Ancora Pedullà: “C’è un rischio rottura tra Fiorentina e Borja Valero”

30



Alfredo Pedullà ha approfondito, nel consueto spazio all’interno di Radio Bruno, la situazione relativa a Borja Valero: ” La Fiorentina sul rinnovo non ci sente, almeno fino al momento, quindi o ti fai andare bene il contratto oppure vuoi andare alla rottura col tuo agente e questo lo scopriremo presto. O arriva una proposta da 8-10 milioni che può accontentare la Fiorentina oppure siamo ad un vicolo cieco”.

30
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ivan
Ospite
ivan

borja valero alla pizzarro…. cinque anni di ruolo coperto alla grande.

Massi
Ospite
Massi

… io credo che un simbolo a questo popolo ci voglia … un giocatore che scaldi il cuore ai nostri piccoli … Facciano uno sforzo e lo tengano fino ai 35: dalla panchina può essere molto utile … Invece credo che si voglia fare tabula rasa con il passato …

alessio 68
Ospite
alessio 68

Tranquilli, Mr. Selfie è troppo legato a Firenze, non vedo possibilità che se ne vada

Brera viola
Ospite
Brera viola

Ma si dai, facciamo un altro triennale a Valero fino a 35 anni magari anche costoso invece di investire su un giocatore più giovane e magari più concreto e funzionale di questa ballerina….

daniele
Ospite
daniele

se ci danno 10 milioni ce lo porto io a milano! Borja ormai è un giocatore alle barbe. Quest’anno non pervenuto proprio.
é attaccato a Firenze….bene. Ci verrà a vivere dopo.

Roberto
Ospite
Roberto

Aspettiamo la chiusura del calciomercato e se succederà quello che stiamo leggendo è bene fare qualcosa di molto concreto per salvare la “NOSTRA” Fiorentina.

Adriano
Ospite
Adriano

È arrivata veramente l’ora di dire addio a questa Società, è veramente giunta l’ora di “appendere le scarpette al chiodo”. Basta Fiorentina, è vergognoso smantellare in maniera così eclatante una squadra che con poco poteva essere di livello. Invece la stanno distruggendo. Mi fanno poi sorridere i paragoni come: “alla Juve quando hanno venduto Del Piero nessuno ha battuto ciglio”. Certo alla Juve quando vendono un campione ne prendono un altro simile e, molto spesso, migliore. Noi, invece, diamo via i migliori, molto spesso i pochi attaccati alla maglia, e chi prendiamo??? Sempre e solo degli scarsi che poi non… Leggi altro »

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che quelli “attaccati alla maglia” che sono andati via furono colpa di Prandelli. Dainelli e Jorsensen dissero questo.
Poi quali altri sarebbero questi giocatori che negli ultimi anni sono stati mandati via anche se volevano rimanere?
Elenca prima di scrivere fandonie.

simmi
Ospite
simmi

Uno su tutti Frey! E comunwue sarà ststa anche colpa di Prendelli, ma li ha mandati via tutti Corvino. Epoi se vogliamo tutta quanrinsono venuti a Firenze per merito di Prandelli soltanto e Corvino ha dovuto mettere solo la firma? Frey, Mutu, Gilardino! E continuate a difendere il vernoliano, ma cbe ci guadagnate dico io?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

La società dei D.V. & C ha un rischio di rottura con tutti ,basta che abbiano uno stipendio sopra al minimo sindacale ,di un calciatore,almeno quello !!!!! .

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Beh , il problema Borja società c’è , e si chiama stipendio alto ed età sopra i trenta .. massimo questo , ma dal prossimo anno al 90 percento , Borja se ne va .

Roberto
Ospite
Roberto

Abbozziamola con certi articoli.

Ezio
Ospite
Ezio

Ma se ha ancora due anni di contratto che lo porterebbero a 35 anni e vicino alla pensione, di cosa stiamo parlando? Ammesso lo voglia Montella il Milan dovrebbe offrirgli almeno un triennale; se fanno una cosa del genere con l’aggiunta del costo cartellino sono usciti di senno. Mi sembra una cosa montata ad arte di cui mi sfugge lo scopo.

Kurt
Ospite
Kurt

Stiamo parlando del fatto che è la società che lo vuole mandar via.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Questo lo dicono i “giornali”. La società non ha mai comunicato nulla ne’ detto niente in proposito se non smentire che era stato venduto.
Fare discorsi basati sul “si dice” stile bar con i vecchini è ormai diventata la moda.

Lukus
Tifoso
Lukus

Ma dai, ma se è evidente a chiunque non sia per principio “DV dipendente” che questa proprietà pur di fare cassa venderebbe anche…il magazziniere!
A me, la piega che stanno prendendo le cose puzza tanto di “smobilitazione a dispetto”, cosa che non mi stupirebbe affatto visto quanto i DV sono capaci di essere permalosi e rancorosi!

CarloB
Tifoso
Carlo

Borsa dovrebbe essere supercontento di continuare con la Viola senza prolungamento!

Pilo
Ospite
Pilo

…speriamo tu diha i vero…

Mario z
Ospite
Mario z

E ridai con questi commenti da giornalaio ma non altro in mente di mettere zizzania, basta

Massimino
Ospite
Massimino

Se si manda via Borja…….siamo al ridicolo
Unica vera bandiera

Gionni
Tifoso
gionni

su borja valero è l’unica volta che sono d’accordo con la dirigenza .cosa pretende? non sempre data l’età è all’altezza di giocare al top.

Rosetta
Ospite
Rosetta

Ma quale rinnovo ha più di 30 ha un ingaggio faraonico ha fatto un’annata molto grigia. Sinceramente non capisco a Firenze si vuole vincere ma si fa una tragedia tutte le volte che deve partire un giocatore solo perché dice di amare Firenze per ultimo Gonzalo (che non lo vuole nessuno) alla Juve hanno mandato via ad esempio Del Piero e nessuno ha battuto ciglio ed infatti loro vincono noi si fa storie per tutto…..ma perché non ci si limita a tifare senza voler fare calciomercato.

simmi
Ospite
simmi

Piccolo problema che ti sfugge, quelli che arrivano al posto di quelli che vanno via sono peggiori e non ameranno mai la Fiorentina e la Fiorentina continuerà a non vincere…anzi fa sempre peggio!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Beh allora teniamo tutti i giocatori fino a 40 anni obbligatoriamente, costringendoli a rimanere.
Ma chi ve le racconta queste favole?!
Se un giocatore vuole andare via, farà pressione soprattutto se ha il contratto in scadenza. Altrimenti, ti ricordo, che i contratti si firmano in 2, se uno vuole rimanere, rimane.

simmi
Ospite
simmi

Le favole te le t racconti a te stesso: questa società fa tutto bene, é leale nei rapporti umani, sa fare calcio, sa far divertire , nessuna mai come lei, é soprattutto corretta con i dipendemti che sono tutti brocchi, vecchi, brutti e cattivi e non amano la,fiorentina a differenza di loro!

Cortomassese
Member
cortomassese

scappo anche io dalla Azienda Viola……..

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Come le persone che non vogliono prendersi le responsabilità di una decisione mettono in condizione la persona di andarsene per poi dire che sono state abbandonate.
Mancano di faccia per affrontare i tifosi e adesso pure i giocatori……
A breve un cane pastore verrà con lo scopo di radunare e tenere compatto il gregge

simmi
Ospite
simmi

Non solo adesso non affrontano i giocatori…e gli allenatori, la lista è lunga e anche gli anni sono molti oramai!

stopazzo
Ospite
stopazzo

pedullà la mattina dice una cosa e la sera ne dice un’altra…ma veramente stiamo ancora dietro a sti cialtroni?

pino up
Ospite
pino up

sospetto che pedullà, in cambio di questa assurda uscita, riceverà qualche notizia di prima mano da corvino. che strateghi!

Articolo precedenteDe Sisti: “Situazione di Borja differente dalla mia, deve rimanere”
Articolo successivoFiorentina, per la difesa spunta il giovane ecuadoregno Darío Aimar
CONDIVIDI