Ancora Commisso: “Vogliamo competere con le prime della classe”

108



Il Presidente della Fiorentina parla ancora da Chicago, stavolta sugli obiettivi: “Vogliamo tornare ad essere una delle sette sorelle”.

Su Gazzetta.it troviamo altre parole di Rocco Commisso, da Chicago, nell’intervallo di Fiorentina-Chivas. Il patron viola ha ribadito l’intenzione di riportare la Fiorentina nell’élite del calcio italiano: “Vogliamo competere con le prime della classe e tornare a essere una delle sette sorelle”.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Tifoso
Francesco

Oh ragazzi, ma il fatto che prima di comprare bisogna vendere (fpf) e’ vero! Lasciate stare che i DV lo usavano come scusa per non sganciare. Commisso ha chiesto , chiarissimo, quando ha compraro, un po’ fi flesdibilita’ . Ma apoena usciamo dai parametri, sai che sanzioni ci fanno.! 19 punti di penalizzazion + blocco di mercato per dues sessioni. Mica siamo il Bilan! Adesso abbiamo 30 mls. 50 li ha messi a disposizione. Ma bisogna vendere molti ancora. La tristezza vera e’ che come, coi prezzi ormai fuori di testa, anche con 80 ml ci compri 3-4 giocatori forti,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Anche io vorrei uscire con Charlize Theron ma , come si suol dire, senza lilleri non si lillera, Questo mi sembra un personaggio del film GLI INTOCCABILI.. Tutto chiacchiere e distintivo.

sergio
Ospite
sergio

questo chiacchera tanto… direi troppo e con le chiacchere i giocatori non si comprano… se dice che non ha problemi di soldi allora perchè non compra?…… un mese e mezzo e ancora NULLA…per di più quelli trattati , vecchi…svincolati a fine carriera…. nomi importanti …NULLA… tifosi della Curva Fiesole…ATF e 1926….siete in vacanza?… con i DV a quest’ora avevate impestato Firenze di lenzuoli….IPOCRITI!!… Giornalai di Firenze?… dormite?… nessun articolo che faccia presente la situazione e cominci anche a fare delle critiche… IPOCRITI!!

Raska.
Member
Raska.

Vanno tutti appresso a Potini, che sta al calcio come Fede al giornalismo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Il Potini ne capisce di calcio come Lapo ne capisce di fica

Raska.
Member
Raska.

Considerato il suo entusiasmo per i proclami di Commisso, anche a Potini piace prenderla nel deretano.

Foglionco
Member
foglionco

oddio quello che capisce lui è li vicino, anche se all’angrafe risulta di sesso maschile

GAb
Tifoso
gab

oooo sergio detto il gobbetto!!!! e bisogna tu ti riprenda un attimino!!!! i DV hanno preso i lenzuoli (come dici te e i tattarilli come te) dopo 17 anni !!! questo è arrivato da un mese, ma di cosa ragionate!!!… se non ti piace ne il presidente ne i tifosi stai a casina ( e credo che gia tu ci stia )… noi ce ne faremo una ragione.. ACF1926FANS

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ancora chiacchere e basta !!!!!!!!!!!!!!!! rimpiango il silenzio dei Della valle

antonio
Ospite
antonio

La differenza ad oggi tra la vecchia proprietà e la nuova è che la vecchia stava zitta (quasi) e la nuova parla, parla, parla…….. ma alla fine il minimo comune denominatore è lo stesso AUTOFINANZIAMENTO!!!!
Ma possibile che chiunque viene a firenze parli solo “Prima dobbiamo vendere” …. sembra che la parola vendere sia sinonimo di Grande Squadra! sono già stufo!!!!
SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARE……
COMUNQUE TIFERò ANCOR DI PIù A SQUARCIAGOLA “FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Farci85
Ospite
Farci85

Povero Rocco. in che situazione si è cacciato. con questo branco di raccattati che non hanno un euro e pensano di insegnare a te come muoversi. ma che c***o state dicendo?

sergio
Ospite
sergio

quello che dicevate voi grandissimi ipocriti, ai Della Valle….. questo chiacchera e basta… ma se dice di non aver problemi di soldi…li tiri fuori allora e compri..poi venderà e incasserà… si svegli e smetta di prenderci in giro…

Foglionco
Member
foglionco

si chiama anticipo di cassa, forse in america non esiste

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Parla di un calcio che non esiste più. Le sette sorelle non erano le prime sette squadre in ordine gerarchico, ma sette squadre che partivano alla pari o quasi in campionato.
Anche nella maggior parte della gestione DV la Fiorentina è stata tra le prime sette, solo che la distanza economica dalle prime e dalla prima in particolare è cresciuta esponenzialmente.
Rocco pronuncia parole che piacciono. Poi c’è la concretezza, in cui tutti speriamo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Noi le partite amichevoli le si vincon quasi sempre tutte.
Altro discorso quando ci sono punti o qualificazioni in ballo, solo allora esce il vero spirito della squadra,
Porannoi |

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

E tu hai visto troppi firmi!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Si, ma senza spendere decine di milioni per un centravanti, visto che hai un fuoriclasse come vlahovic. Imponiti su Montella per farlo giocare da titolare, come sottil, Ranieri e castrovilli. Hai una miniera d’oro e i tuoi dirigenti vanno in cerca degli zirconi pagandoli una follia (vedi lirola a 20 ).

Potini
Tifoso
potini

Potenziale fuoriclasse. Per adesso nessuno lo ha visto in una partita seria e le poche volte che ha giocato con la prima squadra ha fatto prestazioni normali. Tutti ci auguriamo che lo diventi, ma rischi di fare come con Lafont in porta e trovarti con un ragazzo non pronto per la Serie A buttato allo sbaraglio.

Aldo
Ospite
Aldo

Proviamolo dal primo minuto, non dal settantesimo. In giro, di abbordabili, non c’è di meglio!

Articolo precedenteLa Viola vince e diverte: c’è già il marchio di Montella. Bene Sottil-Castrovilli-Vlahovic
Articolo successivoUn americano in viola: nel mirino c’è Miazga, difensore della Nazionale Usa
CONDIVIDI