Ancora Commisso: “DV non hanno vinto trofei, io ho visto l’opportunità di fare meglio”

128



Arrivano altre dichiarazioni da parte del numero uno della Fiorentina, che spiega anche il passaggio di proprietà

Rocco Commisso ha parlato a SiriusXM FC 157 e grazie a violachannel.tv possiamo leggere nuove dichiarazioni del presidente della Fiorentina che parte proprio nel raccontare il suo interesse per la società gigliata: “Ho visto qualcosa che gli altri non hanno visto, la proprietà non aveva vinto trofei e ho visto un’opportunità di fare meglio. Come ho detto però ho bisogno di tempo, non posso fare tutto in un mese“.

128
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Sassaretti
Ospite
Sassaretti

Questa è una grandissima falsità “la proprietà non aveva vinto trofei e ho visto un’opportunità di fare meglio” non voglio essere io a difendere la vecchia proprietà ma è giusto dire la verità …i trofei del commercialista e della plusvalenza sono stati vanto e gloria dei DDV

Foglionco
Member
foglionco

vorrei far notare che ha detto” Fare meglio”, non ha specificato vincere dei trofei, Commisso è un paraculo da nulla, va ammirato se è arrivato li dal niente, il tempo ci mostrerà di che pasta è fatto, la prima impressione è che anche lui abbia il braccino ben nascosto

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

peggio l’è dura

LEMAC
Ospite
LEMAC

I trofei sono 4, 6 se si aggiungono supercoppa italiana ed europea. Commisso cosa pensa di vincere…al massimo può arrivare alla coppa Italia, per i traguardi europei forse può comprarsi una cartolina e se la spedisce. La Fiorentina va ricostruita in toto, parte dal 16° posto, ha il problema Chiesa da risolvere, il mercato latita e lui ci parla ancora di trofei??? Va beh lasciamo perdere….
Gli acquisti dopo il 10? E perchè nn prima?

Indo
Tifoso
indo

Con i Della Valle per diversi anni ci siamo divertiti, poi i lenzuolai hanno fatto di tutto per rompere il giocattolo…..caro il mio CalabroAmericano forse è il caso di darsi una mossa, altrimenti ai Della Valle no gli pulisci neanche le scarpe!!!!!!!!!!

Indo
Tifoso
indo

Per il momento un trofeo l’hai già vinto……quello delle chiacchiere!!!!!!!!!!!

Flavio
Ospite
Flavio

Tu sei sulla strada buona per non vincere nulla. Devi solo tenere duro per 16 anni, promettendo meraviglie, che non si possono attuare ora, ma tra due , tre, quatto o cinque anni. Al sesto anno, li chiami cicli, che saranno sempre meravigliosi, ma che tra due, tre, quattro cinque cicli e, il gioco è fatto. Condivido quindi le titubanze di chi ha scritto prima, Questo è l’anno per spendere, per fare l’intelaiatura della squadra, quella che all’80% non cambierà per 3-4 anni. Ma bisogna passare dalle parole ai fatti, ora!

alessandro
Ospite
alessandro

Per ora solo chiacchiere
questo non tira fuori 1000……
viola forever

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Comunque mi sorprende ancora il numero delle vedove dei della valle. Sono stati zitti un poco e dopo un mese questi riaffiorano a sparare sul fatto che ancora non è successo nulla. Questi sono i tifosi che davvero hanno fatto male alla Fiorentina. Quelli che hanno contribuito allo smantellamento di una fede giustificando a prescindere. Quelli che giudicano positiva la gestione di una squadra che in 16 anni ha al massimo lottato per un 4 posto, ha raggiunto perdendola 1 finale di coppa Italia e ha vinto una partita in casa di un Liverpool che più in crisi non si… Leggi altro »

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

Scusate ma i 10 Colossei, lo scudetto del FairPlay, i trofei plusvalenze queste cose non si contano più. Dov’era Rocco nel 2011, l’anno in cui dovevamo vincere lo scudetto, da mamma Ebe?
Lui ancora in un mese non ha vinto nulla e viene a fare la paternale a una società che anche quando non ha vinto era lì lì per farlo trattenendo tutti i migliori giocatori

Articolo precedenteIl Napoli chiude per Elmas, l’alternativa a Veretout
Articolo successivoTraorè pronto alla firma con il Sassuolo. Operazione in sinergia con la Juve
CONDIVIDI