Ancora Mihajlovic: “A Firenze sempre chiamato ‘serbo di m…’ anche quando vincevamo”

66



Il tecnico del Bologna non è particolarmente soddisfatto per la prova dei suoi, anche se il punto serve per la classifica rossoblù

Questo il commento di Sinisa Mihajlovic in sala stampa al termine della gara: “Nelle ultime sei partite abbiamo fatto quattro vittorie ed un pareggio: oggi abbiamo fatto meno, anche se lo spirito è stato giusto. Abbiamo sbagliato troppi palloni, credendo poco di poter vincere. Non è stata facile come partita, dopo il cambio di allenatore da parte della Fiorentina. Mi aspettavo di più, anche se il punto è importante perché quando non puoi vincere devi pareggiare”.

Sui tifosi viola: “Tutta la curva mi ha sempre detto “serbo di m…”. Oggi mi hanno applaudito, ma perché sono uscito con Montella… Non voglio generalizzare, ma la curva della Fiorentina mi offendeva anche quando vincevamo. Nessuno di loro me lo ha mai detto in faccia, lo avrei preferito. La vita va avanti. Dico anche che i Della Valle se li dovrebbero tenere stretti, invece di fare quello che fanno. Ma sono fatti loro“.

Sulle novità riscontrate nella squadra viola: “La Fiorentina era la stessa di Pioli, era lo spirito ad essere diverso“.

66
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Quindi un paio di volte in più del dovuto. Capirai…

Maiunagioia
Ospite
Maiunagioia

Uno che è stato definito l’allenatore più odiato al mondo “pur non avendo vinto niente da allenatore” deve farsi una domanda sul suo modo di approcciare il lavoro (visto che è anche lautamente pagato).

Comunque finchè c’è chi è disposto a pagare persone a mio avviso incompetenti solo perché urlano e sbraitano, ……allora chapeau.

Questi individui vanno avanti con la teoria del “basta che se ne parli”…….

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

“anche quando vincevamo?”
quindi quasi mai… VAIA VAIAAAAA

Domenico
Ospite
Domenico

CARISSIMO SINISA IO MAI… SE NON RICORDO MALE LA MIA VIOLA TI VOLEVA A FINE CARRIERA MA TU HAI PREFERITO ALTRO… X SOLDI ?????

battibecco
Ospite
battibecco

facevano bene, peccato hanno smesso, filo…… simpatizzante per criminali di guerra che hanno sterminato migliaia di persone. Come allenatore hai trovato la tua dimensione… tienitela stretta e sciacquati la bocca prima di parlare di Firenze. Addio nini

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

filo ……ad uno dichiaratamente comunista. sei un grande. Il criminale di cui parli…gli salvò la famiglia…. Se uno salvasse la mia famiglia….gli sarei debitore a vita anche fosse Manson.

nicola
Ospite
nicola

quanti esoneri hai ricevuto ?
anche a me mi chiamano in alcuni stadi Fiorentino di merda ?

Sei imbarazzante , mai vista una tua squadra giocare bene !

DELLA VALLE VATTENE

Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Io non ti ho mai offeso ma non mi piacciono le persone che hanno simpatizzato per i criminali del tuo paese

Fiorentina1969
Ospite
Fiorentina1969

Temo che questo uomo e troppo intelligente per i fanatici che senza alcuna ragione di buon senso, odiano i Della Valle. Che vergogna! Null’altro da aggiungere.

fabrizio
Ospite
fabrizio

ecco se avevo dei dubbi sulla sua intelligenza ora me li sono tolti

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

sono tifoso viola da 65 anni ..mi ricordo di tifosi simpatici e sempre proti alla battuta .. ora mi ritrovo a vergognarmi di pseudotifosi che hanno l’odio dentro di loro , beceri e rivoltosi … si !! ora mi vergogno di appartenere a questa tifoseria!!!

Ostaggio dei Della Valle
Ospite
Ostaggio dei Della Valle

Guarda che anni fa al posto del 1926 c’era il Collettivo, l’alcol Campi… Altro che simpatici, chiedilo a chi veniva linciato fuori dello stadio per avere la sciarpa sbagliata o aver risposto in dialetto alla fatidica domanda “che ore sono?” A me sembra cambiato lo spirito degli altri. Quando si ventilò che Baggio stava per essere ceduto la contestazione feroce era di tutto lo stadio compresa la tribuna centrale

mah
Ospite
mah

allora levati dai tre passi

@kappeshark
Ospite
@kappeshark

Bugiardo. Lo contestarono e lui rimase impaurito dietro ad un cancello…..

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

L’allenatore più scarso della storia della serie A.

ribe
Ospite
ribe

ma senti da che pulpito…forse te lo dicevano a roma, visto che hai vestito entrambe le maglie, infamando prima gli uni poi gli altri…comunque anche se qualcuno si epermesso, e perchesei una ciofeca di allenatore...ad eriksson od a terim, nessuno ha mai dato dello svedese o del turco di m...lasciando poi stare le tue tendenze filonaziste, ma quelle con il calcio non centrano…(ti ricordi perche` buttasti fuori dalla nazionale lijac?) sciacquati la bocca prima di parlare del popolo viola, ignobile

: @kappeshark
Ospite
: @kappeshark

filo …….? Ad un Serbo?? Mi sa che in storia sei fermo agl’Assiri……

Firenze Appecorata
Ospite
Firenze Appecorata

Oh, fenomeno, ma quand’è che avresti vinto tu?

Della Valle Vattene
Ospite
Della Valle Vattene

Appunto sono fatti nostri, caro Perdisa.
Via i Della Valle da Firenze

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Io non ricordo che qualcuno te lo abbia mai detto. Ti stai inventando tutto. Caro mediocre Sinisa, non sei cosi importante per i tifosi viola.

Yesterday
Tifoso
yesterday

e come ti dovrebbero chiamare?con le tue simpatie x criminali di guerra ecc ecc ?

claudio
Ospite
claudio

sempre giocato male

Altai
Ospite
Altai

Con gli spettacoli che proponevi e per il tipo di persona che sei ti avrebbero detto “uomo di m…” anche se tu fossi stato di San Frediano….

Mauri
Ospite
Mauri

Cazzate! Pochi idioti ti urlavano “Serbo di merda”. Molti degli altri non ti apprezzavano come allenatore, ma non ti offendevano.
Ma poi senti da che pulpito viene la predica: da chi non si è mai vergognato a definirsi grande amico e ammiratore di un massacratore di donne e bambini come la Tigre Arkan.
Ma taci per favore!!

Piero
Ospite
Piero

Per forza… eri il leccaculo di Corvino e dei DV,,, ed eri l’Anticalcio

maurinho
Ospite
maurinho

Ma a me non la canti. Ho sempre detto e scritto che mi sarebbe piaciuto averti come amico perche’ mi sembri una persona sincera. Ma come allenatore hai fatto schifo. O ti sei dimenticato che il secondo anno eravamo sull’orlo del baratro? L’unica volta in vita mia che ho dormito a guardare i viola e’ stato un Catania Fiorentina e l’allenatore viola eri te

Gianik
Tifoso
Active Member

Perché … dalle altre parti come ti chiamano?

Max
Ospite
Max

L’allenatore più scarso della gestione dei della Valle persino Delio Tyson Rossi ha fatto meglio,presto verrà esonerato anche dal Bologna .

I'CONTI
Ospite
I'CONTI

Se sei stato apostrofato così forse losei veramente

Zero titoli & plusvalenze
Ospite
Zero titoli & plusvalenze

Bravo sinisa, ne terremo conto…se vincenzino rovescia il tavolo ti richiamiano…

Aspetta & Spera
Ospite
Aspetta & Spera

A parte le leccatine di dubbio gusto verso i marchigiani, sotto la sua gestione le vittorie furono scarse assai….

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Puo’ c’entrare poco ma se il suo ingaggio fosse stato di mille euro al mese non lo avrebbe insultato nessuno…buffa sta cosa eh…

Forza carciofai
Ospite
Forza carciofai

Sei la persona più insopportabile del mondo. Quasi quasi faccio il tifo per l’empoli…

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Continuo a dire che nel mondo del calcio gli addetti ai lavori dovrebbero meditare molto prima di rilasciare interviste e ancor di più sui social. Altrimenti accettino con diplomazia il fatto che in questo mondo ci sono comportamenti generalizzati a livelli adolescenziali.

TOMMI
Ospite
TOMMI

Grande Miha!

stini
Ospite
stini

Rancoroso ,anche dopo anni ,allora si capisce meglio la vostra storia . Ma anche basta

Freddo
Ospite
Freddo

Ancora????? E basta, non eri in grado di guidare la squadra e le dichiarazioni su Arkan hanno fatto il resto. Stai dove sei che è la tua dimensione..

Christian
Ospite
Christian

Sciocco individuo

Viola74
Tifoso
Viola 74

Ma anche basta adesso….non mi interessa la tua origine ma ti stai comportando da omunculo qualsiasi nazionalità tu abbia…non capisco a cosa ti serve tutto questo…squallore!!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

Hai inneggiato alla tigre arkan , fautore di stragi , ti hanno chiamato con il tuo nome

fabio
Ospite
fabio

Visto di chi eri amico in Serbia fanno bene.

luka
Ospite
luka

da Fiorentino mezzo serbo.. prima i ganzini di curva dovrebbero capire cosa vuole dire vedere e provare una guerra civile, poi parlare senza i paraocchi dell’ideologia..sinisa uomo vero. E’ uguale a chi loda un capo partigiano… o no??

TOMMI
Ospite
TOMMI

Non é giusto generalizzare ma forse sulla maggior parte ci hai dato

( Ex) Tifoso
Ospite
( Ex) Tifoso

No!!! E impara a tacere!!!

Violaceo
Ospite
Violaceo

No , non è assolutamente uguale , i partigiani lottavano per la libertà contro i nazisti , arkan era semmai da paragonare ai nazisti

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

I ganzini della curva al tempo si son cacacati sotto a confrontarsi con i napoletani….. figuriamoci in una guerra civile…. bimbetti.

Sinisa spiegò perché. Fu grato ad arkan…..lo saremmo stati tutti…. detto ciò….mialovich allenatore … pessimo…..tipo Pioli….solo fase difensiva…
Infatti li ha assunti Corvino 😀

Yesterday
Tifoso
yesterday

la cosa drammatica è che gente come te possa dire la sua…su un forum ovviamente..paragonare i partigiani con chi ha effetuato un genocidio…uguale proprio….

Forza carciofai
Ospite
Forza carciofai

Ascolta luka, Sinisa si sta inventando tutto, gli è stato urlato solo che era scarso.

Marco77
Ospite
Marco77

Lascia stare i partigiani daretta, perché non ci hai capito una sega

Piero
Ospite
Piero

Lo insultavano perché era l’anticalcio… non per altro

Soo
Ospite
Soo

…. Caro Miha, non posso darti torto riguardo il comportamento di tanti ns tifosi e neppure sui DV… persone serie che a Firenze non comprendiamo…… Manca loro solo l’umiltà di capire la piazza ed essere più accorti per evitare tante polemiche, compreso il trovare dei dirigenti che conoscano meglio l’assurdo mondo del calcio…

rep
Ospite
rep

ed infatti , come si può comprendere chi da 3 anni scientemente
tiene un club come la Fiorentina a metà classifica , mentre la macchietta
Lotito nel medesimo tempo ci rifila dai 10 ai 20 punti di distacco a campionato ?
Io ci provo a capire , ma non ci arrivo…ma mi sa che sono sempre di più
a non capire

Dio1
Tifoso
Dio1

e se ancora non hai capito come fa lotirchio a spendere ottenere di piu allora sei proprio uno sciocchino…e’ intrallazzato come pochi cone FICG LEGA CONI (=politica) ha in mano un sacco di voti per i cari amici de destra

Japa
Tifoso
japa

assolutamente d’accordo con te!

Articolo precedenteMontella: “Squadra un po’ timorosa, ma spirito giusto. Bisogna attaccare meglio. Difesa…”
Articolo successivoBologna, Mbaye: “Buon punto su un campo difficile. Sempre stati in partita”
CONDIVIDI