Ancora Commisso: “Vogliamo competere con le prime della classe”

108



Il Presidente della Fiorentina parla ancora da Chicago, stavolta sugli obiettivi: “Vogliamo tornare ad essere una delle sette sorelle”.

Su Gazzetta.it troviamo altre parole di Rocco Commisso, da Chicago, nell’intervallo di Fiorentina-Chivas. Il patron viola ha ribadito l’intenzione di riportare la Fiorentina nell’élite del calcio italiano: “Vogliamo competere con le prime della classe e tornare a essere una delle sette sorelle”.

108
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Francesco
Tifoso
Francesco

Oh ragazzi, ma il fatto che prima di comprare bisogna vendere (fpf) e’ vero! Lasciate stare che i DV lo usavano come scusa per non sganciare. Commisso ha chiesto , chiarissimo, quando ha compraro, un po’ fi flesdibilita’ . Ma apoena usciamo dai parametri, sai che sanzioni ci fanno.! 19 punti di penalizzazion + blocco di mercato per dues sessioni. Mica siamo il Bilan! Adesso abbiamo 30 mls. 50 li ha messi a disposizione. Ma bisogna vendere molti ancora. La tristezza vera e’ che come, coi prezzi ormai fuori di testa, anche con 80 ml ci compri 3-4 giocatori forti,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

Anche io vorrei uscire con Charlize Theron ma , come si suol dire, senza lilleri non si lillera, Questo mi sembra un personaggio del film GLI INTOCCABILI.. Tutto chiacchiere e distintivo.

sergio
Ospite
sergio

questo chiacchera tanto… direi troppo e con le chiacchere i giocatori non si comprano… se dice che non ha problemi di soldi allora perchè non compra?…… un mese e mezzo e ancora NULLA…per di più quelli trattati , vecchi…svincolati a fine carriera…. nomi importanti …NULLA… tifosi della Curva Fiesole…ATF e 1926….siete in vacanza?… con i DV a quest’ora avevate impestato Firenze di lenzuoli….IPOCRITI!!… Giornalai di Firenze?… dormite?… nessun articolo che faccia presente la situazione e cominci anche a fare delle critiche… IPOCRITI!!

Raska.
Member
Raska.

Vanno tutti appresso a Potini, che sta al calcio come Fede al giornalismo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Il Potini ne capisce di calcio come Lapo ne capisce di fica

Raska.
Member
Raska.

Considerato il suo entusiasmo per i proclami di Commisso, anche a Potini piace prenderla nel deretano.

Foglionco
Member
foglionco

oddio quello che capisce lui è li vicino, anche se all’angrafe risulta di sesso maschile

GAb
Tifoso
gab

oooo sergio detto il gobbetto!!!! e bisogna tu ti riprenda un attimino!!!! i DV hanno preso i lenzuoli (come dici te e i tattarilli come te) dopo 17 anni !!! questo è arrivato da un mese, ma di cosa ragionate!!!… se non ti piace ne il presidente ne i tifosi stai a casina ( e credo che gia tu ci stia )… noi ce ne faremo una ragione.. ACF1926FANS

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ancora chiacchere e basta !!!!!!!!!!!!!!!! rimpiango il silenzio dei Della valle

antonio
Ospite
antonio

La differenza ad oggi tra la vecchia proprietà e la nuova è che la vecchia stava zitta (quasi) e la nuova parla, parla, parla…….. ma alla fine il minimo comune denominatore è lo stesso AUTOFINANZIAMENTO!!!!
Ma possibile che chiunque viene a firenze parli solo “Prima dobbiamo vendere” …. sembra che la parola vendere sia sinonimo di Grande Squadra! sono già stufo!!!!
SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARE……
COMUNQUE TIFERò ANCOR DI PIù A SQUARCIAGOLA “FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Farci85
Ospite
Farci85

Povero Rocco. in che situazione si è cacciato. con questo branco di raccattati che non hanno un euro e pensano di insegnare a te come muoversi. ma che c***o state dicendo?

sergio
Ospite
sergio

quello che dicevate voi grandissimi ipocriti, ai Della Valle….. questo chiacchera e basta… ma se dice di non aver problemi di soldi…li tiri fuori allora e compri..poi venderà e incasserà… si svegli e smetta di prenderci in giro…

Foglionco
Member
foglionco

si chiama anticipo di cassa, forse in america non esiste

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Parla di un calcio che non esiste più. Le sette sorelle non erano le prime sette squadre in ordine gerarchico, ma sette squadre che partivano alla pari o quasi in campionato.
Anche nella maggior parte della gestione DV la Fiorentina è stata tra le prime sette, solo che la distanza economica dalle prime e dalla prima in particolare è cresciuta esponenzialmente.
Rocco pronuncia parole che piacciono. Poi c’è la concretezza, in cui tutti speriamo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Noi le partite amichevoli le si vincon quasi sempre tutte.
Altro discorso quando ci sono punti o qualificazioni in ballo, solo allora esce il vero spirito della squadra,
Porannoi |

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

E tu hai visto troppi firmi!!!

Aldo
Ospite
Aldo

Si, ma senza spendere decine di milioni per un centravanti, visto che hai un fuoriclasse come vlahovic. Imponiti su Montella per farlo giocare da titolare, come sottil, Ranieri e castrovilli. Hai una miniera d’oro e i tuoi dirigenti vanno in cerca degli zirconi pagandoli una follia (vedi lirola a 20 ).

Potini
Tifoso
potini

Potenziale fuoriclasse. Per adesso nessuno lo ha visto in una partita seria e le poche volte che ha giocato con la prima squadra ha fatto prestazioni normali. Tutti ci auguriamo che lo diventi, ma rischi di fare come con Lafont in porta e trovarti con un ragazzo non pronto per la Serie A buttato allo sbaraglio.

Aldo
Ospite
Aldo

Proviamolo dal primo minuto, non dal settantesimo. In giro, di abbordabili, non c’è di meglio!

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Con costui dalla padella alla brace

Potini
Tifoso
potini

Stai raschiando il fondo del barile per trovare nuovi nick

filippo
Ospite
filippo

lo sfoltimento della rosa e il FPF non c’entrano una cippa…. abbiamo più o meno lo stesso numero di giocatori delle altre… mi pare evidente che il budget messo a disposizione da parte di Commisso sia nullo . Dal che ne deriva che tutti i nostri acquisti dovranno essere finanziati dai soldi della cessione di Veretout . Se me l’avessero detto un mese fa mi sarei messo a ridere . Ma nel caso della Fiorentina l’ipotesi peggiore è sempre quella più vicina alla realtà . Ad oggi , siamo la stessa squadra senza Veretout . Squadra che è arrivata sedicesima… Leggi altro »

Claudio
Ospite
Claudio

Sulla questione FPF sono d’accordo. Dai commenti pare sia stato introdotto quest’anno. Fino all’anno scorso sembrava solo una scusa. Per le prospettive della squadra sono più ottimista. Ho fiducia nella base di giovani che abbiamo, e in più 3/4 giocatori di buon livello verranno sicuro. Sennò davvero verrebbe da ridere…

Claudio
Ospite
Claudio

PS: do per scontato che Chesa resti

sergio
Ospite
sergio

questo è il problema..non è scontato, ma qui Commisso c’entra poco… mi sa che è il giocatore che se ne vuole andare…5 o 6 milioni d’ingaggio fanno gola…pure al papà… chi crede alle favole… non ha capito come va il calcio oggi… e chi crede che la Fiorentina possa far concorrenza a certe squadre ( non la nomino)… vive nel mondo delle fiabe…. comunque se vuole andare via che vada…tenerlo solo un anno non ha senso..a gennaio ha già la testa altrove…

fredres
Ospite
fredres

Spero di sbagliarmi ma sono d’accordo con te

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

Chiedilo al Milan se il FPF non conta nulla, hanno rinunciato alla Coppa infatti perché gli faceva fatica fare i biglietti aerei e non per i debiti!!!! Non credo proprio che le altre squadre abbiano 75 contratti in essere con altrettanti giocatori, questo è il risultato della politica di Corvino negli ultimi 3 anni: vendo prendendo 50 milioni e in vece di reinvestire su 3 / 4 buoni ne comprava 10 di cui forse buono uno o due e il resto sul groppone a pesare sul monte ingaggi…senza contare che comunque non è facile portare giocatori di livello quando non… Leggi altro »

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

FAST Rocco FAST…..
siamo unica squadra con 0 acquisti……
Dobbiamo risolvere velocemente il nodo Chiesa (non c’è più tempo per rinviare)…… dobbiamo trovare 5/6 titolari e non è semplice se si comincia il 10 agosto.

Sono ancora fiducioso…..

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

il nodo Chiesa in teoria sarebbe chiuso, ha promesso di non venderlo o che ti deve dire? o vogliamo stare tutta l’estate con questo alibi??

se lo vende allora è un bugiardo….scusa eh!
quindi il nodo Chiesa è una invenzione giornalistica !!

Raska.
Member
Raska.

A parole non ti batte nessuno, cumpa’.
Ma quando comincerai a fare i fatti?

fredres
Ospite
fredres

Firenze valuterà i fatti.
Competere con i migliori significa alzare notevolmente l’asticella degli investimenti.
Il FPP sa di scusa.
Rocco se non sei in grado di garantire le tue promesse fai meglio a non farle,.
Firenze sa amare la sua squadra anche se non lotta per lo scudetto ma non perdona le sparate…………

Davide
Ospite
Davide

Ohi! Ohi! Ma quanto vussiete rompicoglioni! E’ appena arrivato. L’ha detto mille volte: ci vuole pazienza e si comincia a comprare in agosto. Incazzatevi dopo Dio Santo!

Scudetto nel duemilaemai
Ospite
Scudetto nel duemilaemai

E perchè devono aspettare Agosto? per la Fiorentina il mercato è ancora chiuso perchè ha cambiato proprietà? Suvvia…

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Dopo tante parole attendiamo i fatti.

Andrea
Ospite
Andrea

Oh ciucciagnigni vu siehe stati zitti 18 anni ora dopo 2 mesi vi rompete i cog…ni?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

E sé imparato da voi! E Gnigni e un c è più… anzi,chi è gnigni? Ciaone ciucciarocco!

Potini
Tifoso
potini

Quando il bene della Fiorentina passa in secondo piano pur di far ripicche da bimbi.

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

qui mi sento di darti ragione 🙂

sergio
Ospite
sergio

voi avete rotto i cog…ni per 18 anni e ora siete felici e contenti?’…se bastava riempirvi di chiacchere lo potevate dire —- ma non avevo capito che eravate gelosi… volevate solo ciucciare anche voi…ovvia ora ciucciate voi mister okkeii…. ahhh.. vi sentite meglio?…. sognate sognate….

viola14
Ospite
viola14

d accordo con te Rocco….ma vediamo se si inizia a comprare qualcuno di interessante per fare chioccia a ns giovani molto molto validi…..f viola

Frenk
Ospite
Frenk

Primi della classe senza sorelle. Non voglio essere imparentato con in gobbi!!!!

marco - pistoia
Ospite
marco - pistoia

Parole conivisibillime, persona genuina che ha riportato l’entusiasmo a Firenze dopo il buio delle ultime 3 stagioni con i Della Valle, tutto bello, però un pochina di preoccupazione si è desta in me, visto che, ad oggi, non è arrivato ancora nessuno. Ok capisco che Commisso & co si siano trovati con tantissimi giocatori portati in dote dalla passata proprietà e non congrui al progetto, capisco le difficoltà di approccio al calcio italiano, ecc ecc, ma almeno un acquisto – ad oggi- me lo sarei aspettato. Comunque nessun isterismo, resto fiducioso.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

condivido. se ti porti a casa uno o due giocatori di classe allora attiri altri che non sanno se venire o no a firenze. comunque speriamo in bene. spero chiesa resti cosi almeno uno con la classe ce

Foglionco
Member
foglionco

sempre con la storiella dei giocatori non funzionali, poi sotto sotto la sai anche te che è una balla ma ti è difficile accettarlo perchè hai sposato la causa Commisso incondizionatamente e ora provi a giustificare la tua posizione per non passare da bischero

MARCO
Ospite
MARCO

VALUTIAMO CIO’ CHE ABBIAMO E POI COMPRIAMO. SECONDO ME SI STANNO MUOVENDO BENISSIMO. VISTA LA QUALITA’ DI ALCUNI RIENTRI E GIOVANI (CASTROVILLI, SOTTIL, TERZIC E RANIERI) POTREMMO SPENDERE SOLO SU UN REGISTA UN TERZINO DX. POI IL RESTO LO VALUTERMEO L’ANNO PROSSIMO. EVITARE DI SPENDERE 6/7 MILIONI A GIOCATORE PER 5 ACQUISTI. MEGLIO 2/3 ACQUISTI DI LIVELLO

Fulvio
Ospite
Fulvio

Appunto, Lirola e Tonali

Fulvio
Ospite
Fulvio

Allora, caro Rocco, cominciamo col comprare Tonali, Lirola e un attaccante forte.

Nino
Ospite
Nino

Ma i giocatori? Arrivano?

fasdaf
Ospite
fasdaf

Dal dieci agosto hanno detto.

Raska.
Member
Raska.

Di quale anno?

epicuro
Ospite
epicuro

Non c’è fretta.
Il campionato inizia il 24.
C’è tempo.

Raska.
Member
Raska.

Come dici tu.

antonio
Ospite
antonio

non ci faremo trovare Impreparati;-)

sergio
Ospite
sergio

sei un nuovo dirigente?… sei dentro alla società?

claude
Ospite
claude

sempre discorsi ma la ciccia quando arriva? mi pare gia’ troppo tardi

bruno
Ospite
bruno

la squadra del 2012 fu fatta fra l’1 e il 12 agosto per cui basta aspettare

epicuro
Ospite
epicuro

Aspettiamo fiduciosi gli acquisti dopo la notte di San Lorenzo.

Foglionco
Member
foglionco

si ma quest’anno il Villarreal non è retrocesso, Macia non c’è più, ed il buon Pizarro si gode la sua dorata pensione, comunque si può contare ancora su Aquilani, sempre se ce lo presta l’under 18

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Ahahahha inizia a comprare ti prego Commisso..una delle sette sorelle ahhh la settina🤣

Andrea tribuna d onore A
Ospite
Andrea tribuna d onore A

Settima

Flavio
Ospite
Flavio

Urgono, soldi veri. Dopo 17 anni di chiacchere, asticelle che si alzavano e si abbassavano a gò-gò, serve una svolta di serietà, iniziando ad esempio a non parlare del f.p.f. , che come sanno anche i bambini, riguarda gli ultimi tre esercizi finanziari. Questa finestra di calciomercato non c’entra nulla con il f.p.f. Un po’ di serietà non guasta. Ora, ci sono soldi da spendere o ci sono solo chiacchere? E’ questo che chiede ogni tifoso VIOLA. La squadre si fanno con giocatori validi che costano, se te li regalano sono solo grandi pippe.

Matteo
Ospite
Matteo

Ma poi il FFP funziona solo con la Fiorentina? Ma city, Milan, psg ecc.. che se ne sbattono? Per loro non vale? Non mi pare abbiano avuto chissà che sanzioni..

Ettore
Ospite
Ettore

Il Milan per il FFP guarda dove è finito, il city ha rischiato di non partecipare alla champions e il PSG non può spendere più di un tot, smettiamola di dire che funziona solo con noi, ci vorrà tempo lasciamoli lavorare, tanto peggio di quest’anno non si può fare.

sergio
Ospite
sergio

sei sicuro?

Caro
Ospite
Caro

Giusto, infatti il Milan quest’anno farà la champions…..era arrivato in Europa league ma visto che con il fpf erano messi benissimo li han promossi!!!!!!!!!!!!!

Andrea
Ospite
Andrea

Infatti il Milan oltre alle multe è fuori dalle coppe. Giocherà il toro.

antonio
Ospite
antonio

Quindi se nel commento di Flavio e Matteo ci sono delle osservazioni molto pertinenti, cosa di deve pensare in concreto anche di questa proprietà?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Non penso che dicano solo fregnscce se esistono dei paletti di mercato non saranno solo discorsi .Anche perché questa società come la passata deve poi rispondere ai tifosi.Prima di giudicare voglio aspettare almenovdue anni per vedere come gestiscono la squadra e come riescono a riportarci ad ottimi livelli,poi potrò anche contestare .ma ad oggi mi sembra prematuro

Raska.
Member
Raska.

Il FFP funziona solo per chi non vuol spendere soldi, come Commisso.

Nano
Tifoso
nano

Ma quante cazzate che dici..

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

La serietà è proprio parlare del fpf il motivo per cui il Milan dopo aver speso e spanto 3 anni fa ora si trova a rinunciare all’europa. I debiti si pagano se non oggi, sicuramente domani, inoltre se si deve comprare subito un Inglese per pagarlo 25 milioni…forse conviene aspettare. Alla fine se ci sarà da criticare lo farò insieme a voi!!

claudio
Ospite
claudio

Ma speriamo.
E’ chiaro che tutti noi aspettiamo con impazienza l’acquisto dei nuovi giocatori, anche se capisco che bisogna sfoltire prima la squadra
Non possiamo avere una rosa di 80 giocatori.

Corvino riesce a far danni anche da licenziato

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si, ora sono cresciuti a 80 !!!
sveglia !!!!, tanti giocatori sono già stati dati via o ritornati via dai prestiti !!!

80 giocatori………me li dici i nomi uno ad uno?

epicuro
Ospite
epicuro

Ci ho già provato con diversi post a chiedere i nomi.
Lascia perdere, tanto spunterà qualcuno che dirà che prima di comprare dobbiamo venderne cento.

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

Questa è la lista dei 43 giocatori che hanno sostenuto le visite mediche all’inizio del ritiro: Baez,Bangu,Baroni,Beloko,Benassi,Biraghi,Brancolini,Ceccherini,Chiorra,Cristoforo,Dabo,Dragowski,Dutu,Eysseric,Gori,Graiciar,Hancko,Hristov,Hugo,Illanes,Koffi,Lakti,Laurini,Marozzi,Meli,Montiel,Mosti,Nannelli,PierozziE.,Pinto,Ranieri,Salifu,Saponara,Schetino,Simeone,Sottil,Thereau,Trovato,Venuti,Veretout, Vlahovic,Zanon,Zekhnini

questi invece quelli aggregatisi dopo per via del rientro da prestiti o per impegni con le nazionali: Antzoulas Castrovilli,Cerofolini,Chiesa,DalleMura,Fiorini,Ferrarin,Gilberto,Ghidotti,Gorgos,Hanuljak,Kukovec
Vi basta?!? Sparlare a caso vi riesce bene però….. sono in tutto 72+2 in rientro a dicembre, quindi prendete poco per il culo…

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

Scusate ho scordato questi:
Longo,Maganjc,Milenkovic,Olivera,Pezzella,PierozziN.,Pensi,Simic,Spalluto,Terzic,Touré,Valencic,Zinfollino,Rasmussen,Zurkowski,Fruk.
Ora sono tutti!!

Raska.
Member
Raska.

Sono 132,7 in realtà.

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

Sono 75 + i prestiti di Maxi Olivera (e se non lo conoscete è un problema vostro…) e Gilberto che rientreranno a dicembre, riguardate la conferenza di Pradè alla presentazione, ma leggere e informarsi prima di scrivere…

Marco
Ospite
Marco

Con te non ci piglierei nemmeno un caffè per sbaglio.! RIDICOLO!

DM1984
Ospite
DM1984

Milleh!!!!

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

E allora va comprato tonali…

Thedoctor
Member
Thedoctor

Se vogliamo competere dobbiamo abbattere il FPF. Sennò è come vincere un combattimento stando dentro una gabbia con l’avversario che è fuori.

antonio
Ospite
antonio

Non è proprio così, basta guardare il mercato che stanno facendo Parma, Roma, Milan…… e non sto parlando di Juve Inter e Napoli……

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Accidenti il Parma? Chi avrebbe comprato?inglese?grande giocatore vero?

antonio
Ospite
antonio

intanto il parma ha già speso 50 cartoni, e su inglese ci stavamo anche noi, visto che proprio il DS PRADè ha affermato che non lo si poteva comprare perchè molto costoso….

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

E meno male!!!!

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

che discorso a membro di segugio !!!
ma dove li trovi questi paragoni?

se vogliamo competere devi spendere !!!

specialmente Rocco che come nuova proprietà può sforare il FPF !!

altrimenti avevano ragione i DV a fare in autofinanziamento !!

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Per tornare ai tempi delle sette sorelle , per intenderci ai tempi di VITTORIO B I S O G N A S P E N D E R E Inutile fare tanti discorsi e poi recedere a uno stipendio di 3/4 milioni di euro . Ai tempi delle sette sorelle c erano fior di campioni che Vittorio pagava profumatamente, altro che chiacchiere Batistuta , Rui Costa , Toldo , Edmundo , Oliveira, il grande Schwarz, Repka, Heinrich, Robbiati, Effemberg, Laudrup, Ciccio Baiano , Kanchelskis , e il funambolo Enrico Chiesa, quello vero oggi invece si trattiene a malapena il figlio… Leggi altro »

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

speriamo dai un po di ottimismo

Raska.
Member
Raska.

Commisso è peggio dei Della Valle degli ultimi 3 anni.

si ruzza
Ospite
si ruzza

È questo nickname che stona … il ragionamento ne risente.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Persona di grande cuore e sentimento!
Mi piace!!!

Massimo22
Ospite
Massimo22

È una buona persona ma un po pollo

Nano
Tifoso
nano

Si vede che hai girato il mondo..

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Non è pollo per niente (uno che è pollo non viene su dal nulla in America ed arriva ad essere il 200° ricco americano). In realtà sta adottando una politica di comunicazione “tutta anema e core” per “parlare” ai contestatori di dv, I quali dv erano piuttosto freddini. Il punto è che quando eccedi in “anema e core”, forse, li stai usando a “surrogato” della sostanza. Che guardacaso al momento non si è vista. Al momento la cosa potrebbe anche non essere preoccupante, basta che quando arrivi, “la Sostanza” sia “sostanza vera” e non fuffa. (e per ora tanto per… Leggi altro »

Massimo22
Ospite
Massimo22

Come imprenditore nn discuto che sia bravo..ovvio . Mi riferisco appunto ai proclami di vincere molto Napoleonici quando intanto Juve Nap roma Milan Inter lazio Atalanta ci sono davanti. Un nostro subentro deve essere programmato con visione nel senso che solo se una di queste decade noi possiamo subentrare… Cosa che cmq richiede minimo due stagioni.. Tutti vogliono vincere anche il Gavorrano. Ma i frutti di una società che deve fatturare di piu ( almeno un 40 50 milioni in piu ) li vedremmo solo tra 4/5 anni. Se parti cosi in foga..nn puoi gestire i mugugni di Firenze per… Leggi altro »

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Ottimo Rocco. Ma per “Competere con le prime della Classe”, occorre comprare grandi giocatori (e di conseguenza spendere….). E non fare discorsi e basta.

Non ho dubbi che alla fine gli acquisti ci saranno. Mi preoccupa semmai un pò di più chi verrà acquistato. Visto che di “nomi irresistibili” ne stanno trapelando pochini pochini (bravi voi a lavorare sotto traccia?) e stanno trapelando principalmente nomi di mezzi bidoni (tutte invenzioni giornalistiche?) che lasciano francamente poco tranquilli, Alla faccia della “Volonta di competere con le prime”.

antonio
Ospite
antonio

Bravo!

Massimo22
Ospite
Massimo22

Quest’anno è un po difficile..lui parla di quello che vuole raggiungere ma tra 2/3 stagioni….
A fine agosto qualche esubero di juve..inter Roma eccc esce fuori…
Esempio un Diego Perotti Roma…Borini Milan….Gagliardini Inter….eccc.

David, Signoria
Ospite
David, Signoria

Giusto. Ma allora parli del “progetto”, definendolo per benino. (ohè, “Progetto” inteso come da Devoto-Oli, non quello alibi dei fratellini…). Soltanto che se lo definisci “ti scopri” ed entri in un terreno minato. Di qui i proclami generici. Ma i proclami generici sanno di presa per culo, ed allora farebbe meglio a stare zitto. Sicuramente queste cose lui le ha valutate in modo razionale, ma vuole (o deve) “riaccendere l’entusiasmo”, come priorità. e da qui tutte le dichiarazioni e le azioni fatte fin dal primo giorno. La domanda da fare sarebbe: perchè ha questa priorità, Se sta zitto ma soffia… Leggi altro »

FilippoilGuiscardo
Member
FilippoilGuiscardo

Pradè in conferenza è stato tutto fuorché generico…ha detto chiaramente che nel calcio non si parla di “progetti” (lasciamoli agli ingegneri) ma di programmazione, poi c’è sempre il modo buono o sbagliato di programmare, l’esempio sono proprio i Della Valle, eravamo arrivati a giocarci la Champions e ad acquistare Gomez con altri signori giocatori in squadra, purtroppo non andò bene per le varie vicende che sappiamo e da allora hanno tirato i remi in barca e saluti…

Argentinos
Tifoso
argentinos

Per uno che ancora non ha comprato mezzo giocatore forse esageri. Sara’ arrivata l’ora di stare zitto Rocco, meglio poco ma in silenzio, che con tutti questi proclami poi alla fine si chiede conto….. ricordati che Firenze non e’ in Ohio. Omo avvertito..

Marco 1965 FIORENTINO D.O.C.
Ospite
Marco 1965 FIORENTINO D.O.C.

e allora c’è da FRUGARSI …. la juve mette in vendita khedira a 5 milioni, matuidi a 10 … e manzuckic a 15 … voglio dire … i primi due non mi farebbero schifo ….. con 15 .. li prendi … e che ca…o !!!

Andre
Ospite
Andre

A parte gli stipendi altissimi che hanno, vendono questi per tirar su i soldi e comprare Chiesa.. 🙂

claudio1
Ospite
claudio1

CON QUESTA SQUADRA SARAI LA SETTIMA SORELLA CON BARI CHIEVO MODENA ENTELLA VICENZA E PESCARA. CIARLATANO

Bartolo
Ospite
Bartolo

sempre tu…ma davvero sei tifoso viola..ti sei alzato alle 3…ma tifa per altre squadre….sfv da Bari

Il canguro
Ospite
Il canguro

Ma che da’ retta a Claudio1? Lascialo fare

Il canguro
Ospite
Il canguro

Troll sfigato e nemmeno bravo…

Articolo precedenteLa Viola vince e diverte: c’è già il marchio di Montella. Bene Sottil-Castrovilli-Vlahovic
Articolo successivoUn americano in viola: nel mirino c’è Miazga, difensore della Nazionale Usa
CONDIVIDI