Ancora Nardella: “Stadio nuovo? Abbiamo lavorato bene, al 95% lo faremo”

44



Dario Nardella

Dario Nardella, sindaco di Firenze, è intervenuto durante la cerimonia di chiusura della Festa dell’Unità alle Cascine: “Sul nuovo stadio ci metto la faccia. Con gli assessori abbiamo lavorato bene, anche riguardo al Piano Urbanistico di Castello e il trasferimento della Mercafir. Entro fine anno arriverà la valutazione di impatto ambientale per quanto riguarda l’aeroporto. Ci sono il 95% di possibilità di portare in porto il progetto del nuovo impianto”.

44
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Jolietjake
Member
jolietjake

Mettiamoci in testa una cosa: Nardella da Torre del Greco non conta niente. Decide tutto Renzi. Lui esegue. I DV sono dei “cavalli matti”. A parte l’amicizia personale con Mastella hanno bastonato a destra e manca. I forzitalioti del caimano li odiano e se potesse l’ex putt…. cavaliere li distruggerebbe! Di Renzi disse che era una “sòla” (cosa su cui concordo). Sul napuliello non dicono niente perché, conoscendolo e misurando lo spessore dell’uomo, si sono resi conto che non conta un c….. P.s. Da Fiorentino di Firenze, con animo progressista, che abita in San Frediano reputo che gli ultimi trent’anni… Leggi altro »

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

I DV hanno detto che vendono allora perché continuare con questo progetto dello stadio? non si può aspettare il prox proprietario, può darsi che il nuovo lo voglia fare altrove o in modo diverso. Approvare il progetto significa aumentare il valore della società così gli fa tanto comodo ai fratellini ma non a noi.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

premesso che in questa fase come ho gia detto sono concentrato sul campo,e sui progressi di gioco della fiorentina,tuttavia a me sembra caro daniele che tu come altri,avete interpretato troppo quel comunicato come una dichiarazione di vendita certa.. nel comunicato era scritto chiaramente qualora si presentasse qualcuno più appassionato e innamorato di noi magari qualche fiorentino,allora prenderemo in considerazione l’ipotesi di vendita della fiorentina, e ciò a mio avviso è un concetto ben diverso dal dire esplicitamente come preziosi il genoa è in vendita. poi gli ulteriori commenti dell’altro giorno di patron diego sugli avvoltoi fiorentini,mi inducono a pensare sempre… Leggi altro »

Viceversa
Ospite
Viceversa

Nardellaaaa sei scandaloso per favore torna oh paesello tuo e smetti di rovinare Firenze ..pagliaccio!!

francesca
Ospite
francesca

Non credo che lo rieleggeranno.Da uno che dichiara guerra,impossibile,al più antico mestiere del mondo come si fa a sperare nello stadio.Un don Chischotte in tutto.Non ha stoffa!Parole tante sostanza…….punta

Volaviola
Ospite
Volaviola

Oh Nardella te che tu hai studiato tu lo dovresti sapere meglio di tutti che in mancanza della certezza matematica vale il primo assioma di Murphy : “se qualcosa può andar male, lo farà”

gangia81
Ospite
gangia81

Perché assioma? Si chiama legge di Murphy.

Macchiaiolo
Ospite
Macchiaiolo

Per carità di Dio. Sono fiorentino da quasi 63 anni e figlio di fiorentini. Questo individuo,non fiorentino,mi sta facendo nauseare e la mia Firenze non mi piace più. Ha rovinato via della scala,dove abito, e ha fatto deprezzare la mia casa. Tutta porta al prato è diventata un ricettacolo di smog e caos di auto. Quanto tempo è che parla di stadio e di aereoporto! Siamo in campagna elettorale quindi……

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Ognuno ha le proprie opinioni….. io ero uno di quelli contro la tramvia. Sinceramente dopo averla provata per necessità, ne ho apprezzato l’utilità. Fai che finiscono le 2 linee poi si vede com’è amministrata male la città. Per lo stadio Nardella ci sta mettendo la faccia è vero. C’è qualche altro sindaco in Italia che lo fa per altre cose? Uno c’era o c’è , (non so se è stato rieletto) è o era Bosi di Verona. Uno della lega, che insieme al nostro formano i sindaci con le palle ,ovvero quelli che ci mettono sempre la faccia.

daniele
Ospite
daniele

ahahahhahahahahah! Dio mio ma quante fuffellate dice questo qui!
Firenze al momento è una città gestita malissimo.
Mi vien da ridere quando a volte dice che Firenze è la città più bella del mondo.
Fuffellino caro….ogni tanto fatti un giro in altre città vai!
Lo stadio chissà quando lo vedremo…..

un tifoso
Ospite
un tifoso

Non sapete leggere fra le righe

vuol dire che lo fanno ma non finiscono il parcheggio

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

VERRAI RIELETTO AL 95%

Articolo precedentePezzella e la sua settimana d’oro, adesso lo aspetta la prova contro Higuain e Dybala
Articolo successivoOdgaard, il talento dell’Inter che piaceva anche alla Fiorentina
CONDIVIDI