Ancora Montella: “Tre punti fondamentali e meritati”

9



Queste le parole del tecnico del Milan Vincenzo Montella ai microfoni di Sky nel post partita: “Dedichiamo la vittoria al presidente Berlusconi e a Galliani. Sono tre punti fondamentali e meritati. Nel primo tempo abbiamo creato di più e il vantaggio poteva essere più ampio. Nella ripresa la Fiorentina ha tenuto più palla ma non ricordo tiri in porta. Abbiamo sofferto contro una squadra, che ti fa giocare su ritmi loro congeniali. È una vittoria preziosissima.

Bacca? Ha fatto una buonissima partita stasera. A me è piaciuto perché è stato sempre dentro la partita e ci ha aiutati molto in fase di non possesso”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Viola 1951
Ospite
Member

Se Sanchez non si fosse divorato il 2a2 forse la perdevi anche….T’ha detto bene dai, non te la tirare……

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member
[email protected]

Hai voglia a ridere fuffella in europa non ci vai

Bargan
Ospite
Member

Hai ragione Montella. Meritatissimo. Come avete fatto a vincere con dei fenomeni che si fanno gol da soli lo sai solo te. Bravi. Complimenti.

pittore43
Ospite
Member

Caro Montella vittoria meritata un c..o Siete stati ai paletti per 70 minuti con due regali della viola e avete vinto. Purtroppo la Fiorentina non riesce a fare un gol più dell’avversario…tutto qui.Ma di cosa stai parlando!!?? Peccato quest’anno è andata così bisogna ricostruire la squadra su due giovani Chiesa e Berna con i DV o senza

Gabri
Ospite
Member

Caro pittore mi sa che hai visto un altra partita…ti ricordo che il gol di Kalinic era viziato da un evidentissimo fuorigioco di Chiesa e al contrario era inesistente quello fischiato al Milan alla fine del primo tempo con un gol praticamente fatto… quindi il primo tempo sarebbe finito 3 a 0 cosa dici era meritato o no?

Viola 1951
Ospite
Member

EVIDENTISSIMO fuorigioco (nessuna protesta degli avversari)…..e Kalinic da ammonire per simulazione….. E 6 a zero per voi…..Stai sereno, per una volta avete vinto senza il solito rigore tirato fuori dal cilindro dell’arbitro…..

funebri
Ospite
Member

mi sa che la sindrome della vittima colpisce ancora…le immagini parlano chiaro Kalinic non era in fuorigioco ma chiesa si quindi il passaggio non sarebbe mai avvenuto e siete voi la juve 2 ricordalo oppure comprati un paio di occhiali

Kermit71
Tifoso
Member

e che gli vuoi dire,ha vinto con una squadra peggio della vostra,complimenti

Luki
Ospite
Member

Finisce qui; Milan 2 Giorentina1. Insieme alla partita finisce anche il campionato Viola che ormai non sembra non avere altro da dire. Oggi abbiamo visto una mediana troppo lenta e una fascia sinistra cimpletamente inutilizzata. Prossimo anno niente impegni europei: finalmente oserei dire. Sempre forza Viola!

wpDiscuz
Articolo precedenteAstori: “Milan superiore nell’atteggiamento. Ci vuole più cattiveria. Europa lontana, ma…”
Articolo successivoSousa: “Noi non stanchi, stiamo bene. Soddisfatto di Salcedo. Juve? A me piace lavorare”
CONDIVIDI