Ancora Commisso: “Auguri ai fiorentini per la partita, seguo il campionato”. E sulla Juve…

40



L’italo-americano che può acquistare la Fiorentina non commenta né smentisce la trattativa, ma parla del suo rapporto con il calcio e con Firenze.

Queste altre parole di Rocco Commisso al Corriere Fiorentino, che inizia l’intervista con una battuta: «Ahi, non avrei dovuto alzare la cornetta…».

E’ già venuto a Firenze? «Certo, da bambino». E’ vero che lei tifa Juve? «Chiunque, quando cresce, diventa tifoso. Lo sono stato, lo sono ancora: ma sono soprattutto un tifoso della Nazionale italiana, impazzisco quando gioca».

Vorrebbe dire qualcosa ai fiorentini? «Intanto gli auguro in bocca al lupo per la partita di domenica. Ho seguito tutto il campionato italiano, come fanno tantissimi qui in America».

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ultravioletto
Ospite
Ultravioletto

Cioè questo la prima cosa che fa è dichiarare che simpatizza per la Juve!!! Che stratega azz…

Fabio
Ospite
Fabio

I DV erano interisti e con ciò, a me se mi riporta in alto può tifare chi vuole.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

La sincerità, si chiama sincerità, io la apprezzo FORZA RAGAZZI CORAGGIO FORZA VIOLA SEMPRE

Juicy Capital gain
Ospite
Juicy Capital gain

Tra poco anche Commisso e i suoi brothers cominceranno a lucrare su firenze e sui fiorentini, vedrete! Per prima cosa smantellano per posizionarci sul fondo della classifica guadagnandoci! Devono rientrare di quanto speso per l’acquisto, vedrete come avrò ragione!

AlexLondon
Member
AlexLondon

Ma quale tifoso della Juve? Credete che questo trovi il tempo per seguire le partite o i risultati della Juve? Molto più probabile che lo faccia per la sua Fiorentina, se sua diventerà. Io sono fiducioso.

Massimo Bianchi
Ospite
Massimo Bianchi

Fatemi capire, ci avete fatto un mazzo così perchè gli attuali proprietari erano interisti, ed ora non frega niente a nessuno che che il probabile prossimo acquirente è DICHIARATAMENTE juventino? Anzi visto che l’ha pure dichiarato va meglio. Io non ho proprio parole. Tanto è un film già visto troppe volte. Dopo l’acquisto della società ci saranno le solite promesse, dichiarazioni roboanti, scudetti, coppe, il posto che ci compete, e le solite baggianate di rito ed i tifosi tutti eccitati faranno feste e cortei dalla gioia. Poi arriveranno anche gli investimenti per carità, magari sarà allestita anche una squadra competitiva,… Leggi altro »

Jblk77
Tifoso
jblk77

Azz sai già tutto in anticipo? Complimenti… però non spoilerare almeno…

Fabio
Ospite
Fabio

Bravo ora l’era dei DV è finita se vuoi puoi seguirli nelle marche.

Brindisiviola
Ospite
Brindisiviola

Certo che la stupidità è sempre incinta. Ma secondo voi uno che acquista una squadra di calcio cerca il meglio per la sua società o visto che è tifoso juventino la abbandona e pensa alla Juventus? I siete dei lattanti o siete cretini. Uno che acquista la Fiorentina, secondo voi ama più la Juventus o la Fiorentina? Un giocatore che da bambino tifa Inter, va nella Juventus e non da il massimo, perché tifava Inter? Ma al posto del cervello cosa avete, bile?

Giannino Stoppani
Ospite
Giannino Stoppani

Non credo che per un italoamericano la rivalità tra gobbi e noi abbia la stessa valenza che in riva all’Arno. Penso/spero che abbia una mentalità sportiva più americana che italiana; nel momento in cui dovesse essere confermato nuovo proprietario della Viola, non penso aspirerà a vivacchiare sulla destra della schermata.
Ho letto che è figlio di un falegname emigrato e che ha avuto una borsa di studio grazie al calcio. Poi la sua storia imprenditoriale è tipicamente USA, io preferisco avere fiducia.

Pietro Rossi
Ospite
Pietro Rossi

Qui stiamo a farci un mazzo tanto per cercare di uscire da una situazione allucinante, incresciosa ed incredibile per la gloriosa storia della Viola. Forse si profila una soluzione ma c’è gente che ancora blatera: Eh! ma la Juve…..!! Deficienti!!

Pietro Rossi
Ospite
Pietro Rossi

Ma chi se ne frega della Juve!! Ma siete veramente tarati nel midollo!! La Juve pensiamo solo a batterla quando la dovremo affrontare – sempre che si resti in A.

michele
Ospite
michele

Beh, se tifa tanto la nazionale qui a Firenze si sentirà sempre a casa….

Uno (dei pochi) che capisce
Ospite
Uno (dei pochi) che capisce

Di Livio e Torricelli eran Gobbi.
Abbiamo avuto per 17 anni i braccini tifosi dei nerazzuri..
Guardate che i nerazzurri sono LADRI al pari dei gobbi…solo che non vincono una sega nulla….

michele
Ospite
michele

Allora se tifa per la nazionale qui a Firenze troverà tanti amici….

lol
Ospite
lol

“Lo sono stato. Lo sono ancora” dichiara. Non è uno scandalo che tifi Juve (diciamo che non lo è pure se lo è) ma che da proprietario della Fiorentina non senta il dovere di negare od almeno di annacquare il fatto, anzi che rivendichi il fatto. Direi che questa persona non ha capito nulla di cosa sia la Fiorentina e non conosca il rispetto.

Rasputin
Ospite
Rasputin

Sincero quindi da apprezzare dopo 17 anni di dittatura da casette d’ete

Articolo precedenteUn uomo di Commisso oggi al Franchi. Gestirà la società con un profilo di fiducia sempre presente
Articolo successivoNuova Fiorentina: ruolo più importante per Antognoni. Ds: c’è Massara (Roma)
CONDIVIDI