Ancora Commisso: “Perché sono arrivato qui? Per spendere assai soldi”

138



Il magnate americano ha rilasciato una battuta che può far ben sperare i tifosi viola

Secondo quanto riportato da Rai Tgr Toscana, nell’incontro durato più di un’ora tra Rocco Commisso con Nardella si è parlato anche del nuovo stadio. Proprio ai microfoni della Rai, Commisso ha rilasciato una battuta: “Sono arrivato qua per spendere assai soldi”.

138
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola55
Ospite
viola55

Aspettiamo che passi abbastanza acqua nell’Arno prima di giudicare.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Perché sei arrivato qui? Semplice! Per l’immagine. E si può dire che in buona parte l hai già ottenuta…….chi minchia ti conosceva prima? E non mi riferisco ai poveri tifosi. Poi se acquistavi il Milan(troppo costoso effettivamente) o la Sampdoria o il Genoa che importanza aveva……..la speranza è che ora non sciupi o te ne dimentichi,visto che non è che abiti a casette d’ ete ma in America,presto di questo tuo nuovo giocattolo. Buon lavoro.

satanello viola
Ospite
satanello viola

ROCCO COMMISSO SUBITO SANTO…………………..STA PERSONA MI PIACE UN CASINO…………………GRAZIE DI ESISTERE ROCCO……………………

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Te fai colazione a biscotti e chianti😂😂

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che ci schifa in maniera diciamo risoluta
sono i commenti pieni di rancore della comunità dei

VEDOVALLE

Gente che alle parole SPENDERE e VINCERE
reagisce auspicando la B , suda freddo ,
ironizza su Gubbio e blatera di fallimenti

.

Bisogna proprio essere dei mentecatti ma
soprattutto NON TIFOSI

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Se commisso dice che te sei scemo tu sei il primo a credergli

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Ma perché continuare in questa polemica sterile ed inutile? Guardiamo avanti tutti insieme e smettiamola con i dualismi. Credetemi non giova a nessuno e tantomeno alla Viola.
BASTA POLEMICHE

Connubbio
Ospite
Connubbio

ma se ancora non avete campito che profili come Sculetto 2011 sono dei troll pagati per fare audience sul sito? Ma lascaitelo fare! L’ho beccato piu di una volta lascaire commento da leccacavalle con un altro nick e poi ci discute con un alro ancora cercando di creare polverone! per qualche click in piiu’!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Ma ora che è arrivato, vivaddio, Commisso, cambierai un pò il refrain? Solo un pò, tanto per non sbadigliare subito appena si inizia a leggere i tuoi post. Secondo me hai un comportamento che Freud studierebbe volentieri: in realtà a te mancheranno molto i Della Valle, perchè avendo parlato solo e soltanto di loro per 17 anni, ti mancheranno, come dire, come a me potrebbe mancare il caffè la mattina appena sveglio. Un’abitudine dura da mandare via. Fai come me : quando penso a Diego, mi viene in mente Maradona e quando penso ad Andrea mi viene in mente il… Leggi altro »

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

La mia Fiorentina ideale sarebbe questa, ma la spesa è “molta assai”: Garcia in panchina: Cragno, Valencia, Bastoni, Pezzella, Ranieri / Tonali, Lobokta/ Chiesa, Duda, Golovin/ Cutrone.

iome
Ospite
iome

Sono stato un leccavalle convinto, tuttavia da adesso sarò un leccacommisso! Io amo9 la Fiorentina e non vado mai contro che indossa le maglia Viola, sia che siano giocatori che dirigenti che società. Al max faccio una critica costruttiva (senza offese, senza minacce più o meno velate e senza augurare la morte a nessuno) quando ritengo che qualcuno abbia sbagliato. Simo tutti esseri umani e quindi soggetti all’errore, altrimenti saremmo dei semi-dei! E’ L’ORA DI UNIRE TUTTI I TIFOSI E TIFARE TUTTI ASSIEME PER LA NOSTRA AMATA VIOLA!!

Stefano74
Ospite
Stefano74

Complimeti bellissimo Post…. TUTI INSIEME UNITI AVANZEREM COME UN’ONDA CHE NON SI FERMERA…

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Post di un equilibrio assoluto! Mi associo a tutto come ex “leccavalle” e futuro “leccacomisso”.
Ora però basta con le polemiche e AVANTI TUTTA VIOLA.

sam
Ospite
sam

ROCCO GRAZIE ASSAI!!!!!

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Mah speriamo che non si finisca come con Cecco Grullo. Perché a proclami ci stiamo. Questo ha debito fino al collo. Proprio securi non siamo secondo i giornali americani. Va beh godiamoci l’ubriacata e speriamo che non ci si svegli con una bella sbronza.
Forza Viola Sempre

treics
Ospite
treics

Deve imparare ancora che in un mondo di avvoltoi dichiarare di voler spendere assai soldi è controproducente. Spendili, ma per tenere dirigenti capaci. I dirigenti capaci ti permetteranno di fare buone squadre senza dilapidare patrimoni…

viceversa
Ospite
viceversa

Due segnali: Pavoletti e Tonali (fa pure rima)

Articolo precedenteItalia Under 21: c’è Chiesa nella lista di Di Biagio
Articolo successivoMiccichè: “Commisso? Importante arrivino azionisti appassionati che investono”
CONDIVIDI