Ancora Corvino, il monte ingaggi: “Lo abbiamo ridotto a 36 milioni. Ora c’è equilibrio finanziario. Potrà salire a 50 milioni”

Qs-La Nazione

42



Ancora Pantaleo Corvino nel filo diretto al Qs-La Nazione coi tifosi viola. Questa volta rispondendo alle domande sul monte ingaggi e sul bilancio della società viola: “Abbiamo ridotto gli stipendi a 36 milioni – ha risposto Corvino – per esercitare un necessario equilibrio finanziario dopo un periodo di sofferenza. Ma questo fa parte del passato. La nuova situazione ci permette di guardare al futuro con una nuova prospettiva, posso anticipare che in un periodo di tempo ragionevole potremo permetterci di alzare nuovamente il monte ingaggi a 50 milioni. Ogni azienda deve tenere ben presenti i parametri che le consentono di restare virtuosa e noi li abbiamo ripristinati. Da ora, in un certo senso, ripartiremo”.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

Immerso in una piacevolissima nebbia, ho raccolto la versione originale:

“Gi avessimo dovudo ridurre sdi bobò di sdibendi a drendasei mellioni, begghè i due galzolari i guaddrini un ge ne vogghiono meddere biù.
Miga fessi!
Berò, bodessimo angora fargela, sbegie se riesgassi angora una volda a gombrare giovani bravi e bromeddendi gome ho faddo anghe dal mio ridorno gui.
Se gi riesghirò..gi riuscherei…ehm, insomma …ge la faggio, giò bure na bedda soddisfazione.
Sdiamo galmi, si ribardisce verso nuovi draguardi ambizissimi.”

EEELA
Ospite
EEELA

DASPO URBANO X TE …NASCONDITI A VERNOLE E NON TORNARE PIU

Cini
Ospite
Cini

Se si deve pagare l‘ingaggio a 5 o 6 pippe é meglio di pagarne 2 come Dio comanda

violaceo
Ospite
violaceo

PIU CHE IN EQUILIBRIO MI SEMBRA CHE CON LE PROSSIME TRE GARE SI SPROFONDA NEL BARATRO , ma a te che ti frega lo stipendio te lo danno il TRIO DROMBO non si vede da un pezzo
Antonioni , UN SA PIU I CHE DIRE e il monte ingaggi è in ordine,
un fà una piega in piu cè qualche DEMENTE che vi difende che vuoi di piu dalla vita

rotlf
Ospite
rotlf

in un certo senso 😀

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Ogni parola proferita dall’incantatore di serpenti di Vernole, è un’occasione persa per fare silenzio……………sei stato tanto senza discorrere, ma perchè non continui su quella strada lì (visto che quando apri bocca sei discretamente penoso)

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è tutta scena per convincere i leccavalle a difendere questa proprietà anche in un eventuale serie b in pratica secondo loro il vero tifoso non deve contestare ma essere felici accettare tutto quello che fanno solo per i comodi loro.devono accettare che ormai hanno fatto questa scelta di smantellamento per il bene del tetto ingaggi e per questa cazzata idea dei giovani che a quanto vedo non giocano neppure.ma di cosa parliamo ma non capite che questi vorrebbero pure l amore di andare in b di accettare la mediocrità di essere provinciali lo stanno dicendo sempre pure anche antonio e… Leggi altro »

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SI è VERO MA ora non cè piu LA SQUADRA .
RIMANGONO LE PLUSVALENZE.

andrea
Ospite
andrea

speriamo che finalmente alle parole seguano i fatti

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Se smantellare un’ottima squadra nel giro di pochi anni, che con pochissimo un più avrebbe addirittura lottato per traguardi ancora più alti, significa ridurre il monte ingaggi fino a farci barcamenare in campionati insignatificamente mediocri, che con pochissimo in meno ci farebbero lottare per non retrocedere……

che culo
Ospite
che culo

encomiabile! non lo senti infatti il suono dei caroselli sui viali?

Momo
Tifoso
momo

Più parla e più mi deprimo. certo non si vive di solo calcio (meno male) ma vedere la nostra Viola in che mani e caduta è davvero triste. E che dire dei Della Valle? Con grande affetto per la tifoseria, gli hanno subito rinnovato il contratto (come era successo con Tomovic, che poi abbiam visto che fine ha fatto).
Una vera sintonia con il cuore dei tifosi.Ormai abbiamo solo una parola: rassegnazione.

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Corvino puoi andare alla Nazione anche tutti i giorni a farci la predica, ma non mi incantavi prima figuriamoci adesso. Nessuno vi crede più, vi resta solo di andarvene prima possibile.

marco78
Ospite
marco78

EH BASTA E UN VI SI CREDE PIU’

Conte Verde
Ospite
Conte Verde

no,no, ci credete ancora e sempre…

Lerry70
Ospite
Lerry70

Un consiglio a tutti i tifosi viola me compreso per evitare di farsi venire l’ulcera: non acsoltiamolo più. Lasciamo che sia un rumore di sottofondo perché se uno dovesse seguirlo nei suoi discorsi oltre che il traduttore per capirlo diventerebbe pazzo per le cose che ha detto nel passato e che dice… Fiorentini, basta farsi prendere in giro da quest’uomo! Per la proprietà non ci possiamo fare nulla, purtroppo devono decidere loro cosa vogliono fare da grandi, e mi duole dirlo, ho l’impressione (a parte eventuali colpi di scena) che non ci vorrà poco…ma riuscire a mandare via questo maneggione… Leggi altro »

pier
Ospite
pier

Non credo più a quello che dite visto che per anni mi avete preso in giro e comunque prima di tutto abbiamo da liberarci di almeno 10/15 giocatori o meglio chiamarli bidoni che ci hai portato te e che anche se guadagnano poco sono solo soldi buttati via.

Riccardo Tofani
Ospite
Riccardo Tofani

Riparti ma verso Vernole e sopratutto restaci

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Se non spendesse 15 milioni all’anno in commissioni per fare 40 transazioni inutili si potrebbe avere anche a 60..Ci sta rovinando…Bisogna contestare il corvo ed i suoi metodi , se lo fano vuori la situazione migliore, fermo restando l’autofinanziamento..

Valter
Ospite
Valter

nel bilancio ci devi mettere che compri dei giocatori che non servono..
e intanto ti sei beccato le provvigioni.
Serve invece.. di fare andare avanti una squadra.
Quanto ci avevamo guadagnato se “qualcuno” tipo Borja fosse rimasto?
Avremo fatto pari finanziariamente con quei brocchi che hai preso..
Però la squadra ne avrebbe guadagnato molto..

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Mi piacerebbe sapere di chi e’ quell’unico pollicino verso in tutti i commenti contro i dv e la società. per me e’ Corvino stesso o andreino

Claudio1975
Tifoso
Claudio Cappelli

Ma lo sai che l’ho pensato pure io..

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E Furio che si diverte in casa con i suoi 5 lappadellavalletop

16 Anni Zero Trofei
Ospite
16 Anni Zero Trofei

Riduciti il tuo di salario. Pagare il tuo stipendio e’ roba da ricovero, peggio che pagare lo stipendio di Gaspar. Corvino VATTENE.

leo
Ospite
leo

Provo ad andare oltre le solite offese e battute e provo a credere a quello che dice. Alzare il monte ingaggi di 14 milioni lordi vuole dire circa 8 milioni netti. Cioè 4 giocatori come chiesa, magari uno per reparto, beh, sarebbe tanta roba! Si può non credergli, ma se fosse vero potremmo tornare ad ottimi livelli e io, che voglio il bene della fiorentina, lo spero davvero!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ma ancora tu dai credito a questo qui…………con questo qui abbiamo perso in casa 5 a 0 contro i gobbi, mai era accaduta una vergogna del genere.

AngeViola
Ospite
AngeViola

alzare il monte ingaggi a 50 con altre 15 pippe sconosciute invece che con 4 /5 giocatori non dico forti ma da serie A…anche perchè con questa squadra di raccattati chi vuoi che ci venga a firenze…pure Antonelli ci ha rifiutato l estate scorsa…Antonelli , non dico Marcelo , Dani Alves, dico Antonelli…grazie corvo…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Con solo 4/5 acquisti come fa poi a fare favori di commissioni a tutti i suoi amici procuratori?

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Proprio un gran bel risultato il vostro virtuosismo c’è da essere orgogliosi della squadra che hai presentato e fatto in 3 gg con gli scarti della serie B. Almeno abbi il coraggio di tacere e sparire come già hanno fatto i tirchi incapaci. Mai eravamo stati a questo livello e nelle prossime due partite ci vuole l’elmetto grazie al vostro piano virtuoso!!!!!!!

Giacomo Trabalzini
Ospite
Giacomo Trabalzini

Ripartiremo?…..Vai…un’altra ondata di bidoni con stipendio doppio di quello che guadagnano nei loro rispettivi club!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

Ma delle decine di bidoni che ha portato a Firenze da quando è tornato non ne parla?!

belgio
Ospite
belgio

VIA i della valle DA FIRENZE

Alberto
Ospite
Alberto

Con questo monte ingaggi si prospetta diversi anni di metà
classifica sperando che non
Ci siano imprevisti .

stefano
Ospite
stefano

semplicemente deve stare zitto..

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Si vede benissimo a cosa ha portato questo virtuosismo…….. c’è proprio da essere orgogliosi per la squadra presentata e per il fatto che stiamo per affrontare Lazio e Napoli e ci vorrà l’elmetto!!!!!! Fate festa siete ridicoli……e non avete la minima credibilità

riccardo
Ospite
riccardo

Secondo me prima delle conferenze stampa dovrebbero fargli l’etilometro…, se negativo subito la macchiandella verità…! Ma che si scherza davvero! Sempre e solo FORZA VIOLA!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

No per favore basta non ripartite, vendete per l’amor del cielo,——–Basta

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Chi l’ha fatta la traduzione??

Non è possibile che sia riuscito a pronunciare effettivamente quelle parole.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ma basta!!!!!!

Raglio
Tifoso
Famed Member
Raglio

Ma per favore… La modesta carriera di questa persona parla chiaro, eppure mai che egli si metta una volta che sia una in discussione!
Se non fosse stato per Cognigni il “””mago””” sarebbe ancora sulla scala a brucare gli olivi.
Avanti con gli spolliciatori versi originari del Salento, gioia per i miei occhi!!!

violadasempre
Ospite
violadasempre

E dovea esse una scala bella robusta, allora…

si ruzza
Ospite
si ruzza

Ripartire si riparte, ma con voi non s’arriva mai da nessuna parte.

Articolo precedenteCorvino: “Abbiamo investito 75 milioni per rinnovare il gruppo. Venti sono per giovani promesse: è coraggio aziendale”
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Marcia funebre
CONDIVIDI