Ancora Chiesa: “Devo segnare di più e fare più assist. Felice sia arrivato Pjaca”

6



Altre parole del gioiellino viola Federico Chiesa: “Il tridente con Simeone e Pjaca intriga anche noi. Dovrò segnare di più e fare più assist”

Parla ancora così Federico Chiesa al Corriere Della Sera: Sarà più difficile quest’anno? «Si perché avrò addosso l’attenzione di tutti. Ci si aspetta molto da me e spero di essere pronto allo sfida. Devo segnare di più e fare più assist. Anche migliorare la fase difensiva. Pioli mi ha dato parecchi consigli e il 4-3-3 dovrebbe aiutarmi a rendere al cento per cento”. Obiettivi? L’obiettivo è giocare bene contro il Chievo. L’esordio stagionale, per tante ragioni, è sempre difficile. Bisogna rompere il ghiaccio. Per fortuna è venuto Andrea Della Valle a salutarci e incoraggiarci. Per noi è un punto di riferimento. Quanto alle partite, davvero sono già a 63? Io però resto fedele a quello che mi ha detto papà: si diventa calciatori solo dopo averne giocate 300 in A”. Il tridente Chiesa-Simeone-Pjaca è intrigante. Intriga anche noi. Ci stiamo lavorando. Pjaca è arrivato da poco, è un classico attaccante esterno, che salta l’uomo e punta la porta. Sono felice di averlo in squadra”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco mugello
Ospite
marco mugello

La cosa che mi sembra stranissima, tira cannate spaccadenti appena vede uno spicchio di porta… col dribbling, lo scatto , la finta e la classe che ha, dovrebbe essere un re dell’area, dove hanno paura blu del rigore… dovrebbe appoggiare i tiri sul palo come al biliardo, appena c’è un corridoio sicuro per raggiungerlo da vicino, dovrebbe osservare Dibala… l’anno scorso fece un goal alla Edmundo, entrò in area orizzontalmente, con due finte di tiro mise a sedere due difensori che tappavano alla disperata, e arrivato al rigore segnò con un tiro precisissimo, col portiere che non mosse nemmeno un… Leggi altro »

Furia
Member
Furia

Federico; io come tifoso viola, vorrei dirti grazie a te e la tua splendida famiglia per la fiducia, la disponibilita’, e l’impegno che hai sempre dimostrato per la viola. Oggi non possiamo sapere il risultato finale, ma siamo certi che tu non ci deluderai, e per questo sarai sempre nei nostri cuor. Grazie e forza viola.

Humus & Presepe
Ospite
Humus & Presepe

Quando manderai ….. “i prenditori”, i loro lacché e chi non li ha fatti scappare a gambe levate , nessuno te ne farà una colpa.

paolo carlesi
Ospite
paolo carlesi

E’ veramente un ragazzo d’oro, circondato da una famiglia a modo, oltre che un bravo giocatore Chiesa.

Viola
Ospite
Viola

Auguri nostra stella viola

epicuro
Ospite
epicuro

Alza la testa e non sbattere nei muri. Detto ciò ti auguro tanti gol e un buon campionato.

Articolo precedenteGerson subito al centro del gioco di Pioli che lo sprona continuamente in allenamento
Articolo successivoEysseric: nessuno è arrivato agli 8 milioni richiesti. Per ora resta a Firenze, e domani gioca
CONDIVIDI