Ancora Muriel: “Zapata mi ha convinto. Da avversario ho sofferto il tifo di Bergamo”

6



Il colombiano è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. Parla così della nuova avventura in nerazzurro, dopo l’addio alla Fiorentina.

Dopo la lettera aperta a Firenze, Luis Muriel parla da giocatore dell’Atalanta, al sito nerazzurro: “Sono contento. Devo dire che l’entusiasmo che mi hanno trasmesso è stato importante. E’ molto bello sentirsi desiderato, è un sensazione unica. Ho solo voglia di iniziare”.

ZAPATA“Lui è innamorato della città e della società, quindi mi ha detto solo cose belle. E’ stato quasi lui a convincermi tutti i giorni, ma è bastato poco e poi l’entusiasmo sentito è stato importante. Duvan mi ha raccontato della città e della società, cose bellissime. Conosco Zapata da tantissimi anni, è un vero amico, adesso averlo anche in squadra sarà molto importante e insieme potremo fare molto bene”.

ATALANTA. “Società in crescita che vuole conquistare tante cose. In campo è una squadra che fa paura e vengo qui ad aiutare ragazzi. Ha un pubblico molto caldo, lo conosco da avversario, l’ho sofferto tantissimo nell’ultimo anno. E’ una città con una tifoseria caldissima e insieme potremo fare tante cose belle”.

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i'giappo
Ospite
i'giappo

Non un fuoriclasse, ma dispiace non vederlo più in viola.. Ad oggi abbiamo perso l’unico che la buttava dentro, speriamo sia rimpiazzato con qualcuno ancor più forte

viceversa
Ospite
viceversa

L’Atalanta è in CL e la Fiorentina si è salvata a stento. Allora una cosa non mi è chiara: com’è che Muriel non va bene per la Fiorentina ma va bene per l’Atalanta?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……………….viceversa………………………te lo spiego io….qui da quello che leggo nessuno ha capito ancora quello che avevano capito i DV 3 anni fa e cioe ridimensionare o il fallimento la fiorentina fattura come una piccola provinciale non puo portare il passo di chi ha un bacino 4 volte superiore e fattura 3 volte di piu , si rischia di fallire in 2 -3 anni….i DV lo avevano capito e stava copiando il modello UDINESE per mantenersi in A ma senza ambizioni di alta classifica…..se puoi permetterti la 500 lascia perdere la FERRARI che e roba da grandi……

Andea
Ospite
Andea

questo a bergamo trova continuità.. lo rimpiangeremo come ilicic.. atalanta ci è una spanna superiore ormai.. tifoseria di bergamo più organizzata dell’attuale curva fiesole.. hanno anche ristrutturato lo stadio.. sono cazzi..

Alebg
Ospite
Alebg

Il pubblico di Bergamo lo ha sofferto Veretout, facendo braccino sul possibile 0-2..Indegno,che si levi di torno.

Ponzio
Tifoso
eccolo

l’hai sofferto tanto da fargli due reti… questo dimostra che loro hanno avuto davvero paura di questo giocatore. Peccato che sullo 0-1 quel tonto di Veretout si sia mangiato lo 0-2, magari saremmo riusciti davvero a passare il turno. Comunque, resta il dispiacere di aver perso un bravo giocatore che da parte sua sarebbe rimasto volentieri a Firenze. Gli auguro buona fortuna e sono certo che l’aver trovato un amico in squadra gli gioverà tantissimo

Articolo precedenteIlaria Mauro: “Spero che Commisso investirà sul calcio femminile”
Articolo successivoLaurini ad un passo dal Parma. C’è l’accordo per un contratto triennale
CONDIVIDI