Ancora Sportiello: “Firenze il mio punto d’arrivo, Chiesa il miglior giovane. Sugli obiettivi…”

8



Queste altre dichiarazioni di Marco Sportiello al Messaggero: “Arrivare qui è un punto d’arrivo per me perché Firenze e la Fiorentina rappresentano un valore. Non ho perso le speranze per la Nazionale. L’Europa? Non so dove potremmo arrivare, siamo settimi e ci sono 5-6 squadre in due punti. Non me la sento di indicare un obiettivo: si lavora e basta. Chiesa? E’ il miglior giovane in circolazione, quando parte con la palla al piede non lo fermi. Pioli? Prima di essere un grande allenatore occorre essere uomini e lui lo è. Mi trovo a meraviglia con lui”.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Guardate che, a ben vedere, nel ns. campionato i portieri che sanno veramente trattare bene la palla coi piedi si possono contare sulle punta delle dita della mano di un monco. Reina, ad esempio, è forse il migliore, ma per il resto non c’è granché. Lo stesso tanto osannato Donnarumma coi piedi è un disastro.

didus
Ospite
didus

…se la fiorentina attuale e’ il tuo punto d’arrivo c’e’ da pensare….come pioli stessa storia stessa dimensione…

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

un ti va bene nemmeno così…

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Finalmente uno che (se non altro a parole) definisce esplicitamente la Fiorentina “il suo punto d’arrivo”. Speriamo che ciò corrisponda veramente al suo pensiero perché da un bel po’ di tempo a questa parte, intervistati a tale proposito, molti altri giocatori che hanno via via indossato la ns. maglia si sono espressi in modo molto più vago se non crudo e diretto parlando della Fiorentina come ‘trampolino’ per la loro carriera futura.

simmi
Ospite
simmi

Forse perché non può ambire a qualcosa di migliore? La volpe con l’uva…

Franco
Ospite
Franco

Caro Sportiello, fai meno proclami e impara a respingere la palla di piedi e ad uscire bene dai pali della porta, due cose che non sai fare

didus
Ospite
didus

…e’ come spremere cio’ che non c’e’ dalle rape…

REM
Ospite
REM

Con i piedi é inpresentabile, non capisco perché glela passino cosí spesso..Per farci prendere goal Pioli? Nelle uscite area piccola non é male,.in quelle un pó fuori é titubante cosí come quando c’é da andare contro l’avversario e coprire lo spazio

Articolo precedenteAusilio: “Borja Valero la prima richiesta di Spalletti. Vecino? La clausola ci ha aiutati…”
Articolo successivoMontella: “Sto assistendo da vivo al mio funerale”. Con il Sassuolo per lui è decisiva
CONDIVIDI