Ancora Mihajlovic: “La Fiorentina non ci è stata superiore. Manca la bava alla bocca”

32



Questo il pensiero di Sinisa Mihajlovic in sala stampa: “E’ sicuramente il momento più difficile da quando sono al Toro, non ne sono contento e bisogna fare qualcosa per cambiare questo trend negativo, non dal punto di vista tattico e tecnico, ma proprio di spirito. Bisogna cambiare qualcosa, a questo punto bisogna fare le cose a modo mio e da domani cominciamo a farlo. Anche oggi abbiamo fatto la partita, loro non sono stati superiori. Hanno tirato in porta e hanno segnato, noi abbiamo preso le traverse. Ci manca lo spirito di voler lottare fino all’ultimo, dobbiamo capire che siamo in una situazione difficile. Abbiamo tanti infortunati, non si può cambiare più di tanto. Voglio che vadano in campo con la bava alla bocca. Cairo? Era in una stanza, ho parlato con Petrachi e basta. Belotti? Sicuramente la sua assenza ha pesato, ma non abbiamo più alibi. Lo sappiamo che momento è, ci siamo giocati tutti i jolly. Bisogna dare di più. Oggi dopo il secondo gol la squadra ha perso la fiducia”.

32
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giovanni
Ospite
Giovanni

Pensa te se fosse stata anche superiore….
Vaia brodo!!!!
3 pizze e a casa

GnamoCosoRipigliati
Ospite
GnamoCosoRipigliati

io un ti farei allenà nemmeno il Montieri, popò di brodo rifatto

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Vai in campo te, sperando che fischino due o tre punizioni così tu’lle tiri te. L’una cosa che sei riuscito a fare in vita tua…

valter da Torino
Ospite
valter da Torino

uno dei misteri del calcio è come possa questo individuo, che sta al calcio come Razzi sta all’ Accademia della Crusca, trovare sempre una squadra che lo assuma.
Ma non ci vedono???? non ha mai combinato niente da nessuna parte ed è stato esonerato praticamente sempre, eppure viene ritenuto uno dei migliori…. mahhh!!!
Cari cugini torinisti, mi spiace (si far per dire…) delle 3 pere, ma a breve ci ringrazierete sperando che Cairo braccino corto prenda le giuste decisioni.
FORZA VIOLA e Forza Toro!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande l’ignorante presuntuoso. Mi sa che a breve avrei la bava alla bocca quando ti guarderai allo specchio dopo il tuo ennesimo esonero. Veramente contento per i tre punti presi contro l’incapace serbo.

illepri
Ospite
illepri

ahahahahahahaha !! vai a fare il comico

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Mihajlovic è lo Chef Ruffi del calcio. Mescola ingredienti a caso e dice di aver fatto un gran piatto. Con la differenza che lo Chef Ruffi è un geniale troll, Sinisa invece ha la pretesa di essere un allenatore serio e pure bravo.
Oh Sinisa, salta la panchina.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

commento meraviglioso il tuo caro schwarz,parla di metodi da sergente di ferro,di bava alla bocca,ma poi l’aspetto fondamentale nel calcio,cioè dare alle proprie squadre un gioco convincente,e brillante nella manovra,in lui è un aspetto totalmente assente mi viene da dire!!!!!!!!!!!!!!!!!.inoltre non comprende che quando un tecnico poi esagera negli atteggiamenti da duro,diventa insopportabile nel tempo nei confronti del gruppo dei propri calciatori,e poi anche questo aspetto qui incide e molto nei risultati della squadra,comunque ribadisco presuntuoso,sopravvalutato,e ieri sera stefano pioli gli ha impartito una vera lezione di calcio sia a livello tecnico,che altrettanto tattico,e anche motivazionale.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ancora una volta l’ennesima direi,non è obiettivo sinisa nella sua analisi,come sempre del resto,la fiorentina è stata nettamente più squadra rispetto al toro,la fiorentina ha giocato unita soffrendo tutti insieme nei momenti di difficoltà della gara,e altrettanto partecipando tutti insieme nella fase propositiva,e aggiungo che è vero il toro ha colpito due traverse,ma sirigu è il portiere che ha fatto le parate più importanti della gara,abbiamo segnato tre goal ma potevamo segnarne almeno altri due caro sinisa!!!!!!!!!!!!!!!!,inoltre la partita ha detto chiaramente che nonostante voi siate gia assemblati da tempo,e noi come ha sottolineato mr pioli nel post gara ci… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Controprova che il sistema di gioco 4-2-3-1 funziona solo con dei giocatori veramente adatti a certi movimenti e con un atteggiamento in campo sempre preciso e puntuale. il toro non è adatto, come non lo è la fiorentina. la differenza è che Pioli si è reso conto di questo (per fortuna), mentre Sinisa no. Nei momenti critici la fiorentina ha lottato con la cattiveria giusta, però se almeno una delle due traverse prese da loro fosse stato goal, sarebbe stata una prova della tenuta psicologica della viola: su questo ancora non sono certo, perchè quando è capitato (bologna e chievo)… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

analisi corretta la tua,ma permettimi di ricordarti che loro sono al secondo anno di gestione sinisa,quindi già assemblati,noi siamo in costruzione,e al secondo mese di lavoro di mr pioli con la totalità dell’organico attuale,quindi la vittoria di ieri sera vale oro per noi,noi siamo definiti dalla critica come in un anno di transizione,loro additati dagli addetti ai lavori come squadra da zona coppe,e ieri sera tale differenza in campo non si è notata,anzi a livello di gioco e di manovra,e nella compattezza di squadra la fiorentina è stata superiore,e ha meritato la vittoria. poi sui pali e le traverse noi… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

si, non l ho detto per togliere merito alla vittoria dei nostri, i tre punti complessivamente credo siano meritati.

Guido
Ospite
Guido

La squadra incomincia a girare perché finalmente hanno preso gente motivata e volenterosa che qualche volta faranno uno scivolone ma hanno grinta e voglia da vendere e preso finalmente un allenatore altrettanto serio e motivato che non ha la “puzza” sotto il naso come i predecessore.

Annibale
Tifoso
Annibale

L’intervista su Anna Frank è stata una cosa vergognosa

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

incredibile come con così tanti giocatori di talento Ljaic, Niang, Falque, Sirigu, Belotti, Baselli, il Toro abbia un rendimento così ridicolo. Penso che a Torino ci sia il peggior allenatore della Serie A: uno che imposta tutto sulla rabbia, la cattiveria, il vociare e spronare a tutti i costi, quando poi un abile stratega con un po’ di intelligenza ti impacchetta la partita e ti lascia con 3 pere di passivo… Prenditela con te stesso Sinisa e leggeti il diario di Anna Frank ignorante!

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

In teoria le stesse cose che avrebbe potuto dire Pioli dopo inter fiorentina 3-0. Palo e rigore negati alla viola e discutibile rigore dato all’inter. Tra l’altro sono gli stessi interisti a sostenere che è stata l’unica partita in casa dove hanno sofferto per oltre 30 il dominio dell’avversario.

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

E c’erano Tomovic e Oliveira eh…..

beppe
Ospite
beppe

Ma caro Sinisa se una squadra ti rifila 3 sberle non è superiore! non so cosa tu intenda per superiorità se poi ti riferisci ad i pali che ha preso il toro. Be lasciami dire da che mondo e mondo per vincere le partite bisogna fare goal non prendere i pali. (P.S. ti incomincia a bruciare il sellino eh!)

Momo
Tifoso
momo

Se la sua logica calcistica è come quella che ha usato ieri per cercare di spiegare la sua oscena dichiarazione in relazione ad Anna Frank è meglio che il Torino scelga al più presto un altro allenatore..
Da rabbrividire.

IVECCHIOJACK
Tifoso
IVECCHIOJACK

E pensa se lo fossimo stati…………, quanti ne prendevi ?

2-3-08
Ospite
2-3-08

O vedrai se ieri e ‘un s’è fatto un favore ai gemellini granata a fargli cambiare codesto bròdo…

Pippo77
Ospite
Pippo77

Allora sinisa votdi che tu ha perso da una susquadra che vi è inferiore…..
Se ti par meglio!
Abbiamo vinto, non si divide, chi vince ride, ha ha ha

Carots
Ospite
Carots

Insiste su sto fatto che il toro è superiore alla viola ma ,mi ricorda uno verso la Sicilia o di Palermo insisti insisti

Raglio
Tifoso
Member

“A questo punto bisogna fare le cose a modo mio e da domani cominciamo a farlo”

Con un altro allenatore il Toro avrebbe 5 punti in più tranquillamente.
Un po’ di riposo non potrà farti che bene, così magari cogli l’occasione al volo per leggere i Diari di Anna Frank ;.)

dick purple
Ospite
dick purple

Bava alla bocca poi giochi con fighette monumentali come Lajicic Niang e Falque(basta la parola)che non fanno un passo se non hanno il pallone e difensori che la bava alla bocca ce l’hanno per rigore mortis come Moretti… Bravino,era meglio tu facessi tesserare la tigre Arkan…lui si conosci i suoi diari

giovanni
Ospite
giovanni

si, si, continua così, vedrai che anche i giocatori prima o poi si stuferanno, povero Toro in che mani…

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

La carica, la grinta, la motivazione, vanno sapute dare in giuste dosi, altrimenti succede come ieri sera. Un paio di sfuriate e finisce lì. Mina, per il mio modo di vedere non sei e non sarai mai un.buon allenatore
Non hai elasticità, non hai fantasia

ilLeo
Ospite
ilLeo

su una cosa ha ragione, il toro deve cambiare qualcosa: l’allenatore

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

non mi vorrei sbagliare , ma ,probabilmente siamo cambiati . RIPETO, spero di non sbagliarmi….

Unus
Ospite
Unus

Tre pizze al tavolo del serbo fanfarone ,Gino ,belle calde .

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bava alla bocca??? Questo è suonato come una campana, il Toro picchiava come un fabbro, ed a tratti sembrava un assalto militare!!
Non sei buono sonato di un ìSinisa, un altro allenatore farebbe meglio di te al Toro!
Spiace per i Granata, con te in panca non faranno granchè!

Daku
Ospite
Daku

Qndo perdi 3-0 stai zitto,torni a casa e rifletti…

Sinisa mihajlovic su 90 min

Articolo precedenteMihajlovic: “Si è inceppato qualcosa. Anna Frank? Non ricordavo chi fosse, fuori contesto”
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI