Andrea Della Valle atteso oggi pomeriggio. Vuole conoscere i nuovi arrivati

47



Il patron della Fiorentina arriverà oggi a Firenze per conoscere i nuovi arrivati. Uno su tutti Marko Pjaca

Andrea Della Valle sta per tornare a Firenze. Oggi pomeriggio, con tutta probabilità in concomitanza con l’allenamento della squadra, varcherà la soglia del centro sportivo dopo la visita in ritiro a Moena a metà luglio. Vuole conoscere i nuovi arrivati ADV, da Marko Pjaca, fino a Edimilson. L’anno scorso il primo incontro con la squadra arrivò solamente a Febbraio, a Bologna, quest’anno invece vuole farlo subito. ADV farà di tutto per essere presente anche domenica, in occasione della partita col Chievo. Così scrive il Corriere Dello Sport.

 

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Essendo quasi tutti illustri sconosciuti come biasimarlo… Ahah

Luigi M
Ospite
Luigi M

Con tutto il rispetto, li avrei conosciuti prima di farli arrivare.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Sento che li guarderà negli occhi uno ad uno per infondere la giusta carica per una stagione straordineria. Magari riesce a trasmettergli la sandellavallite, per la quale purtroppo non é ancora stato trovato un antidoto. I primi sintomi sono allucinazioni che fanno confondere i risultati economici con quelli sportivi, ma ad uno stadio avanzato si registrano anche episodi di entusiasmo incontenibile per il raggiungimento dell’ottavo posto. Nella fase più acuta poi si è aggrediti da stati di perenne ansia e panico per il timore di fallire l’obiettivo del settimo posto. I ricercatori temono conseguenze irreparabili quando le vittime scopriranno che… Leggi altro »

Mugnone
Ospite
Mugnone

dura fare il presidente di una tifoseria litigiosa e disunita. forza ADV non ti fare intimorire dai tifosi coglioni.sempre alè viola

Varenne
Ospite
Varenne

Occhi da tigre, arcobaleno viola?

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

Faccio il veggente…ADV dira´: “Corvino ha fatto un ottimo lavoro, abbiamo fatto grandi sacrifici, ci toglieremo belle soddisfazioni”….

Luca
Ospite
Luca

E ti sei dimenticato “abbiamo una squadra competitiva ( per cosa ? ) e quest’anno ci divertiremo e faremo divertire i nostri tifosi ” .. le solite 3 frasi fatte a c..o di cane

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Forza Della Valle allontaniamo il vero cancro della tifoseria i lenzuolai!

Varenne
Ospite
Varenne

Quello che hai detto è un controsenso. Allontanare i lenzuolai/contestatori vorrebbe dire più della metà degli abbonamenti in meno, curva Fiesole quasi deserta e silenziosa. E te lo dice uno che non è di certo un contestatore. L’unica cosa da fare sarebbe ricucire il rapporto, con scuse dei dirigenti per tutte le bugie che hanno raccontato e tracciare un nuovo inizio completamente diverso.

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Infatti più abbonati dell’anno passato.
I contestati sono quei 200 bimbetti che ne possiamo fare a meno.

king arthur
Ospite
king arthur

L’anno scorso ha incantrato la squdra a febbai, cioe’ dopo sei mesi dall’inizi della preparazione.Forse i dellavalliani da questo potrebbero finalmente capire l’amore che i marchigiani hanno per a Fiore e per Firenze.Quest’anno fara’ un grande SACRIFICIO e fara’ di tutto per essere presnte.

Alessio
Ospite
Alessio

l’italiano L’ITALIANO!!!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

DELLABALLE VIA DA FIRENZE !!! GENTE COME VOI STA BENE SOLO A MILANO !!!

zinzo
Ospite
zinzo

DELLABALLE BUFFONI !!!!!!!!!!

Erik
Ospite
Erik

Sarebbe stato meglio conoscerli prima …..

bunzalone
Ospite
bunzalone

Vi prego però niente interviste…io poi sto male una settimana….dal ridere

Fabio
Ospite
Fabio

Se non li conosce è un problema suo….

Walter
Ospite
Walter

Quando ADV o il suo fratello Diego, vengano a Firenze, fa sempre molto piacere. E’ giusto che venga a conoscere i nuovi arrivati e salutare i ragazzi che sono rimasti. La squadra è stata costruita con intelligenza e credo che sia in grado di raggiungere l’obiettivo che si è posta, ma vorrei che si occupasse anche di qualche dettaglio che per ora non è stato preso in considerazione.. La Fiorentina ha un bacino di utenza che sfiora il milione e mezzo di sostenitori. Oltre 17.000 con la speranza di arrivare a 20.000 sono gli abbonati che seguiranno le gesta della… Leggi altro »

Giugulare
Tifoso
Active Member

Sono d’accordo, sul marketing e la comunicazione ci sarebbe tanto da fare. Lascio il beneficio del dubbio, pensando che un’azienda seria non si lancia in investimenti alla cieca, prima fa indagini di mercato, sondaggi, e se i costi sono superiori alle aspettative certe spese le evita, così come ci sono aziende che fanno spot in tv ed altre che preferiscono altri canali.

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Immaginate che grinta può dare un uomo che Domenica poi non verrà allo stadio perché ha paura dei cori.

Carlo
Ospite
Carlo

Scarpaio Firenze ti vomita te i tu fratellino!!!
Andatevene!!!

Max Viola dal 70
Ospite
Max Viola dal 70

Comincia a levarti te da tre passi che si sta tutti meglio
Fava

Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

L’anno scorso diversi giocatori fecero presente di aver conosciuto la proprieta’ solo in concomitanza dei funerali del CAPITANO. Comunque fara’ la loro conoscenza per guardarli molto bene negli occhi. Via i Della Valle dalla Fiorentina.

Pier
Ospite
Pier

Per guardarli negli occhi uno ad uno…

Edoardo GK
Ospite
Edoardo GK

per conoscere le nuove plusvalenze

Vinicio
Ospite
Vinicio

Sarebbe curioso da parte sua e del fratello se venissero domenica alla partita, così vedrebbero e sentirebbero che la maggioranza dei tifosi ha dato 7 al sondaggio sul mercato convinti al 100% della bontà del PROGETTO nonostante la dipartita del povero capitano.
Sarebbe interessante vedere l’effetto che fa come cantava Jannacci.
Sarebbe davvero interessante…

Themauviola
Ospite
Themauviola

ma ancora qualcuno che pensa esista un PROGETTO? mah…

jon Frankfurt
Ospite
jon Frankfurt

il progetto esiste e si chiama “bilancio top”

StefanoRoma
Tifoso
Stefano Roma

Speriamo non li guardi negli occhi!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Domenica non ci sarà,
Il fratellone gli ordinato di mettere i lacci agli occhielli delle TOD’s.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Ed il Geom. Calboni?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Calanever ne fa le veci in modo esemplare

Giugulare
Tifoso
Active Member

Se un proprietario va a conoscere i propri dipendenti non è che sia da condannare, anzi, è un segno di partecipazione. D’altra parte ormai per alcuni sbaglia sempre, se viene farebbe meglio a non venire, se non viene non si interessa alla squadra, accontentare tutti è impossibile, in questo clima.

Vinicio
Ospite
Vinicio

Farebbero bene a vendere accontentandosi di un prezzo equo visto che non l’hanno pagata niente…. questo sarebbe la mossa azzeccata!

Giugulare
Tifoso
Active Member

Questa sarebbe la speranza di quelli che vogliono che i DV se ne vadano, una esigua minoranza dei tifosi, rumorosa, ma poco numerosa.
In ogni modo nessuno seriamente intenzionato a comprare si è fatto avanti, nè ora nè dopo il fallimento.
E il fatto che non l’hanno pagata è vero, ma nel corso del tempo dei soldi ce li hanno messi, quelli almeno mi pare legittimo che cerchino di recuperarli, farei lo stesso anche io, e probabilmente anche tu

Daniele
Ospite
Daniele

Hai ragione su tutto, basta che si levino di torno alla svelta

STEFANO
Ospite
STEFANO

E quale sarebbe il prezzo equo? E chi lo dovrebbe stabilire questo prezzo? E visto che tu scrivi che non l’anno pagata niente, potrebbero anche decidere di restituirla nello stesso modo. Cioè gratis, ma nelle stesse identiche condizioni in cui l’hanno trovata.

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ovvero fallita ?

Andrea
Ospite
Andrea

Il proprietario li conosce prima di assumerli i suoi dipendenti …..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Con Cicciuzzo bridge of venice, Of Oil e Calanever tutti lì a fare slap slap… che schifo!!!

Claudio
Ospite
Claudio

Io i DV non li capisco proprio. Non capisco perchè tengano una squadra in queste condizioni.
Insomma alla fine non è che siano pochi, potrebbero tranquillamente fare qualche sacrificio. Invece niente.
Ora dico, se sono schifati del calcio, e ne avrebbero ragione, ma vendi sta squadra invece di lasciarla cosi, navigare a vista con prestiti e prestitini!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Io invece li capisco, eccome. Ci stanno facendo un busco non da poco, e sono pure sostenuti dai leccaciabatte!! Chi sta meglio di loro?

STEFANO
Ospite
STEFANO

E quindi, perché non ci sono decine di magnati che fanno a schiaffi per rilevare la società, dato che secondo te i Dv ci guadagnano soldi a palate,a camionate??? Anche se la pagassero qualche cosa più del reale valore, visto che scrivi che ogni anno si mettono in tasca valanghe di denaro, converrebbe a chiunque prendere la societa,qualsiasi sia il prezzo richiesto. Anzi facciamo così. Formiamo una joint venture tra tifosi, mettiamo ognuno qualche migliaio di euro a testa (ogni tifoso mette quello che può),accumuliamo i 250milioni richiesti dai Dv, e ogni fine stagione ci dividiamo gli utili in base… Leggi altro »

Tifoso
Ospite
Tifoso

Non la vendono solo perché non hanno trovato un gonzo che gli dia i 250 mln che chiedono per non rimetterci più di tanto dei soldi spesi fino ad ora. Loro vogliono fare plusvalenza su ogni cosa (visto l’hanno presa gratis). Sono le classiche persone che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca.

si ruzza
Ospite
si ruzza

ma che rimetterci e rimetterci … mica fanno beneficienza alla misericordia.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Li vuol guardare negli occhi uno ad uno…. (cit.)

VIA I DV!!!

Granducato VIOLA
Ospite
Granducato VIOLA

Benvenuto e FORZA VIOLA!

Articolo precedentePjaca, piano piano. Napoli nel mirino. Tornerà al cento per cento dopo la sosta
Articolo successivoCentrocampo con tanti dubbi. Delude Norgaard. Dabo alternativa in mediana
CONDIVIDI