Andrea Della Valle al Centro Sportivo: mattinata con la squadra

43



Il patron viola fa visita a Pioli e ai giocatori a due giorni dalla trasferta contro il Sassuolo.

E’ tornato a Firenze dopo la sconfitta contro la Juve, Andrea Della Valle. Il patron viola, come raccolto da Fiorentina.it, è infatti arrivato questa mattina al Centro Sportivo Davide Astori: una visita a Pioli e ai giocatori, oltre che ai dirigenti, probabile che segua da vicino l’allenamento in programma alle ore 12. Una mattinata con la Fiorentina per ADV, che era stato con il gruppo viola anche prima di Fiorentina-Juve di settimana scorsa, assistendo al Franchi allo 0-3 bianconero.

43
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Belgioviola
Ospite
Belgioviola

E’ andato in bagno e poi se ne e’ andato

Cliente scontento
Ospite
Cliente scontento

Sarà venuto a chiedere spiegazioni perché si allenano con le casacche viola e non con le maglie a strisce bianconere di sabato

zinzo
Ospite
zinzo

è VENUTO AD ASSICURARSI CHE IN INFERMERIA DELLO STADIO CI SIANO LE STAMPELLE PER QUELLE DUE CIOFEGHE CHE PORTERA ORA A GENNAIO !! NON SI PUO SUPERARE IL BUDGET !! QUINDI ANCHE USATE VANNO BENONE !!!!!

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Caffeino, du cazzate e via.

GNAPPONE
Ospite
GNAPPONE

Dice s’è vestio da Babbo Natale…. ho ho hooooo

Bunzalone
Ospite
Bunzalone

RAGAZZI SE SI PERDE A SASSUOLO ME VIEN LA CAGARELLA EHHHH

alberto
Ospite
alberto

ecco….appunto…quindi è meglio che si levi

unus
Ospite
unus

,Ecco perche’ passando in zona in macchina ho rischiato di sbandare abbaglliato dai lampi di fuoco degli occhi della tigre ,si spiega tutto ,potrebbero pure mettere un cartello ,porca miseria.

BS VIOLA
Ospite
BS VIOLA

Bisogna SPENDERE per VINCERE

Flavio
Ospite
Flavio

E’ una domanda che mi pongo sempre. A fare che? Non ho una risposta che sia esaustiva. La butto lì, a perdere tempo? Perchè non ha nulla da fare? A prendere per il sellino qualcuno, rimasto orfano della grande Fiorentina? Aiutattemi!

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

FORZA ANDREA! Un Abbraccio e soprattutto FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Antonio Inoki
Ospite
Antonio Inoki

FORZA VIOLA SEMPRE?
o se stamani hai scritto che sarai meno triste quando a capodanno Prandelli ci batterà?
mah……

MEDICI
Ospite
MEDICI

Sempre detto che lo smog gli annebbia anche l ultimo neurone

Cliente scontento
Ospite
Cliente scontento

Meno male c’è la brexit

Senzaprosciuttosugliocchi
Ospite
Senzaprosciuttosugliocchi

Io un so se tu sei o tu ci fai

MEDICI
Ospite
MEDICI

Non è che comincia ad avere paura dopo la meravigliosa campagna acquisti?Fortuna che può contare su un manipolo di agguerriti pensionati di maratona sempre al fianco suo e di panzaleo senza se e senza ma

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Beh, meglio di nulla, dai. Li guarderà negli occhi con sguardo penetrante ed essi troveranno la forza di imporsi sugli avversari.

diaz
Ospite
diaz

Bel segnale, spero che continui l’avvicinamento del presidente.
Le lacune le ha viste anche lui come tutti, e come tutti si è reso conto di cosa manca alla Viola. Lui, diversamente da tutti,è l’unico che può fare qualcosa, oltre a questi incontri servono nuovi innesti.
Ci sono presidenti che intervengono sia in campagna acquisti (come fu Cecchi Gori con Bati) che nei moduli e nella scelta dei titolari (come faceva Berlusconi). Io mi auguro che, comunque, il suo intervento serva a dare una svolta.
Che piaccia o no, il presidente è lui. Finiamola di attaccarlo o quantomeno di offenderlo.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

E chi lo attacca o offende.
Spero solo che ci liberi.

Veleno
Ospite
Veleno

Giusto! Offriamogli anche da bere e magari lo invitiamo anche a cena

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Egregio Sig. Diaz, offenderlo assolutamente no, l’offesa è inciviltà e vigliaccheria. Attaccarlo, in modo civile s’intende, sì. I proprietari sono coloro che hanno deciso il palese ridimensionamento della squadra, portandola a svolgere il ruolo da sparring partner in una serie A nella quale la Fiorentina, ormai, serve solo a raggiungere il numero dei 20 team necessari per disputare il campionato. Quanto poi all’auspicio che il suo intervento serva a dare una svolta, vorrei sapere, di grazia, in che senso potrebbe darla la svolta in questione. Campagna acquisti? Dovrebbe verificarsi un miracolo, o meglio una inversione di tendenza a 360 gradi,… Leggi altro »

Altai
Ospite
Altai

Sbagli…non è assolutamente il presidente, lo era quando avevamo un organico e una società degna di questo nome. Adesso che facciamo ridere i polli, molto astutamente preferisce che la faccia ce la metta qualcun altro.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Mancava qualche soldo dell’incasso di sabato scorso ?

antiDV
Ospite
antiDV

Attesa per la fine dell’allenamento pomeridiano l’intervista di Andreina. Bene informati parlano dell’annuncio di un nuovo ciclo…

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

E chi se ne frega!!!!!

Martello viola
Ospite
Martello viola

ANDREINO SI STA CACANDO SOTTO PERCHE’ L’UNICA COSA CHE NON VUOLE E CHE LI DANNEGGEREBBE E’ LA SERIE B…E SICCOME CHE CON QUESTO ANDAZZO TRA 2 TURNI SEI IN LOTTA SALVEZZA…ALLORA ORA SI PREOCCUPPA…MA VUOLE SOLO QUALCHE RISULTATO POSITIVO PER USCIRE DA QUESTO PERICOLO…ALL’EUROPA NON CI PENSA NEMMENO. FOSSI CHIESA TIREREI I REMI IN BARCA…E DIREI A TUTTI I FENOMENI VIOLA FATEVI AVANTI..VEDIAMO CHE SAPETE FARE.
IO SOSTENGO CHE A QUESTA SOCIETA’ UN ANNO DI B SAREBBE SALUTARE X TANTI MOTIVI.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma cosa stai blaterando?,sarebbe salutare andare in serie b? sarebbe un disastro per la fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. e un conto è chiedere,e desiderare,l’avvento di una nuova proprietà,con maggiori ambizioni sportive,un conto è tagliarsi,o per rimanere in tema con il tuo nick name,prendersi a martellate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.gli zebedei da soli.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Giuliano, te le martellate purtroppo l’hai già prese, si vede da come ragioni

Attilio
Ospite
Attilio

Ammetterai che questo stuolo di pesonaggi che si augurano l’andata in B, l’addio di Chiesa, il fallimento totale… tutto possono definirsi fuorché tifosi.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Certo che da quando porta gli occhiali scuri ,non riesce più a trasmettere quella fiammata d’orgoglio
che trasformava una squadra di brocchi nell’armata Brancaleone della serie A.. Ho il vago , ma persistente sentore che quest’anno dovremo lottare per la salvezza.

Guga
Ospite
Guga

Andrò controcorrente, ma sono contento che la proprietà sia vicina.
Anche perché piaccia o meno è importante che sia presente!!

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

La vicinanza si vede con l´impegno che ci mettono non con la scampatina una volta all´anno… proprio perche´ siamo in picchiata…

woyzeck
Ospite
woyzeck

Come Leonida alle Termopili; sarà uno straordinario taccagno da competizione, però che carisma e sintomatico mistero, e che visionarie capacità manageriali! Clap clap clap clap

Raska.
Member
Raska.

Li ha guardati negli occhi, non si faranno trovare impreparati.

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

presidente ,abbiamo bisogno,di un centravanti da fiorentina per gennaio, io non voglio farle spendere i soldi,se non è strettamente necessario,ma stavolta è necessario,quindi lo dica a suo fratello,al mago del salento,e al commercialista,che occorre prendere sul mercato una punta di spessore,muriel ad esempio nome circolato in questi giorni fa al caso nostro,muriel è un giocatore che mi è sempre piaciuto parecchio come attaccante,meno a livello caratteriale,dove da sempre palesa delle fragilità,ma se parliamo delle sue caratteristiche tecnico tattiche,bè muriel è un giocatore di livello medio/alto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,sa giocare sia da prima punta ,che da seconda punta,è velocissimo quando accelera,e salta l’uomo che… Leggi altro »

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Normale è fine anno, è venuto a fare l’inventario.

si ruzza
Ospite
si ruzza

E’ arrivato Frugassimai..

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

lo ha mandato i fratello a controllare le plurisvalenze e che pioli non si muova da firenze .
dopo a pranzo una ribollita e si torna a casa , sodisfatto , aspettiamo le sue due paroline senza significato e tutti felici e contenti .

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Li guarderà negli occhi, e poi appena si girano, guarderà il cartellino del prezzo, se è quello “giusto”!!!
Altrimenti fa una bella risciacquata a Gnigni e corvo!

braccinocorto.com
Ospite
braccinocorto.com

Avra’ detto … forza ragazzi l’Europa League e’ a 3 punti di distanza … siamo fortissimi per cui a gennaio niente ritocchino

Giucas
Ospite
Giucas

Andreino, ricordati di portare anche un pò di soldini per raddrizzare la baracca; poi ricordati anche di comprare un biglietto aereo di sola andata a Corvino affinchè non faccia ancora danni oltre a quelli già fatti; poi ricordati di esonerare il crisantemo Pioli prima che sia troppo tardi e che si scivoli ancora più in basso in tutto. Infine, magari, pensa e fai riflettere anche tuo fratello sulla ipotesi di togliervi dai coglioni, giusto perchè ormai ci avete preso per il culo anche troppo. O no?

maurizio
Ospite
maurizio

La società fà schifo ma lui porta pure sfiga……..

Johnny
Ospite
Johnny

speriamo gli dica che si leva dalle ..lle

Articolo precedenteMarotta, mini-rivoluzione all’Inter. Due obiettivi principali: Chiesa e Milinkovic-Savic
Articolo successivoChiesa, il ‘fattore Emilia’ porta bene: tre gol in esterna. Ora deve dare la scossa
CONDIVIDI