Ancora Saponara: “Sarebbe bello riconquistare l’Europa. Hagi sorprendente”

35



Parla ancora così Riccardo Saponara al Corriere Dello Sport: “Hagi è letteralmente sorprendente. Gli ho visto fare cose pregevoli in campo, in mezzo ai grandi». Adesso, lei è uno dei simboli del nuovo ciclo. Onere o onore? «Sono arrivato alla Fiorentina e aspettavo solo questa investitura: sono orgoglioso di prendermi questa responsabilità Sono grato alla Fiorentina che ha deciso di puntare su di me nel momento più basso della mia carriera e punto solo a sdebitarmi». ». Si aspettava questa “rivoluzione” tecnica? «In parte sì, forse una “mini-rivoluzione”. Quello che conta è che i nuovi innesti arrivino il prima possibile per poterci amalgamare alla perfezione». L’interesse dell’Inter per Vecino l’ha sorpresa? «A dire il vero, con Astori, non appena arrivati, ci siamo detti che saremmo rimasti sorpresi se nessuno avesse acceso la clausola per prendere Matias. E’ un ottimo giocatore, capace di far ripartire l’azione». Parliamo di obiettivi. Quale il suo personale? «Mi piacerebbe arrivare in doppia cifra, quanto a gol e assist. Sarebbe bello riconquistare l’Europa e cancellare quello che non mi è piaciuto degli ultimi tempi. Ho dei sassolini, tutti personali, che vorrei togliermi».

35
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
unus
Ospite
unus

Prova a giocare a Risiko ,forse l’Europa ci si fa a prenderla.

princeofflorence
Ospite
princeofflorence

Grande Riky, lascia parlare questi tifosi…del lunedì…questi salgono e scendono dal carro del vincitore ogni settimana…non si sono mai infilati neanche un paio di scarpe da tennis…mettiti a posto e spera che Hagi cresca in fretta ( tanta palestra ) poi speriamo solo che non finisca anche lui alla Juve….

Francesco
Ospite
Francesco

Bagnolesi,lavori?hai una occupazione? Non credo

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Vorrei saper chi farà la cresta sull’acquisto di questo mediocre. Quasi 9 milioni di euro per questo ennesimo qualunque sono soldi buttati nel cesso. Ma il suo procuratore chi e’?

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

Sono una persona curiosa epositiva, l’anno passato abbiamo giocato la prima di campionato con la stessa identica formazione dell’anno prima, la sensazione era di puzza di muffa, di polvere, e infatti……Quest’anno sono molto curioso di scoprire uno alla volta i nuovi acquisti e sento che sarà una bella stagione, mi spiace per i tifopiagnucolanti cronici, ma per loro non c’è speranza, poverelli…….
SFV

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Intanto per la prima gioca alla a mai 1 secco con over 2.5. Poi se ne riparla alla seconda e via di seguito. Una curiosità!. Per bella stagione cosa intendi?

Maxx
Ospite
Maxx

Su Hagi sono contento, anche se si sapeva da un pò che avesse grandi numeri. Francamente speravo che l’anno scorso avesse un maggiore minutaggio, invece ha fatto praticamente panchina, se non tribuna. Io lo terrei perché i giocatori possono maturare e farsi le ossa anche senza bisogno di andare in giro. Dico questo perchè ho sentito che vorrebbero girarlo in prestito: io lo testerei almeno fino a gennaio. Se poi non ha proprio spazio, allora penserei a darlo ad una società tipo Spal o Benevento, o a qualche squadra di B di una determinata consistenza (Bari o Palermo, ad esempio… Leggi altro »

Phantom
Ospite
Phantom

Sarebbe bello restare in serie A

Minatore
Ospite
Minatore

Sarebbe bello non avere menagrami fra las pelotas.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

sono convintissimo che miglioreremo ancora la squadra alla faccia dei soliti gonzi striscionisti. .i dv si toglieranno poi qualche bel masso dalle ciabatte come dite voi. e sparirete tutti come gia’ fatto in passato.nella vita capitano anche momenti difficili ma ogni tifoso vero mai abbandona la barca che dovesse affondare….e non sara’ il ns caso. forza dv e corvo.fate vedere loro che siamo stati,ci siamo e ci saremo ancor piu’forza viola semper.

Massimo
Ospite
Massimo

E come? Con l’ipnotismo? Ma se non possiamo nemmeno schierare 11 atleti!!!???

Firenze
Ospite
Firenze

Dillo ai tuoi superiori

Articolo precedenteInter: Vecino ok. Oggi Ausilio in sede per mettere a posto gli ultimi documenti
Articolo successivoReport medico: Badelj, confermata lieve lesione distrattiva al soleo
CONDIVIDI