Ancora Corvino: “Ritiro? Capisco i tifosi, purtroppo alcune partite lasciano amarezza”

61



Parla ancora così il dg viola Corvino a Sky: “La nostra proprietà garantisce il proprio sostegno umano ed economico sempre. Il 10 di ogni mese paga i suoi dipendenti e questo è un aspetto importante nel mondo del calcio di oggi: la Fiorentina è una società solida ed importante. Ritiro? Sono altre le considerazioni che devono essere fatte. E’ chiaro che i tifosi non vorrebbero mai vedere la squadra perdere. Purtroppo ci sono partite che lasciano amarezza. Lo striscione dei tifosi è figlio di questa situazione”.

61
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Alex_viola83
Tifoso
Alex_viola83

No caro, non capisci noi tifosi. Tu e i tuoi compagni di scrivania non ci avete mai capiti, altrimenti non saremmo a vivere ciclicamente periodi come questo che, da quando siete arrivati, si ripresentano come la peperonata durante la notte. Dopo domenica bastava fare una cosa, anche se era solo una cosa simbolica ma andava fatta: mandare quel branco di pecore in ritiro, Ecco perchè non avete mai cpaito un ca**o della tifoseria.
Onestamente non so più come insultarvi.

cech
Ospite
cech

Andranno in ritiro al mare dal primo giugno…

QuasarScandiano
Member
Member

Non c’entra nulla il 10 del mese, qui si parla che s’è perso con empoli e palermo, pareggiato in casa con genoa e torino e perso a Milano col milan, 10 punti persi per strada.

enriquez
Ospite
enriquez

levati di torno. Sei peggio come uomo che come ds….. pensa un po’!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Due giorni di riposo dopo la sconfitta di Palermo questo è il chiaro segnale di una proprietà e dirigenza inesistente e incompetente. 8 reti in tre partite è il valore della squadra e in particolare della difesa, che secondo un incredibile Corvino non era migliorabile. Contestazione ovunque sia presente società dirigenza allenatore e squadra…staniamoli, se loro non vengono allo stadio cerchiamoli dove sono, ci DEVONO dare spiegazioni e dimettersi o chiari impegni di programma per il futuro, ma non dichiarazioni di insulsi fratelli o presidenti esecutivi con 1% della società ma dalla proprietà vera..DIEGO DELLA VALLE. Giani e Nardella voi… Leggi altro »

Gasgas
Ospite
Gasgas

Il peggior dg della storia viola. Ce lo eravamo levato dai maroni… Insopportabile anche come persona. Tutto in linea con una società che non ha più credibilità. Disastroso.

afah
Ospite
afah

Se dopo una partita del genere, l’ultima di una lunga serie quest’anno, non si arrabbiano nemmeno vuol dire che veramente non gliene frega niente della squadra della città dei tifosi

billycobram
Ospite
billycobram

Anche nel metterci la faccia Pradè era 3 spanne sopra al salentino.

Viola
Tifoso
Viola

Assolutamente si, non fosse altro che per la presenza e per la lingua italiana

Mario z
Ospite
Mario z

Vi prego di non pubblicare più i commenti di Corvino è un offesa alla nostra intelligenza. Disertare il franchi fino alla fine del campionato.

Violino
Tifoso
Violino

Una lagna insopportabile e inascoltabile.
Non dice niente e lo biascica male.
Nella mia azienda non lavorerebbe di certo.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Ma ovviamente il grande Corvo acquisterà ancora 5/6 giocatori a 2-3 milioni per far guadagnare i procuratori!!! Che vergognaaaaaaaaa

Alessandro
Ospite
Alessandro

UNICO GIOCATORE DA PRENDERE PER IL SALTO DI QUALITà.. SANDRO RAMIREZ DEL MALAGA E FARE LA SQUADRA SU DI LUI!!!

Casarsa
Ospite
Casarsa

“”… purtroppo alcune partite lasciano amarezza”, e perché non dire che non ci sono più le mezze stagioni, che si stava meglio quando si stava peggio è altre ovvietà. La cosa importante è domandarsi cosa potrebbe fare la società per evitare queste amarezze.

Germano
Ospite
Germano

A volta il silenzio vale più di mille parole

Vins
Ospite
Vins

Sabatini subito…magari si convince anche Spalletti.

Carlo
Ospite
Carlo

Corvino è completamente bollito.con questa gente anno prossimo c è da tremare,si rischia grosso.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Te sei bollito Carlo te sei bollito come tutto questo mare di frustratoni derelitti umani FORZA VIOLA SEMPRE

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

sinapsi vai al mare oppure moena non rompere su fai il bravo leccavalle

Oasis
Ospite
Oasis

Leccavalle?

Giovanni Roberto
Ospite
Giovanni Roberto

Gia’ un’altra volta ti ho detto di cambiare pusher, ma hai continuato a fare di testa tua. Qui c’e’ qualcosa che nella tua testa non funziona, ma di brutto. Ti consiglio un professore bravo non un medico qualsiasi. La tua patologia e’ molto grave.

andrea
Ospite
andrea

il tuo cervello manco sa cosa sono le sinapsi

Gio
Ospite
Gio

Fortuna che non ha ricordato i successi casalinghi contro Roma e Juventus; Corvino è sempre stato così, gli indichi la luna e lui inizia a parlare del dito.

Mario85
Ospite
Mario85

Caro corvino non siamo arrabbiati della sconfitta in se ma come essa matura, e dato che i giocatori riscuotono regolarmente si mandano in ritiro lontani dalle famiglie e dai vizi, come ha fatto preziosi.
Ma ormai anche la tua dignita vale meno del mio dito mignolo perché alla tua età tornare a Firenze dicendo di voler vincere x poi sposare la politica di gente menefreghista che a Firenze deve tutto perché molti non d
Sapevano neanche chi fossero prima, taci.
La tua filastrocca ha stancato.

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Ma vaia vaia Sancio Panza!!! Siete tutti da mandare VIA!!!!! Società e presidenti in primis…
Ormai ne ho le palle piene!! Cecchi Gori torna te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Anche noi tifosi quando leggiamo le tue interviste e le cazzate che spari a raffica lasciano amarezza, un consiglio: il Foggia è tornato in serie B vattene a fare il DS da loro, non finiremo mai di ringraziarti.

walter firenze
Ospite
walter firenze

corvino indegno…..

rotlf
Ospite
rotlf

argomentazioni che possono convincere un bimbo o un cerebroleso e sempre le stesse da anni

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

B_U_F_F_O_N_E_, B_U_F_F_O_N_E_,B_U_F_F_O_N_E_,B_U_F_F_O_N_E_

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dai, è stato mandato allo sbaraglio a metterci la faccia…. non ha detto nulla… “Corvino, vai te, rabboniscili un po…” ” E io che cavolo gli dico, questi sono incavolati di brutto..” “Digli quello che ti pare, ma digli qualcosa…ma non stare qui a traccheggiare, che se no si incavolano di più…vai! vai! vai!” ” ma perchè proprio io?” “Perchè io ti pago, mentre tu non paghi me,,, è chiaro ora? ….” “E va beh… va bene, vado io…” Si allontana ” Porca miseria, però, insomma, sempre io, non è mica giusto…”

Il Duca
Ospite
Il Duca

un’ uscita di Corvino che non comprendo: cosa c’entra il pagamento puntuale degli stipendi – cosa perlatro dovuta in una società seria, beninteso – con la situazione attuale? come dire che pur pagati regolarmente non si impegnano con professionalità? o qualcuno sì e qualcuno meno? Pantaleo non ti ho capito (come del resto anche altre svariate volte, sia per quello che dici che per come lo dici). Sul ritiro nulla da dire, faranno come gli pare.

_Gab_
Tifoso
GaB

Lo striscione è la conseguenza di quattro anni senza investimenti ( dal 2013 con i 18 milioni per Gomez che non mettono un euro ndr) è per averti riportato a Firenze solo con l intento di vendere e fare plusvalenze dopo che eri stato cacciato per il pessimo lavoro che avevi fatto…avete spento la mia passione per la Fiorentina, e nessuno in 34 anni ci era mia riuscito.

viola14
Ospite
viola14

i mi meraviglio cmq anche di voi giornalisti che sembrate tutti cagnolini con la coda tra le gambe quando dovete fare una domanda quanto rimpiango Manuela Righini grande donna e grande giornalista non si è mai fatta mettere i piedi in testa da nessunoi e quello che voleva dire lo ha sempre detto—-

Panda
Ospite
Panda

Righini che definì Batistuta un bidone ?

Enrico Picchi
Ospite
Enrico Picchi

Io non lo ricordo, ma in tal caso nessuno è perfetto. Batistuta è cresciuto in maniera pazzesca nei primi 2 anni di Fiorentina… Dalla tripletta di Foggia in poi ha dato lezione di calcio a tutta Europa!!! Bei tempi… Un si vinceva una sega nulla, ma bei tempi…

Un saluto alla Righini… Spero tu capisca da lassù gli sfoghi di chi non merita commenti.

Giglioxx
Member
Giglioxx

commentare le esternazioni di questi buffoni oramai non serve più. la strada da percorrere è una sola. lo striscione deve essere il primo passo verso lo scontro verbale e di azioni non violente dure ma decise.
Le prese per il culo spero d’ora in poi non passino più all’acqua di rose ma ad ogni azione deve corrispondere una reazione commisurata alle stronzate espresse.
Meglio 100 Gubbio che empoli e palermo.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Dai, organizza la contestazione e ti seguiremo.
Invece di auspicarla, organizzala dai…

viola14
Ospite
viola14

ma vai a vaffa corvino sei proprio una persona insopportabile…..ma cosa aspetti ad andartene nella tua citta meridionale non sai nemmeno parlare ….VATTENE

Acquario43
Tifoso
Member

Una dirigenza e proprietà penosa ed impresentabile come la vostra io non la ricordo!
La Squadra rappresenta perfettamente il nulla e la vergogna!
Onore alla vecchia Fiorentina! Sogno indistruttibile dall’attuale “accozzaglia”

Lorenzo69
Tifoso
Lorenzo69

anche il mio vaffan…lo di cuore è figlio delle circostanze e della situazione

Torrisi
Ospite
Torrisi

Ma guarda, l’errore non è tanto il non averti allontanato dopo una serie importante di acquisti fallimentari (ne avessi azzeccato mezzo!) quanto l’averti ripreso dopo che ci stavi portando in serie B nel 2012. Ma tanto servono gli yes men mica i Pradè .

Comandante_en_jefe
Tifoso
Active Member

“Il 10 di ogni mese paga i suoi dipendenti…”. Ah beh, allora…e voi che polemizzate…No vabbè comunque visto il clima è meglio che non parli nessuno, che fanno dichiarazioni (tutti nessuno escluso) talmente assurde da fare venire veramente il nervoso. Proprietà, Corvino, Sousa e ANCHE i giocatori (ogni tanto vedo che qualcuno si dimentica di che prestazioni stanno fornendo questi fenomeni) meriterebbero di giocare in uno stadio deserto e di andare in sala stampa e trovare giornalisti che fanno domande serie, e che esigono risposte…ma io sogno…comunque sapere che pagano gli stipendi ai loro dipendenti mi ha svoltato la giornata.… Leggi altro »

geronimo
Ospite
geronimo

no caro corvo… è figlio della cialtronaggine di come viene gestita la squadra massa di incapaci … da DDV a Milic (ultimo dei giocatori passando da te … se si ha anche un minimo di dignità non si fanno figure come col borussia col genoa coll’empoli per finire alla indegna gara di palermo … e non c’entra il discorso economico parlo di indegnità dei proprietari inesistenti, … dell’allenatore dei giocatori che se non sanno o non vogliono correre vadano a fare i cassieri alla COOP che così stanno a sedere. Te taci, e cerca di far meno cazz…te e di… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Ma che sta dicendo?!I tifosi non vorrebbero mai vedere la squadra perdere?! Un conto è perdere di misura a Torino con i gobbi o a Roma o a Napoli, un conto è perdere a Palermo con una squadra scarsa e già retrocessa!

woyzeck
Ospite
woyzeck

Continuano nella loro assurda politica autoreferenziale, completamente slegata dalla volontà e dal pensiero popolare, ovvero quello dei tifosi… due binari paralleli… pensano di poter andare avanti semplicemente ignorando la tifoseria… insomma, un suicidio annunciato…

pratociri
Ospite
pratociri

Ma perche’ non vai te in ritiro per espiare le tue colpe

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

il problema non è perdere, è ammesso perdere, ma non è ammesso perdere nel modo in cui la Fiorentina lo ha fatto col palermo. E credo che sia questo il motivo per cui la gente è imbufalita, punti persi per prestazioni ignobili, come – vado a braccio – con Empoli, con la Sampdoria, col Genoa etc. etc. Una stagione quindi figlia di una improvvisazione calcistica, logistica e imprenditoriale.

Massimo19864
Ospite
Massimo19864

è quello il male!!! non andreste pagati mai, altro che il 10 del mese!!! è i dv devono andare via. ma cosa aspettano gli pseudo tifosi e fargli fare una bella corsa per il viale fanti? tutti a criticare e poi a giugno avranno rinnovato l’abbonamento in 10000. zero abbonamenti fino al 31 agosto e poi in base alla campagna acquisti vedere se farlo o no. Società ridicola.

Spippolo
Ospite
Spippolo

Organizzala te invece di auspicarla. Ti seguiremo…..

viola2
Ospite
viola2

….sarei proprio curioso di sapere quali sono i pensieri che attraversano in questo momento
la testa di Diego Della Valle…Andrea un lo prendo manco in considerazione …sono da insulti ad oltranza.

Stefano
Ospite
Stefano

putroppo penso che abbia cose più “importanti” a cui pensare,piuttosto che alla Nostra Fiorentina.. e ripeto.. purtroppo

axl
Ospite
axl

personaggio da macchietta , ed infatti
un grande club riderebbe all’ipotesi
di prenderlo….del resto , l’idea è stata
del grande distruttore di sogni marchigiano

Articolo precedenteCorvino:”Sousa sempre supportato. Europa possibile. Berna? Offerta nostra fatta”
Articolo successivoPreziosi: “Da oggi tutti in ritiro. I calciatori non vedranno le famiglie fino alla salvezza”
CONDIVIDI