Ancora Corvino, il monte ingaggi: “Lo abbiamo ridotto a 36 milioni. Ora c’è equilibrio finanziario. Potrà salire a 50 milioni”

Qs-La Nazione

42



Ancora Pantaleo Corvino nel filo diretto al Qs-La Nazione coi tifosi viola. Questa volta rispondendo alle domande sul monte ingaggi e sul bilancio della società viola: “Abbiamo ridotto gli stipendi a 36 milioni – ha risposto Corvino – per esercitare un necessario equilibrio finanziario dopo un periodo di sofferenza. Ma questo fa parte del passato. La nuova situazione ci permette di guardare al futuro con una nuova prospettiva, posso anticipare che in un periodo di tempo ragionevole potremo permetterci di alzare nuovamente il monte ingaggi a 50 milioni. Ogni azienda deve tenere ben presenti i parametri che le consentono di restare virtuosa e noi li abbiamo ripristinati. Da ora, in un certo senso, ripartiremo”.

42
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Bob Marley redivivo
Ospite
Bob Marley redivivo

Immerso in una piacevolissima nebbia, ho raccolto la versione originale:

“Gi avessimo dovudo ridurre sdi bobò di sdibendi a drendasei mellioni, begghè i due galzolari i guaddrini un ge ne vogghiono meddere biù.
Miga fessi!
Berò, bodessimo angora fargela, sbegie se riesgassi angora una volda a gombrare giovani bravi e bromeddendi gome ho faddo anghe dal mio ridorno gui.
Se gi riesghirò..gi riuscherei…ehm, insomma …ge la faggio, giò bure na bedda soddisfazione.
Sdiamo galmi, si ribardisce verso nuovi draguardi ambizissimi.”

EEELA
Ospite
EEELA

DASPO URBANO X TE …NASCONDITI A VERNOLE E NON TORNARE PIU

Cini
Ospite
Cini

Se si deve pagare l‘ingaggio a 5 o 6 pippe é meglio di pagarne 2 come Dio comanda

violaceo
Ospite
violaceo

PIU CHE IN EQUILIBRIO MI SEMBRA CHE CON LE PROSSIME TRE GARE SI SPROFONDA NEL BARATRO , ma a te che ti frega lo stipendio te lo danno il TRIO DROMBO non si vede da un pezzo
Antonioni , UN SA PIU I CHE DIRE e il monte ingaggi è in ordine,
un fà una piega in piu cè qualche DEMENTE che vi difende che vuoi di piu dalla vita

rotlf
Ospite
rotlf

in un certo senso 😀

Matteo Marchi
Ospite
Matteo Marchi

Ogni parola proferita dall’incantatore di serpenti di Vernole, è un’occasione persa per fare silenzio……………sei stato tanto senza discorrere, ma perchè non continui su quella strada lì (visto che quando apri bocca sei discretamente penoso)

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

è tutta scena per convincere i leccavalle a difendere questa proprietà anche in un eventuale serie b in pratica secondo loro il vero tifoso non deve contestare ma essere felici accettare tutto quello che fanno solo per i comodi loro.devono accettare che ormai hanno fatto questa scelta di smantellamento per il bene del tetto ingaggi e per questa cazzata idea dei giovani che a quanto vedo non giocano neppure.ma di cosa parliamo ma non capite che questi vorrebbero pure l amore di andare in b di accettare la mediocrità di essere provinciali lo stanno dicendo sempre pure anche antonio e… Leggi altro »

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

SI è VERO MA ora non cè piu LA SQUADRA .
RIMANGONO LE PLUSVALENZE.

andrea
Ospite
andrea

speriamo che finalmente alle parole seguano i fatti

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Se smantellare un’ottima squadra nel giro di pochi anni, che con pochissimo un più avrebbe addirittura lottato per traguardi ancora più alti, significa ridurre il monte ingaggi fino a farci barcamenare in campionati insignatificamente mediocri, che con pochissimo in meno ci farebbero lottare per non retrocedere……

Articolo precedenteCorvino: “Abbiamo investito 75 milioni per rinnovare il gruppo. Venti sono per giovani promesse: è coraggio aziendale”
Articolo successivoIl blog di Ludwigzaller: Marcia funebre
CONDIVIDI