Ancora Pioli: “Su Benassi non ho alcun dubbio. Godiamoci Chiesa e su Thereau-Pezzella…”

101



Questo il pensiero di Stefano Pioli a Sky Sport: “Quella di oggi è la vittoria del lavoro, ci dispiace per le prime due sconfitte, sembrava che non avessimo lavorato bene e con costanza. Oggi abbiamo fatto uno sforzo in più, perché è chiaro che certi giocatori non si conoscono al 100%. Noi dobbiamo approfittare di tutti i giorni per conoscersi e per mettere il campo il nostro potenziale, che secondo me è buono. Sono stati presi giocatori di qualità, vogliosi di giocare nella Fiorentina. Il ruolo di Benassi? L’importante è che i dubbi non li abbia io e nemmeno lui. Giocherà dove servirà alla squadra, mi piace avere giocatori duttili. L’importante è che tutti sappiano cosa fare in campo. Chiesa? Ha grandissime qualità, di attacco alla porta e di movimento senza palla. In alcuni momenti può fare scelte più lucide, ma è un giocatore che dà tutto. Ci si aspetta molto da lui in modo esagerato, ma ricordiamoci che non ha neanche vent’anni. Non è facile trovare giovani così, quando si hanno bisogna goderseli. Io credo che lui sia molto più pericoloso a sinistra, dove può tagliare dentro il campo. A destra sarà più continuo sui cross, a sinistra attaccherà di più la porta. Vedremo nelle varie situazioni. Europa? La prospettiva è un percoso a medio-lungo termine che ci porterà ad un buon livello. E’ presto per dire l’obiettivo di quest’anno, le nostre possibilità sono ancora tutte da esprimere”.

Così Pioli in sala stampa: “Eravamo dispiaciuti per i primi due risultati in campionato. Stiamo diventando gruppo, c’è la qualità e la voglia per fare un buon lavoro insieme. Stiamo con i piedi per terra, perché fino a ieri sembravamo una squadra che facesse fatica a mantenere la categoria. Thereau rigorista? Si, ad oggi è lui il rigorista. Pezzella? Lo abbiamo seguito, ho visto in lui personalità e temperamento. Sa difendere e sa costruire, nel reparto centrale ho quattro giocatori importanti, posso stare tranquillo. Sono convinto che German possa diventare un giocatore forte. Sul Franchi sabato? Sono contento per i tifosi che sono venuti qui oggi. Conosco la passione dei tifosi e so cosa dobbiamo dare noi per avere il Franchi dalla nostra parte. Non ho dubbi sui tifosi, i fiorentini vivono per la Fiorentina. Cosa ha detto a Pecchia? Che una partita così può succedere, specialmente ad una neopromossa. E’ un bravo allenatore, farà tesoro di questa partita”.

101
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Maio
Ospite
Maio

Ragazzi faccio un appello ha TT i tifosi veri! Isoliamo questi tre gatti! Mandiamoli ha topi! Bastabche nn rompono più i cogli……! Abbiamo bisogno di tranquillità e pensare alla squadra! Nn vi vogliamo più bastiancontrari! Zizzaniosi gente che spera si perda x inveire!! Bastaaaaaaa!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

un’analisi quella di mr pioli lucidissima e che mi trova perfettamente daccordo con i concetti da lui espressi. la rivoluzione della rosa è stata veramente quasi drastica mi viene da dire, a tal punto che ancora oggi la ritengo eccessiva perchè avrei preferito una rivoluzione più graduale, e quest’aspetto è quello che maggiormente ci ha creato problemi nelle prime due gare, inoltre voglio aggiungere che molti calciatori sono arrivati nell’ultima settimana del mercato, la rosa come età media è la più giovane dell’intera serie a, quindi era fondamentale avere una sosta che permettesse al gruppo quasi completamente nuovo di conoscersi… Leggi altro »

PiElle, Fi
Ospite
PiElle, Fi

se lasciassimo perdere queste stupidaggini di lenzuolai e leccavalle?

pedro
Ospite
pedro

rosicate lenzuolai!!!!

Luca
Ospite
Luca

Ma cosa devono rosicare eh?? Ma pensi realmente di arrivare prima dell’ ottavo posto?? Ma se vi piace farvi prendere per le mele fate pure affari vostri..

Maio
Ospite
Maio

Luca, sei proprio scadente! Nn dici pappa! Arriveremo anche 8 ottavi ma saremo sempre soddisfatti! Alla vs faccia! Perché noi siamo tifosi veri! Nn banderuole come te! Tu dovresti andare allo Juventus stadium gobbaccio! Forza viola viva i tifosi veri che amano questa maglia!!

stefanello77
Ospite
stefanello77

Adesso siamo uno squarone , ora che abbiamo vinto contro una squadra inesistente che quest’anno fara’ si e no 20 punti. Vorrei ricordare che se al posto del verona oggi eravamo contro ad esempio il Torino saremmo dopo tre partite a zero punti ed avrei voluto sentire cosa dicevano gli osannatori di questa squadra , allenatore , societa’. Sono sicuro che alla prossima sconfitta saranno gli stessi che getteranno fango su di loro , magari con un altro nick.
37 punti all’alba

Roberto06
Tifoso
Roberto06

TE di calcio non ci capisci niente
Se con l inter si giocava oggi è piangevano anche loro eravamo sempre primi sulla palla e con la Sampdoria abbiamo sbagliato almeno quattro palle davanti alla porta si vede finalmente un idea di gioco
Unico neo è che questa squadra la dovevamo avere da Moena

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

No, Io avevo paura del Verona solo per una questione di morale, ma era palesemente inferiore sulla carta, e l’abbiamo sbloccata subito 2 a 0 dopo 10 minuti e loro si sono sciolti, se non segnavamo subito però i nostri ragazzi si sarebbero demoralizzati, sono tutti giovani ed è un rischio sotto il profilo psicologico. Ricordati che siamo scesi in B con Bati, Effemberg, Laudup e compagnia, se la stagione comincia male ed entri nel tunnel anche giocatori più esperti possono toppare tutto! Il Verona come ho detto ha grossi problemi, e sebbene sia in A non ha l’organico per… Leggi altro »

Maio
Ospite
Maio

Stefanello? Ma che dici? Stefanello? Stefanello? Mettiti l’animo in pace saremo protagonisti! Fattenebuna ragione! Tu e quei gobbi travestiti!!! Forza violaaaaaaaaa!

emil76
Ospite
emil76

ah si ho.capito visto il toro che partitocrazia He ha fatto Sirigu migliore per distacco… Siamo in costruzione e chi ha detto squadrone? Lo steso Pioli ha detto 6/7 squadre davanti

Gianfranco 118
Ospite
Gianfranco 118

Simpaticone…guarda che con i se è con i ma non si va da nessuna parte…la viola ha vinto…punto….questo conta..

iomiricordo
Ospite
iomiricordo

Ricordi EMPOLI e PALERMO ? Squadre di serie B con cui si è perso lo stesso.
Ecco,
Rifletti.

Pavone 74
Ospite
Pavone 74

Oggi direi con felicità -37 dall’obiettivo

Piero
Ospite
Piero

Non è stato emusionale però….?

zinzo
Ospite
zinzo

GIROLAMO SAVONAROLA NON SEI SOLO UN LECCAVALLE !!! NO NO !!!! SEI ANCHE SCHIAVO DI TUOI PADRONI !!!!!!!!

Maio
Ospite
Maio

Zinzo,siete 3 gatti ha portare avanti questa battaglia senza senso! E rimarrete un gatto spelacchiato e un topo! Fattene una ragione! Caro gobbo, saremo una squadra fortebe protagonista!

Luca
Ospite
Luca

Ah ah ah l’ ultima frase della squadra forte e protagonista è una battuta vero??

Andrea
Ospite
Andrea

Per me e’ gia’ una vittoria leggere e capire il senso di quello che dice senza domandarmi se ci prenda per il culo o meno,avanti cosi’ Stefano

juvemerda
Ospite
juvemerda

sculetto 0011 marca visita……

Porsenna
Ospite
Porsenna

Già, e sculetto dov’è?

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

L’abbraccio fra chiesa e pioli la dice lunga su come di gestisce uno spogliatoio di UOMINI e non una masnada di CHECCHE EMOSSIONALI

Mike
Ospite
Mike

Attento a non fare frasi razziste,siamo nel 2017 e non nel 17 ac

patavino
Ospite
patavino

Sono proprio un leccavalle e me ne vanto/ tifo viola da una vita e son contento…

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Tifare viola non è legato necessariamente ad essere un leccavalle. Io tifo viola in modo esagerato ma destesto i della valle, o meglio questi della valle.

Piero
Ospite
Piero

Bravo.
Sottoscrivo

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

ED ORA I LENZUOLAI CHE DICONO.
VAIA VAIA VAIA MONTE DI SUDICIO.
E DOMENICA SE VENGONO I DELLA VALLE STATE A CASA NON ABBIAMO BISOGNO DI CONTESTAZIONI INUTILI E INTERESSATE MA DI TIFO VERO VERSO LA VIOLA IL DIRETTORE E LA PROPRIETA’.

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Ho apprezzato il commento su Pecchia, si vede che Pioli è un signore per bene.

Massenzio
Tifoso
Vaevictis

Volevo dirlo io. Mi associo

Momo
Tifoso
momo

Persona seria ed equilibrata, non so giudicare il suo esatto valore come tecnico, ma certo porta serenità e giuste motivazioni alla squadra.Bravo.

Marco50
Ospite
Marco50

Era ora!!!!!!

Renato
Ospite
Renato

Certo che senza Tomovic è una altra musica !

andres Firenze
Ospite
andres Firenze

Per Alessandro Toscana,,,,,
certo che a te Oronzo Canà ti fa una pippa !! Rilassati un pochino e pigliati una tisana. Se poi incontrerò qualche gobbo che mi picchia e te ‘un mi difendi pace. Di sicuro ci sarà qualcun altro che mi darà una mano.
A parte le bischerate, oggi abbiamo cominciato ad intravedere la potenzialità di questi ragazzi, ci saranno ovviamente altre giornate storte ma sono certo che ci faranno divertire.
Dimenticavo:
sono un tifoso viola e da sempre sostengo chi indossa la maglia ….cosa significa leccavalle ??

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

leccavalle e il nome che gobbi come Alessandro toscana e altri (PETUS BILL in primis!) danno a chi tifa viola, agli abbonanati etc. etc. loro vorrebbero farci credere che se tifi viola o fai l’abbonamento, finche ci sono i DV, sei un ‘leccavalle’! MA I FIORENTINI E I VERI TIFOSI VIOLA NON SONO SCEMI E PIANO PIANO QUESTI ELEMENTI ANTI-FIORENTINA VENGONO SMASCHERATI E ESPOSTI PER QUEL CHE SONO VERAMENTE : STRISCIO-BURINI INFILTRATI! Li puoi riconoscere facilmente dai loro posts, anche se usano moltii nick-name diversi, dal fatto che non gioisconomai per una vittoria e non dicono maii FORZA VIOLA LENZOLAI… Leggi altro »

Porsenna
Ospite
Porsenna

A proposito: ma petus bill che fine ha fatto? i’giannelli?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Caro c…, per tua info io sono abbonato in maratona quest’anno, capito?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Andres non devi manco perdere il tempo per rispondere a questi babbei, dai retta. Stamattina ho detto che la formazione d’attacco era quella giusta, e sono stato sommerso di piagnoni che sostenevano che eravamo troppo sbilanciati e rischiavamo l’imbarcata… qui purtroppo è pieno di lenzuolai, gobbi e gente a cui manca la topa.

Japa
Tifoso
Japa

Pioli e’ l’uomo giusto al momento giusto e questa Viola promette parecchio bene..

Luigi M
Ospite
Luigi M

Il Verona è parso poca cosa, hanno fatto due tiri in porta su errori della difesa Viola. Aspetterei a dare giudizi definitivi sulla potenzialità della squadra. Buono GilDiaz, Ottimo Veretout che possiede in tiro potente e preciso ed è uno che ci prova ,Chiesa troppo egoista gioca per se e non per la squadra,Thereau ha fatto poco oltre al rigore. I 5 gol danno morale dopo le due sconfitte ma quello che è più importante è non aver preso reti. La delusione viene da Gaspar che ha perso due o tre palloni a bischero. Deve essere una maledizione non riuscire… Leggi altro »

Pako8x
Tifoso
Active Member

Quello era il milan…. hai sbagliato articolo!!

Kris
Ospite
Kris

Se il Napoli segna 3 reti al Verona è da scudetto….noi 5…il Verona è poca cosa….sfido chiunque a segnare 5reti fuori casa…

Mario 07
Ospite
Mario 07

Stai a vedere che Pioli è uno che ci capisce. Su di lui avevo un giudizio diciamo sospeso , ma la partita di oggi mi ha positivamente impressionato. La Fiorentina ha giocato da squadrone , Finalmente poi ha chiuso la porta , non ha preso gol e in attacco è stata esemplare .E’ mancato solo il gol di Chiesa che però ha provocato il rigore. AVANTI COSI’. PIOLI NON MOLLARE . FORZA FIORENTINA

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ma che gol ha fatto Veretout? Secondo me sarà lui la vera sorpresa di quest’anno.

Marius
Ospite
Marius

A Madrid ha segnato con un gioco di biliardo. A San Siro – al debutto in A -‘ha preso un palo interno con un tiro fantastico che ancora grida vendetta. Oggi una punizione che io ho visto tirare a pochi giocatori…. gran gamba.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Pioli oggi hai messo in campo un 4-3-3, ed i risultati si sono visti,
non hai gli uomini per il 4-2-3-1 al massimo un 3-5-2, fai questi moduli e vedrai che vanno bene, torna al 4-2-3-1 e vedi che imbarcate si prendono….

Violami
Ospite
Violami

A me oggi sembra si sia giocato con il 4-2-3-1

Mau 46
Ospite
Mau 46

Oggi si è giocato con il 4 2 3 1 ma al bisogno con il 4 3 2 1 perchè Benassi ha lavorato benissimo sia dietro la prima punta che come terzo di centrocampo di contenimento. Oggi mi son piaciuti molto tutti e in possesso di ampi margini di miglioramento . Mi chiedo come e dove possano prendersi un posto di titolare Saponara e Eysseric, mentre il Baba spostato a sinistra a subentrare ed alternarsi con Therou farà grandi cose.

Giovanni Bisceglia
Ospite
Giovanni Bisceglia

Babacar ha giocato come lo faceva giocare Novellino a Modena, dove andava alla grande.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Eysseric può fare anche l’esterno, questa estate lo ha fatto anche nei preliminari di C.L., è Saponara che non ne ha le caratteristiche, a meno che Pioli non lo reinventi centrocampista, i migliori registi italiani sono nati quasi tutti come trequartisti, ma poi arretrati a centrocampo, Oggi sulla carta era un 4-2-3-1, in realtà era più un 4-3/2-3 Con Benassi più arretrato, dopo il tiro su cui Simeone ha segnato non era proprio dietro le punte ma si alternava a Badelj per avanzare.
Pioli ha modificato l’assetto tattico, ma bisogna vedere la squadra con una avversaria più solida.

Maio
Ospite
Maio

Alessandro basta! Hai rotto!! Basta nn sei nessuno! Nessuno! Quindi falla finita! Pensa alla tua Juve! Gobbo!

DM1984
Ospite
DM1984

S’è giocato col 4-2-3-1, stai scrivendo del nulla

Kurus
Ospite
Kurus

Invece di risponderti, a uno come te bisogna soltanto dire di andare a cacare. Un commento lurido come quello che hai messo qua sotto ti qualifica soltanto come un povero, piccolo insignificante idiota. E stai zitto, sudiciume.

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ahah oltre che gobbo pure stupido…$33??? ahahahaha foresi ti sbagli con la formazione della tua squadra, quella di Allegri! ahahahah
che fi gure cacine che fai!!!!

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Per me ha giocato col 5 a 0 SFV

superviola
Ospite
superviola

questa squadra ha un potenziale enorme, sarà la nostra Fiorentina dei prox 4-5 anni, non dico nulla dove potremo arrivare per scaramanzia,
FORZA VIOLA!!!!!!!!

Bana_76
Ospite
Bana_76

Se non la smantellano prima pezzo per pezzo!!

Pako8x
Tifoso
Active Member

ma di cosa blateri!!! A differenza di quello che dici tu abbiamo venduto solo bolliti e gobbi quest’estate!!!

Maio
Ospite
Maio

Babà 76 allora vi piace? Oh nn avevano fatto una squadretta? Ridicoli!!

Trippolo
Ospite
Trippolo

pienamente d’accordo! abbiamo un sacco di ottimi talenti molti dei quali in 2/3 diventeranno dei giocatori invidiati da tutti. Mi sarebbe piaciuto che la società avesse presentato il nuovo ciclo con parole chiare da subito, sono sicuro che molti di noi avrebbero partecipato con grande entusiasmo alla nuova causa

Giovanni Bisceglia
Ospite
Giovanni Bisceglia

Vi è stato detto in tutte le salse. In tanti non avete voluto sentire.

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Fuori i lenzuoli…..!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

La punizione di Veretout, l’avesse tirata il gobbo Dimajala, ne parlerebbe persino il papa dal balcone……

arturo
Ospite
arturo

a dicembre siamo nelle prime 3 TRANQUILLI

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

ahahahahah

Kurus
Ospite
Kurus

Cavolo, tu ci hai una verve di nulla nell’essere “polemico”…ma va a fa’ la polemica su i’ vasino, vai!

Silvano FI-PO
Ospite
Silvano FI-PO

Si fa presto ad esaltarsi come si fa presto a deprimersi. Troppo presto.
Un pò di equilibrio ci vuole sempre,

mug
Ospite
mug

si e te sarai a goderti un t.s.o

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

stimo molto questa squadra ma francamente mi sembra che alzi troppo l’asticella

Roberto06
Tifoso
roberto06

1)abbiamo fatto un mercato del caxxo 2)giocatori sconosciuti pagati troppo per quel che valgono e provenienti da squadre di serie b estere 3) non c’e’ un gioco senza ne capo ne coda 4)non si fa un cross che uno e non si tira mai 5) andremo diritti in serie b con questa squadra 6) corvino non ci capisce niente di calcio 7) 8)9) fate un pò voi quello che vi pare basta sia negativo. ECCO CHI HA SCRITTO IN QUESTI GIORNI QUESTE COSE (PUR NON STANDO DALLA PARTE DEI D.V. MA DELLA VIOLA) E’ PREGATO DI TIFARE QUELLO SQUADRONE DEL… Leggi altro »

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Voi leccavalle siete il vero male della viola, se vedo dei gobbi che vi picchiano, se siete tifosi viola vi difendo se siete leccavalle riconosciuti, INCITO I GOBBI A PICCHIARE PIU’ FORTE… CHIARO?

Mark68giglio
Ospite
Mark68giglio

….pensa a gioire quando è possibile!!…c’è chi ha speso 250 milioni e ha preso 4 pere, oggi!….quelli come te, di tifosi zizzania, è meglio non averli!!

Forzaviola
Ospite
Forzaviola

Speriamo picchino te

Maxtin65
Member
maxtin65

Cara redazione, una provocazione così stupida e vigliacca, figlia dell’ ignoranza e dell’ anonimato da tastiera non deve passare. Mi avete censurato una decina di volte per commenti molto meno duri e soprattutto molto meno offensivi. Questo Alessandro, oltre a essere gobbo, è chiaramente un imbecille da censurare. Buon lavoro…..

Luciano968
Ospite
Luciano968

Quando sarai più grande, per lo meno maggiorenne, prova a farlo veramente, non solo scriverlo in internet.
Sarà per te un’esperienza di vita indimenticabile…

Pako8x
Tifoso
Active Member

metti il tuo cognome please!!!

lolletti
Ospite
lolletti

…beh, sicuramente una situazione che capita spessissimo…comunque oggi abbiamo vinto e tu stai rosicando… fatti qualche domanda

Yoda viola
Ospite
Yoda viola

O che fenomeno sei….ma non ti vergogni?

Carlo
Ospite
Carlo

Ma che cazzo stai a dire,forse sei incazzato perché ne abbiamo fatti 5 e non puoi infamare.STRISCIATO

claudio
Ospite
claudio

Ma non sei contento che s’è vinto?

Giugulare
Tifoso
Active Member

Un modo barbaro e volgare per sfogare le proprie frustrazioni. Sei un poveretto, masturbatore ossessivo compulsivo.

Tommaso
Ospite
Tommaso

si masturbasse di più sarebbe più sereno e non scriverebbe ste cazzate! è proprio gobbo e grullo fin dentro l’animo

Marcello
Ospite
Marcello

Chiamarti pirla è un complimento!!!

Marco
Ospite
Marco

Vabbè sei un demente, non ci sono speranze

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

Alessandro, figlio di Marcello da Vioareggio. gobbo, truffaldino e pure un po fava.
pveretto oggi sei verde di bile, ma non ti preoccupare ritornerai bianco-nero doamani….
stiatta di rabbia: NOI SIAMO FIRENZE! NOI SIAMO LA FIORENTINA!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Sono un abbonato, sai? il gobbo sei te, chi sta con i DV è contro la Fiorentina!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma a uno che risponde così, prendendo per buono che non è un gobbo o un troll, cosa gli vuoi rispondere?
Nulla, solo una grassa risata in faccia, ti pare che sia una persona con cui puoi discettare di pallone?

Maio
Ospite
Maio

Alessandro, chi sta con i della valle sta con la fiore! Perché è il NS presidente! Nn è ne Ferrero ne preziosi ne cavalli ne sundas! Capito? Apri bene le orecchie! E lasciarci in pace vai ha vedere il poggiosancertaldese ! Siete penosi! Grande viola!! Viola viola!

Maio
Ospite
Maio

Nn credevo che i bastiancontrari avessero l’abbonamento! Bene! Chicchirichi chicchirichi! Il gallo canta! X i bastiancontrari! Chicchirichi! Voglio vedere quando perderemo che canto! Chicchirichi chicchirichi! Quando vinciamo solo caghette! Quando perdiamo chicchirichi chicchirichi!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Io spero che tu capiti in mezzo a quei quattro signori vestiti dei quattro colori dei quartieri nelle foto della campagna abbonamenti e ti riconoscano….

Unus
Ospite
Unus

Gobbi menati tanti ,che menano ,pochi ,che scappano ,tanti .E’sempre stato così,bimbo.

Maio
Ospite
Maio

Alessandro, cervello zero! Fantasia zero! Educazione zero! Volgarità 10! Stupidaggine 10! Inconsistenza 10! Nullita 100! Una volta con 130 punti davano la mucca carolina! Oggi danno il tardivo di legno!

Maio
Ospite
Maio

Però totalizzando 150 punti puoi vincere il cervellino di plancton??

Maio
Ospite
Maio

Con 160 attuali il cervellino di gallina!

manuele da fiesole
Ospite
manuele da fiesole

aspetta ad esultare, abbiamo giocato con il Verona…….
intanto speriamo di battere il Bologna domenica prossima.

lolletti
Ospite
lolletti

Secondo me te speri il contrario in modo da poter rifarti sul sito della tua vita grama

Maio
Ospite
Maio

Manuele te l’ho detto ieri vai ha vedere il Fiesole!;lasciarci in pace! Nn vi vogliamo! Noi vogliamo tifosi veri! No banderuole! Forza viola!

Nengab
Ospite
Nengab

Finalmente abbiamo trovato un centrocampista che sa tirare da fuori e le punizioni, dopo anni che si faceva meta, quando si tirava con Vecino?

Trippolo
Ospite
Trippolo

Aldilà che piaccia o no tatticamente, Finalmente un allenatore che parla in modo chiaro e comprensibile

si ruzza
Ospite
si ruzza

Emossionale.

AndreA
Ospite
AndreA

assolutamente. mi è piaciuto particolarmetne quello che ha detto su Chiesa

Grunf
Member
grunf

si però…il tiki taka??? è morto???….FINALMENTE!!!!!!!

Articolo precedenteHellas-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI di FI.IT
Articolo successivoBenassi: “Noi determinati, volevamo vincere a tutti i costi. Ci troviamo tutti sempre meglio”
CONDIVIDI