Andrea Della Valle ci sarà, sia alla vigilia che allo stadio. Tornerà dalla Cina giovedì notte

24



Andrea Della Valle vuole esserci a tutti i costi per Fiorentina-Juventus. Tornerà giovedì notte per esserci anche alla vigilia

Come riporta La Nazione, è confermata la presenza di Andrea Della Valle sabato al Franchi. Il patron viola dovrebbe rientrare dalla Cina giovedì notte in modo da essere presente al centro sportivo anche alla vigilia della partita contro la Juventus per caricare lo spogliatoio dopo la recente serie non positiva di risultati.

24
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mauri
Ospite
Mauri

Non ci mancava che “porta-sculetto” in tribuna…siamo definitivamente rovinati! Prepariamoci anche alle solite dichiarazioni “sul nulla che avanza” di fine partita.

Avv. Charlie Lothar Quagliarelli
Ospite
Avv. Charlie Lothar Quagliarelli

E Firenze, chinerà la testa in silenzio, perché di spalare al freddo di Gubbio non ha proprio più voglia.
Per 90 minuti dovrebbe sentirsi soli il coro Cecchi Gori Ale

venvia
Ospite
venvia

Azzo che culo….

Claudiopiombino
Tifoso
claudiopiombino

che bella tribuna sarà……..se le forze dell’ordine si mettessero a lavorare in 5 minuti salvano una città intera… ( e non solo ) .sono tutti li……ah no , li proteggono , come fanno con i benetton , i boschi ecc………
Bravi davvero eh ,

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Porta sfiga, anche se dovessimo fate una super prestazione( ci spero ma non ci credo) e per miracolo segnare un gol ( di questo tempi è caso più unico che raro) con lui in tribuna se ne prendono 3 … per tempo!

Flavio
Ospite
Flavio

Quello delle asticelle che si alzavano e si abbassavano a gò-gò? Mister 2%.

Boe
Tifoso
Boe

Speriamo guardi tutti i giocatori negli occhi come solo lui sa fare…

Flamel
Ospite
Flamel

Quando lo vedo con i miei occhi ci credo , cmq , in caso di sconfitta pesante se e dico se viene , si prepari bene perché prevedo infamate com’è giusto che sia .

Biba
Ospite
Biba

Bravo…vieni a vedere che capolavoro di squadra avete messo su….

zinzo
Ospite
zinzo

STAI TRANQUILLAMENTE IN CINA !!!!!!!!!!! NON SENTIAMO AFFATTO LA TUA MANCANZA !!!!!! E SE NON TORNI MAI PIU , è MOLTO MEGLIO !!!!! ANDATEVENE SIETE INDESIDERATI !!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Rimanici a vita in Cina.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Una cosa da uomo, ha il giusto coraggio..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Stai a casa !

Andatevene da Firenze

Vattene

maurizio
Ospite
maurizio

Chi se ne frega!!!!!!!!

unus
Ospite
unus

Questo non sa caricare neanche un carillon . Appena Dunga e Passarella incrociano il suo sguardo caricatore da duro abbassano gli occhi impietriti.

kevinviola
Ospite
kevinviola

È davvero deprimente caricare così tanto di significato ancora una volta soprattutto da parte sua una partita che, per quanto io odi i gobbi, in nessun caso potrebbe dare o togliere più punti rispetto a quelli perso contro Cagliari, bologna, Frosinone etc etc. Questo provincialismo lo dobbiamo accantonare se si vuole migliorare altrimenti i dirigenti ci sguazzano ed un’eventuale buon risultato toglierebbe loro ogni alibi. Devono intervenire anche dopo gli ultimi squallidi spettacoli appena citati non solo perché c’è Ronaldo davanti. Detto questo forza ragazzi e sempre strisciati merda.

2z2t
Ospite
2z2t

difficile sia a farsi che a dirsi. qui dentro ci sono uno sfacelo di personaggi che insistono duro a battere sul vanto provinciale, sulla coscienza provinciale. allo stesso modo va contro la tua richiesta (che accolgo e condivido) la filosofia degli stessi personaggi più un altro nutrito gruppo di beceri, secondo la quale se arrivi a giocare il play off per entrare in europa league allora non è più conveniente, perchè la preparazione inizia prima e la squadra si stanca quando è dicembre. questi sono discorsi del passato recente, e probabilmente sarebbero gli stessi qualora si fosse in ballo ancora… Leggi altro »

Francesco
Ospite
Francesco

A parte che Firenze meriterebbe la presenza ANCHE di Diego (che invece fa il disinteressato), la vicinanza migliore di una Presidenza è quella economica: cioè, investire per la squadra. Andrea potrebbe anche rimanere in Cina, e da lì fare un bel bonifico per mettere in mano a Corvino (almeno) una trentina di milioni per acquistare UNA PUNTA ed un REGISTA. Così si sta vicino e si vuole bene alla Fiorentina…

Robertonovoli50
Tifoso
ROBERTO novoli

Ma cosa vuoi caricare? Ma stai a casina tua ciome sempre. Ogni qualvolta si vede le partite degli altri in tribuna fanno sempre vedere il presidente della squadra. Ad esempio lunedi a Cagliari la teòecamera ha inquadrato Cairo. Alle trasferte della Fiorentina il più alto in grado è Antognoni che è il due di fiori quando briscola è picche. Stai a casina Andreino. Tanto non serve a niente la tua presenza. E poi altro che coreografia allo stadio bisognerebbe fare ma una grande contestazione contro questi signori a iniziare da Panzaleo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi raccomando brodi: accoglietelo con scroscianti applausi e contestate quelli che avranno il coraggio di fischiarlo.

Pasquale
Ospite
Pasquale

Ma che vuoi caricare? Non c’è nulla da caricare! Dalle mie parti si dice “occorre la carne per fare le salciccia” non un’accozzaglia di prodotti semiscaduti e semiregalati per renderla simile. Ripeto il pensiero scritto domenica: spero, a malincuore, in una pesante batosta contro la rubentus. Anche un’eventuale pareggio darebbe fiato ed orgoglio ai DV! Anche se poi lotteremo per non retrocedere si nasconderanno dietro al risultato positivo contro gli strisciati. Basta, basta, basta! Vi odio!

Alebg
Ospite
Alebg

Fai veramente recere.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu di più! DV inutili finanzieri affamapopoli!

Massimo
Ospite
Massimo

Ma anche no!

Articolo precedenteAl Franchi quasi in 40 mila con coreografia. Possibile richiesta di incontro tifosi-squadra
Articolo successivoPezzella spinge e forza i tempi: recupero vicino. Vuole esserci contro la Juventus
CONDIVIDI