Ancora Pradè: “Mai parlato con Gattuso. Con l’Inter tanti recuperi, vedremo se avremo reazioni”

216



Il direttore sportivo gigliato nega i contatti con Gattuso. E su Chiesa ribadisce: “Per noi è determinante. Incontro con Enrico con grande apertura al dialogo”

Queste le dichiarazioni del ds gigliato Pradè ai microfoni di Sky Sport: “Montella ha la fiducia incondizionata del nostro presidente, è intelligente e sarà in panchina con Inter e Roma. Recupereremo giocatori importanti, ci auguriamo di rivedere Ribery, Badelj, Boateng e Pezzella. Vediamo se avremo reazioni e se riusciremo ad uscire dalle difficoltà con una squadra diversa. Oggi siamo arrabbiati perché è stato sbagliato l’approccio alla gara. L’aspetto positivo è che il 2-0 è arrivato dopo diverse situazioni che avevamo avuto per pareggiare, ma la squadra non ha mollato. Vogliamo ripartire da questo”.

MONTELLA. “Io sono un direttore che ascolta, guarda e osserva. Ho esperienza sia con momenti belli che brutti, la mia priorità è stargli vicino e alleggerirlo”.

CHIESA. “Veniva da un infortunio che lo ha fermato nelle ultime due settimane. Non ha iniziato molto bene ma ha finito la partita alla grande. Farà un lavoro intenso in settimana, lavoro che fin qui non ha potuto fare. Chiesa per noi è determinante, ci sta con la testa e sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni”.

Queste le dichiarazioni di Daniele Pradè ai microfoni di Rai Sport: “Confermato Montella? Non abbiamo mai parlato con Gattuso. Vincenzo sarà in panchina contro l’Inter e contro la Roma. Sa bene che è un momento difficile, in cui dobbiamo dare tutti di più. Commisso su Chiesa? Abbiamo incontrato Enrico e c’è stata grande apertura nel dialogo. Chiesa ha ancora due anni e mezzo di contratto. Adesso quello che mi interessa è ciò che Chiesa mi dà sul campo di gioco”.

216
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tranchesemichele25@gmail.com
Ospite

Era meglio tenersi Muriel,,,con vlaovic, e montiel,, che fine ha fatto,?

Daniele
Ospite
Daniele

Ma Montiel che fine ha fatto. quando ha giocato Ha sempre cambiato la partita?

Thedoctor
Member
Thedoctor

il problema di questa squadra secondo te è che ci sono pochi giovani in campo?

Sheykan
Ospite
Sheykan

pubalgia. E? rientrato da poco mi pare…

Ernesto
Ospite
Ernesto

Cip & Ciop DEVONO essere cacciati dalla Fiorentina. Sono incompetenti e dannosi.

Ciccio_Concetta
Member
Ciccio_Concetta

altre 2 sconfitte e zona retrocessione alle porte

A gennaio spero in un bel ripulisci complessivo:
Via Montella
Via Pradè
Via Chiesa, ahimé, se degnamente sostituito

carlo
Ospite
carlo

Ma perché non vi dimettete tutti e due? Incapaci incompetenti.

Thedoctor
Member
Thedoctor

In estate è stato varato un progetto ambizioso. Forse: troppo ambizioso. Rifondare la squadra da zero, e valorizzare i giovani. Che si è tradotto in rifondare la squadra da zero utilizzando i giovani. Due grossi rischi che messi insieme formano una bomba a orologeria.
Montella paga per tutti, ha le sue responsabilità ma non è affatto tutta colpa sua. Ripeto, è il progetto che era eccessivamente ambizioso.
E comunque Pradè poteva evitare di fare un paio di cazzate… tipo lasciar perdere Muriel e prendere Pedro.

dampyr2345
Ospite
dampyr2345

Pradè e Montella sono quelli che hanno preso Gomez per fare il tiki-taka…

C’è bisogno di dire altro?

AltopoPadano
Tifoso
AltopoPadano

Dichiarazioni gravi, da licenziamento per giusta causa: se la proprietà vuole cambiare Montella lui sta con il tecnico? E lo ha giá dichiarato alla stampa? Commisso e Barone, che aspettate?

Ubi50
Tifoso
ubi

La piu brutta coppia riciclata.. che sia stata a Firenze …Vi meritate il disprezzo.. naturalmente come professionisti.. siete scarsi … ma scarsi …ma scarsi scarsi.. che dire di piu ..vivete di esoneri..avete confuso …non so come ..il volenteroso Nostro presidente Commisso..ora con un piede in B..la vedo dura.. è qui la colpa del presidente che da due mesi ..vi doveva cacciare..Forse Cor….Vino con qualche corvinata.. ci avrebbe salvato .. con voi due … la B è sicura… andate a cagare al piu presto …sparite… Vergognatevi…!!!

Rasputin
Ospite
Rasputin

La partita contro l’inter mi sembra quella piu adatta alle reazioni, dopo ll cambio di proprieta speravo di non dover sentire ancora certe cazzate e invece

CLAUDIO2
Ospite
CLAUDIO2

FIRENZE CALCISTICA E’ PROVINCIALE, IMPARI DALLA LAZIO DOVE I TIFOSI SONO AL 3 POSTO E PROTESTANO CONTRO LOTITO. LA SCORSA ESTATE COMMISSO FU ACCOLTO COME UN EROE DAI TIFOSI VIOLA CHE SCODINZOLAVANO FELICI COME DEI CAGNOLINI CHE FANNO LE FESTE AL PADRONE, IN UN ATTEGGIAMENTO PROVINCIALE INCOMPRENSIBILE!!!! QUALE MERITI AVEVA QUEST’UOMO? PERCHE’ DARGLI UN CREDITO? LE FESTE AL PADRONE SI FANNO DOPO AVER VINTO QUALCOSA, NON PRIMA!!!! ED E’ QUESTO CHE QUESTA STORIA PATETICA DEVE INSEGNARE ALLA CURVA FIESOLE, DOVE ORMAI I TIFOSI STORICI NON CI SONO PIU, DOVE REGNA IL PISCHELLISMO BECERO…. COMMISSO DUE GIORNI FA HA DETTO CHE… Leggi altro »

Nano
Tifoso
nano

Bravo! Un delirio dalla prima all’ultima parola. Un capolavoro.

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Eh si,

le decisioni le deve prendere la tifoseria!

C’è anche chi plaude a queste castronerie.

Attanasio
Ospite
Attanasio

Società dilettantistica,con tutta la simpatia di Rocco questa proprietà è digiuna di pallone.Non si insiste su un giocatore come Chiesa,non c’è con la testa e che non sembra neanche parente del primo Chiesa.Non si parte in un campionato con due centravanti con le stesse caratteristiche e senza esperienza. La squadra è inferiore a quella dell’anno passato sia a livello tecnico che di esperienza e la salvezza non è scontata.

Ubi50
Tifoso
ubi

Pradella… hai fatto male a non parlare con Gattuso…speriamo che ci abbia parlato il presidente…!!!!se no lo prende il Napoli..non vedo cosa si puo difendere a Perdella.. credo che sia l’allenatore ..piu’ battuto ed incompetente d’europa.. quale altro titoli le vuole dare..io direi … a fanculo tutti e due… che sarebbe la cosa migliore.. che ne pensa..???

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

Ghezzal
Boateng
Badelj
Lirola
Dalbert
Pulgar (a metà)
Trovane uno solo di questi che al momento possa essere definito un acquisto azzeccato.

VI siete incaponiti ( te e Montella) nella ricerca di esterni quando a noi manca una punta centrale.

Fatto andare via Muriel ed investito i soldi in un’altra punta giovane senza esperienza in serie A (Pedro) affiancandola ad un altra punta esordiente.

Se non torni sul mercato a gennaio co 3/4 innesti rischi seriamente la serie B con una banda di ragazzi privi di esperienza.

Argentinos
Tifoso
argentinos

E vedrai che dopo Montella salti anche te Baraccone. Che aver venduto Varetuot a quella cifra e ritrovarsi con un centrocampo in queste condizioni così bisogna averlo fatto in malafede! Con varetout e Castrovilli e Pulgar eravamo a posto. Per ora salta pulcinella, ma il prossimo sei te

Fiorentinovero73
Ospite
Fiorentinovero73

Yup era tutta colpa dei Della Valle e Pioli. Via via che si va pure peggio di quel santo del Pioli che almeno era capace di pareggiarle tutte. Mr FST Fast? I DV non ci capivano nulla di calcio. Così Mr Fast Fast. Si fast verso la B.
Inguardabile la squadra ancora di più l’allenatore e la proprietà e’ al risparmio.
Un se ne può più. Mai una gioia.

badile
Ospite
badile

Fai festa

Alicanteviola1
Tifoso
tifoso dal 1950

I due romanisti incapaci ci stanno portando a braccetto nel baratro. Comisso sveglia!!! Dopo Inter e Roma saremo in piena retrocessione e venirne fuori sará molto piú complicato.

Pepo
Ospite
Pepo

Per il solo fatto che permettiate alle vedovalle di rialzare la testa meritereste il licenziamento

Cancello
Ospite
Cancello

Vieni Pepo cantaci il coretto contro i DV e vai in B!!!!!

Ggg
Ospite
Ggg

Montella se non altro può vantare un recird.. Quello del maggior numero di sconfitte nella anno solare.. Si vede che vuol essere ricordato

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Se avevamo il sospetto che quello buono all’epoca fosse Macia…. adesso ce l’hai confermato….. vattene e porta con te quell’altro

Mik
Ospite
Mik

Era da licenziare subito quando alla presentazione di badelj ha detto quasi commosso che quello era il suo miglior acquisto e ne andava fiero

Para73
Ospite
Para73

Caro pradè ho lo cacci…o a giugno fate tutti le valigie, ci puoi scommettere. Il tuo allenatore continua a dire che abbiamo delle buone reazioni e dobbiamo ricominciare da quelle!….non si rende conto che iniziamo a giocare quando gli altri smettono! UOMO RIDICOLO

positivo a bestia
Ospite
positivo a bestia

la zona retrocessione è a 5 punti, ma anche la zona europa è a 5 punti!

Forza Viola!

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

ancora gente che parla di europa ….ragazzi siete come quelli che chiacchierano …io potrei trombarla, mi faceva filo, mi ha detto, mi ha fatto, gli garbavo anche io ….e poi però le trombano SEMPRE gli altri !!!

Gio
Ospite
Gio

Ridicolo e penoso: dimettiti! Ps Non strage di per Gattuso ma ora ci vuole uno come lui. E ci vuole che il presidente si svegli! Commisso caccia pradè e montella e caccia fuori la grana! Se non lo fai sarà serie b. Dati alla mano al momento sei il peggior presidente della ns storia. Mai nessuno al primo anno ha fatto così male sia come punti sia come penoso mercato in autofinanziamento. Non sono io a dirlo, è la statistica. Però hai una grande opportunità: siamo a meno di metà campionato e puoi ancora correggere il tiro e rifarti cacciando… Leggi altro »

Marco Iacopetti
Ospite
Marco Iacopetti

A forza di vedere se avremo reazioni ci ritroviamo a lottare per non retrocedere, nel frattempo fate capire a quest’uomo che l’apertura al dialogo di enrico è una novella che vale come la carta igienica. Principali colpevoli di questa assurda situazione però sono ancora loro, i Della Valle.

MagoAnselmo
Tifoso
Giack

Partendo dal fatto che non stravedo per Gattuso caro Pradè se non lo hai contattato hai fatto dimorto male. Io farei lo spregiudicato, esonererei Montella prenderei Gattuso fino a giugno e poi se si libera qualche allenatore buono esonererei anche Gattuso.
No dico. Vedete cosa sta facendo un allenatore medio normale al Milan ????

Jo57
Ospite
Jo57

Ma in tutta Europa non c’è un allenatore che faccia giocare le squadre meglio di Gattuso. Io vorrei vedere anche un bel gioco non solo garra.

Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

C’e’ qualcosa che non riesco a capire. In genere un allenatore in questa situazione dovrebbe gia essere partito. Perche’ non lo fanno? Sicuramente la squadra non e’ buona. Che accordi hanno preso in estate? Ai nuovi propietari va dato tempo, credo siano persone di valore e che tanto hanno fatto in poco tempo. Dispiace perche’ mettono tanto entusiasmo e denaro a dispetto della squadra che e’ vomitevole nell’atteggiamento. Credo che Montella lo abbia detto in avvio di stagione che questa squadra era ridicola o mancante. E’ vero che Prade non ha avuto tempo ma poteva prendere giocatori piu’ funzionali all’anno… Leggi altro »

fab
Ospite
fab

ma che reazione vuoi avere, tutte le volte questa storia e poi si perde sempre!

Indo
Tifoso
Indo

1926 su siate contenti..una suonatina con la fisarmonica e passa tutto!!!!!

Ettor
Member
ettor

quantomeno rocco chiede scusa, i foulardati avevano il ghigno e la spocchia ( senza considerare gnigni)

Foglionco
Member
foglionco

alla fine della fiera entrambi ce lo cacciano, solo che uno usa la vasellina

fabio f 1970
Ospite
fabio f 1970

La squadra è in confusione.
Non c’è né gioco né grinta.
La condizione fisica è approssimativa.
Se continuiamo con questo allenatore finiamo dritti in serie B, non ci sono più dubbi.

Valter
Ospite
Valter

Ma chi è che sbaglia l’approccio alla partita?
Chi è che deve preparare la partita?
I giocatori da soli, o ci pensa l:allenatore..
Possibile che si continua con il solito approccio sbagliato?
Ma siete de coccio o siete incapaci..

Indo
Tifoso
Indo

La colpa è tutta di gnigni!!!!!

Ettor
Member
ettor

adesso no, ma quando c’era lui c’era tanta puzza di merda , adesso no

Lore
Ospite
Lore

Io credo che temporeggiare con Montella sia il frutto della campagna acquisti, che ha dimostrato la pochezza di questa rosa soprattutto in assenza di 2/3 giocatori vedi Pezzella Ribery ………..ragazzi di prospettiva ma tutti insieme contemporaneamente dimostrano limiti……….tanto è vero che le prime giornate girava discretamente con un assetto più accorto ma con la presenza dei vari pezzella ribery Badelj chiesa ……….

Indo
Tifoso
Indo

1926 urlavano via la merda da firenze…..oggi non urlano più?????ridicoli!!!!

Bob58
Tifoso
bob58

Ridicolo, luii è quella poppa di allenatore che difende a spada tratta. Non vale la pena di perdere tempo a guardare questo scempio ogni Domenica: io oggi sono andato a pranzo fuori, tanto sapevo già come sarebbe finita e (immagino) il solito triste spettacolo offerto.
Fatelo anche voi Domenica prossima è quella dopo ancora, così vi risparmiate altre sue sconfitte annunciate. Speriamo almeno servano a far cacciare Montella

Dig
Ospite
Dig

Montella non guardare il portafoglio, fai l’uomo dimettiti

Tsunami
Ospite
Tsunami

Cambiare tutto all’americana
Ribaltare Tutto
Vía Pradè ora e Montella da domani 9/12. Rifare la squadra a gennaio con 5-6 innesti forti, 100 milioni.
Allegri e un Ds serio

Giacomo
Ospite
Giacomo

basta con pradè e montella…vanno cacciati subito senza aspettare fine campionato…questi ci portano dritti in BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

Zucca46
Ospite
Zucca46

Si torna in B ragazzi mettetevi l’anima in pace…!!! Si sapeva da quando è stato confermato sulla panchina

Iradiddio
Ospite
Iradiddio

Sono andato a tirar fuori dal retrobottega la mia vecchia palla di vetro e, caro Pradè, sai cosa ci ho letto ? La palla di vetro mi ha svelato che con l’Inter e con la Roma non cambierà nulla. Allora gli ho chiesto cosa succederà dopo e lei mi ha risposto che ci saranno notevoli cambiamenti a livello dirigenziale è tecnico. Vuoi vedere che c’entri anche tu ?

Cris
Ospite
Cris

Uno che allestisce una squadra con 53 milioni di ingaggi senza una punta collaudata per la serie A é roba da licenziamento immediato…speriamo che abbia azzeccato Pedro …ma la sostanza non cambia

Fab
Tifoso
Fabio Falcini

Inutile stare a parlare di questi personaggi facciamogli vedere cosa significa Firenze
Questi non hanno ancora capito
Sara’ bene che ci svegliamo anche noi chi si ricorda quando vendiedero Baggio?
O siamo diventati dei pappamolli anche noi?

Gangia81
Ospite
Gangia81

Vendiedero? VENDIEDERO???
Anche fosse il concetto più giusto del mondo, a uno che si esprime così cosa gli vuoi rispondere?

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Vendonno 😂

badile
Ospite
badile

Perché no? E’ vernacolo, anzi, ancora meglio direi “vendonno”

Nano
Tifoso
nano

Gangia ( bel Nick )… Ma che te ridi… Magari parlare ancora un po’ di vernacolo.. o meglio di lingua originale..

Il Generale
Ospite
Il Generale

Lo vendiedero, me l’arrihordo… vensero fori de casini diperridere…
Ma anche se n’andonno!

Andrea
Ospite
Andrea

Errori fatti in fase di mercato. Non essere stato capace di spendere x un centrocampista ed un attaccante fatto e completo. Un allenatore triste, che non riesce a cambiare in corsa. Caro prade hai aumentato il monte ingaggi x cosa? Dimettetevi che è meglio.

Cris
Ospite
Cris

Ma chi c’è la portato questo…éuna rovina dopo Firenze é andato alla Samp …praticamente sollevato dall’incarico…Udinese si é salvato una giornata prima di noi…penso che una gestione ambiziosa meriti altri operatori
Com’erano contenti i giornalai quando é tornato…

Gerry
Ospite
Gerry

Prade’, ma quanto ti entra dei compensi di Montella ? Il Corvo era più onesto anche se fregava nelle contrattazioni. Povero Commisso, non ha capito che la Fiorentina gioca in Italia e voi tutti siete italiani, mica americani!

Oranje
Ospite
Oranje

Purtroppo la tristezza di Montella si riverbera sulla sua gestione della squadra.

Piddu
Ospite
Piddu

Zero Euri = zero tituli Caro direttore, va bene i tempi stretti, ma hai sbagliato quasi tutto: Hai pensato a vendere e basta, ma le rifondazioni si fanno dalla testa ai piedi e questo uno come pradè lo sa bene, ma avere due allenatori a libro paga non è un bel biglietto da visita per una società che subentra. Il calcio è fatto di regole ben precise e purtroppo quando ci si fa andare bene le cose, come un allenatore che ha perso il 75% delle gare per non pagarne un altro più bravo e motivato, giocatori come chiesa che… Leggi altro »

Mario Faccenda
Ospite
Mario Faccenda

Basta veleni. Se bruciate questo allenatore bruciate dei giovani giocatori promettenti per cui lui ora sta mettendo la faccia. Se fosse arrivato uno tra De Rossi, Naingolaan, De Paul, Berardi, Politano, Tonali, etc etc non saremo in queste condizioni. FV.

Elukas
Ospite
Elukas

Il problema è proprio che osservi.
Ma soprattutto che fai il DS.

Giacomo76
Ospite
Giacomo76

Quando siamo andati in champion c’erano giocatori tipo . . . Batistuta, balbo, rui costa , toldo, Toni, gilardino, jovetic. . . . Giocatorini del.genere. . . . Campionati giocati alla grande con pizarro aquilani borca valero savic, ci mettiamo anche roncaglia va!!! . . . Vecchi e passati tempi !! Che ora non ritorneranno mai senza una programmazione seria!! I tanto scandalosi ciabattini si stanno facendo risate a crepa pelle !! . . . Sfogo da tifoso ma.adesso è un ploblema.serio ragazzi

GameOver
Tifoso
Game Over

Pradè hai fallito in pieno, hai più colpe perfino di Montella.
Squadra scarsa, preparazione fatiscente, zero carattere, zero gioco.
Spero che Commisso si sia reso conto di come siamo messi.
A gennaio servono 3 giocatori che fanno la differenza, uno per reparto, compreso un attaccante da 15 gol in serie A.
Se non sarà così si rischia la B, con Montella non ci salviamo, abbiamo già visto l’anno scorso, se era per lui eravamo giù.
Sono preoccupato come mai avrei creduto.

Pippoviola
Ospite
Pippoviola

Visto che non hanno le idee chiare e che i primi tempi li regalano agli avversari, se domenica si entrasse al secondo tempo? Ai tempi dei Della Valle non avevamo paura a farlo, ora siamo diventati tutti degli agnellini.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Si sì… Corvino… cacciato dopo lo 0-5 storico beccato in casa coi gobbi. Una vergogna immonda che grida ancora vendetta. Ecco i bidoni portati in soli 6 anni e mezzo dal Mago di Vernole: Guilherme Raymundo do Prado Caetano Prósperi Calil Boadu Maxwell Acosty Davide Brivio Matthias Lepiller David Enrique Mateo Alex Costa dos Santos Filipe Gomes Ribeiro Anthony Vanden Borre Arturo Lupoli Ondrej Mazuch Jan Hable Pape Moussa Diakhaté Manuel Da Costa Nikola Gulan Jefferson Andrade Siqueira Francesco Di Tacchio Savio Nsereko Keirrison de Souza Carneiro Kenneth Zohore Franco Semioli Amauri Carvalho de Oliveira Luciano Zauri Sergio Berardo Almiron… Leggi altro »

Maurizio milano
Ospite
Maurizio milano

È hai fatto Male

antonio
Ospite
antonio

signor prade, con l’inter perdere a 3-1, con la roma lo stesso. dopo roma la fiore si trovera in piena B.
Che cosa apspetta ad esonerare montella? ma lei e’ un direttore tecnico o un romano disoccupato. per il bene della viola si dimettino lei e montella.

Lolletti
Ospite
Lolletti

E invece se esonera montella con inter e Roma vinciamo vero? Pradè lo tiene perché almeno gli può scaricare addosso le colpe di una rosa inadeguata.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Questa squadra ha 16 punti. Un pochino meno di quanto preventivato. E’ a pochi punti dalla zona retrocessione. Trattandosi di società di grandi tradizioni, questa situazione appare grave. Quando accadono cose del genere occorre trovare la causa/le cause e rimuoverla/rimuoverle. Alora, quali sono le cause? Commisso? Non ha capito nulla del calcio italiano affidandosi a gente incapace? Pradé? Non ha condotto una campagn acquisti adeguata? Si è fidato troppo dei primavera? Non ha comprato i giocatori giusti? Ecc. Il Fair Play Finanziario? Vale per tutti; e poi anche squadre senza maxibilanci sanno correre, come Atalanta, Cagliari, Parma Montella? Non ha… Leggi altro »

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Svegliaaaaa roccooooooooo
Guardati le spalle

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Iachini verrebbe per 6 mesi, e’ serio e conosce l ambiente, via montella prima che sia troppo tardi, via anche prade, gran fallito.

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

Io ragazzi mi sgomento a leggere i commenti contro Commisso…questo ha speso a giugno 165 milioni di euro x comprare la Viola..più tutto il resto per centro sportivo evvia evvia…..ma come si fa a criticarlo?…il bubbone montella ce lo hanno regalato i fratellini…bisogna levarlo dalla panchina…ma chi viene?…iachini?giampaolo?…o altri mediocri?…questa purtroppo è una grana grossa…montella secondo me non ha più le attidudini per essere un allenatore….ma se apettano ad esonerlo dopo la roma saremo messi veramente male…

Lolletti
Ospite
Lolletti

Giusto per fare chiarezza e premetto che per me Rocco non merita nessuna contestazione visto che è appena arrivato e molto umilmente ha ammesso di avere da imparare. I 165 mln sono un investimento, non una spesa, tra l’altro ha fatto un affare perché la fiorentina valeva almeno il 15% in più, basta fare i conti della serva del parco giocatori della prima squadra. Abbiamo preso 17 per veretout, 16 per Simeone, prenderemo 12 per biraghi, chiesa vale almeno un 40ino, castrovilli un 20ino e altrettanto milenkovic. Pezzella almeno un 10ino, e siamo già a 135 (e sono stato basso… Leggi altro »

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma perchè perdete tempo con le interviste a questo incapace? Spero che i tifosi contestatori si rendano conto della differenza abissale che esiste tra lui e Corvino. Corvino ha fatto squadre senza un euro e quando li ha avuti siamo andati in coppa dei campioni. Dopo i danni fatti dal primo Pradè fu richiamato a risanare il bilancio e lo fece mentre adesso Pradè ha speso un fottio di sodi e su 15 partite ne abbiamo perse ben 7. Media da retrocessione. Alcuni tifosi prima di sparlare dovrebbero fa funzionare il cervello, se ce lo hanno, e poi parlare.

Us016
Member
us016

No vabbè, lascia perdere questo discorso. Solo esserci liberati di quell’uomo è già motivo di soddisfazione. Il fardello Corviniano è ancora tutto lì: Eysseric, Thereau, Dabo, Cristoforo, Zurkowski, Benassi…..

Lore
Ospite
Lore

Veramente questa campagna acquisti si è chiusa in pareggio…….perciò zero

Jo57
Ospite
Jo57

Io chi rimpiange Corvino non lo capisco. È tornato, ha venduto i giocatori migliori e con 100 milioni ha fatto un mercato penoso che è ancora un nostro fardello. Non me ne frega nulla di difendere Prade, se non farà bene ci penserà questa società a cambiarlo, ma rimpiangere cOrvino è incomprensibile.
E poi apriamo gli orizzonti, il mondo è pieno di allenatori e ds, smettiamo di girare sempre intorno agli stessi.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Non diciamo bischerate, grazie! Corvino ha fatto il mercato vendendo i giocatori forti presi da Prade’. Ora che le parti si sono invertite e Prade’ deve fare il mercato con le cessioni dei giocatori corviniani si vede quanti soldi rientrano: alcuni sono così scarsi che non si trova a chi venderli!
Fate i seri per piacere! Prade’ ha fatto una squadra mediocre ma questo certo non rivaluta il “lavoro” di corvino.

Wade81
Ospite
Wade81

Infatti. Il problema di tanti qui è che pensano esistano solo Corvino e Pradè. Se siamo in questa situazione hanno colpa entrambi, altro che rimpiangere. Di DS bravi ed al passo coi tempi ce ne sono…

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Vergognatevi, montella dovrebbe dimettersi, ma le rivede le partite? Ma cosa fanno durante la settimana, ma commisso le vede le partite? Se e’ un uomo dimissioni, poi decide commisso.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma chi l’ha fatta e disfatta la squadra affidata a Montella. Somaro tu e chi ti dà i like.

Jo57
Ospite
Jo57

Invece l’anno scorso con la squadra costruita da Corvino ha fatto faville

Us016
Member
us016

Direttore, glielo dico col cuore in mano: ma che state combinando? Una giusta, che sia una, non vi riesce. Giochiamo il peggior calcio della serie A, la squadra e l’allenatore sono sgonfi, Lei che non sa a quale santo votarsi per fare mercato e noi che proviamo vergogna ogni settimana. Il presidente è un vero enigma, non riusciamo a valutare bene se con lui siamo caduti dalla padella alla brace o se è il nuovo Paperone. Certo che questo immobilismo finirà per distruggerci. La retrocessione appare dietro l’angolo.

simoparbo
Ospite
simoparbo

la sostituzione demeziale di ribery contro la lazio e la reazione del francese, episodio deflagrante per la stagione, rischio B concretissimo

Mirko
Ospite
Mirko

Prade vu c’avete rotto. A Cagliari sbagliato approccio, a Verona sbagliato approccio in casa col Lecce sbagliato tutto, oggi sbagliato approccio. L’unica cosa di sbagliato l’è Montella… ci vuol dimorto a capillo. E va mandato via subito anzi non doveva nemmeno tornare da torino con la squadra.

Giap
Member
Giap

Sperando di salvarci, di questa squadretta il prossimo anno terrei solo:
Pezzella
Caceres
Castrovilli
Sottil
Ribery
Forse anche Drago ma ho dubbi

Tutti gli altri via (darei in prestito vlahovic perché secondo me è forte ma deve maturare)

Spero che Montella o chi lo sostituirà eventualmente, dia spazio a Pedro, questo è un campionato perso, però bisogna vedere se è un.bidone o se vale

Chiesa se vuole andare vada pure

berlioz
Ospite
berlioz

Io ci aggiungere Milenkovic tra quelli da tenere.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Anche milenkovic, e’ giovane e forte, non puo’ reggere la baracca difensiva da solo, in piu’ segna….

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Più che reazioni avremo erezioni quando te ne sarai andato.

Alexultra1968
Tifoso
Alessio Stefani

Siete scandalosi te montella e il presidente finto quattrinaio.

Giacomo76
Ospite
Giacomo76

Non so che cosa sia successo nella testa di questi mediocri. . Ma qualcosa è successo. Basta vedere la faccia di montella inquadrata ad inizio partita. .. la dice lunga!!!! Mi dispiace per montella sono sincero, ma se non esoneri un allenatore che ha vinto solo 3 o 4 partite in 20 giocate. . . Quando lo esoneri. . .?! Abbiano toccato il fondo lo scorso anno ma quest’anno mi sa che è peggio e sono MOLTO PREOCCUPATO. . . . E SECONDO ME RIBERY STA PENSANDO DI RINUNCIARE AI SOLDI E FUGGIRE DA UNA FIGURA DI M……… IN PROSPETTIVA… Leggi altro »

Roberto72
Tifoso
roberto72

La penso esattamente come te

Jap72
Tifoso
jap72

Commisso e Joe Barone…. il grande bluff!!! Che I fratellini permalosi ci abbiano venduto a uno meglio di loro, ci credo poo.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Avete avuto il coraggio di difenderli per 17!!! anni e già date sentenze su uno qui da 5 mesi? Siete da ricovero.

Jap72
Tifoso
Active Member

Era solo un paradosso, mai difeso i fratellini, io tifo la fiorentina mica I presidenti. Stai sereno

Indo
Tifoso
Indo

Commisso le mani anziché nella fisarmonica mettile nel portafoglio…

Indo
Tifoso
Indo

Per me è tutta colpa dei Della Valle!!!!

Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

Montella e’ impresentabile

Pazzisinasce
Ospite
Pazzisinasce

E’ un momentaccio!
Speriamo meglio il 2020

Giovanni
Ospite
Giovanni

Un po’ lungo questo momento

Viva
Member
Viva

BASTAAAAAAAA PRADÉ TE NE DEVI ANDAREEEE

Schweizviola
Ospite
Schweizviola

L’unica cosa che penso prade’e”che hai in mano per l anno prossimo un gran allenatore che arriva e che per 6 mesi nessuno viene.senno”siete da ricovero tu e la societa’

Jepz
Ospite
Jepz

È finita l ora delle chiacchiere siamo in zona retrocessione e tra 2 partire sarà pure peggio. È l ora di sganciare caro presidente per puntellare questa squadra che mi sembra sfiduciata. Grave errore sottovalutare quello che è successo lo scorso anno. Cmq sono riusciti pure a presentare una squadra peggio di quella dello scorso anno. Ah dimenticavo…è un anno di transizione come no…..fast fast

Fabio
Ospite
Fabio

Parlano le statistiche Pradè Montella ha vinto 4 partite da quando è arrivato, media punto disastrosa, ma è disastrosa la media di tutte le squadre dove ha allenato prima di Firenze. Ora l’anno scorso una squadra non esalatante manca poco la fa retrocedere, questa’anno idem. La squadra non ha un gioco, NON CORRE E’ FERMA, non ha mai una reazione, è piatta come inizia e come finisce, ma queste cose le vedete voi dello staff dirigenziale o ci sono altri motivi a noi umani sconosciuti per tenere ancora UN ALLENATORE PERDENTE. Farebbe disastri pure al Barcellona, al Real, al Bayern,… Leggi altro »

Oranje
Ospite
Oranje

Ma poi, con una squadra così, un qualsiasi allenatore lo bruci 🔥 subito dopo qualche giornata. È saggio aspettare che questa stagione prosegua, cercando di tenere a bada quelle dietro. Campionato buttato nel cesso.

Oranje
Ospite
Oranje

Siamo penosi. Abiamo giocato per 10 minuti, dall’83esimo e la fine della gara. PENOSI. MA DI COSA STIAMO A PARLARE. Montella non può andarsene, perché Rocco se lo manda via, deve cacciare pure Pradé.

Albe47
Ospite
Albe47

PRADE’ MA COSA DIAVOLO PARLI DEI RIENTRI
MA LO HAI VISTO STIAMO CAMMINANDO LE CONDIZIONI DELLA SQUADRA SONO PIETOSE
VIA MONTELLA SUBITO

Calandrino
Ospite
Calandrino

Credo che Commisso abbia le idee chiare: inutile cambiare ora l’allenatore, visto che i prossimi due impegni con Inter e Roma appaiono proibitivi. Un eventuale nuovo allenatore si troverebbe subito in difficoltà, quindi meglio aspettare il 22 dicembre per decidere se far mangiare o meno il panettone a Montella.

Indiana
Tifoso
indiana

Impeccabile.
Niente da agguingere al tuo intervento

Calandrino
Ospite
Calandrino

Ti ringrazio. Toglimi una curiosità. Ovviamente non sei il “tizio” della foto, altrimenti faresti anche il tifo per il Bayern di Monaco.

Indiana
Tifoso
indiana

No, questo é solo il mio tenore preferito e ………l’uomo preferito da mia moglie……

Indiana
Tifoso
indiana

Dimenticavo : non c’é niente da decidere, e non é il 22 ma il 20 alle 23 in punto che Montella deve uscire dallo spogliatoio viola………. lasciando le chiavi.

Luca73
Tifoso
luca

E se invece le dovesse vincere tutte e due?.

Luca73
Tifoso
luca

E se invece le vincessero tutte e due?

Indiana
Tifoso
indiana

Sognando Firenze

treics
Ospite
treics

Si, ma un nuovo allenatore potrebbe utilizzare queste due partite già perse per fare un richiamo di preparazaione. Se lo sostituisci dopo queste due gare ti ritrovi con un richiamo di preparazione, quindi con una squadra pesante e con il nuovo gioco ancora da assimilare contro bologna e spal. Non sarebbe una mossa intelligente…

Indiana
Tifoso
indiana

E se tu avessi ragione?

lucio
Ospite
lucio

guardavo tra gli allenatori liberi e questa sarebbe in ordine la mia lista: Allegri poi staccati pochettino emery moreno poi dunga spalletti gattuso

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

La barzelletta secondo cui Pradè non ha potuto trattenere Muriel per via dei tempi risicati dell’opzione d’acquisto da far valer è pantagruelica: sarebbe bastata una telefonata per bloccarlo. Facendone peraltro un uomo felice e appagato, Con la famiglia che avrebbe toccato il cielo con un dito. Percassi, consapevole della situazione al calor bianco per via di precedenti malefatte ai danni della Fiorentina è intervenuto questa volta solo quando è stato sicuro di poterlo fare senza gettare altra benzina sul fuoco. Inni d’amore addirittura nel frattempo hano elevato Pradè che l’ha definito “espressione della bellezza del Rinascimento” e Barone (che di… Leggi altro »

Sognarenoncosta
Ospite
Sognarenoncosta

D’accordo al 100%.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Lo dico fin dal primo minuto che si è chiuso il mercato.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ottima analisi. Mercato davvero complicato da comprendere in cui il DS ammette di essere rimasto con oltre 30 milioni in mano perché, parafrasando “lui non si fa prendere per il collo da nessuno”. Solo per questo credo che Rocco avesse già deciso di non confermarlo. Questo comunque, non alleggerisce Montella delle sue responsabilità squisitamente tecnico-atletiche.

Indiana
Tifoso
Trusted Member

Calma ragazzi, il positivo é che l’anno prossimo avremo il derby col Pisa……..se non retrocede anche lui.
Avremo presto il centro sportivo piu grande al mondo……..per una squadra di seconda serie.
Forse anche un campicello nuovo per piantarci i cavoli neri di Toscana (qui à Marsiglia non se ne trova par fare la polenta incatenata).
Come vedete non tutto il male viene par nocere.
Smettiamola di vedere tutto nero……….ha ma é tutto nero? Come i cavoli?
Allora scusate

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ma quale reazione …e dalla partita contro il Verona che aspettiamo reazioni. E proprio questo il problema. Sono quattro partite di fila che si sbaglia l’approccio mentale alla partita. La squadra è messa male dal punto di vista tattico, specialmente nei primi tempi dorme completamente, non c’è grinta, non c’è cuore e non c’è una manovra difensiva decente, specialmente il centrocampo non è compatto, a tratti è una cosa veramente desolante. In avanti ci affidiamo a qualche cross decente che arriva ogni tanto da parte di Dalbert e da iniziative personali di Sottil, Castrovilli o Chiesa. Giochiamo con un attaccante… Leggi altro »

Gati7777
Tifoso
gaetano

c’e’ il libero arbitrio io tifo Viola da tanti anni vorrei che la squadra come vorrebbero in tanti facesse il triplete, ma in questo momento questo passa il convento sto tipo che comanda lui, i soldi sono i suoi, quindi o ci mangiamo sta minestra o andiamo a tifare Psg, cioe’ squadre che veramente vogliono investire e acquistano dei calciatori di valore, non un accozzaglia di giocatori mediocri e uno di qualita’ ma ormai fuori forma e che ha fatto il suo tempo.

Vercingetorige
Ospite
Vercingetorige

Kubrick, 4 partite? E’ da quando e” tornato pulcinella che stiamo facendo schifo, sono piu’ di venti partite, sveglia

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Mai parlato con Gattuso? Hai fatto male, parlaci, e prendilo, vedrai come correranno i giocatori, non soltanto nel finale del secondo tempo. Poi, dopo che l’avrai preso, vattene in vacanza, lunga…

fefè
Ospite
fefè

Hai visto come correvano ai milan, si come no!!

Macao
Member
Macao

Guarda che il milan di gattuso è arrivato a un punto dalla champion. Un punto!

Tifosodeluso
Ospite
Tifosodeluso

Della valle vattene

Pietro
Ospite
Pietro

Le persone serie si comportano così.
Bravo Commisso.
A gennaio ci vogliono 3 nuovi acquisti .

PIERO
Ospite
PIERO

Che figuraa di m…a stiamo facendo.Però speriamo bnene come sempre,ci vuole ottimismo.Ottimismo tanto noi non si può fare nulla.I lenzoli e sono finiti.Cari padroni della Fiesole uno nove due sei.

california viola (antitrump)
Ospite
california viola (antitrump)

Dieci ragioni per essere ottimisti:
1. Ci s’ha Gobbisso.
2. Ci s’ha il calendario facile.
3. Ci s’ha il Centro Sportivo a Bagno a Ripoli.
4. Ci s’ha Perdella.
5. Ci s’ha Chiesa (non per molto).
6. Ci s’ha lo stadio nuovo alla Mercafir.
7. Ci s’ha Gobbarone.
8. Ci s’ha gioco e amalgama.
9. Ci s’ha lo stadio nuovo a Campi.
10. Ci s’ha tanti tifosi che si bevono tutto quello che sentono.

Pongo
Member
pongo

sucati il centro sportivo…. ti rode eh?

Rui Pallino
Ospite
Rui Pallino

Ma andate in ….

Don Diego Della Balle
Ospite
Don Diego Della Balle

Facci un regalo di Natale… visto che il tuo compito è alleggerire, prendi il tuo socio e sgambettate insieme lontano dai nostri maroni.

NERO
Ospite
NERO

Prade’ pensa a cercare l’allenatore giusto da prendere il prima possibile che ci traghetti per perlomeno per un campionato senza patemi e ci faccia vedere un minimo di gioco. Gia’ che ci sei cerca anche il centravanti che ti sei dimenticato di comprare nell’ultima campagna acquisti. Se un ti riesce nemmeno questo dimettiti anche te.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Ogni partita è un approccio sbagliato. Come mai??? E da chi dipende??? Io penso che l’allenatore abbia un ruolo prevalente in questa situazione per cui occorre cambiare alla svelta con qualcuno che metta il pepe nel culo alla squadra affinchè scendano in campo con la giusta determinazione. MONTELLA è troppo morbido e compassato e nel calcio di oggi ci vuole gente grintosa oltre che di un livello migliore di quello che abbiamo oggi. A gennaio ci sarà da cambiare diverse cose e non solo giocatori.

mauro pistola o'connor
Ospite
mauro pistola o'connor

Phantom II daniele prade’ bugiardo patologico al pari di matteo renzi, non ha parlato con gattuso ,balle ci ha parlato eccome solo che rino gattuso non la prende la fiorentina oggi con i giocatori voluti da montella e poi commisso non vive a firenze si fida di montella e di barone male molto male rocco dovrebbe vivere qui e spedire a new york barone e decidere lui e poi rocco non ha una societa’ di calcio il cosmos si prendono persone come pele’ al posto di prade’ e si fa modo che il maestro insegni ai quei pesi morti che… Leggi altro »

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

TU E PERDELLA DOVETE DIMETTERVI E NON METTERE MAI PIU’ PIEDE A FIRENZE.

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

io penso che tutta questa situazione sia da imputare alla passata gestione, i fratelli ciabatte&ciantelle hanno fatto l’ultimo sgambetto a chi osava criticarli, riprendendo mister simpatia con un contratto triennale e consigliando alla nuova proprietà di tenere lui e riprendere anche prade, visto che conoscevano bene l’ambiente.

Xxx
Ospite
Xxx

… l’errore più grande commesso da Prade e che nel cercare di vendere i giocatori della vecchia gestione, per farsi vedere bravo, ha toppato alla grande … a veretout si poteva chiedere di onorare il contratto per un altro anno cedere Hugo per riprendere i soldi spesi è stata un idiozia non dare 14 milioni al Siviglia per Muriel una bella cazz… ora così non abbiamo punte ed in più un ragazzino del 2000 molto confuso se c’era una punta in squadra si poteva inserire gradualmente sia lui che Pedro… ora la frittata si fa con le ova che si… Leggi altro »

Lelegol
Member
Lelegol

Pradè taci e levati di torno! Il Parma è al 7 posto con un allenatore e un DS che sono stati capaci di costruire una squadra di calcio con giocatori meno quotati di quelli viola ma sicuramente più vogliosi di far bene! Non si può aver fiducia in un allenatore come Montella e in un DS come te! Non a caso a Genova e Udine hanno preferito disfarsi della tua inutile e dannosa presenza!

Lelegol
Member
Lelegol

Pradè per favore evita di mettere non mi piace a chi ti accusa di aver creato un disastro (l’ennesimo)!

SP56
Ospite
SP56

Frasi fatte e prive di significato.

dario
Ospite
dario

gli unici risvolti positivi di questo inizio campionato sono Ribery convinto a venire a firenze da Toni e Csatrovilli che avevamo in rosa, e che montella a saputo lanciare in serie a e Caceres arrivato in extremis, per il resto Boa, dalber, pulgar, pedro badel ecc ecc testimoniano un calciomercato completamente errato dal DS romano che dovrebbe fare le valige insieme al tecnico vencenzo da lui voluto!!

Giovanni di Firenze
Ospite
Giovanni di Firenze

Pradè ha allestito una squadra senza punte da serie A. Ha fallito. Non è affidabile per il calciomercato di gennaio. va licenziato subito insieme a Montella.

Francesco
Ospite
Francesco

E intanto quella fa….a di joachim ha fatto una tripletta!!!!

MontecatiniViola
Ospite
MontecatiniViola

Pradè, mi garbavi,..,..
ricordavo gli acquisti di Cuadrado, pizzarro, b. Valero, acquilani, ad oggi, badelj, Lirola, Pedro, sono bidoni…… o indovini 2 rinforzi a gennaio, oppure Commisso, farebbe bene a darti foglio di via insieme a Montella

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il problema è che l’incompetente principale non è Montella ma appunto…. il sig. Pradè, che i due malcapitati calabro-americani si ostinano a confermare perchè anche loro di calcio non capiscono una bella mazzetta, ma sono in buona fede perchè si fidano. Solo che qui nn si sta giocando a biglie ma alla serie A dove ormai anche formazioni come Cagliari, Verona e Lecce da tutti ritenute all’inizio squadre materasso si stanno invece dimostrando delle signore squadre con tanto di competenza ed efficacia calcistica. Devono prendere atto i signori di Firenze che le partercipanti alla lotta salvezza non sono poi così… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Tutti uniti fino al 20 dicembre.
Poi prendere decisioni importanti su allenatore e giocatori forti per una salvezza tranquilla

Ales
Ospite
Ales

E solita situazione di fine anno scorso. Sono cambiati 3/4 dei giocatori dirigenti cosa c’e altro da capire…

Paolo
Ospite
Paolo

della valle vattene oeo della vattene oeo
società di buffoni con un allenatore da ricovero

Elleffe78
Ospite
Elleffe78

Non esonerare Montella adesso significa meritare la serie B. Come se contro l’Inter ci siano speranze di fare risultato. Sara’ anche un grande presidente Commisso, ma per adesso i fatti dicono il contrario. Squadra raffazzonata, risultati pessimi, dirigenti che non sanno prendere decisioni….. mah…. povera Fiorentina mia…. che triste destino…

Sognarenoncosta
Ospite
Sognarenoncosta

Gia’ e’ difficile capirlo quando parla nei momenti positivi (leggermente meglio di Corvino, ma certamente un paio d’anni di Italiano male non farebbero), figuriamoci adesso. Aveva poco tempo in estate, ma ha costruito una squadra ad alto rischio: poteva certamente andargli bene (e sembrava che gli fosse andata bene dopo il Milan), ma adesso si e’ aperto il baratro sotto. Come lo scorso anno, la squadra giovane diventa un rischio eccessivo quando le cose vanno male. Una delle ragioni per cui quando si perde una partita se ne perdono altre a filotto (vanno in paura). La disfatta di Cagliari non… Leggi altro »

Aldo
Ospite
Aldo

Possibile che ci sia venuto l’anello al naso? Lo capiscono tutti che i giocatori non seguono più Montella che anche oggi ha dimostrato di essere in stato confusionale. Prade’ è responsabile quanto l’allenatore e va mandato a casa. Caro Rocco, basta con questa agonia!

Dark
Ospite
Dark

Montella avrà le sue colpe, non riuscendo a dare un gioco e sbagliando approccio alle partite, però i giocatori sono scarsi, la difesa è quella dell’anno scorso che ha preso una caterva di gol, Pulgar non incide e sopratutto manca una punta vera, Boateng secondo me in quel ruolo non va bene, Pedro è tutto da scoprire e Vlahovic è imbarazzante, non tiene una palla e non tira, non so dove vedano tutte queste qualità gli altri, sarà che vista la giovane età non sia ancora pronto

IlCinquino
Member
ilCinquino

Sei talmente tanto in confusione che te a oggi troveresti difficile anche dire qualcosa a Guardiola se si offrisse di darci una mano gratis. Torna a Roma incompetente insieme a quell’altro disutile che hai tenuto in panchina!!!

Tano Cariddi
Ospite
Tano Cariddi

ti immagini ne abbiamo raccattate da Genoa (approccio sbagliato), Cagliari (approccio sbagliato), pareggiato con Brescia (squadra giovane), col Parma (squadra giovane), perso col Verona (approccio sbagliato),col Lecce (approccio sbagliato), col Toro (approccio sbagliato), e ora con Inter e Roma che dovremmo fare asfaltarle e avere un approccio propositivo e senza paura? Il Cittadella ci ha messo sotto non oso immaginare l’Inter cosa possa fare a sti mosci

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Le riserve ci hanno messo sotto…

Bancomat59@gmail .com
Ospite

Perdenti andate a 🏠

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Prima: Della Valle vattene! Pioli vattene! Corvino vattene! … e sembrava di aver risolto tutto.
Ora: Pradé vattene! Montella vattene! … e siamo in fondo alla classifica.
E domani?
Domani se ne andranno i giocatori migliori e noi giocheremo in serie B.
Forse un po’ di sana autocritica dovremmo farla tutti. O no?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

I DV DOVEVANO ANDARSENE! Punto! I loro danni ce li sorbiremo ancora un pò purtroppo, solo quando le scorie maleodoranti della vecchia proprietà saranno smaltite potremo avere un futuro migliore! Montella lo hanno richiamato loro, Commisso ha fatto fuori giustamente corvino, ma ha dato il beneficio del dubbio a Montella che si è ritrovato in società! Ora però basta, Montella è finito, non allenerà mai più dopo di noi e lo sa bene! Tanti hanno giustificato tutto e tutti per 17 anni con i DV, ora dopo 6 mesi, la pazienza è finita? Capisco che la situazione precedente ha estenuato… Leggi altro »

Kawadent
Ospite
Kawadent

Purtroppo mi sa che hai ragione,io ero contento del ritorno di prade…

Pini
Ospite
Pini

Se si piglia gattusa e’ anche peggio

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Non sono d’accordo, Gattuso non è Guardiola né Mourinho, ma con questa squadra di rammolliti, in questo momento, è quello che ci vuole.

Luniko
Ospite
Luniko

Via Pradè subito, Montella dopo Inter e Roma. Pradè principale responsabile di questo scempio. Contestazione totale dopo sconfitta con l’Inter. Cacciare via Pradè, licenziarlo in tronco, via….fuori dalle b….e, meglio il Corvo allora.

flog
Ospite
flog

Corvino meglio?…..vaia vaia

Nando
Ospite
Nando

Di Prade’ meglio Corvino alla grande. Ma senza nessun dubbio

Franco Mercurio
Ospite
Franco Mercurio

Contro l’Inter per noi saranno sfracelli,Montella e Pradè ci stanno trasformando in cavie umane, tanto loro quadagnano fior di quattrini e ci costringono con cinismo ed impudiciazia a prenderla in QUEL POSTO..CHE SVENTURA ESSERE TIFOSI..BEATI I GOBBI CHE VINCONO QUASI SEMPRE E SOFFRONO QUASI MAI….!!!!!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Le genialate del Corvo ce l’abbiamo ancora sul groppone, si chiamano, Dabo, Eyesseric, Terzic, Cristoforo, Thereau, me ne sono dimenticato qualcuno??

Manuel
Ospite
Manuel

Maxi Oliveri, saponara

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Non voglio gufare ma c’è poco da aspettarsi anche con i rientri menzionati. Ribery è bravo ma non può vincere le partite da solo. Coi centrocampisti che non tirano mai (vedi Castrovilli che doveva accendere la luce, al quinto passaggio sbagliato ho smesso di contare) e con un attacco decisamente insufficiente c’è poco da sperare. Nessuno nega la buona volontà dei giocatori Viola ma quella da sola non basta a vincere le partite. Oggi Sottil si è mangiato un gol a due metri dalla porta, o sono scarsi o non sono tranquilli.

Odio Bergamo
Ospite
Odio Bergamo

Se fossimo una società seria Perdè ora starebbe cercando un nuovo lavoro invece di dire cose imbarazzanti.

Pini
Ospite
Pini

Vattena fallito
Commisso perche’ hai preso questo e tenuto montella? Per andare in B?

pazzesco
Ospite
pazzesco

Io non capisco, ma cosa deve fare di più un allenatore per farsi esonerare? Trombarti la moglie?

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ma per comprare Ghezzal alle 21,59 del 2 Settembre che droghe bisogna usare????

Ponzio
Tifoso
Famed Member

pesanti, come le commissioni che si smezzano con gli amici procuratori…

toffoli
Ospite
toffoli

ciao a tutti, il mio parere è che il destino di Montella è segnato e che se nelle prossime 2 partite non ci fossero state Inter e Roma la società lo avrebbe esonerato già questa sera. Questo perchè con queste 2 prossime gare dall’esito quasi scontato si rischierebbe di azzerare subito quel po’ di carica emotiva che avrebbe dato il cambio di allenatore. Altre motivazioni non me ne so dare. Speriamo bene perchè qui si mette male…Ciao e sempre forza viola!

pippo77
Ospite
pippo77

quoto alla grande. è l’unico motivo per cui secondo me non ha ancora cacciato montella: le prossime 2 gare con quei morti di sonno e scarsoni che camminano in campo le perdi alla STRAGRANDONA tutte e 2 anche con mourigno, pochettino o ancelotti. E se cambi allenatore adesso ti bruci anche lui…

Per favore bastaaaaaaaaaa
Ospite
Per favore bastaaaaaaaaaa

La veritá é che a Firenze non abbiamo le palle per una vera contestazione… andiamo a Torino a dare manforte ad una tifoseria amica e non pensiamo che noi siamo nella merda fino al collo………a Genova caró il mio bel pradé tu non potresti uscire di casa tanta é la vergogna che stai facendoci provare ogni domenica. Confermate un allenatore mediocre perché non volete pagarne un altro,questa é la triste veritá!!! Basterebbe una piazza un pó più calda per farvi capire che state sputtanando una cittá intera. VERGOGNATEVI

amici icchè??
Ospite
amici icchè??

Tifoseria del Torino che tra l’altro ha fatto il tifo regolarmente….e ce lo ha messo nel c…
TIFOSERIA GRANATA INSOPPORTABILE, TORINESI FALSI E CORTESI

Stefano
Ospite
Stefano

Ma fate finta di non vedere che la squadra è contro l’ allenatore? Cambiare subito tanto per far assimilare, in due settimane, alla squadra i nuovi schemi non rischiando nulla (visto che con Inter e Roma si perderebbe ugualmente). E poi fare a gennaio gli acquisti ritenuti necessari dal nuovo allenatore. Altrimenti si rischia solo di perdere tempo e di dare un alibi all’ eventuale sostituto di dover far giocare una squadra non costruita secondo le proprie idee.

Joe Barone's Friend
Ospite
Joe Barone's Friend

Rocco allegeriscili te tutti e due. Non gli fa mangiare i` panettone, grazie!

zinzo
Ospite
zinzo

VEDRAI ALLOCCO CHE REAZIONE AVRANNO I TIFOSI SE NON LEVATE DALLE [email protected] QUEL BUONO A NULLA BROCCO INCOMPETENTE DI MONTELLA !!!! LEVATELO DI TORNO IMMEDIATAMENTE !!! QUESTO CI PORTA DI FILATA IN SERIE B !!!!!

Pinogoodman
Member
pinogoodman

Mio caro Pradè lei NON deve parlare, ma fare fatti.
E fossi il capo, la licenzerei su due piedi, assieme al Montella il Perdente.

Marco
Ospite
Marco

Dimettiti insieme a perdella buffone!!!

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Le prossime sono contro avversari nettamente più forti: una doppia sconfitta è prevedibile. A quel punto però manderete viavia Montella? Non è meglio chiamare un altro che sfrutti i prossimi giorni per migliorare la forma fisica e rasserenare i ragazzi in vista di gennaio? Non cacciano Montella e tacciono di fronte alle sue giustificazioni (squadra giovane, loro fuori Belotti dentro Zaza…) perché sanno che ha ragione. Pradè dovrebbe dare le dimissioni per primo. Stiamo battendo tutti i record negativi con una squadra scarsa e lui questa estate ha preferito non spendere 30 milioni. A questo punto deve necessariamente intervenire. Con… Leggi altro »

Zolic
Ospite
Zolic

La solita banda di dilettanti. Rocco che sei venuto a fare? Ci vuoi portare diretti in b?

Illepri
Ospite
Illepri

Tranquillo finirete il lavoro dell anno scorso.. Farete meglio dei dv.. Avete preso tutto sotto gamba.. Tutto.. Anche quando barone passava prade al telefono in ritiro.. E facevate la squadra al fanta seduti al ristorante.. Banda di raccattati.. Commisso è l unico a salvarsi.. Per il resto sarà una lunga agonia..

Stefano
Ospite
Stefano

Solo scuse! Quelli che giocavano dovevano potere vincere, non abbiamo mica messo i nostri primavera!

berlioz
Ospite
berlioz

“Ancora Pradè: “Mai parlato con Gattuso. ” traduzione: ci abbiamo parlato ma non accontenta di fare il traghettatore, e vuole garanzia per il mercato di Gennaio.

Eccolo
Tifoso
eccolo

accampatore di scuse seriale.
mercato rEdicolo senza capo ne coda.
ha inseguito un incontrista per 20 giorni ed ha portato solo esterni, naturalmente le 5° scelte non le prime.
l’unica reazione che provoca costui è l’allergia alla sua supponenza ed incapacità, come lo scambio biraghi-d’albert ha palesato. possibile che all’inda non ci fosse qualcosa peggio di d’albert?
solo bucchioni e brovarone difendono daniele, che parla bene ed ama firenze.

Andrea61
Ospite
Andrea61

Ma vattene buffone e incompetente anche te come il tuo compagno di merende sei stato esonerato da tutte le Societa’ dove sei stato e hai fatto solo danni presuntuoso che non sei altro. Hai trovato Commisso che non capisce ancora come va il calcio in Italia appena se ne rendera’ conto il primo a saltare sarai tu insieme a quello pseudo allenatore che hai tanto voluto e difeso, ma caro Prade’ siete entrambi dei perdenti indifendibili e presuntuosi. Commisso sveglia questi 2 ti stanno poppando i soldi e basta non ci capiscono una mazza, mandali via prima che sia troppo… Leggi altro »

Franco
Ospite
Franco

Per principio, penso che non sia sempre responsabilità dell’allenatore l’andamento negativo delle squadre e che queste debbano essere equamente ripartite tra tutti,, ossia direttore sportivo amministratore presidente e giocatori. Ma siccome ovviamente non puoi cacciare tutti la scossa deve avvenire inzialmente esonerando Montella che dopo gli ottimi campionati di qualche anno fa (con giocatori più forti) ha fallito in tutte le squadre che ha allenato. E’ stato già un errore confermarlo ad inizio stagione e proseguire con lui sarebbe una pessima cosa.: Ci vuone un allenatore che “morda i polpacci ai giocatori “e soprattutto un preparatore atletico che consenta alla… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Non so se hai fatto più danni tu o Montella, sicuramente è un concorso di colpa. Attendo con ansia il prossimo articolo di Bucciantini in cui sostiene che Commisso faccia bene a tenervi.

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Voglio vedere chi arriva prima da i’ Cavini fra te e Montella dopo gli 800 mt di corsa per viale dei Mille…

Omo nero
Ospite
Omo nero

Verso l’inevitabile serie B…

diegodelleballe
Ospite
diegodelleballe

meglio, vai a parlare con Spalletti vai

Argentinos
Tifoso
Noble Member

Montella è un allenatore, il DS lo sapeva fin dall’inizio della stagione e invece di mandarlo a casa se lo è tenuto per scaricargli la responsabilità. Pradè è il primo responsabile di questa situazione, via Montella adesso e via Perdè a Maggio.

Ubi50
Tifoso
ubi

Che piacere vederla fuori dai coglioni.. sia lei che il suo degno compare .. portate veramente sfiga… levatevi dalle palle…

viceversa
Ospite
viceversa

“Oggi siamo arrabbiati perché è stato sbagliato l’approccio alla gara”. Basterebbe una frase così demenziale per essere messo alla porta in una ditta seria.

Lelegol
Member
Lelegol

Non volevamo più i DV ma nemmeno volevamo ancora Montella e Pradè …. per favore Commisso fai fast fast fast e trova un allenatore e un DS migliori di questi due incapaci!

Calabria
Tifoso
toniviola

Ma cosa vuoi commentare c’è solo da piangere a sentir dire che la speranza è Boateng

dario
Ospite
dario

padre vattene !!!! guarda che carriera hai fatto da dirigente!!!! roma mandato via!!! samp via !!!udinese via!!!! e ora di nuovo da noi!!!! ma mi auguro per poco!!! non ha mai vinto niente neppure una coppa italia!!! e sei stato buono di rovinare anche la primavera viola che fa ridere come la prima squadra!!!! sveglia!!!!

Para73
Ospite
Para73

Caro direttore, il tuo allenatore ti sta attaccando dicendo che il toro ha più alternative…..e te lo difendi ancora!

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Perchè nn è vero?

Mariani
Tifoso
saggio viola

INIZIAMO CON LO SCIOPERO DEL TIFO. MANDIAMO A CASA MONTELLA E PRADE’. SUBITO PRIMA DI NATALE,
PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

sarebbe ora che ha Firenze si facesse una vera contestazione.

Mariani
Tifoso
la violacea

PRADE’ MI AUGURO CHE LA TUA CARRIERA FINISCA QUI. PUOI ANDARE MAGARI IN TERZA CATEGORIA. NON ESONERARE MONTELLA E’ COME VOLERE IL MALE TOTALE DELLA FIORENTINA. BRAVO 7+.

Foffo
Member
Foffo

Se sei un uomo DIMETTITI! Tu sei il primo responsabile, sei sempre stato scarso e la tua carriera lo testimonia, anche se qui qualche carciofo ti vuole far passare per fenomeno,. A Roma avevi Baldini a fare mercato a Firenze Macia, te sei sempre stato scarso, ripeto non lo dico io ma la tua carriera a ritroso. Poi portati dietro Montella ma VATTENE INCAPACE!

Ale
Ospite
Ale

eh no ciccio non è incondizionata, ha già detto, lui in persona, che vedremo di partita in partita. e ha detto fiducia massima in montella? insomma vediamo contro l’inter…

Articolo precedenteCommisso: “Fiducia massima in Montella? Insomma… Vedremo dopo l’Inter”
Articolo successivoMazzarri: “Non dovevamo concedere il 2-1 ai viola, mi sono arrabbiato”
CONDIVIDI