Ancora Pioli: “Mancata solo la stoccata finale. Ci alleneremo per migliorare anche su questo”

18



Ancora così il tecnico della Fiorentina Pioli a Radio Rai dopo il pari con la Spal: “Unire prestazione e risultato sarebbe stato il massimo. Purtroppo, oggi, non è andata così.  La prestazione è stata più che convincente, la squadra non ha mai perso lucidità costruendo tante occasioni. Abbiamo sprecato troppo, peccato. A volte vinci con due tiri, come a Roma, altre volte va come oggi. Ma dobbiamo subito pensare alla Lazio. E’ mancata solamente la stoccata finale, faremo allenamenti specifici per migliorare su questo. Davide ci manca, oggi e sempre. Grazie a lui, però, ho scoperto un gruppo con grandissimi valori”

Commenta la notizia

18 Commenti on "Ancora Pioli: “Mancata solo la stoccata finale. Ci alleneremo per migliorare anche su questo”"

avatar
ultimi più vecchi più votati
GIULIANO
Ospite
Member
concetti sacrosanti quelli espressi da mr pioli,come sempre del resto,anche ieri prestazione globale della fiorentina molto positiva,con un grande primo tempo a mio avviso,giocato bene,dominato sia a livello di gioco espresso,ma anche molto efficace nell’interdizione del gioco avversario,peccato per le occasioni avute essere andati al riposo sul pareggio,se ripenso alla super parata di meret sul tiro di chiesa,o a giovanni che arriva con una frazione di ritardo su quella palla a porta praticamente vuota,perdo il sonno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,quindi meglio pensare alla prova l’ennesima molto positiva e performante da parte della fiorentina. nel secondo tempo ho notato,l’aspetto che mi preoccupava maggiormente,nell’essere andati al… Leggi altro »
Oranje
Ospite
Member

Con una punta più ficcante i gol sarebbero arrivati. Il Cholito si impegna. Ma è leggerino e molto isolato. Eysseric ha avuto due palle clamorose per buttarla dentro.

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

Tutti possiamo essere allenatori sicuramente meglio di Pioli

GIULIANO
Ospite
Member
ma fammi capire un concetto,perchè quando leggo messaggi come i tuoi,sinceramente rimango basito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,qual è il compito principale dell’allenatore?,io ritengo nei mesi,dare un gioco alla propria squadra,e un’identità precisa,e mr pioli a mio avviso,nei mesi di lavoro insieme al suo staff,senza mai dimenticare con una rosa della fiorentina rivoltata in estate come un calzino,quindi mr pioli partendo praticamente da zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,è riuscito perfettamente alla grande,nel dare alla fiorentina un gioco,convincente,un’identità,e ora con saponara recuperato anche maggiore brillantezza nella manovra,e ampiezza nel gioco,cosa può farci mr pioli,se davanti abbiamo spesso le polveri bagnate?. non si può ascrivere al mr questa colpa,lui lavora con… Leggi altro »
Gianfranco
Ospite
Member

Tutti ci sentiamo allenatori, ma un suggerimento vorrei darlo anch’io,manca una vera punta e Simeone non è all’altezza di mettere dentro anche i palloni più facili…..oggi al suo posto se ci fosse stato Kalinic avremmo visto il gol….perché per questa fine campionato non tentare con qualche giovane della primavera!

picchio
Ospite
Member

Ma vai a letto te e la primavera….siamo in lotta per l’Europa e questo vuol fare esperimenti

Viola Carminio
Ospite
Member

Metti Chiesa punta, invece di tenerlo nel parcheggio dello stadio! pensa il risparmio! Ora prede palla fra una 500 e una Tipo, scarta tre posteggiatori, scambia la palla col bigliettaio, passa fra 5 spettatori ed entra in campo a metà campo. Poi gli attaccanti avversari, i centrocampisti, i difensori!!!! arriva sul fondo e crossa, o tira da 25 metri!! domando e dico… se questo è un uomo!!!!

Roberto
Ospite
Member

Mister li davanti occorre ZAZZA
una punta di razza, che fa reparto e Simeone affiancato

Gigi
Ospite
Member

Li allenerà per la stoccata finale
AHAHAH AHAHAH AHAHAHAH
Non si toglie il sangue dalle rape

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

Gigi hai perfettamente ragione. Li allenera’ per la risata finale!

Gualtiero
Ospite
Member

Comunque Piolo si è confermato un pollo incommensurabile.Consevatore e fissato ad oltranza.E si accorge a fine campionato che bisogna allenarsi per migliorare il tiro! Un mediocre

Viola Carminio
Ospite
Member

Purtroppo il tiro e la pericolosità in area te li regala la mamma col latte materno. Salah è nato Salah, Falcinelli è nato Falcinelli. Allena Falcinelli a tirare per tre secoli, non diventerà mai Salah! Ma nemmeno di striscio. E Falcinelli proviene già da una selezione nella quale 1000 hanno smesso o giocano nell’ Interregionale.

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

Dire che piolo e’ un mediocre e’ un eufemismo! Non ci sono aggettivi in italiano per descrivere la sua mediocrita’

olegna
Ospite
Member

meritano comunque tutti un grande applauso per ciò che hanno vissuto e ciò che ancora stanno passando, però, santa patata, che piedi, che ferri da stiro e Simeone, santo cielo, che pena.
comunque grazie lo stesso.

Giancarlo Bruni
Ospite
Member

OK ! Caro Olegna se la metti cosi’ va bene lo stesso.!

viceversa
Ospite
Member

Con Cristiano Ronaldo avremmo vinto 7 a 0, ma bastava Diabatè per farne almeno 3 (e fa anche rima).

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Member

Speriamo riesca ad allenare la qualità ,pero non credo sia facile !! Se non c’è non c’è. …………….

lolletti
Ospite
Member

Non son d’ accordo. Bati quando arrivò era molto inferiore tecnicamente rispetto agli anni successivi. Con l’ abnegazione e tanto lavoro è riuscito ad affinare tanti colpi.

Articolo precedenteOrsato ‘l’insensibile’, il Var ed il rigore: e dalla Fiesole parte il coro (VIDEO)
Articolo successivoVince a valanga la Fiorentina Women’s: 6 gol in trasferta al Chievo
CONDIVIDI