Ancora Mirallas: “Europa? Ci crediamo. Torino difficile. Ma dobbiamo vincere”

1



Il belga in prestito alla Fiorentina dall’Everton parla della gara di domenica:  “Crediamo ancora all’Europa. Toro difficile. Ma dobbiamo vincere”

Parla ancora così l’attaccante della Fiorentina Kevin Mirallas a Tuttosport: “Domenica il Torino. Siete pronti? “Ci stiamo tutti preparando per esserlo. Ci aspetta una partita davvero molto impegnativa, contro una squadra che gioca bene ed è in assoluto, insieme all’Atalanta, la più forte fisicamente. E’ sempre difficile affrontarla. Però noi dobbiamo vincere, non possiamo rimandare ancora altrimenti l’Europa diventerà un obiettivo impossibile”. Classifica e altre? “Io penso solo a noi e dico che bisogna assolutamente ripartire. Lo stop contro il Cagliari non ci voleva proprio. Peccato”.

Testa già all’Atalanta? “Assolutamente no. Vero che quella gara è importantissima ma prima ce ne sono altre da affrontare e da vincere. In campionato i giochi non sono ancora chiusi”. Credete davvero ancora all’Europa? “Certo. Sappiamo che il momento è delicato però io e i miei compagni non ci siamo arresi, non abbiamo smesso di crederci. Conquistarla è ancora possibile, non dimentichiamo che abbiamo ancora da disputare pure una semifinale di Coppa Italia”. 

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Ponzio
Tifoso
ponzio

Torino difficile? Dopo averlo massacrato in coppa? Il torino è una squadra penosa forse la Fiorentina in questo periodo è in smobilitazione perciò non ci crede più nessuno che possiamo almeno battere il torino.

Articolo precedenteVerso il Torino: Chiesa verso la convocazione. Federico sotto controllo medico
Articolo successivoCairo carica i suoi verso Firenze. Tutta la dirigenza del Torino ieri al Filadelfia
CONDIVIDI