Ancora Sousa: “Cristoforo dal 1′ per rinforzare il centrocampo. Con ingresso Berna al top”

13



Il tecnico, Paulo Sousa, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo il pareggio contro il Sassuolo: “La squadra c’è sempre stata, anche in inferiorità numerica. I ragazzi ci hanno creduto fino alla fine, questo mi rende orgoglioso. Abbiamo la responsabilità di onorare al massimo la nostra maglia e la nostra proposta di calcio, i ragazzi mi hanno dimostrato che la condividono e vogliono farlo. Appena è entrato Bernardeschi in ritmo partita siamo stati vicini al top della nostra qualità.

Perché Bernardeschi fuori per Cristoforo? Ho preso la decisione di mettere Cristoforo in linea avanzata, perché lavora bene e con molta intensità. Volevo rinforzare il nostro centrocampo perché quello del Sassuolo ha molta fisicità. E volevo essere incisivo nelle transizioni”.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Sousa? Vai da uno psicanalista buono perche’ tu ne hai veramente bisogna dai retta a me

jordan
Ospite
jordan

Ma perchè non te ne vai? Hai di nuovo preso un goal in contropiede con mezzo campo libero quando stai vincendo 1-0 a venti minuti dalla fine, hai fatto gli ultimi venti minuti senza difesa con il solo Sanchez a farsi infilare come un tordo dalle ripartenze del Sassuolo. Non ho mai visto un allenatore che in inferiorità numerica per espulsione del suo difensore guida, toglie un centrocampista e mette un centravanti. Ma avevi scommesso sulla sconfitta? Sei aldilà di ogni logica del gioco del calcio. Vai a far danni altrove, qui ne hai fatti anche troppi.

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Ascolti Sousa, faccia un regalo ai tifosi VIOLA, si tolga da c…….i,. Dipendessi da me non allenerebbe neanche i pulcini.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ho finito gli insulti, non so più come appellarti.

Nsivincemai
Ospite
Nsivincemai

mai visto uno che mette in campo cosi’ male le formazioni…Svizzera ed Israele suoi paesi ideali…giudizio…mediocre…Da ricordare la perla dell’ eliminazione in coppa Italia ad opera del Carpi e quest’ anno…va be’…Mi gira troppo ricordare

Viceversa
Ospite
Viceversa

Se volevi rinforzare il centrocampo metti Dimaio dietro e Sanchez nel suo ruolo. Più forte il centrocampo e più forte la difesa

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

— 3 settimane all’ alba e ci togliamo sto sousa per sempre , arriveremo ottavi , e’ inutile fare tanti proclami se poi non vedi l’evidenza , fallito con empoli – inter (vittoria dipesa da loro) – palermo – sassuolo cioe’ le squadre piu deboli in serie A , e ora con lazio e napoli recuperiamo e andiamo in europa , si se torna calciopoli !!!!!!!!

Ulix
Tifoso
Ulix

Certo se vinci è colpa altrui, se perdi colpa dei nostri,,,, poi sassuolo la squadra piu debole di serie a, pellegrini da solo vale 20 ml, berardi 50, consigli una decina, acerbi idem…. ma quanti anni hai? 5? e da quanto segui il calcio……. prego attivare cervello prima di eloquire….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

BOOOOOOOOOOOOOOOM!
Pellegrini 20mln? Altre bombe?
Non che sia la Bibbia, ma almeno i valori sono livellati tra tutti i giocatori, ma su Transfermakt quelli che hai citato, insieme, arrivano a 56mln.
Quindi sparane meno.

Daniele Fusi
Ospite
Daniele Fusi

La tua proposta di calcio non la condivide più nessuno, sei l’unico a non esserti accorto. Ma te ne vuoi andare????

Ulix
Tifoso
Ulix

Caro Daniele, i giocatori lo seguono se no avrebbero mollato, vedi inter e vedi oggi……

SignaViola
Ospite
SignaViola

Ma vatteneeee!……. mago othelma….. molti giocatori fuori ruolo anche oggi

SignaViola
Ospite
SignaViola

Questa settimana se la ricorderanno…… con la Lazio super mega contestazione!!!!!!….. a tutti…… non ci devono prendere per il c…lo….. In primi Andrea Della Valle….. ma a ruota CORVINO!!!!!!!….. capito perché’ a Bologna ne parlano malissimo……

Articolo precedentePagelle FI.IT: Bernardeschi cambia la partita. Super Chiesa, ottimo Tatarusanu
Articolo successivoReport Badelj, problema muscolare agli adduttori. Domani accertamenti
CONDIVIDI