Ancora Mencucci: “Mai visto fare passi indietro alla famiglia DV, solo in avanti”

59



“Non ho mai visto fare passi indietro alla famiglia Della Valle, semmai solo passi avanti”. Così il consigliere delegato della Fiorentina Sandro Mencucci, a margine della presentazione del concerto di Tiziano Ferro di sabato prossimo allo stadio Artemio Franchi di Firenze.    “Non c’è stato mai un passo indietro – ha ribadito Mencucci – Forse si è trattato di una cosa solo formale. I Della Valle sono sempre molto presenti e credo che lo saranno ancora”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Marcosciupa
Ospite
Member

…ah perché ci sarebbe da commentare ?

olegna
Ospite
Member

ma tutti questi rinc…… che circondano i ciabattini ci sono o ci fanno???????
sembrano (ma temo che in realtà siano) messi lì per fare da specchietto per
le allodole a noi poveri clienti.

onsag
Ospite
Member

Rispiarmiateci queste fesserie! Offendono l’intelligenza dei tifosi.

alebg
Ospite
Member

Va bene che da un dipendente ci si aspetti aziendalismo ma qui siamo a 90 gradi,al livello degli impiegati dell’Ufficio Sinistri davanti al Mega Direttore Generale.

Lukus
Ospite
Member

Beh, le direttive impartite a Corvino dalla proprietà (ricerca di stelle “low cost” – un po’ come dire cercami una ferrari che costi come una utilitaria – assurdo e contraddittorio!) non mi sembra si possano definire proprio un “passo avanti”!
Per me è una cazzata madornale! Poi, posso anche capire che visto il modo in cui ragionano i DV, il modo in cui funziona il calcio di oggi non gli piaccia, se è per questo non piace neanche a me! Ma piaccia o no…questo è! E allora che vogliamo fare?
Lo ripeto fino alla noia: se questo calcio proprio non lo digeriscono, se non hanno intenzione di adeguarsi, almeno per il minimo indispensabile a costruire una squadra decente,,,,che trovino un compratore disposto ad investire seriamente e se ne vadano!!!

violadasempre
Ospite
Member

Giusto!
Faccia rivolta verso l’Adriatico (è a Est) e poi … passi in avanti.
Arrivati al Conero, girare a sinistra e riprendere a fare passi in avanti.
Indove cè il cartello “4° plastico in polistirolo della Cittadella”, è l’arrivo.
Stoppe.

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

ma si drogano questi qua o cosa? prendono sepre per il culo tutto e tutti

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Il grande mencucci tutte le volte che parla riesce sempre a mettere tutti d’accordo … fa incaxxare tutti indistintamente, anche se su Valero ha parlato bene …. cerco e compro vecchie maglie fiorentina e non, contattami a [email protected]

Montecatini viola
Ospite
Member

Dichiarazioni da ragionerino, se lo crede veramente, vada in psicoanalisi

passi
Ospite
Member

Mencucci….altro grande lecca….o dei padroni. Non perde mai occasione per stare zitto!! Che pena!!!

Roberto Como
Ospite
Member

Infatti. non fanno passi indietro, girano le spalle ( a noi senza esse ) e se la danno a gambe … in avanti…..Veramente grandi persone… per loro la parola data è legge…..

Non importa
Ospite
Member

Un passo avanti e tre dietro, praticamente il ballo dell’aragosta. Darsi alla musica pop è il minimo che possa fare…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Una persona con un minimo di amor proprio dopo aver firmato il contratto di salah e aver preso epiteti dall’inghilterra aver perso ogni causa in ogni livello di giudizio…si sarebbe dimesso anche Mastella

parterre firenze
Ospite
Member

Non esageriamo, mastella no…

Enea
Ospite
Member

No abbassare il monte ingaggi vendere i migliori e nn aver vinto nulla son tutti passi avanti

Il Duca
Ospite
Member

è una tattica come un’altra…..

Lucabilly1963
Ospite
Member

Tanto per usare le dita…

Gianni
Ospite
Member

Vedi Diego e diritti televisi

Giacomo
Ospite
Member

Caro sig dott. Mencucci i passi indietro, negli ultimi anni, li hanno fatti con i tesserati, con la colpa sempre di questi, e con gli acquisti, spendendo sempre meno e male ed è per questo che tengono Corvino

marco jesi anti prescritt
Ospite
Member

avete la faccia di tolla come i politici,non vi vergognate di nulla,dovete sparire tutti b…….di

SP61
Ospite
Member

se togliessero il disturbo farebbero cosa grata………

gonzo bonzo
Ospite
Member

Non lo nota perché è la corsa dei gamberi

Lucabilly1963
Ospite
Member

Mencucci e` estremamente deludente. Nonostante le prove provate di menzogne, intrallazzi, bugie, manovre controproducenti, si ostina a osannare i DV? Ma come si fa? E come fanno ancora quelli che ancora credono che i DV siano le persone che fanno per la Fiorentina? Attaccano Prandelli, Montella, Sousa, ora Borja, ma mai che si rendano conto che il problema viene dalla testa? Ma via Mencucci! Abbozzala.

Mario 07
Ospite
Member

Secondo me hanno voluto dare una risposta ai tifosi più intransigenti che hanno offeso i DV.
Hanno voluto dimostrare che non ci sono Imprenditori fiorentini che appartengono alla storia della città , come famiglia e come ambito economico disposti a comprare le Fiorentina . Al momento hanno avuto ragione loro perchè , non solo non ci sono fatti avanti imprenditori fiorentini, ma nemmeno cinesi (che vanno tanto di moda) o arabi o americani.
Sarà il caso di farsene una ragione? I DV sono una potenza economica mondiale, solo che hanno un occhio attento ai conti. Speriamo che questa volta , per iniziare questo nuovo ciclo, lo chiudano un occhio . Facciano uno sforzo economico come ai tempi di Rossi di Gomez, di Jaquin ecc per costruire una squadra che se la batta con quelle a strisce.

fabio
Ospite
Member

Secondo te vendere una società di calcio è come vendere un paio di mocassini? Per la Roma ci sono voluti 2 anni, per il Milan circa 3, per l’Inter quasi 2. Calma entro 1 anno si vende anche la viola.

Il Duca
Ospite
Member

se si sta a aspettare gli imprenditori fiorentini si sta lustri, tutti di braccino corto che gli parte dall’ascella e finisce al gomito…e poi ce ne fosse uno che avesse dimostrato interesse, tutti a nascondersi, i conti sciala….

I peggiori dal 1926
Ospite
Member

Mencucci non ci si metta anche lei !!! Basta guardare anche questo mercato ,certo siamo all’inizio ma quante volte lo abbiamo detto di essere all’inizio in questi ultimi anni, ma purtroppo quest’anno mi sembrano sempre la stessa tipologia di giocatori in entrata ed invece in uscita ci sono o ci saranno i migliori ,non mi dica che non ci sono passi indietro ,certo sembrano più salti che passi ………… .

gianni usa
Ospite
Member

Zitti e via tutti,Dopo le bugie e false promesse che avete fatto non avete piu’ il nostro rispetto e solo pochi credono ancora ai vostri discorsi..Avete ridotto la Fiore ad una provinciale qualsiasi.Andate via.

Via dv
Ospite
Member

Che deve dire? Con tutti i leccavalle che infestano questo sito, che ancora difendono questa proprietà, che vomitano merda su Borja valero……..fa bene a dire ste falsità, finché ci saranno sti male.detti leccavalliani finti tifosi Viola

Petrusviola
Ospite
Member

Dal momento che sembra che i cosiddetti Leccavalliani siano in maggioranza, non è che sarete voi rosiconi tafazian i finti tifosi viola?

passi
Ospite
Member

Ma chi diavolo fe l ha detto che siete la maggioranza?? Vedremo quest anno. Dimostratela con i fatti che siete la maggioranza senno……state pure comodi sui divanini di casa

fabio
Ospite
Member

Quanti clienti è che hanno rinnovato? Questi sicuramente sono leccavalliani. Contali non ci vuole molto.

fabio
Ospite
Member

GUARDA CHE FINTO TIFOSO VIOLA SARAI TU CHE FAI DI TUTTO PER AFFOSSARE LA
FIORENTINA A MAGGIOR GLORIA DELLA TUA STRISCIATA PREFERITA…
LASCIA SPERARE CHI ANCORA CREDE NELLA VIOLA E ASPETTA LA FINE DEL PROSSIMO CAMPIONATO,SE SAREMO IN B SARAI CONTENTO E POTRAI DIRE CHE LO AVEVI DETTO,
MA SPERO CHE MANGERAI TANTA DI QUELLA M…SE PER CASO DOVESSIMO ARRIVARE A UN PIAZZAMENTO PRESTIGIOSO…

Fiesolesempre
Ospite
Member

Prestigioso….

Amoantognoni
Ospite
Member

Però basta con queste cazzate, non è che si può continuare a prender per il c..o la gente…. prima ci si qualificava per la Champions, poi per l’europa leage, adesso ci si piazza a metà classifica…… solo “passi avanti”……

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Member

Anche nel gennaio 2016 hanno fatto passi in avanti. O Mencucci cosa non si farebbe per un misero stipendio. PINICCHIO!

Marcos
Ospite
Member

Ma poi con tutti questi passi indietro, avanti, i foulards, i braccialetti unne che vendono la Fiorentina e comprano le Panteraie !

marty mcfly
Ospite
Member

ah ah ah….. ironico. Sul fatto che siano molto presenti poi non mi pare proprio

Marcos
Ospite
Member

Ma di lato un l’hanno mai fatto !

Ti ho fregato sai furbino !

PolemicoViola
Ospite
Member

Il fatto che Mencucci dichiari cose di questo genere la dice lunga di come – in linea col resto della sua truppa – consideri il cervello del tifoso fiorentino medio.

pnw
Ospite
Member

Muah…questo ci vede peggio di Marotta…

zinzo
Ospite
Member

A ME PIACEREBBE TANTO VEDERGLI FARE 3 PASSI !!!!!!!!! CHE SI LEVASSERO DAI TRE PASSI E PER SEMPRE !!!!! DELLABALLE ANDATEVENE !!!!!!!!! AVANTI CON LA CONTESTAZIONE !!!!!!!

Emiliosud
Ospite
Member

Adesso ne hanno fatto uno abbastanza lungo: VENDONO la Fiorentina.
Che bel passo indietro..
Che sono (stati) sempre presenti poi…. mi vien da ridere.
Dalla fine del campionato ad oggi, si sono fatti sentire (presenti), solo per dire che vendono la società.
Eppure, nonostante tutto, credo che potrebbe essere una buona proprietà., in quanto i DV sono persone serie. Peccato che non hanno attitudine specifica per guidare una società diversa da quella commerciale ed imprenditoriale, quella sportiva. cioè, che è costituita da ulteriori fattori determinanti se si vuol raggiungere obiettivi sportivi: la passione per la squadra e l’amore per il calcio.

quisisanaileccavalle
Ospite
Member

si, come i gamberi
🙂

Daniel
Ospite
Member

Almeno lui percepisce uno stipendio per difenderli.
Sono i tifosi che li proteggono nonostante tutto che fanno davvero perdere la fiducia nel genere umano.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

Ma questi son veramente da rinchiudere…io pensavo fossero solo scorretti ma mi devo ricredere, questi sono da internare davvero

VIA I DV
Ospite
Member

parole in libertà

brahimi
Ospite
Member

ecco questo ruffiano

mike
Ospite
Member

potrebbero dire altro questi personaggi che grazie ai fratelli vivono nel lusso?

Tullio
Ospite
Member

Pensa a imparare l’inglese.

PecosBill
Ospite
Member

??? così per lo meno capisce cosa firma in calce alle “scritturine private”.

Tullio
Ospite
Member

esatto!

wpDiscuz
Articolo precedenteMoena: Saponara, Milic e Diakhate a disposizione dei tifosi per gli autografi
Articolo successivoHugo: “Mi ispiro a Miranda. Devo capire il calcio italiano. Dovevo arrivare un anno fa poi…”
CONDIVIDI