Ancora Biraghi: “Un solo punto contro le big ma buone prestazioni”

di Angelo Giorgetti - Qs-La Nazione

6



Il difensore, in vista della gara di domenica all’Olimpico contro la Lazio, sottolinea che contro le ‘grandi’ del campionato fino a oggi la Fiorentina è andata bene

Nell’intervista al Qs-La Nazione, Cristiano Biraghi analizza le gare giocate fino a oggi contro le ‘big’ dove la Fiorentina ha conquistato un solo punto, giocando però buone partite.

Domenica c’è la Lazio e in trasferta avete messo insieme solo un punto in tre partite…
«Abbiamo giocato contro Napoli, Samp e Inter, squadre di alto livello. Ma le prestazioni sono state sempre buone e la Lazio sta vivendo un momento complicato dopo la sconfitta nel derby. E poi avrà anche l’impegno di Europa League. Se c’è un vantaggio cercheremo di prendercelo».

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sheykan
Ospite
Sheykan

Redazione, correggete il vostro titolo. Nel titolo avete messo in bocca a Biraghi parole che non pare abbia detto (da quanto sotto riportato nell’articolo). Lui dice “Abbiamo giocato contro Napoli, Samp e Inter, squadre di alto livello” non dice Ancora Biraghi: “Un solo punto contro le big ma buone prestazioni”. Biraghi non ha detto che la Sampdoria è una Big ma una squadra di alto livello (il che vuol dire costruita per tentare di entrare in Europa). Anzi, Biraghi è stato buono perché in realtà abbiamo giocato contro 4 squadre che sono costruite per l’Europa e abbiamo fatto 4 punti.… Leggi altro »

Solo piagnistei di bambini
Ospite
Solo piagnistei di bambini

Onestamente ad oggi la VIOLA non meritava nessuna sconfitta … Ribadisco nessuna sconfitta, i punti attuali ci stanno tutti, nessun demerito su nulla, partite giocate con la animo.
È quando si troverà la quadratura giusta saranno cavoli sicuri x le altre squadre

StefanoRoma
Tifoso
Stefano - Roma

Se Biraghi considera la Samp una big……….annamo bene!

paolo re
Ospite
paolo re

Beh, non esageriamo. La Sampdoria è una bella squadra, guidata da un ottimo allenatore….ma considerarla una big mi sembra un davvero troppo.

Renato Bo
Ospite
Renato Bo

Per poter aspirare a qualcosa, bisogna vincere anche fuori casa! Domenica si presenta l’occasione buona, anche perché la Lazio sarà più stanca.

cav974
Ospite
cav974

Esatto bisogna almeno provarci

Articolo precedenteBenassi e l’infortunio: contro la Lazio possibile stop precauzionale
Articolo successivoFiorentina verso la Lazio: prove di difesa a tre per domenica, Mirallas titolare
CONDIVIDI