Ancora Hugo: “La mia esultanza per onorare Astori. Domenica tutta Italia ci guarderà”

2



Vitor Hugo a Radio Bruno ha parlato anche di Davide Astori e il gol arrivato nella prima gara contro il Benevento: “Quando è successo ho pensato a come avrei potuto sostituirlo. Mi ha lasciato a me la responsabilità di giocare nella difesa della Fiorentina“.

Com’è nato il saluto dopo il gol?
“Ho pensato di fare un gesto per ricordarlo perché lui era una grande figura per noi, come capitano, come leader. Nei giorni prima del Benevento ho pensato che dovevo ricordarlo in qualche modo. Adesso dopo ogni vittoria facciamo il saluto, è un omaggio ad Astori e a tutto quello che ha fatto per noi”.

Domenica vi guarderà tutta l’Italia perché il Napoli si gioca lo scudetto. Sarà una partita chiave anche per la Fiorentina?
“Tutti guarderanno questa partita. Inter-Juve avranno già giocato e tutta l’Italia guarderà a Firenze e anche per questo dovremo fare un gran lavoro per arrivare sempre più in alto”.

Come mi trovo a Firenze?
“Sono felicissimo di stare qui. In Italia tutti i posti sono vicini e mi piace andare a scoprire i paesi”.

Cosa pensi del tuo compagno di squadra Milenkovic?
“E’ veramente bravo, deve imparare ancora ma può diventare un grande calciatore”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Davide carissimo, ebbene siamo arrivati al dunque!!! Mio bel ragazzo bellissimo, dolcissimo, buonissimo fai in modo di aiutare la tua squadra: essi hanno tanto bisogno di te, tu sei il big papà, veglia su di loro, sono forti ma allo stesso tempo sembrano giovanotti smarriti senza di te ma ricordati anche di Napoli : loro e la Germania sono quelli che ti hanno omaggiato e ricordato di + quando sei partito x l’ altra dimensione come scritto nelle parole citate da Henry Scott Holland e Rosemary Altea.
Aufwiederschau Davide ti amo e ti voglio bene x sempre e x l’eternità

I picca della Canova
Ospite
I picca della Canova

Voglio una squadra compatta che lotta su tutti i palloni…dobbiamo dare più del 100 %. ..Sono più forti però non abbiamo paura che c hanno troppa euforia questi napoletani…forza ragazzi siamo con voi

Articolo precedenteFiorentina-Napoli: ecco le modalità di vendita dei biglietti
Articolo successivoBuso: “La Fiorentina metterà in difficoltà il Napoli. Pioli eccezionale”
CONDIVIDI