André Silva al Milan, oggi le visite. Ma rimane aperta anche la pista Nikola Kalinic

15



Come scrive la Gazzetta Dello Sport, André Silva oggi svolgerà le visite mediche per il Milan. I rossoneri ed il Porto hanno trovato un’intesa sulla base di 38 milioni di euro complessivi per l’attaccante portoghese. Tuttavia, visto che Bacca partirà, la pista Nikola Kalinic rimane aperta per i rossoneri.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
David81
Tifoso
David81

Hanno pagato un buon giocatore uno sproposito!

E’ bravo ma equviale Simeone!

Ha fatto 16 goal non 50!

38 ML?

Prezzi ormai folli, spesso ingiustificati!

Per Berna 50 ml sono il minimo allora.

Sempre forza viola

strozzagrilli
Ospite
strozzagrilli

MI SEMBRA IL MERCATO DELLE CASCINE, VENGHINO SIGNORI E SIGNORE PREZZI A STOCK…
P.S. MA I GIORNALISTI CHE FANNO A MEZZO…………..o vogliono sono vendere copie di giornali..

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Il fajr play è una scappatoia per i furbini cinesi.con la scusa di ripianare in3/4 anni i debiti fregano uefa, promettendo nuovi sponsor, però non mantenendo i ripiani promessi,guardate l’inter, anno scorso hanno speso 13o milioni, dicendo che vendevano qualche pezzo buono per rientrare, balle colossali, hanno dato solo Jovetic in prestito, e Ranocchia che frà un mese riavranno sul gozzo, il Milan l’uefa dice che vuol vedererci più chiaro, però dal prossimo anno, morale della favola solo i gonzi ci cascano vero Cognigni ? Oppure vi ha fatto comodo.
Forza viola.

maurizio
Ospite
maurizio

Se kalinic andrà al Milan,dopo che hanno preso Silva,è l’ennesima dimostrazione del nostro appeal.
Infatti si preferisce andare come riserva in una squadra blasonata (Neto docet) piuttosto che fare il titolare a Firenze.
Ma questa è la nostra dimensione (da quasi sempre,salvo rare eccezioni) di squadra media che viene utilizzata come eventuale trampolino di lancio e nulla più.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Andre Silva al momento è solo un ragazzino che visto in Juve Porto non vale assolutamente 38 milioni. Tra l’altro essendo appunto un ragazzino non è detto che confermi il poco che ha fatto sinora. Appartengo alla corrente di pensiero che afferma che nessuno possa valere le cifre che girano da qualche anno a questa parte ma se Silva è stato acquistato veramente a 38 milioni non vedo perchè Kalinic dovrebbe essere regalato e questo vale anche per tutti i nostri.

Ivo
Ospite
Ivo

Il fair play finanziario è così, non come cercano di farci credere i fratellini. Loro cercano di inculcarci l’idea che se si spende 1 euro di troppo si rischia il fallimento. Ma non è così, prima di ricevere vere e proprie sanzioni ne passa di tempo. Poi ci sono i voluntary agreements. Se un ha il presidente che vuole spendere può farlo senza problemi. Poi ci sono i proprietari tipo i fratellini, che non vogliono cacciare una lira e che non vogliono spendere nemmeno i soldi ricavati dalle cessioni, che pensano che tutti noi tifosi si sia degli allocchi, e… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

a me sembra che i giocatori della Viola: TUTTI LI VOGLIONO MA NESSUNO LI PIGLIA!!!
(o come mai?)

claudio
Ospite
claudio

Probabilmente perchè i giornalisti si inventano tutto

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

bhè i giornalisti hanno da vendere i giornali e forse tutti st’interessi per alcuni giocatori non ci sono!!!
le verità stanno sempre a metà strada…

DeiXo
Ospite
DeiXo

Perché al sistemuccio, tavecchio, lotito, delaurentiis, e alle tv a cui vanno i soldi dei diritti, non fa comodo che una squadra con minore bacino d’utenza come noi abbia giocatori che possano risolvere partite importanti, e soprattutto non gli fa comodo che “rompano” alle loro squadre…E ogni anno inventano un nuovo caso estivo, creando dissapori, riuscendo poi nel loro intento di farli vendere a prezzo di saldo…Sennò non si spiega il motivo per cui uno scarpone come Rudiger venga valutato 40-45 milioni…Abbiamo SEMPRE dato fastidio, SEMPRE. Altrimenti avrebbero massacrato di errori arbitrali anche l’atalanta, così come hanno fatto con noi… Leggi altro »

Mic
Ospite
Mic

Ma fatemi capire, basta una nuova società con capitali ingenti per poter iniziare a spendere milioni come noccioline?! Mentre prima, con stesso numero di tifosi, stessi diritti televisivi, stessi incassi da stadio e marketing, ma naturalmente proprietari differenti, tutto questo non era possibile!
Quindi, la domanda nasce spontanea: “ma il fair play finanziario veramente come funziona???”.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

il Milan dovrebbe aver tempo per sistemare i conti entro il 2019…quindi se oggi spende e spande, pero’ poi va in Champions, ecco come ripiana il buco….
a me sembra che il fair play finanziario si faccia solo noi!!!

Tiziano
Ospite
Tiziano

Vendere Kalinici rafforzando un’italiana non credo faccia piacere a nessuno. Ma tant’è.
Speriamo almeno che una consistente parte di questi soldi venga indirizza verso un attaccante di qualità e non per tappare l’ennesimo fantomatico “buco di bilancio”, portando in Viola Gilardino o Caracciolo!!

Il Duca
Ospite
Il Duca

Kalinic il milan lo vuole come seconda scelta e non certo alle cifre che chiede la Fiorentina, sarà un problema di mercato peggio di Berna

geronimo
Ospite
geronimo

se andrè silva 38mil kalinic non meno di 35…. o de sciglio + un .15ino ….. così con venuti (gaspar) a dx e de sciglio a sx ci si potrebbe presentare con dei terzini finalmente decenti.

Articolo precedenteCorvino ieri in Portogallo per chiudere Gaspar: biennale con opzione da 1 milione netto
Articolo successivoBernardeschi: la Fiorentina chiede 45 all’Inter. Nerazzurri dicono “no grazie”, per ora
CONDIVIDI