Ancora Pezzella: “Higuain è letale, Dybala può diventare l’erede di Messi. La Juve…”

7



Questi altre frasi dal centrale della Fiorentina German Pezzella nel corso dell’intervista pubblicata questa mattina da La Gazzetta dello Sport: “Higuain un tipico numero 9. Un campione che ha fatto valanghe di gol nel Real, nel Napoli, nella Juve. Dentro l’area di rigore è letale. Tra l’altro Higuain non vive un momento felice. Come diciamo noi, scenderà in campo con il sangue dentro gli occhi”.

Come si ferma Dybala? “Male, un po’ come si marca Messi. Dybala può diventare il suo erede. Non si ferma marcandolo a uomo ma ingabbiandolo con tanti giocatori”.

Si può battere la Juve? “Vale lo stesso discorso che ho fatto per Dybala. Serve la partita perfetta di tutta la squadra perché a certi livelli se commetti un errore sei morto. Nello scorso campionato con il mio Betis avevamo messo sotto il Barcellona. 1 a 0 a pochi minuti dalla fine. È bastata una piccola distrazione e Messi ci ha fregati. La Juve è come il Barcellona”.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
filippo
Ospite
filippo

Higuain forte? ma va la quel grassone fa solo gol a porta vuota. COMUNQUE FORZA RAGAZZI SBATTIAMO IN CUL 4 GOL A STI GOBBI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Luca73
Ospite
Luca73

German, rompi tibia e perone al Berna

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Penso che a Torino dobbiamo cercare di fare la nostra partita e sperare che i gobbi non siano in serata , così forse abbiamo oggettivamente delle speranza di far risultato … Forza Viola!!!… compro vecchie maglie Fiorentina e non, contattami ad [email protected]

Matteo
Ospite
Matteo

Proprio come il Barcellona la Juve non è diciamo che è come il Barcellona senza messi

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

ahiai, la gabbia… la memoria torna alla gabbia per Kakà…. tristi ricordi

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Grande! avevo avuto anche io lo stesso ricordo..!!!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Dybala è più lento di Messi… con uno Schwarz addosso e subito raddoppiato forse non toccherebbe palla…

Articolo precedenteIl blog di Ludwigzaller: Cambridge
Articolo successivoAmuleto Cholito per sfatare il tabù Stadium
CONDIVIDI