Ancora Montella: “Tutti e tre i cambi forzati. Classifica? Per ora non la guardo”

218



Il tecnico campano si è mostrato molto amareggiato per la vittoria sfumata in extremis, ma anche fiducioso nel futuro della Fiorentina

Queste le parole di Vincenzo Montella in conferenza stampa: “Dispiace molto. Nel finale eravamo un po’ stanchi e non ho avuto modo di fare i cambi, soprattutto a centrocampo dove avevamo bisogno di forze fresche. Tutti e tre i cambi erano forzati, non c’è stata la possibilità di intervenire dove serviva. Crollo fisico o mentale? Un po’ di tutto. Loro hanno cambiato la gara, sanno farlo perché hanno esperienza e sono ben rodati. Hanno giocatori importantissimi sulla trequarti che ci hanno messo in difficoltà”.

“Cambi Chiesa-Ribery? Ribery ha giocato 70 minuti l’altro pomeriggio e 75 minuti oggi, ho sempre paura si possa far male perché ha 36 anni e perché tra poco c’è un’altra partita. L’ho anche visto un po’ stanco, anche se lui è sempre decisivo. Federico mi ha chiesto il cambio perché stava poco bene”.

“Classifica? Per ora non la guardo. Rimangono tre prestazioni di grandissimo livello contro tre grandi squadre. Queste tre squadre sulla carta non erano alla nostra portata e ci abbiamo giocato alla pari. Non bisogna guardare alla classifica, guardate l’esempio dell’Atalanta la scorsa stagione”.

“Non vincere pesa? Con un pareggio così è ovvio che pesa. Tante volte abbiamo fatto gol all’ultimo minuto e tante volte lo prendi, è il calcio. Certo che pesa l’assenza di vittoria, però bisogna guardare agli avversari che abbiamo incontrato con una squadra con 18 giocatori nuovi. Siamo ultimi in classifica? E allora ci riprenderemo la prossima”. 

“Tifosi? Vedono le partite e sono stati pazienti fino ad ora. Però qui siamo professionisti tutti e vanno viste anche le cose positive. Cori razzisti su Dalbert? Io non li ho sinceramente sentiti. Se sono stati due tifosi… Tutte le partite mi dicono qualcosa che sono di Napoli, che devo fare?”.

218
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaetano
Member
Gaetano

Invito la Fiorentina al mercato di gennaio a ridurre la rosa a due portieri e altri soli 13 giocatori. Giusto gli 11 in campo e tre cambi. Così la finiamo con le polemiche…

Stendrix
Ospite
Stendrix

Siamo ultimi in classifica. Stadio: stesse minchiate da 10 anni. Politici (Nardella) che speculano sulla squadra e sulla pazienza dei tifosi. Tifosi che contestano dopo una vittoria 7-1 e applaudono per un edificio colorato di viola e 4 versi al pianoforte. Un ds che inizia il campionato dicendo che non abbiamo obiettivi e invece di portare una prima punta seria, prende lo svincolato Boateng (giocatore finito) e la società lo fa passare da fenomeno. Giornalisti che speculano sulla viola quasi quanto i politici (vedi sopra). Montella che in tutto questo sembra l‘unico a metterci le mani, decide di giocare senza… Leggi altro »

Rossano
Ospite
Rossano

Se non vince con Samp e Milan a casa il presuntuoso napoletano, porta sfiga…la classifica
te la mandiamo in HD per vederla meglio.

Gaetano
Member
Gaetano

Inizio di campionato di Pioli dopo la rivoluzione di Corvino: 1° Inter-Fiore 3-0 2° Fiore-Samp 1-2 3° Verona- Fiore 0-5 4° Fiore-Bologna 2-1 5° Juve-Fiore 1-0 6° Fiore-Atal 1-1 7°Chievo-Fiore 2-1 totale prime sette giornate: 7 punti Gol fatti: 10 Gol subiti: 10 E non fu esonerato, pur con un gioco inesistente…

Gaetano
Member
Gaetano

Montella è un grande allenatore. Con una squadra non rodata è riuscito ad imbrigliare le prime tre del campionato scorso, con un po’ di fortuna potevano essere 7 punti invece di 2. Solo il 1° tempo di Genova è stato sbagliato, per il resto una bella Fiorentina, di carattere, compatta, pericolosa in attacco. Chi dice il contrario è in malafede!

Sheykan
Ospite
Sheykan

Se si perde con la Samp, Montella a casa (per dare una scossa ai giocatori), se si pareggia, ultimatum a quella dopo. Tra 4 partite vorrei avere almeno 10 punti.

Gaetano
Member
Gaetano

Montella sta facendo un ottimo lavoro, chi dice il contrario non capisce di calcio ed è solo in malafede.

biava10
Ospite
biava10

Montella sta facendo un ottimo lavoro, chi dice il contrario ha ragione

lorenzo
Ospite
lorenzo

E chi ha messo ? l’avevamo visto anche con la Juve che erano due inserimenti inadeguati, ma ci era andata bene. Ripetere l’errore significa la mancanza di lettura della partita, a me è sembrato evidente che la difficoltà maggiore era sulla linea davanti alla difesa, sia Gomez che Ilicic operavano, uno a dx e l’altro a sx, in libertà, loro freschi ed i nostri esausti. No, Montella non mi piace.

Gaetano
Member
Gaetano

E chi doveva entrare, Cristoforo? A parte il fatto che tutti, ma dico proprio tutti, già sapevano che Ribery sarebbe uscito e che tutti, ma dico proprio tutti, sapevano che non ha la partita intera ancora nelle gambe. Si aggiunga che Chiesa ha chiesto il cambio, che Dalbert aveva i crampi…

luca
Ospite
luca

cambi sbagliati…e poi basta aver paura……3 4 3……sarebbe perfetto…

Gaetano
Member
Gaetano

Al posto di Ribery chi doveva entrare, Sottil? Li ricordo ancora le critiche sanguinose su di lui a Genova. Al posto di Chiesa chi? Se fosse entrato Benassi o Cristorofo o addirittura un difensore sai le ingiurie a Montella… Ha fatto cambi logici, programmati (Ribery) e forzati (Chiesa e Dalbert).

Massimo Caciagli
Ospite
Massimo Caciagli

Non critico Montella,dico solo che abbiamo bisogno di un centroavanti e in Italia c’era Petagna,forte fisicamente,in grado di fare salire la squadra,con un ottimo tiro e forte di testa,uomo da 10/12 reti nella Spal e in questa Fiorentina sarebbe arrivato a 15/17 reti,costava relativamente poco e avrebbe risolto il grosso problema della nostra Squadra.

Flamel
Ospite
Flamel

Chiedilo al fenomeno di prade’

Ernesto
Ospite
Ernesto

Se nelle prossime 2 partite non fa 6 punti, Montella subito a casa. E insieme a lui quell’altro scienziato di Pradè, che non ha colmato le lacune della squadra. Cip e Ciop vadano a fare danni altrove..

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Partita di carattere ma purtroppo subiamo sempre tre fattori determinanti. Il primo è la sfiga atavica che ci perseguita da lustri e secondo la scarsa( a mio parere costruzione della squadra). Mi spiego: Abbiamo Attaccanti che non giocano quasi mai, centrocampisti idem ma in difesa, sopratutto in sostituzione di Dalbert e Lirola, chi abbiamo? Venuti? Giovane interessante ma non adatto a gestire gli ultimi 10 minuti di una partita cosi delicata e per finire la cocciutaggine di montella che vede sempre gli stessi giocaotori! Perche Boateng e Vlahovic? Come! vinci e metti due punte? ( e nemmeno tali perche il… Leggi altro »

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

Non voglio fare l’avvocato difensore di montella, ma le critiche mi sembrano eccessive: abbiamo giocato alla pari con le prime tre dello scorso campionato e avremmo meritato sicuramente qualcosa in piu’, considerando che si partiva con una squadra quasi completamente nuova e con un calendario difficile non si possono addossare tutte le colpe all’allenatore. Poi si possono discutere le formazioni o i cambi in alcuni casi, direi pero’ che per ora l’unica ‘colpa’ grave di montella e’ la sconfitta di genova dove proprio ha preparato e gestito male la partita. C’e’ da dire pero’ che non sarebbe comunque stato automatico… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Marco!!!!!!!, Ne abbiamo perse 16 e rischiato pure contro il Monza ma di cosa stiamo parlando ?

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

le partite perse dello scorso campionato sono figlie di una situazione assai balorda che dubito possa essere imputata a montella (anche se pure io ero perplesso per il suo ritorno); Voltiamo pagina e guardiamo al campionato attuale dove qualche segnale positivo c’e’, perlomeno per il gioco e il modo di stare in campo; avessimo fatto 4 partite uguali come quelle di genova non staremmo qua a parlarne ovviamente…

Stefano
Ospite
Stefano

Il Genoa lo dimentichiamo? L’anno scorso quarto:in campionato 😂

MARCO, MILANO
Ospite
MARCO, MILANO

come noi, piu’ o meno…

LUK66
Ospite
LUK66

NUTILE GIRARCI INTORNO LA SQUADRA E SCARSA E LOTTEREMO PER LA SALVEZZA.
DEL RESTO NON SI VOLEVA LOTTARE PER QUALCHE COSA E NON VIVACCHIARE A META CLASSIFICA.
.
SALUTI

stalingrado
Ospite
stalingrado

maremma
che menagramo

claudio
Ospite
claudio

BLA BLA
Se avesse messo un centrocampista tutti a dire.. ecco hai avuto paura di vincere.
Facile parlare con il senno del poi.

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

No, nessun blabka perche non avremmo perso , difendere i cambi di Montella è da ingenui ignoranti del gioco del valcio

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Caro Montella, cerca di darti una mossa perché il tuo curriculum ormai parla chiaro e ricordati che se siedi ancora sulla panchina viola è perché i dv han voluto perpetrare l’ultimo sgarbo a Commisso e a noi tifosi. Se non vinci la prossima con la Sampdoria abbia un poco di pudore e dimettiti, da quando sei tornato hai vinto facendoci soffrire per 80′ solo contro una squadra di serie C “il Monza” .Le sostituzioni i che hai fatto ieri sono allucinanti, con l’Atalanta in pressing totale invece di supportare il centrocampo hai messo due punte al posto di Ribery e… Leggi altro »

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

Malafede assoluta. Le uscite sono obbligate (forse) ma chi gli ha ordinato di mettere i nuovo Boateng per Ribery, visto che il Boa non si muove nemmeno se lo lanci da un treno in corsa? E Vlahovic per Chiesa, quando eri schiacciato negli ultimi 25 metri e già aveva tolto l’unico altro giocatore valido per le ripartenze? E che dire della riproposizione di Venuti a sinistra quando aveva almeno altre tre soluzioni più naturali (Caceres allargato se volevi difenderti con Ceccherini al centro, oppure Ranieri e Terzic che sono i sostituti naturali di Dalbert)? E perché non fare un cambio… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Boateng è come Vieri, ormai buono solo per gossip e qualche spot pubblicitario

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Io la classifica la guardo e sono molto ,ma molto ,preoccupato!!!!I cambi obbligati sono stati ,come sempre , sbagliati!!!!!Doveva entrare Vlahovic e non Boateng!!!!Doveva entrare Sottil al posto di Chiesa!!!!Doveva entrare Ceccherini e non Venuti!!!

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Ma cosa metti due attaccanti di cui uno non si sa neanche se sia un attaccante o un centrocampista (Boa) e poi li vediamo tutti e due in difesa negli ultimi 15 minuti a difendere, hai dei centrocampisti Zurkowski, o Benassi, fai correre loro, c’è bisogno di gente con gambe che sa difendere e tenere palla sullo 0-2, correre e tu invece metti Vlahovic e Boateng costretti dall Atalanta a fare i difensori…Venuti poi lo dico da sempre è inadatto alla Fiorentina, da serie inferiore, da sbolognare e sostituire con piu uno serio a gennaio.

Firenze_Regna
Tifoso
Marco MI

Dai venuti e anche bravino ma mettere un giovane di cosi poca esperienza in una partita cosi delicata e a 10 minuti dalla fine….vuol dire che sei o arrogante o stupido (motella). Comq a Gennaio un Dc e un Ts ci servono se vogliamo arrivare in europa

Marco 1965 Curva Fiesole - FIORENTINO D.O.C
Ospite
Marco 1965 Curva Fiesole - FIORENTINO D.O.C

DEVI FARE FESTA !!! NON SEI CAPACE DI CAMBIARE UNA PARTITA O DI MANTENERE IL RISULTATO .. UN ALLENATORE CAPACE LEVANDO I DUE ESTERNI ” VELOCI ” A 25 MINUTI DALLA FINE SUL 0-2 E CON L’ATALANTA CON UN DIFENSORE IN MENO ( PERCHE’ GASPERINI E’ CAPACE COME ALLENATORE ) METTE ALTRI 2 ESTERNI E OBBLIGA L’ATALANTA A STARE CON 2-3 DIFENSORI DIETRO !!!! DOVEVI METTERE SOTTIL E GHEZZAL RAZZA DI INCAPACE !!! TENEVI IN APPRENSIONE LA LORO DIFESA E GIOCAVI IN CONTROPIEDE .. NON METTERE DUE PALETTI COME BOATENG E VLAHOVIC !!! .. CON TE SE NON TI MANDANO… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Ho sempre pensato che l’unico vero errore fatto fin qui dalla gestione Commisso fosse quello di aver tenuto Montella, allenatore sopravvalutato e presuntuoso!
Del resto così come si è fatta pulizia negli altri “comparti”, lo stesso andava fatto con l’allenatore figlio delle c….e della gestione precedente.
Io lo caccerei subito per prendere qualcuno che sia più “elastico” nella concezione del gioco e più in grado di motivare adeguatamente la squadra ed i singoli!!!!

Paolo Carrara
Ospite
Paolo Carrara

Prima di cominciare il campionato abbiamo tutti festeggiato per il cambio di proprietà, accettando al buio qualunque risultato della squadra in via di costruzione. Poi è arrivato il calendario con una sequeza di partite sulla carta probitive per qualunque squadra in costruzione. Poi è arrivata la sfortuna a penalizzarci sotto forma di rigori inesistenti, pali, partite giocate alla pari con vincitori di scudetti, o gol pareggi al 96:o, ma zero o quasi zero punti. Vabbè ci sarà stato anche qualche errore nei cambi, ma condannare ora Montella mi pare assolutamente ingenuo e poco intelligente. Ci sono ancora tre o quattro… Leggi altro »

lampredotto
Ospite
lampredotto

mercoledì imperativo vincere, altrimenti montella calcio in culo e addio, questo dev’essere chiaro…

AlexFirenze
Ospite
AlexFirenze

La squadra nel complesso ha buone potenzialità, come peraltro le aveva l’anno scorso, ma sembrano evidenti grosse lacune causate da un mercato fatto di acquisti ad effetto buoni solo ad aumentare il monte ingaggi!!!
A fine anno via Prade’ l’uomo soprannominato “BUCO IN Bilancio”, e via Montella immediatamente e allora chissà forse si ripartirà!!!

lampredotto
Ospite
lampredotto

ma che già si contesta pradè? tra corvino e pradè come mangiare e stare a guardare. ragazzi, obiettivamente, i giocatori boni che fanno la differenza non ci toccano, per i costi e gli ingaggi. bisognerebbe essere furbi e fortunati a prendere giocatori che stanno per esplodere prima che se ne accorgano gli altri (vedi sensi, barella, etc.), oppure non disperdere patrimoni tipo piccini, mancini, zaniolo, che abbiamo venduto acerbi e ora sono in nazionale…

Antonio
Ospite
Antonio

Penso onestamente che il calcio per te sia algebra.

AlexFirenze
Ospite
AlexFirenze

Effettivamente in algebra ero un genio!!!

claudio
Ospite
claudio

hmm forse è meglio che vai a guaradare un altro sport.

fabio
Ospite
fabio

Caro Montella da quando sei arrivato hai vinto una partita n coppa Italia col Monza, poi pareggi e sconfitte. Anche al Radicofani inizierebbero ad avere qualche dubbio sulle tue capacità.
Chi attacca Comisso invocando l’innominabili si ricordino che Montella l’hanno preso loro e questa situazione iniziale è figlia delle loro gestioni e di Corvino.

aldo
Ospite
aldo

Ho visto allenatori che quando un giocatore chiede il cambio gli chiedono di restare ancora per qualche minuto. Chiesa non mi sembrava stremato, forse stanco, ma poteva stringere i denti per un po’. Quanto ai cambi, se vuoi difendere il vantaggio di due a zero metti al posto di ribery un centrocampista che sappia fare anche la fase offensiva. Ne aveva due: Benassi e Zurkowsky. Possibile che siano diventati dei brocchi? Non mi sembrano dei fenomeni, ma nemmeno due schiappe. E, comunque, sempre meglio di Boateng. In ogni caso Montella va sostenuto fino a Milano. Con qualcuno della società, però,… Leggi altro »

lampredotto
Ospite
lampredotto

infatti, benassi non è certo peggio di altri brocchi che abbiamo. boateng e badel, che li abbiamo presi a fare?

claudio
Ospite
claudio

Se avesse messo i centrocampisti e perso, tutti a criticare.
Tra l’altro ujn gol preso al 96!!!

Il Marzocco
Ospite
Il Marzocco

Calma ragazzi i conti si fanno alla fine. Uniti e compatti

daniele
Ospite
daniele

non puoi continuare ad allenare. è vergognoso. Dovresti lavorare come pizzaiuolo in qualche pizzeria del rione sanità. non hai personalità, non hai carattere, non ti fai mai sentire in campo, non hai un briciolo di schema in testa. Ma come cavolo è possibile che alleni una squadra di serie a?

lampredotto
Ospite
lampredotto

l’astro di montella è tramontato a fine stagione 2014-15 (ma vi ricordate le semifinali perse, coppa italia con la juve e europa league con il siviglia?) dopo di che è diventato un morto vivente, ovunque è andato ha solo raccolto esoneri

claudio
Ospite
claudio

Hmm con il siviglia che poi ha vinto la coppa e con la juve che poi ha vinto la coppa oltrea che aver dominato in campionato.. si lo ricordo!
Però ci è arrivato nelle due semifinali. E’ sono stati gli ultime semifinali della fiorentina.
Tra l’altro ti ricordo che con Montellan ha fatto i miglior risultati dell’era DV.

Gigi
Ospite
Gigi

Ma questo Montella che risultati ha conquistato dopo essere andato via da Firenze.
E noi siamo andati a riprendercelo. Ma che bravi!
Comunque sempre forza Viola

Flamel
Ospite
Flamel

La situazione gli era fuggita di mano anno scorso, infatti solo per un miracolo non siamo retrocessi, il problema secondo me è che i giocatori non si sentono guidati, prova ne sono le dichiarazioni di Pezzella, mercoledì in caso di non vittoria, va’ esonerato prima di ricompromettere tutta la nuova stagione. Credo che pochi terrebbero alla guida un allenatore che ha collezionato 18 sconfitte e zero vittorie

Pietro
Ospite
Pietro

Io penso che Montella meriti ancora fiducia perche la squadra gioca bene ma ieri anche se i cambi sono stati forzati per me al posto del Boa doveva entrare Vlahovic e al posto di Chiesa Sottil mentre al posto di Dalbert doveva entrare Terzic che si è semore ben disimpegnato ed è meglio di Venuti oppure Ceccherini spostando Caceres a sx. Ma io non sono un allenatore e quindi non ci capisco

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ma Boateng che cavolo lo hai messo a fare ?????
se il centrocampo soffre metti Dabò a tirare legnate, no un’inutile giocatore come Boateng !!!

ma cosa è stato preso a fare? era meglio un onesto giocatore di serie B al suo posto e avrebbe fatto più figura !!!

ma tanto cosa ci importa? il nostro presidente ci suonerà l’inno col violino !!

Gods
Ospite
Gods

Dirlo ora è facile. Quest’estate per molti era un colpo

giangi
Ospite
giangi

giusto, tutti sovreccitati dal suo arrivo!

Step
Ospite
Step

Quanti allenatori pensate che avrebbero fatto meglio? Nessuno lo può dire! Il gioco c’è lo abbiamo visto e lo vedremo meglio nelle prossime partite, se poi così non fosse addio Montella,
Adesso poche critiche e tutti allo stadio! Forza Viola!

vito
Ospite
vito

Se ci fossero stati i Della Valle che avremmo fatto?
Finalmente siamo già in lotta per …..la Retrocessionee.
Siamo buffi, anzi ridicoli, piangerà bene chi piangerà ultimo, se ci saranno ancora lacrime.
Spero che non pensino a Spalletti, perchè dopo un menagramo ci troveremmo Nosferatu.
Lasciamo ogni speranza noi che scendiamo.
E vogliono fare uno stadio nuovo, e per chi? Gli zombi non giocano a pallone.
Antognoni in bacheca.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

che balli il ballo di san vito???
sta’ bonino via

LUK66
Ospite
LUK66

RINGRAZIAMO TUTTI QUELLI CHE PENSAVANO CHE ALLONTANANDO LA PRECEDENTE GESTIONE SI LOTTAVA PER QUALCHE TRAGUARDO.IMPORTANTE
OBBIETTIVO RAGGIUNTO LOTTIAMO PER LA SALVESZZA.
GRAZIE.

Argentinos
Tifoso
argentinos

ringraziamo te se eviti di scrivere questi post inutili e ridicoli e te ne vai al tuo posto naturale, Casette d’Ete! Per il resto ti lascio ai tuoi discorsi ridicoli. Partita pareggiata ieri per i cambi ridicoli di un allenatore pippa, lasciato in eredita’ dalla sciaguarata precedente proprieta’.

Anonimo
Ospite
Anonimo

La scorsa stagione invece….

alessandro
Ospite
alessandro

Mister penoso
invece di rinforzare il centrocampo con 2 innesti e mettere anche una punta e non due
ha preferito aspettare fino a che il centrocampo non fosse bollito per mettere 2 punte.
Se non lo esoneriamo andiamo poco lontano.
Sui cambi fa pena e vorrei capire quando si decide a giocare fin dall’inizio con almeno una punta di ruolo.

ffffffffrrrrr
Ospite
ffffffffrrrrr

concordo pienamente

Anonimo
Ospite
Anonimo

Montella pensava che essendo sotto pressione si potesse fare qualche lancio lungo e così i due davanti potevano essere utili.
Venuti invece non melo spiego… A quel punto dentro un difensore centrale e Caceres su Ilicic.

Vanderone
Tifoso
Vander

Giocare senza una punta di ruolo non mi diverte speriamo che Chiesa venga spostato sulla fascia a fare il suo ruolo naturale.

Tamoto
Ospite
Tamoto

Non la guardi ?…..l’unica cosa da non guardare sei te ! Vaia vaia

Alespadari
Tifoso
alespadari

via…prima che la situazione degeneri e ci troviamo in B. questo non capisce niente, non riesce a motivare la squadra, gioca ancora con badelj che prima palla anche ieri ha fatto una cappella…lo ha voluto lui. Con l’atalanta che dovresti conoscere a memoria(ci hai sempre perso) ancora non riesci a bloccare Ilicic????vinci 2.0 e fai dei cambi deleteri e becchi tre gol (santo var senno si perdeva) in dieci minuti da una squadra che ha preso 4 gol mercoledi. dimettiti….

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

sicuramente non e’ la classifica che ci meritiamo,sicuramente abbiamo giocato con le tre forze del campionato.Ma quando ti trovi sul fondo del barile non e’ facile risalire e tutti ti vogliono li’.Lui Montella non e’ scemo sa di aver fatto degli errori riguardo alle sostituzioni e quindi parla di cambi obbligati,ma il tempo stringe e servono punti prima possibile

ospite
Ospite
ospite

Tutti o quasi a volere paracarro vlahovic e a dire che senza punte (ribery e chiesa sono due mediani, vero) non si segna
Montella vi accontenta e PUM colpa sua

Potini
Tifoso
Potini

Commento assurdo, bisogna vedere in che contesto mette Vlahovic. Ieri il genio Montella lo ha buttato in campo dopo aver tolto chiunque potesse fare uno straccio di cross e mentre ci si difendeva, che doveva fare il serbo? Casomai in quella situazione, il “buon” Montella avrebbe dovuto inserire un altro centrocampista, anche scarso, invece di una punta. Giochi senza punte tutta la partita e la metti sul 2-0? Roba da amatori.

MARCO
Ospite
MARCO

scusami, ma montella non deve accontentarmi con due punte sul 2 a0 per noi. queste sono mosse da dementi. metti vlahovic ed un centrocampista di quantita’… e vedrai ch enon perdi!!!

tomcat
Ospite
tomcat

Se non ci liberiamo alla svelta di questo allenatore ridicolo, ho paura che rimarremo in fondo alla classifica per un bel pezzo. Zero idee, Zero gioco di squadra e ancora ci presenta in campo uun ex-giocatore come badelj, siamo proprio alla frutta. Siamo, credo, l’unica squadra di tutti i campionati che non gioca con un VERO centravanti, via via montella, medagllina di latta e a casa….

Ubi50
Tifoso
ubi

La fortuna della Fiorentina.. comincerà ad arrivare quando questo spocchioso ed incompetente allenatore si leverà o ci leveranno dai coglioni… basta…!!!! viaaaaa!!!! subitooooooooo!!!!

Hyde
Ospite
Hyde

Montella dimostra ancora una volta di non esser da fiorentina. Partita da portare a casa…Dopo esser stati graziati in 4 min non puoi prendere gol!!!! Quante partite da perdere ancora per esonerarlo? 13 partite 4 punti…bho’

Massimo Rufina
Ospite
Massimo Rufina

Appena uscito il calendario si prevedevano ad oggi un bottino di 1 o 3 punti al massimo e questo indipendentemente dall’allenatore.
Ne abbiamo 2 dipende da come si vuol vedere il bicchiere.

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

Con questo abbiamo fatto passi da gigante
Pioli da uomo onesto e orgoglioso
Messa in dubbio la sua onestà professionale
Se ne è andato .
Con mozzarella
Non abbiamo mai vinto
Ci siamo salvati x una vergognosa combine ,
Oggi siamo ultimi
Evviva gli estimatori di mozzarella
Forza viola sempre

afah
Ospite
afah

premetto che s me montella non piace (già dal secondo anno della prima esperienza)
ma se prendi 3 gol in 10 minuti, non penso che sia stato lui a dire di non marcare ilicic o castagne, in questi casi c’entrano molto la personalità e la cattiveria dei giocatori in campo
poi ci manca il centrocampo, badelj non si può guardare, ma malinosvky o deroon quanto sarebbero costati? meno male che ci è venuto fuori castrovilli altrimenti chi giocava?

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

il problema di ieri e’ che rribery e chiesa dovevano essere sostituiti per forza.Quindi davanti non pungevamo piu’ come nel primo tempo e nella prima meta’ del secondo tempo.L atalanta quindi visto la pochezza che avevamo davanti si e’ riversata nella nostra meta’ campo e non riuscivamo piu’ a ripartire in contropiede.Poi se avevamo un pizzico di fortuna in piu’ il colpo di testa deviato su pezzella quello era il 3-0.Gasperini ha anche molta fortuna.

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

VIA MONTELLA DENTRO SPALLETTI……………………………SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………..

ospite
Ospite
ospite

ma spalletti cosa?
SPALLETTI COSA?

il più tronfio, oneroso, sopravvalutato tecnico fortunatamente senza lavoro.
ma lo capiamo che se dai una squadra completa in mano a un tecnico solo 3 gg prima di un campionato CI VUOLE TEMPO perchè funzioni?

Stupidello
Ospite
Stupidello

Satanello sei gobbo

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

La squadra risente psicologicamente delle 18 partite senza vittoria. L’avvio è stato complicato , ma lo sapevamo. Direi a tutti di stare calmi, ora si apre un filotto di partite alla portata e quindi capiremo di che pasta siamo fatti. Allora si che le critiche a Montella avrebbero un senso, a partire già da Mercoledi. Ovviamente speriamo tutti che motivo di critiche non ce ne sarà!! Forzaviola

Ubi50
Tifoso
ubi

Mercoledi’ sara come adesso .. con la samp.. altra sveglia…è un’incapace …

ospite
Ospite
ospite

finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato

vito
Ospite
vito

Le partite alla portata le troveremo l’anno prossimo in B

Alessio
Ospite
Alessio

Juventus, Napoli, Atalanta. Qualsiasi allenatore di squadre livello viola avrebbe portato a casa pochi punti.
A parte il Genoa che non ci si è capito nulla vediamo le prossime 4/5 partite. Solo dopo si possono tirare le somme.
Personalmente mi piacerebbe vedere un centrocampista un po’ più tosto al posto di Badelj che non mi pare sia più (purtroppo) in grandi condizioni

Ubi50
Tifoso
ubi

penso che tu sia un parente di Perdella.. sono 8 mesi che ci strapazza i coglioni….!!!!

Stefano961
Tifoso
Stefano 61

Allenatore da esonerare subito, sul due a zero non si tolgono due attaccanti e se ne mettono altri due,

Claudio
Ospite
Claudio

E comunque si sono verificate tantissime azioni di ripartenza dove, giocando senza punta, non sappiamo a chi passarla. Per i giocatori che ci sono in squadra il 433 rimane a mio avviso il modulo più semplice. Con questo modulo e la scarsa capacità di Montella di fare cambi possiamo vendere vlahovic, Sottil Ghezzal, Zurcosky e tutti gli altri ragazzi…

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

vero claudio ieri sera sul 2-0 pensavo che entrava sottil al posto di ribery e magari un centrocampista al posto di chiesa per infoltire il centrocampo

Oranje
Ospite
Oranje

A Torino Liverani ha tolto due attaccanti mettendone altri due, vincendo. Tutto è opinabile.

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

il torino con il lecce ha fatto ridere

Marco Arezzo
Ospite
Marco Arezzo

Tutto bene fino al 2-0. Ma la sensazione degli ultimi 20 minuti era che non si sarebbe portata a casa la vittoria. 20 minuti a spazzare palloni dall’area senza mai provare ad uscire palla al piede. Mancanza di personalità e sicurezza, contro una squadra che ha giocato mercoledì ed alla fine sembrava che ne avessero molto più di noi.

Ubi50
Tifoso
ubi

Ho visto la partita …capisco poco di calcio ..per meno non come il nostro spocchioso allenatore.. ma non ho mai avuto la senzazione di vittoria…!!!

GiovaDream84
Tifoso
giovadream84

Spalletti subito

LAviola
Member
LAviola

A questo punto dico “o si vince nettamente contro la Samp, o Montella può cominciare a cercarsi casa nuova”

Ubi50
Tifoso
ubi

io non avrei aspettato la samp.. non dovevano riconfermarlo..le minestre riscaldate sono cosi’

Ezio
Ospite
Ezio

Caro Monty, vorrei vederti felice, il che significherebbe essere felici anche noi, ma credo che se la prossima partita non ci saranno 3 punti la vedo molto brutta per te (e per noi).

Tifoso
Ospite
Tifoso

Veramente lui ride sempre nonostante non vince da quando la TV era in bianco e nero.

DonnieR
Ospite
DonnieR

Non se ne può più, ancora ad aspettare ed aspettare ma come si faaaaaaa!!!! Basta dire che le prime partite erano con le tre più forti del campionato scorso, bastaaa!!!sono tutti alibi, bisogna essere affamati, sempre, con qualunque squadra (vi ricordate i 4 schiaffi di Montella alla juve?ok bene però ricordatevi nello stesso anno anche di come si prendevano i gol da Pescara e Chievo e si perdevano partite ridicole), e non crogiuolarsi in discorsi da perdenti bastaaa bisogna cambiare la mentalità molle che ci da questo allenatore, non è possibile ho visto come abbiamo preso il secondo gol, NON… Leggi altro »

DonnieR
Ospite
DonnieR

Ps:
la classifica la devi guardare caro Vincenzo, prima di tutto perché andrebbe fatto per rispetto a chi tiene a cuore la Fiorentina e a tutti i tifosi, e poi perché, cosa non scontata forse per tutti, i campionati e i trofei si vincono facendo punti, cercando di giocare come se ogni partita fosse l’ultima con qualunque squadra, SEMPRE. Quando la Viola avrà questa mentalità allora si chesarà pronta per essere stellare

MrBreaker
Tifoso
Strider

Nenche io sono un tifoso di Montella, ed anche io lo critico spesso (nche oggi ha cannato completamente i cambi e mi chiedo come mai ontinui a far giocare il Boa che é fermo come un chiodo..), PERÒ parlare di esonero all 4 giornata dopo che nonostante tutto si sia giocato 3 su 4 bene, non ha alcun senso. chi credete che si prenderebbe se andasse via lui? Non sperate in Spalletti che é un allenatore da top team, non da ultima in classifica presa in piena crisi. L’unico a giro è Pioli, ed io onestamente non credo possa far… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

C’è sempre Gattuso.

Oranje
Ospite
Oranje

Mamma mia. Allora è meglio Montella…

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

ah il grande irreprensibile Gattuso !!! non sapevo che allenasse !!

Andrea
Ospite
Andrea

Non capisco i commenti di Montella e Prade. Si può anche perdere ma non sempre allo stesso modo….baricentro troppo basso. 70 minuti nel proprio centrocampo a difenderci. Ma possibile che nessuno della società gli faccia notare gli errori.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Prima o poi qualxuno te la. fa guardare e ti licenzia

Leso
Ospite
Leso

Per ora ci si puo anche stare a non aver ancora vinto. Ma mercoledì non c’è che un risultato.
Altrimenti bisognerà trarre le conseguenze.

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

La squadra e’ molto buona. Nel finale pero’ si sono persi venti metri e si poteva fare meglio. Dispiace oltre che per la vittoria sfumata anche per la tifoseria (atalantina) la peggiore e piu’ schifosamente razzista d’Italia, insieme a quella dal Verona (Hellas verona, non chievo, si intende)

Para73
Ospite
Para73

Con un tiro e mezzo in 90 minuti volevi anche vincere???!!! Abbiamo perso 3 gol in 10 minuti ! Se non vinci mercoledì vai a casa!!

Alex55
Ospite
Alex55

Non si leva a 10 minuti dalla fine i due migliori in campo !Tatticamente eh stato un harakiri.

Alex55
Ospite
Alex55

Montella con la Samp è L ultima spiaggia X fare prove tattiche perdenti dopo se fallisce subito esonero e piano di rinforzi sostenuti da 30/40 Ml di investimenti a centrocampo e attacco a Gennaio prima che sia troppo tardi e che la paura di retrocedere condizioni tutto e tutti.Per ora la peggior gestione di gioco supportata dalla peggior campagna acquisti che si potesse fare e dire che Rocco diceva che i soldi non sono un problema .Alla faccia dei risultati!!!

Zorro
Ospite
Zorro

Non servivano 30/40 milioni a centrocampo. Bastava un Malinowski qualunque invece del ex calciatore Badely. Quanto è costato l’ottimo Malinowski ? Sta qui la differenza, io settore tecnico allenatore e DS. Con questi due non ne verremo mai a capo.

Viceversa
Ospite
Viceversa

L’Atalanta ci ha surclassati atleticamente: corsa e contrasti. Difficile dire che l’allenatore non c’entra.

Oranje
Ospite
Oranje

Dieci minuti finali orribili. Allenatore nel caos.

Lucaroma
Member
Lucaroma

Io non ho visto una bella fiorentina Ho visto una squadra fortunosamente in vantaggio..il tiro di chiesa era innocuo…ho visto un bel gol di uno vero..un campione Poi ho visto una partita di lanci alla cazzo di cane che saltavano il centrocamoo quindi castrovilli l unico che prova ad entrare tra le linee inutile per tutta la partita….. una squadra che dava la palla ad un attacco..sembrava attacco contro difesa.. E siccome non sappiamo difendere ci è andata bene che hanno colpito all ultimo! Un allenatore serio sul 2 a0 di vantaggio assesta la squadra al palleggio..non la terrorizza con… Leggi altro »

pratociri
Ospite
pratociri

Se Pioli fosse stato sostituito con Oronzo Canà questi avrebbe fatto di certo meglio di Montella (anche perché peggio non c’é verso)

Rox
Tifoso
rox

Mi girano i co….ni e basta !!!!

Analizzatore
Member
analizzatore

LA DIGNITA NON CE L HAI DIMETTITI…. E QUEL TIRCHIO DI COMMISSO MANCO LO SSONERA… ULTIMI FAST FAST FAST

Franco
Ospite
Franco

Fai dei cambi ridicoli anche se obbligatori come hai detto!!!! Venuti è da serie B… se mettevi ceccherini o Benassi la partita era finita e si era vinto

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Cambi da esonero, vlahovic boateng, da 0 punte si passa a 2 macchinoso punte, venuti il nostro peggior difensore, ma doveva entrare sottil zurkosky e Ceccherini, mah, poi pezzella si mangia 2 gol clamorosi, io penso che badely neanche un cieco lo farebbe giocare, mah, se continua così bisogna cambiare allenatore, anche bigica come lui toglie Pedro e l inglese e va a picco, servono allenatori preparati e sopratutto svegli,, così non va, niente scuse abbiamo buoni giocatori e non si può regalare una partita così.

Francesco
Ospite
Francesco

Montellino… non diamo il merito alla sfortuna, stavolta il merito è tutto tuo di cotanta impresa!!! Tu c’hai il culo di andare sul 2-0 in casa dell’atalanta che ti ha schiacciato 90 minuti e hai la geniale intuizione di mettere dentro 2 punte?? Tu volevi andare a fare il 3-0?? Neanche il filo in persona sarebbe così sfacciato… tu togli badelj e metti dabò a fare a sportellate, allarghi Caceres e metti Ceccherini centrale e lasci quei due “piccoletti” davanti che tanto ribery ha più classe di tutta la squadra pure se giocasse in un metro quadro… son sicuro che… Leggi altro »

Nandone1962
Tifoso
Nandone62

Scarsi..scarsi…una squadra senza palle…un allenatore che ride e basta…..mi avete stancato non vincete una partita neanche se gli avversari non si presentano……vi oscuro..

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Avevamo la vittoria in pugno, hai levato i due giocatori che ci tengono leggermente sopra la sogliola a della mediocrità, dovevi attendere gli ultimi 5 minuti…..errore grave.

AntonioViola
Ospite
AntonioViola

Pradè ha allestito una squadra mediocre. Questa, la triste verità. Salvarsi non sarà scontato. Montella, per ora, ha sbagliato solo la partita contro il Genoa.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Per raggiungere la salvezza serve un miracolo…ma il lecce è già retrocesso. Quindi la lotta sarà con Verona e Parma società dello stesso livello della Viola ….

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Abbiamo giocato alla pari con Napoli (pareggio rubato con simulazione), sottomesso la Juve pur non riuscendo a finalizzare, buttato via vittoria già fatta con l’Atalanta. Come fai a parlare di serie B ?? Sii serio

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Ripeto cose scritte tempo fa … che all’epoca non sono state gradite perché se critichi Pradè allora sei automaticamente pro dv corvino etc. Se la squadra era fatta per un 433- come pradè ci aveva detto – manca clamorosamente un veretout prima maniera per fare il terzo insieme a pulgar e Castro (badelj è il doppione di pulgar). Tra l’altro se cercavi naingolaan … forse ne potevi prendere uno simile anche meno forte. La conseguenza di questa incredibile topica è che DEVI giocare con il 352 per fare densità in mezzo al campo. che vuol dire che dei tuoi 8… Leggi altro »

Walter
Ospite
Walter

Solooooo????

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

secondo te giocare un secondo tempo con il catenaccio è normale? Abbiamo una signora squadra, ma Montella deve dare indicazioni di giocare nel campo dell’avversario come accaduto con Juve e Napoli

Indiana
Tifoso
Indiana

Più tutti i cambi in tutte le partite…..per scarsezza naturale

antonio
Ospite
antonio

Rocco it is high time to terminate this coach. we will be relegate to seie B. Please fire him.. thank you

Dottor Zero
Ospite
Dottor Zero

2 goal a 10’ dalla fine li prendi se sei in nove o se non hai un briciolo di palle

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

VERO

Paco
Member
paco

o se sei in dieci e hai solo un briciolo di palle, come nel nostro caso

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

… oppure se decidi di non giocare piu’. Ho un diavolo per capello. Questo pareggio non mi va giu’

Danibarista
Ospite
Danibarista

In realtà ne abbiamo presi 3 poi il var ci ha graziato

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

non avevamo piu’ nessuno davanti ma non lo avete visto?loro erano in dieci nella nostra meta’ campo.ad un certo punto anche il portiere e’ salito .Ma dai…..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Se tu fossi uno con le Palle ti dovresti dimettere,
Purtoppo nn lei hai altrimenti vincevamo Stasera….

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Parole, parole solo parole… Questo è un allenatore scarso e lo sanno tutti; pretende di vincere giocando senza punte e subendo l’avversario per 80 minuti, ma fammi il piacere… Poi che si vinca con la Samp in casa non lo vedo così scontato. Ne ho anche per Prade’ perchè in tempi non sospetti mi chiedevo cosa caxxo aspettassero a comprare una punta anche non eccezionale, ma almeno un minimo affidabile come ad esempio Caputo finito al Sassuolo, mica al Real Madrid. Invece e’stato preso un giocatore mezzo rotto e fuori forma che forse sarà pronto se ci dice culo al… Leggi altro »

Marius
Ospite
Marius

Che il Torino sia più attrezzato di noi sono ormai 4-5 anni, e non per colpa dell’allenatore. Poi anche loro ci mettono del suo e perdono sempre punti in qua e là.

PS nel loop ci siamo già.

salvatore
Ospite
salvatore

via montella non ha la mentalità vincente

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Scusa Vincenzo,
Ma se ti dovesse chiamare Rocco e chiederti:
– MA COME SI FA A 10” dalla fine …..lasciare,su corner finale, 2 avversari LIBERI AL LIMITE DELL AREA ???
Secondo te che mansioni avevano se non quello di calciare da fuori?
E siccome la matematica non è un opinione, vuol dire che in area nostra eravamo in 11 contro 9…..
Ma dai …su … dio bono….

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Dimettiti ,con te finiamo in B ,mi sa che porti male………………

Condor 76 S. Angelo in Vado(pu)
Ospite
Condor 76 S. Angelo in Vado(pu)

Il problema é sempre lo stesso….. Vincenzo montella….. Mi dispiace ma oggi hai rimesso in campo la dea tu caro mister… Esce chiesa??? Ok problemi fisici🤔🤔🤔metti sottil e non due punte statiche che fanno si che la squadra si abbassi talmente tanto da essere a 90 e zaccccc…. Gasperini di M… A sempre e comunque

Marius
Ospite
Marius

Dai su. Se metteva Sottil era quasi sicuro che il ragazzino non avrebbe toccato palla. Non avevamo più nessuno in grado di fare filtro a centrocampo. Tutti morti. Io manco Venuti avrei messo. Più volentieri Dabo. Non sono ancora pronti per la serie A.

Cochi
Ospite
Cochi

VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nzzizzo
Member
nzzizzo

fuori montella e dentro spalletti alla svelta
o qui come l’anno scorso ci dobbiamo cagare sotto fino alla fine

Nik
Ospite
Nik

Spero di sbagliarmi, ma Venuti e Ranieri (che comunque non ha giocato oggi) non sono da serie A. Ci vogliono altri profili

I Casini
Ospite
I Casini

il problema è montella un allenatore scarso che Prade hai voluto, lui non gioca con il centravanti per coprirsi di più e Prade non ha allestito un centrocampo solido che reggesse certe pressioni giocando con il centravanti più chiesa e ribery.

Colpevoli tutti e due.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Saranno stati forzati i tre cambi il problema è che hai fatto entrare i tre sbagliati dovevano entrare oltre a Vlahovic Ceccherini e Il polacco a sostenere il centrocampo.

Nik
Ospite
Nik

Io aspetterei mercoledì e poi domenica. Se non vinciamo almeno una partita, secondo me lo cambiano.

MImmo
Ospite
MImmo

Se non riesce a vincere una partita da circa un anno …. un motivo ci sarà : o ha a disposizione una squadra scarsissima o è scarso lui! (la sfortuna e la fortuna si pareggiano su distanze temporali di un anno)

Viola e basta
Ospite
Viola e basta

Basta con Montella

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Eh no tifosi napoletani di Montella, così non va.
Prima eravate tutti per lui e ora gli siete contro?
Dovete essere coerenti e sostenere Vincenzino.
Non potete abbandonare il vostro beniamino napoletano, facendo finta di non conoscerlo.
E’ da miserabili.

Emiliosud
Tifoso
emiliosud

Nazione Toscana, non fare il leghista becero, Montella se non vale, non e’ perche’ e’ di Nazionalita’ Campana (napolitana).. Non essere ultra’ atalantino..

Aproleacque
Ospite
Aproleacque

Perdella l uomo punta che gioca senza punte

Monica
Ospite
Monica

Il problema è che non azzecchi mai i cambi…….puoi anche sostituire RIBERY o Chiesa, ma non metti certo Boateng…….

Albe47
Ospite
Albe47

Quella di togliere Ribéry perché aveva paura che si facesse male è una cacchiata enorme
E Badelj che camminava in campo allora perché non lo hai levato???
Sei quasi al capolinea !!!!

Fabio falcini
Ospite
Fabio falcini

I due cambi sono costati tre minuti di recupero l’avevi vinta se lasciavi la squadra come ’era

claudio
Ospite
claudio

Un buona fiorenitna. Stiamo evidemente crescendo. Alla fine la qualità paga.
Ps.
dove sono tutti quelli che criticavno ribery?=????

Mariani
Tifoso
la donzelletta

Ma vai a ca…

oblas
Ospite
oblas

Ora che non c’è più Simeone lo sport è attaccare Montella… Da mercoledì inizia il nostro campionato, con 2 punti in più del previsto….. Vediamo come ci comportiamo alla prima partita in cui dobbiamo vincere

vito
Ospite
vito

Non mi dite che stasera ritorna a Firenze, perchè se è così mi sta sfuggendo qualcosa di poco chiaro.

Elukas
Ospite
Elukas

Giocare un 3/7/0 senza punte è modulo unico al mondo. Palla a Chiesa e Ribery e speriamo che il culo ci assista. E stasera ci ha assistito fino al 95 esimo.
Un tecnico finito, senza idee, oltre il livello di bollitura che ora se la fa anche addosso.
Solo mettere titolare Badelj meriterebbe l’esonero ( in comune con la coppia Pradè Barone che lo hanno presentato come giocatore importante ). Per non parlare di Boateng.
Oggi ho letto bestemmie sul catenaccio del Trap, portato a folle paragone, uno che schierava insieme Platini Rossi Boniek e Bettega.

Mariani
Tifoso
la donzelletta

UN TECNICO FINITO ???????????? Ma non è mai comimciato. Montella non è un allenatore di calcio.

Enricof
Member
enricof

Caro Vince’ smetti di metterlo sempre tanto la Satta non te la da lo stesso

corvoviola
Ospite
corvoviola

“Tante volte abbiamo fatto goal all ultimo minuto ” ma che dice ? Beve o si droga ?

Analizzatore
Member
analizzatore

L ULTIMA PARTITA VINTA DA MONTRLLA ERA DA GIOCATORE

bibi
Ospite
bibi

Posso capire che Ribery e Chiesa si cambino ma bisogna vedere con chi. Boateng è buono per i reality, non per il pallone, fa tre passi e poi si ferma, inutile e dannoso, dovevi mettere Sottil o Ghezzal. Dalbert è stanco ? perchè non Ranieri che è più grintoso di Venuti ed abituato a sinistra, e poi Chiesa per Vlahovic è il massimo del masochismo quando mancano 10 min alla fine e loro stanno pressando e ti spingono indietro. Così hai due giocatori inutili ( Boateng e Vlahovic) in mezzo al campo dove prima avevi Ribery e Chiesa. E poi,… Leggi altro »

Giancampi
Ospite
Giancampi

Non so se sia meglio cambiare allenatore o no
So che un allenatore che fa 18 partite senza, vittorie sarebbe stato esonerato da quasi tutti i presidenti della serie A
Poi penso a una cosa.
Le sostituzioni, Montella dice che sono state forzate che Chiesa ha chiesto di uscire
Allora, guardo la panchina e………
. Mamma, mia che differenza tra Atalanta e fiore tina.
Vittoria, mercoledi obbligatoria
Tutti uniti per la viola

Lucaroma
Member
Lucaroma

Non riusciamo a vincere una cazzo di partita da un anno
Ma solo io sono incazzato?
Ma che avete!

David Amato
Ospite
David Amato

Caro luca, lo scorso anno c’era un altra societa’ che sappiamo benissimo tutti come operava. Quest’anno ne abbiamo una nuova che e’ dovuta partire in ritardo e costruendo una squadra con molti elementi nuovi. Ecco perche non possiamo mettere insieme i risultati dello scorso campionato con quelli di questo iniziato da poco

Leopoldo Manfredi
Ospite
Leopoldo Manfredi

non solo tu …io mi sto giocando il fegato…

Matteo bg
Ospite
Matteo bg

Solo tu incazzato ?
Io ho mandato a quel paese tutto quelli che avevo vicino 😌🤬🙈

Forza Commisso
Ospite
Forza Commisso

Doveva dimettersi a maggio
Pioli e Gattuso due signori
Lui un quaquaraqua

Ginepro
Member
ginepro

quest’anno per salvarsi non bastano 40 punti. bisogna metter fieno in cascina alla svelta Samp Milan Udinese sono alla portata per fare una striscia di vittorie

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Vincenzo la gestione dei cambi e degli ultimi minuti è stata da brividi. Boateng in tribuna stampa, fisso. FV.

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

Allenatore in confusione, meglio tacere dato che lo avevo in antipatia già quando qualche risultato l’otteneva, ora mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa. Comunque se domenica sera on siamo a quota 6, medaglina e a casa.

Benny
Member
benny

Non guardi la classifica? Allora hai un po’ di tempo libero per vedere se riesci a vergognarti !. Tu sei ben pagato e sopportato , ma da lungo tempo , ormai, fornisci prestazioni professionali indecenti come quella che hai partorito oggi. Solo un presuntuoso incapace riesce a perdere punti come oggi. Purtroppo non è la prima volta e non sarà l’ultima. Non guardi la classifica ? Dopo quattro giornate avere solo due punti e dover scorrere la classifica fino all’ultimo posto per vedere il nome ” FIORENTINA ” non ti sembra che sia motivo sufficiente per fare una severa autocritica?… Leggi altro »

Lucaroma
Member
Lucaroma

Siamo una squadra fortissimi…

Paco
Member
paco

al posto di chiesa e ribery andavano messi ghezzal e sottil, almeno si poteva continuare a fare lo stesso gioco, ma non è per questo che ci hanno ripreso..
lucianoooooo!

viceversa
Ospite
viceversa

L’Atalanta ci ha surclassati sul piano atletico,:corsa e contrasti. Su questo è difficile dire che l’allenatore non ha responsabilità

GameOver
Tifoso
Game Over

L’unico cambio che va fatto alla svelta è quello di allenatore.
Non ci sta capendo niente, si ostina a giocare senza punta e quando la mette gli fa fare il terzino invece di tenerlo in attacco.
Ma ve lo ricordate col Genoa dove stava Kouame? Teneva sempre alta la squadra e due difensori restavano dietro per lui.
Vlahovic deve fare uguale e deve giocare dall’inizio.
Non sa leggere le partite e poi non vince una partita da una vita, ci sarà un motivo o no?

Giuseppe Trabucco
Ospite
Giuseppe Trabucco

abbiamo il problema di Badelj che in questo momento non deve giocare, al suo posto come regista deve giocare Pulgar perché ora Badelj passeggia. Montella deve mettere un atleta al suo posto, in questo momento viene snaturato Pulgar che non sa dove andare e invece dovrebbe avere in mano la squadra. Ad oggi mi viene di dire che se questa squadra la dai in mano ad un allenatore esperto esce qualcosa di importante,

LT49
Ospite
LT49

Montella è bollito,a cosa serve far entrare Boateng? Doveva metere un giovane che correva e teneva impegnata la difesa avversaria vedi Sottil. Se non lo mandano via al più presto,retrocediamo……!!!!!

maurizio
Ospite
maurizio

Pienamente d’accordo. L’ho già detto in precedenza. Allenatore mediocre. Speriamo che lo cambino subito.

Enzo
Ospite
Enzo

Caro Montella non è per tè allenare questa squadra, non hai le capacità,per fare una partita di contenimento mi metti un attaccante,vai a farti friggere

Chrislondon
Member
Chrislondon

Siete tutti così bravi a fare gli allenatori, ma come mai non lo siete?

Mariani
Tifoso
la donzelletta

PERCHE’ TU SEI UNA CIOFECA

claudio
Ospite
claudio

ha messo vlahovic.. non misembra che abbia fatto granchè

Tifoso
Ospite
Tifoso

E beh perché se c’era Cr7 credevi che facesse sfracelli con una squadra rintanata nella propria area per 10/11?

Articus
Tifoso
Articus

Bastava mettere sottil o ghezzal per provare a far riossigenare la squadra.
Vlahovic da solo è inutile, cosi come lirola e boateng.

Analizzatore
Member
analizzatore

Commisso sei il presidente dei record. ultimo posto e 18 gare senza vittorie. meglio di cosi!

Arbitro Corrotto
Ospite
Arbitro Corrotto

14 delle quali ereditate dai tuoi padroni.

David Amato
Ospite
David Amato

Certo che voi juventini avete un quoziente di intelligenza veramente ridicolo: ma come si fa ad attribuire alla gestione commisso le sconfitte della gestione della valle? Fatevi scrivere i commenti da qualcuno anche solo un pochino piu capace di voi. Coraggio.

Fabio falcini
Ospite
Fabio falcini

Guardala quando sara’ troppo tardi
Te ne devi andare punto e basta hai fallito troppo
Non hai piu alibi
ma di che cosa stiamo parlando??
Ma guardate voi con che facce toste abbiamo a che fare

Bruce
Ospite
Bruce

Ci capirò poco ehhh.. Altrimenti ero in panchina a fare il mister come ig e i suoi amici. Ma se aveva intenzione di mettere vlaho avrei sostituito ribery per sottil…
Ma sono d’accordo con monella. Abbiamo giocato ad armi pari con tre delle 5 più forti del campionato. Io sono fiducioso.

Alex
Ospite
Alex

È dal 12 febbraio che non vinciamo, guardiamo i lati positivi???? Guardiamo quelli negativi in modo dapoter cambiare qualcosa. Le riserve in panchina c’erano, cioè difensori e centrocampisti. Solo te puoi levare una mezzapunta e mettere una punta vincendo 2 a0 a 15 minuti dalla fine .

mario
Ospite
mario

MONTELLAAAAAA BASTAAAAAA VATTENEEEEEEE , NON CONOSCI L’ A-B-C- DEL CALCIO,
NON SI PUO’ VEDERE IL VUOTO A CENTROCAMPO DI 30 METRI , LA BARRIERA SI TIENE ALTA SUL 2-0 , A CENTROCAMPO, A 20 MINUTI DALLA FINE SI GIOCA LARGO , NON GLI SI FA’ PIU’ VEDERE PALLA. ANCHE SOLO PER QUELL’OMUNCOLO DI GASPERINI E STI ATALANTINI DI MONTAGNA, MONTANARIIIIIIII. HANNO PRESO 4 PIZZE E DUE NE HANNO RESE A NOI……..MONTELLA VATTENEEEE
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SEMPRE E SOLO FORZA VIOLA

Lanze67
Tifoso
lanze 67

Ridicolo ,non vinci mai ,a casa quanto dobbiamo sopportare questa situazione ,se non vinci mercoledi e perdi con il milan,voglio vedere chi ancora ti difende,scarso.

Fred
Ospite
Fred

Se non facciamo 4 punti nelle prossime 2 partite, sono volatili per diabetici…

Torino Viola
Ospite
Torino Viola

Ma Ghezzal e Sottil fan così schifo da passare da zero a due punte sul doppio vantaggio?!

Andy
Ospite
Andy

Finché resta questo è finita…

Alex / Milano
Ospite
Alex / Milano

Invece farebbe bene a guardarla la classifica, ricordiamoci il finale di campionato con cui ci stava portando in B.

sandrobig
Ospite
sandrobig

Caro Montella. mi spieghi perchè togliendo i due pezzi migliori (che tenevano i difensori orobici ln affanno) non hai messo due centrocampisti o un difensore e un centrocampista?. Penso che continuando cosi’ a firenze il panettone non lo mangerai.

RG7
Ospite
RG7

Siamo a 10 punti dalla prima…ma non per fare la corsa alla vetta(mi piacerebbe) ma per dire se dopo 4partite siamo così distanti, vuol dire che siamo da lotta alla salvezza
Ribery tutti sanno che va dosato con il contagocce….se era in grado di fare 20partite così credete lo dessero a noi!??Poveri Grulli.
A GENNAIO voglio vedere come suona l’inno sul piano ROCCO…I FATTI VOGLIAMO.
P. S NEMMENO AD OTTOBRE SIAMO RAMMARICATI.

David Amato
Ospite
David Amato

Lei e’ gobbo o e’ ignorante. Ribery ha portato il suo contratto con il bayern in scadenza, quindi ha deciso lui dove accasarsi. Si occupi della sua squadra ed eviti di fare queste figure di m….

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

L’unico cambio forzato lo sappiamo noi quale è…

Mariani
Tifoso
La violacea

COMINCIAMO A GUARDARE IN FACCIA ALLA REALTA’ Dal 12 febbraio 2019 la Fiorentina non vince più. Ma stiamo scherzando??? Attualmente la Viola è ultima in classifica nonostante uno strepitoso RIBERY. Ma scuaste, ve lo dico con tutta la passione viola, perchè volete che una società così prestigiosa vada in serie B? PERCHE’?? E allora BASTA, BASTA, Montella se ne deve andare. Ha fallito da ogni parte. Il fallimento continua ancora. Poi se volete contribuire al disastro finale fate pure, ma ricordate che i primi difensori di Montella saranno coloro che verranno additati come autolesionisti.

KBondi
Member
KBondi

A Napoleone quando gli raccomandavano un generale, chiedeva sempre in battaglia è fortunato???

Ecco cio’ che Montella non è!
Per cui???

Per cui cerchiamo uno piu’ fortunato e che finalmente guardi la classifica.

Prete Liprando
Ospite
Prete Liprando

Mercoledi salta Montella

Bruce
Ospite
Bruce

Preferisco le monache…

YERMAK
Ospite
YERMAK

Speriamo.

Guido Gallo
Ospite
Guido Gallo

Mio caro montella .su calcio d’angolo si vocia ognuno i suo……ma icche’ ci fa uno da solo ai limite dell’aria.le il quarto gol che si piglia dall’atalanta nella solita maniera

Angelo
Ospite
Angelo

La penso uguale a te, non cercare di contrastare gli avversari su una eventuale nostra respinta è da incompetenti, vero Montella ?

Ponzio
Tifoso
Estremista

temo che l’entrata forzata di Venuti abbia scombinato un po’ i piani. Forse l’errore è stato mettere due attaccanti e non infoltire il centrocampo che poi è andato in affanno

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

peccato che i tuoi cambi erano 2 giocatori inutili (VENUTI non lo prendo nemmeno in considerazione) e loro hanno messo dentro 2 ottimi giocatori . . . .

Bischero
Member
Bischero

Miglior giocatore della viola palomino 😁…scherzi a parte dopo i 2 cambi hai cambiato la partita , ci han messo al muro….
E comunque non ci sappiamo difendere in genere , sulle palle alte poi è una tragedia

Articolo precedentePradè: “C’è amarezza, prestazione di carattere. Non molta fortuna in questo momento”
Articolo successivoPezzella: “Ripartiamo dalle belle prestazioni. Ma queste partite vanno portate a casa”
CONDIVIDI