti on "Ancora Biraghi: “La Fiorentina per me è il massimo. Badelj? Il nostro pilastro…”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Murray Rothbard
Ospite
Member

Per decidere di puntare forte su un semisconosciuto terzino del Pescara e vincere la scommessa bisogna per lo meno capirci qualcosa

Fabrizio.66
Ospite
Member

Molti fino a poco tempo fa lo infamavano.
Invece è un buon giocatore e lo sta dimostrando.

CLAUDE
Ospite
Member

ACQUISTO CENTRATO.OLTRE LE ASPETTATIVE.R

Roberto Pescara
Ospite
Member

Ma che partite hai visto? Forse Su FIFA2018

Kiki
Ospite
Member

Pensa al tuo Pescara che tra un Po sei ai play out

geronimo
Ospite
Member

Biraghi è un buon terzino di fascia….eccetto quelli che non ti danno o che non puoi permetterti…. quali sono tutti questi laterali difensivi sx, che vorreste lo sostituissero???? se mi parlate di gaspar non terzino, non ala…. ok, se laurini soldatino sull’altana di dx può andare…. ma questa moltitudine di terzini sx di fascia che possano sostituirlo .e a nostra portata non la vedeo…….fate i nomi .!

Mau 46
Ospite
Member

Bravo Geronimo, la penso come te!

Game Over
Tifoso
Member

Infatti ci vogliono due laterali titolari sia a destra che a sinistra, un centrocampista e un bomber di razza per fare una squadra da Europa League.
Tenendo sia Chiesa che Badelj ovviamente.
Ma credo che andrà tutto nella maniera opposta, spero di sbagliarmi.

Silvano Marsadri
Ospite
Member

L’ideale sarebbe avere un terzino di valore, comunque Biraghi merita di rimanere nella rosa della Fiorentinac he è sopratutto operaia.

Frunky69
Ospite
Member

secondo me come terzino va benissimo, è quando gioca come laterale del centrocampo a 5 che difetta un po’…. lì ci vorrebbe qualcosa di diverso… da Vargas in su

Roberto Pescara
Ospite
Member

Il primo innesto deve essere proprio x sostituirti!!! Speriamo…

geronimo
Ospite
Member

ma va a pescare…..a…. Gobbo di …..

Roberto Pescara
Ospite
Member

Mi spiace x te ma non sono gobbo,anzi tifo viola e proprio x questo veder giocare Biraghi non può farmi piacere. Contento tu

Odio i Gbbi
Ospite
Member

Pensa al pescara… troll

maurinho
Ospite
Member

Vabbe’ ma a Pescara ce l’avete proprio tanto con lui eh? A inizio campionato sinceramente non mi piaceva per nulla poi piano piano mi sono ricreduto. Fenomeno non è ma nemmeno cosi’ male. A volte come nel secondo tempo di domenica quando ha tirato alto solo davanti alla porta lo mangeresti vivo ma insomma sa anche fare dei bei cross.

Enologo Bio
Ospite
Member

Grande Biraghi, non sarai Maldini pero’ ti impegni e dai sempre il massimo.
Forza Viola!!!

Articolo precedentePrestiti… lunghi. Gil Dias ha convinto poco, Falcinelli ha ancora un anno per convincere
Articolo successivoGaspar ed Eysseric, investimenti che non hanno convinto. Si valuta la cessione in prestito
CONDIVIDI