Ancora Sousa: “Ilicic si è lasciato andare a livello di motivazioni”

27



Queste le parole del tecnico viola Paulo Sousa ai microfoni di Sky nel post partita: “Arrivare a giocare una partita in trasferta, con un livello di tensioni importanti e contro una squadra come il Milan, presentando questa qualità del gioco mi deve rendere orgoglioso. I ragazzi pensano positivo e danno il massimo per vincere. È il nostro dovere farlo, con le nostre condizioni.

Difficile dopo EL? Statisticamente si fa sempre molta più fatica a giocare dopo l’Europa League, soprattutto per chi gioca in trasferta. Ci sono squadre che hanno più ricambi e non accusano gli impegni.

Ilicic? Tutti i giocatori che non riescono a rendere come potrebbero rappresentano per me una sconfitta. Lui si è un po’ lasciato andare a livello di motivazioni, spero si ritrovi perché è un giocatore importante per noi”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
baka sliskovic
Ospite
Member

“Ilicic si è lasciato andare a livello di motivazioni”?????? Ma che siete grulli o vi fa freddo?????? E glielo lasciano dire così????? pedate in c*** sai..a tuttedue!!!!

gion di camaiore
Ospite
Member

la colpa è doppiamente tua se non ha motivazioni; 1° perché non riesci a motivarlo (d’altronde sentendo le tue conferenze stampa…) 2° perché pur non essendo motivato lo mandi comunque in campo
da oggi: Pauolo Sousa, il demotivatore

Asti Viola
Ospite
Member

Ti do una notizia, Paulino. Le motivazioni ai giocatori le danno gli allenatori. Non piovono dal cielo. Così eh, magari con questa informazione in più riesci a lavorare meglio.

Dwyane Wade, Chicago
Ospite
Member

Siete andati a prenderli alla stazione?? Bei tempi quando i debosciati come questi prendevano schiaffi dopo partite del cavolo come quella di ieri..

Potini
Ospite
Member

Dovrebbe avere almeno 1,2 milioni di euro di motivazioni. Qualche mese a lavorare in miniera manderei questi signorini.

Pippo
Ospite
Member

Bene, restituisse lo stipendio allora e pure tu che lo fai giocare!!

iradiddio
Ospite
Member

… e perchè non hai fatto giocare da subito Saponara ?

Virgio
Ospite
Member

Bravo il nostro allenatore…….la genialità è riuscire a vincere mettendo in campo i peggiori e non quelli in forma come farebbe il più banale degli allenatori!!!!!Ma volete mettere in dubbio questo genio?????

Vergilius
Ospite
Member

Una serata da dimenticare ! Purtoppo il nostro Sousa si diverte a spiazzare i giornalisti nelle ipotesi di formazione . Vuole fare il FENOMENO , visto che lui si considera un fenomeno !!!

Oasis
Ospite
Member

Grande sousa!! Fai vedere ai lecca valle la vera dimensione di questa proprietà

Ale
Ospite
Member

Un bel commento complimenti. Faccio i complimenti al tuo mono neurone….

Marione
Ospite
Member

Penso seriamente che sei tu quello che dovrebbe farsi vedere ma da uno molto bravo
Via i Delle Balle

Amedeoviola
Ospite
Member

Che delusione totale , l’unica cosa positiva che ddv ha perso il derby contro il Milan ,
Sei Dell Inter e compri la fiorentina mah

Luniko
Ospite
Member

Insisto….non gli funziona qualche ingranaggio….Ma come? Tu stesso ammetti che un giocatore è senza motivazioni, e tu lo metti titolare e lo tieni in campo 80 minuti a giocare una partita inguardabile??? No…, ma questo è matto…

CALENZANO
Ospite
Member

Ma leggete solo quel che vi comoda? Altre squadre hanno ricambi, noi no. Abbiamo giocato giovedi, giovedi ri giochiamo. Volete i soliti? Cosi si fa come anno? Ma PRETENDERE sostituti degni no?

Lussio
Ospite
Member

Tipo l’Atalanta?

AngeViola
Ospite
Member

e metti saponara che non ha giocato giovedi invece di ilicic poco emosionale…la realtà è che un brocco di allenatore o ci fa apposta…ma voi non lo capite ancora

nippur
Ospite
Member

saponara al momento è un palo. fuori condizione. Praticamente si sta allenando da un paio di settimane. Se gioca 90 minuti si espone a figuracce o peggio a infortuni muscolari, qualora tendesse a strafare. Non è stato schierato per questioni fisico atletiche. Come al solito noi l’acquisto l’abbiamo fatto l’ultimo giorno. Viene da un infortunio, deve recuperare, poi ambientarsi e poi …. il torneo è finito! come ogni anno con gli acquisti di gennaio.E tanto per chiarire, non ho espressa un’opinione ma ho esposti i fatti. a Gennaio è sempre così. buona giornata a tutti voi.

GiacomoRoma
Ospite
Member

Già sapere che il prossimo anno non ci saranno più queste due sciagure come Sousa e Ilicicce mi fanno stare meglio…

MAXcampi65
Ospite
Member

PI A ZZA PU LI TA!!!!

Stefano
Ospite
Member

Levategli i’ fiasco !!!!
Almeno avesse il buon gusto di stare zitto …

Guerry68
Ospite
Member

Se sai che non ha motivazioni(d’altra parte in una squadra ed in una società senza nessuna ambizione è anche comprensibile) perchè gioca 80 minuti con Saponara a scaldare la panca?.

Kermit71
Tifoso
Member

testa di sousa buona solo per portare cappello

Japa
Tifoso
Member

sousa sparisci da Firenze!!!

Sciabolino
Ospite
Member

Sei solo tu la nostra rovina vattene buffone e lasciaci in pace hai rovinato un’intera squadra facendoli giocare tutti o quasi fuori ruolo solo per essere un cocciuto testardo e presuntuoso e continui a sbagliare cambi e formazioni sei un’ incapace io spero che tu ti levi dalle palle il prima possibile. Anche il secondo obbiettivo e’ gia’ sfumato e la colpa e’ solo tua buffone che non sei altro.

Cuoreviola
Tifoso
Member

E comunque nessun giocatore rende come dovrebbe, quindi sono 24 sconfitte, dovrebbero essere abbastanza per dimettersi

Cuoreviola
Tifoso
Member

Però l’ha tenuto dentro 80 MINUTI!!!! invece di far entrare Saponara o Babacar

wpDiscuz
Articolo precedenteMontella: “Fiorentina forte, tanto possesso palla. Ma abbiamo meritato di vincere”
Articolo successivoAstori: “Milan superiore nell’atteggiamento. Ci vuole più cattiveria. Europa lontana, ma…”
CONDIVIDI