Andrea Della Valle domani arriverà a Firenze alla vigilia della gara con l’Udinese

123



Arriverà domani in città il patron viola Andrea Della Valle, alla vigilia della gara contro l’Udinese

Dopo esser stato vicino alla squadra contro il Chievo, anche con l’Udinese accadrà lo stesso. Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle, secondo quanto appreso da Fiorentina.it domani in serata arriverà in città.

123
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

voglio fare una chiarezza definitiva su i tanti punti che che questa società ha fatto non ha fatto cosi la smettiamo tutti di prendersi in giro tra leccavalle e lenzuolai ci sono 10 punti da riscrivere le cause e scelte che non gli sbagli che fa questa società. 1)con cecchi gori abbiamo avuto 9 anni di BATISTUTA di RUI COSTA DI EDUMUDO una coppa italia e una supercoppa europea non è poco per una città come la nostra abbiamo avuto delle belle squadre e di questo ne va preso atto poi certo che ci son stati errori e casini e… Leggi altro »

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Dai retta scrivi di meno e TR….a di più

Modiano
Member
modiano

hai volutamente saltato gli anni di champion e tino costa e belanouar o come casso si scrive l’ha portati prade non corvino

Pietro
Ospite
Pietro

Una squadra indebolita fino all’osso, dici. Guardiamo un po’ la squadra che ha trovato e quella che abbiamo adesso. (Metto l’etá attuale per farsi un’idea) 2016-2017 2018-2019 Tatarusanu 32 Lafont 19 Tomovic 31 Milenkovic 20 Gonzalo 34 Pezzella 27 Astori (rip) 31 Hugo 27 Milic 29 Biraghi 26 Badelj 29 Edimilson 22 Borja 33 Veretout 25 Vecino 27 Benassi 23 Bernardeschi 24 Pjaca 23 Kalinic 30 Simeone 23 Chiesa 20 Chiesa 20 In TUTTI i ruoli abbiamo interpreti piú giovani, la difesa è migliorata e la squadra é molto piú compatta e motivata. Contate pure che le seconde linee quest’anno… Leggi altro »

Andrea
Ospite
Andrea

Personalmente ho le p…e piene sia dei lenzuolai che dei leccavalle,credo che in fin dei conti entrambi facciano il male della Fiorentina, io mi godo qst banda di ragazzini terribili sperando che mi facciano divertire, nel frattempo tifo la Fiorentina

Luciano
Ospite
Luciano

Non è una contestazione casuale. E’ in mano a quei personaggi che lucravano su gadget e biglietti gratis. A questi della Fiorentina non gliene frega niente.

Ciccio Concetta
Ospite
Ciccio Concetta

Andrea ti aspettiamo a fare l’apericena in tribuna vip tra la Firenze da bere…altro che lampredotto/birrozzo e fumo in tasca di quei 200 pseudo tifosi della curva.

Godetevi la vita come noi Leccavalle e andate a troie invece di venire a contestare allo stadio.

Boh!
Ospite
Boh!

Visto che ne toccano 7 e una gobba per uno, vacci te a troie, se non ti riesce nemmeno di rimediare la gobba.

Alebg
Ospite
Alebg

Misurati la febbre..

Turco
Ospite
Turco

Cambia fornitore

Jak
Ospite
Jak

E basta con questa ridicola contestazione…io non apprezzo il modo di gestire la società ma non si puo contestare a prescindere alla prima giornata..tifiamo la squadra e poi si vedrà non i riultati…ed in ogni caso se proprio si volesse contestare allora sarebbe giusto farlo con Corvino, personaggio i competente ed assolutamente impresentabile che ha sperperato comunque a a marea di soldi con il suo modo di fare mercato senza avere la rete giusta di osservatori.. Lui è la vera rovina della Fiorentina

2z2t
Ospite
2z2t

Detto anche io, in termini diversi ma concetto uguale, però si predica nel deserto.
sono tutti accecati da una parte da una contestazione serratissima, e dall’altra, abbastanza ridicoli pure questi, accecati dal doversi ergere a scudo di una proprietà che di certo non gli ha costruito ponti e case d’oro ma che sta portando avanti la baracca a profilo medio, o medio basso, a seconda dei punti di vista.

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Dopo tutto quello che hanno fatto negli ultimi 5 anni non è una contestazione “a prescindere”

Fabio
Ospite
Fabio

Che hanno fatto di così grave? Non sono l’ideale ma la contestazione quando sei andato in europa per tanti anni non ha senso. Sono rimasti scottati da Ovrebo, Milan, Gomeze le faccenduole diun calcio in cui devono vincere sempre i soliti, quindi non vogliono buttare più via i soldi. E’ normale

ELP
Ospite
ELP

Ah non è a prescindere? Noooooooo!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Jak dire che Corvino è la rovina della Fiorentina è un assurdità colossale. Ok, di ciofeche ne ha prese,non stiamo a tirare in ballo tutti i nomi, ma sono arrivati anche ottimi giocatori sotto la sua gestione, stessa cosa non facciamo elenchi, ma basti pensare all ossatura della squadra attuale che non mi sembra così malvagia, sbaglio?? Ma poi chi è il ds che non sbaglia mai un colpo, soprattutto se costretto a lavorare con un Budget limitato?? In compenso di offese e infamate gratuite ne ha prese in quantità industriale, e anche questo è un aspetto intollerabile, invece di… Leggi altro »

patavino
Ospite
patavino

E la curva Fiesole ripeterà la sceneggiata beccandosi i fischi dello spadio. Ora si può dirlo con fondamento: qui ci troviamo di fronte a un caso clinico di schizofrenia. Tradotto in termini altri: si vuole una cosa e non la si vuole, si afferma A e il contrario di A, si vive oltre il principio di non contraddizione (che nella vita tutto sommato può valere come indicatore di ‘salute’ mentale). Insomma, si tifa viola fischiandola ad un tempo, si sostiene la squadra esibendo lenzuola contro la società che la gestisce….no qui ci si addentra nei meandri di menti che hanno… Leggi altro »

Asti_Viola
Tifoso
Asti_Viola

Per dimostrare che la goleada col Chievo non è stato un fuoco di paglia occorre battere senza indugi Udinese, Samp nel recupero e Spal, fare insomma 12 punti in 5 giornate come minimo (col Napoli vada come vada). Se poi si porta via qualcosa anche con Napoli e Inter alla 6a si può cominciare a fare un pensierino su un campionato divertente.

doddo
Ospite
doddo

Si come no, vinceremo le prossime 38 partite

ELP
Ospite
ELP

doddo, un nome una garanzia

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

ehhhhhhhhhhhhhhhh ahahahahahahahahahahah

Gaesill
Ospite
Gaesill

Andrea sempre benvenuto con piacere.

illepri
Ospite
illepri

forza presidente!! speriamo di goderci una splendida viola

Bastiano
Ospite
Bastiano

Vedo che le checche isteriche antiDV si stanno scatenando.
Vi paga bene Sundas?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

E a te I della Valle? O sono tirchi anche con voi?

GW58
Ospite
GW58

Se c’ era il presidente del Real a quest’ ora direste di andarsene anche a lui, perchè qui si contesta a prescindere. Di sicuro non sappiamo come tirarci la zappa sui piedi, forza viola, quarto posto minimo

Real
Ospite
Real

Il presidente del real vince spesso, la nostra proprietà Mai in 15 anni.
Non trovo nessuna analogia.
Prima di scrivere sarebbe opportuno riflettere.

Alessandro
Ospite
Alessandro

SCronistoria dell’ACF Fiorentina 29 agosto 1926 – Fondazione dell’Associazione Calcio Firenze dalla fusione delle sezioni calcistiche del Club Sportivo Firenze (1870) e della Palestra Ginnastica Fiorentina Libertas (1877). 1926-1927 – 6ª nel girone C della Lega Nord di Prima Divisione. Cambia denominazione prima in Associazione Fiorentina del Calcio e poi in Associazione Calcio Fiorentina. 1927-1928 – 2ª nel girone D della Lega Sud di Prima Divisione. Promossa d’ufficio in Divisione Nazionale. A fine stagione incorpora l’Itala Foot Ball Club. 1928-1929 – 16ª nel girone B della Divisione Nazionale. Retrocessa in Serie B. 1929-1930 – 4ª in Serie B. 1930-1931 –… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

proprio non ce la fai a capire eh?? Eppure hai scritto che sarebbe opportuno riflettere prima di scrivere….. Te criticheresti anche una società come il Real con quanto ha vinto. Ti è chiaro?

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Hanno contestato Berlusconi con tutto quello che ha vinto al Milan, e non si può contestare i DV che, mai prima nella storia Viola, dove ogni 5/6 anni almeno un trofeo lo portava a casa, dopo 16 anni sono ancora a zero e con bugie ripetute negli anni ed una gestione da neopromossa?
Fai te…

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Ogni 5/6 anni? O dove sono tutti codesti trofei, che a me non sembra di vederli.

Alessandro
Ospite
Alessandro

Tu sei tifoso della Juve

Fabio
Ospite
Fabio

Ma cosa vuoi riflettere se li contestavano anche quando s’era terzi!!! O avete la memoria corta?

sempreforzaviola
Ospite
sempreforzaviola

Grande Andreino … ora viene pure allo stadio. Che grande.
Intanto viene allo stadio poi con calma entro i prossimi 15/20 anni porteranno anche un titolo. Che fretta c’era scarta tutti Oliveira.

Fabio
Ospite
Fabio

Il sito a strisce è disponibile

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Bravo, fabio vacci subito!

RINASCIMENTOVIOLA
Ospite
RINASCIMENTOVIOLA

VAI ANDREA COME DOMENICA NON LI CAGARE I VERI TIFOSI SONO CON TE

jack_ryan
Ospite
jack_ryan

Anche no…. da ben 3 anni non fa una mazza e dovrei pure dirgli forza Andrea? Nessun insulto ma neppure nessun complimento.

Lorenzo Livorno Viola
Ospite
Lorenzo Livorno Viola

Direi perfetto

Indo
Tifoso
indo

Marco sono sicuro che se stai a casa te siamo tuti molto più felici!!

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Wow siamo entusiasti della presenza foulardata. Non si sapeva come fare senza la sua forte personalità. Non li guardare negli occhi andreino….

Gualtiero FI
Ospite
Gualtiero FI

Polemiche sterili per giochi innocenti di bambini deficienti

GameOver
Tifoso
Game Over

Quando la presenza del proprietario fa notizia è segno che cè qualcosa che non va.
Anzi del portavoce del proprietario perché quello proprio non si vede mai.
Vediamo di fare i tre punti perché non la vedo per niente agevole con l’Udinese.

Marco
Ospite
Marco

Ciabattino resta a casa tua…..la vera Firenze vi schifa!!!

Potini
Tifoso
Potini

Io sono un contestatore, però per favore parla per te, perché io questi toni non li userei mai, né tantomeno “schifo” i DV, semplicemente non sono d’accordo con il loro modo di (non) gestire la società.

Henbane
Ospite
Henbane

Apprezzabile senz’altro il tuo intento di fare il “contestatore civile” e di porre dei distinguo perlomeno terminologici, ma non è che la sostanza cambi molto. Non credo che tu abbia, come tutti noi del resto, molta competenza nella gestione di una società calcistica di serie A, sia finanziaria che tecnica; ma potrei capire il disaccordo. Quel che non riesco a capire è quel tuo (non) tra parentesi; una società (non) gestita, vale a dire lasciata completamente allo sbaraglio con una mancanza gestionale totale è stata la Fiorentina di Vittorio Cecchi Gori, non a caso l’ “idolo” di gran parte dei… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Henbane, piacere di trovare chi è aperto al dibattito. Il discorso è lungo e complicato ma in questo momento non posso risponderti. Appena ho tempo discorrerò volentieri sui miei perché. Ciao

Emozion
Ospite
Emozion

Lo sport è passione e necessità sognare.
Senza emozioni e’ meglio fare altro.
W Cecchi Gori Tutta la Vita!

Luciano
Ospite
Luciano

in effetti all’ epoca sognammo… di non fallire.

Fabio
Ospite
Fabio

poerannoi

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

sì, W Gubbio e l’interregionale. vaiavaia

Simouse
Tifoso
Simouse

Non gestire una società di calcio è tradotto nella lettura della formazione della Fiorentina della stagione 2013/14 e quella della stagione in corso. Non sono diventati tutti scemi quelli della curva da in giorno all’altro, un pochino di responsabilità i DV c’è l’hanno.

Potini
Tifoso
Potini

Stavano arrivando ospiti, ho dovuto troncare lì. Poi se ne riparla con calma. Buonanotte.

Pippo 72
Ospite
Pippo 72

La vera Firenze dovrebbe schifare la gente come te !!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

o ciccio scrivi e parla per te, non certo per Firenze….lenzuolaio

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Stai a casa te, è molto meglio,fidati

Giuseppe, Isolotto
Ospite
Giuseppe, Isolotto

Ah ah ah, io sono un vero fiorentino e non gli schifo. Forza Viola Sempre!

Pablo66
Ospite
Pablo66

Ah , te rappresenti Firenze? Siamo a posto allora

DOGMA
Ospite
DOGMA

E’ la forma che è sbagliata..

Porsenna
Ospite
Porsenna

Te non sei neanche fiorentino che ne sai ? Un fiorentino non direbbe mai ti schiafa

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Ghevido Trytty che rievoca uno striscione dei romanisti, una delle tante volte che Daniele Conti, (figlio del grande Bruno, Campione del Mondo), si presentò all’Olimpico con la maglia del Cagliari, dopo che c’erano stati degli screzi, tramite interviste a quotidiani sportivi, fra gli ultras della curva sud ed il figlio di uno dei più grandi idoli giallorossi. Così com’è scritto, ad un fiorentino, sembra che al ciabattino schifi la vera Firenze, ma in romanesco è dato per scontato l’uso del verbo “schifare”, (“Io ti schifo” = “tu mi fai schifo”, non l’inverso, come sarebbe in italiano corretto). Nel sopracitato striscione:… Leggi altro »

Luciano
Ospite
Luciano

la vera Firenze ti manda aff………. saluti alla signora

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

chi se ne frega #vivalaplusvalenza

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

se tirasse fuori qualche sgheo…….. sarebbe perfetto

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Solo Pinocchio potrebbe dire che Andrea non ci sente per la Fiorentina. Mille volte meglio un Presidente come lui che “soffre” durante la partita.

bunzalone
Ospite
bunzalone

SE SOFFRE LUI.. FIGURATI NOI A VEDELLO

Porsenna
Ospite
Porsenna

basta che tu non vada allo stadio…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Per rivedere Diego? Occorre un altro sacrificio umano…?

Henbane
Ospite
Henbane

Squallore senza limiti.

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

MA NON TI VERGOGNI? lo schifo non ha proprio fine!!! SFV

Nengab
Ospite
Nengab

A fare questi discorsi credo che tu sia deficiente al 100%

toro seduto
Ospite
toro seduto

ogni offesa sarebbe inutile….il tuo cervello non la percepirebbe

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Peccato sia, ahimè, la verità…

Henbane
Ospite
Henbane

E insiste anche questo squallido esserino.
Fai vomitare.

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

Sei solo un infame triste uomo di cacca…e questo perchè non voglio scriver di peggio…

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Se mai c era problemi a capire che persona sei….

Pablo66
Ospite
Pablo66

Sei il peggio del peggio

Furia
Member
Furia

Parole schifose, da non persone civili. Vergogna.

DOGMA
Ospite
DOGMA

Sarà un commento di m***a… però Diego si è fatto rivedere solo in quell’occasione, dopo molti anni in cui non ha speso una parola per la Fiorentina e in cui non ha messo piede a Firenze se non per sfilate di moda…
Ritengo questo che ha scritto il commento al pari di Diego

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Dogma, hai detto bene, è un commento di merda.

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

Rileggi quello che hai scritto. Una vera porcata.

Franco
Ospite
Franco

Redazione ammetto eri sera di avere scritto un commento un po’ pesante e non lo avete messo… Ma non è possibile veramente che questo lo sia meno

zinzo
Ospite
zinzo

IL SACRIFICIO UMANO OK !!! MA SPERIAMO SE DEVE SUCCEDERE SIA QUELLO DEL FRATELLO !!!!!!!!!!!!!!

Turco
Ospite
Turco

zinzo non essere triste, vedo che nonostante tutti i tuoi sforzi, non ti caca più nessuno ..ma tranquillo, mi prendo cura io di te ..e se non ti basta il mio appoggio morale da chat ti invito a venire allo stadio ..parterre di tribuna riga centrocampo ..ti tengo con me, si guarda la partita insieme, ti faccio anche due carezze, ogni tanto ti faccio un complimento e ti do un bacino quando si segna ..perché te sei contento quando la Fiorentina segna ..vero zinzo? ..FORZA VIOLA SEMPRE

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Allora anche Diego fa schifo: io l’ho scritto supponendolo, lui lo ha addirittura compiuto, davanti a tutta Firenze, con proclami di riavvicinamento ed un nuovo, (l’ennesimo), patto con Firenze. Il tutto ripreso con telecamere e microfoni, (se non bastassero le decine di migliaia di testimoni oculari).

Dài, su, leccavalles, ditelo. Io faccio schifo, d’accodo. E lui…!?

zinzo
Ospite
zinzo

lo fa di piu !!!!!

Pavone74
Ospite
Pavone74

Vanno isolati subito quei 4 dementi in curva…… contestazione insulsa e irritante senza alcuna motivazione, che comprova che li non capiscono assolutamente niente o devo sospettare che sono guidati da una mano esterna…. la società non ha fatto partire i big, ha fatto innesti mirati e ha cominciato bene il suo cammino. Cosa contestate ? Volevate la forte campagna acquisti? Bene, allora dicano pubblicamente che vogliono una società che acquisti Ronaldo, Icardi, Strottman, una proprietà che sia in grado di fare 100/150 milioni di mercato ogni anno.

bunzalone
Ospite
bunzalone

LI GUIDA LA …MANOLA

Guido
Ospite
Guido

Io ti posso dire cosa vorrei io. Che il nostro direttore sportivo la smettesse di comprare 10 giocatorl da 3 milioni e ne compare 3 da 20 milioni. Voi osannate tanti l’operaio di corvino…. Ma come fate a non rendervi conto che in due sessioni di mercato ha speso 150 milioni!!!!! Per avere cosa? Una squadra che ha come ambizione quella di arrivare settimi? Ma per favore!!!!

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Perchè? Tu non devi volere niente, non sei il proprietario della squadra, non rischi i tuoi soldi, non sei tu che mette il grano a fine anno se ci sono delle perdite per cui non hai voce in capitolo per volere. Tu l’unica cosa che puoi fare è decidere se andare o non andare allo stadio. Tutto il resto non ti compete.

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

10 x 3 = 30
3 x 20 = 60

Il siciliano
Ospite
Il siciliano

Cioè…si poteva vincere lo scudetto spendendo bene….

deno
Ospite
deno

….non ci credo!!!…ancora a domandarsi perché contestano: lo hanno già detto in tutte le lingue…ma poi si tratta di “quei 4 dementi in curva”….

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

evidentemente, trattandosi di persone che hanno qualche difficoltà con la lingua italiana, non sono riusciti a spiegarsi.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Si la mano esterna di tomà! Da quello che scrivi si deduce bene che non capisci un xxxxx di niente,ma proprio nulla. Ti sei dimenticato il comprala te e la neve di Gubbio. Piccolo quadrupede meriti di essere un cliente. Forza viola e via i della Balle!

sempreforzaviola
Ospite
sempreforzaviola

16 anni 0 titoli .. il resto è fuffa. Roma, Lazio, Napoli almeno hanno vinto la coppa italia anche più volte. Noi nulla però siete tutti contenti di tenere i Della Valle. Icchè vanno fatto? i lavaggio di cervello … vi hanno trasformato in una manica di ragionieri/commercialisti. Il discorso sportivo manco lo guardate più. Per principio sostenete i Della Valle. Le strisciate non le guardiamo (e mi può stare bene), lo scudetto non lo guardiamo (e mi può stare bene) .. ma che si accetti così impunemente di iniziare le stagioni puntando al 7° posto come obiettivo dichiarato e… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Al settimo posto perché è il minimo per entrare in EL,ma puoi arrivare anche quinto….mica hanno detto di no. Questa è la nostra dimensione(salvo miracoli) se non ti va puoi cambiare squadra nessuno te lo vieta. I tifosi del Torino ,per esempio,cosa dovrebbero dire allora. È bene che personcine come te cambino davvero squadra.

Porsenna
Ospite
Porsenna

La coppa italia ce l’hanno sulla coscienza quelli che erano a Roma e si sono appecorati a Genny la carogna

Alfredo
Ospite
Alfredo

A me sembra che uno dei pochi “big” se ne sia andato. In attacco non è arrivato un degno sostituto di Simeone. In difesa non è arrivato un buon esterno destro ( e questa casella è scoperta da anni). Per il resto sono arrivati solo prestiti (la Roma ci ha girato Gerson per valorizzarlo) o si sono concretizzate strane operazioni con possibilità di riscatto capestro per noi vedi il caso Pjaca Stendiamo un velo pietoso sul mercato in uscita e non mi soffermo ad elencare i bidoni che sono ancora a busta paga della Fiorentina.
Questi sono fatti

Porsenna
Ospite
Porsenna

Te sei fatto. Come ricordo spesso a quelli come te: Il karling è quello che si gioca con le pietre, qui si sta parlando di calcio. Mirallas può giocare anche centrale, Dicks è migliorato e Milencovic viene fatto giocare terzino per scelta perché copre bene .

fabio
Ospite
fabio

Tranquillo Pavone, Anche con Ronaldo, Icardi, Messi ecc questi LENZUOLAI contesterebbero lo stesso!

si stava meglio quando...
Ospite
si stava meglio quando...

bentornato presidente… ah ah ah!

Simone
Ospite
Simone

Guardali negli occhi

Indo
Tifoso
indo

Grande, ti vogliamo così!!!!!!!!!

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Nè leccate nè contestazione … Indifferenza, questo sarebbe l’atteggiamento giusto

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

In questo momento sarebbe la cosa migliore. Ignorare la proprietà e sostenere la squadra al massimo consentito dalle corde vocali.

nengab
Ospite
nengab

vinciamo anche questa, anche con meno goal va bene, e poi andiamo a Napoli a giocarcela, li non abbiamo niente da perdere…FVS

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Bentornato Presidente 🙂 🙂 🙂

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Se si fosse fermata lì la constestazione ci avremmo fatto tutti una risata su, avremmo evitato tutto ‘sto inutile casino e, forse, avrebbe avuto anche più effetto sulla proprietà (che di quei cori se ne sbatte altamente le pallè).

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Resta con noi Andrea , Patron legato alla Squadra non solo perchè proprietario e presidente,ma perchè soffre e gioisce in tribuna come un supertifoso sia da stadio che da TV.

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

ma quanto ti pagano?

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

A voi un vi pagando più eh…

Luciano
Ospite
Luciano

Grande Viola68 !!! Centro !!!! E’ quello il problema, tanti discorsi ma il problema reale è che non gli danno più i biglietti, i gadget da vendere e tirare su i soldini…… Altro che tifosi, altro che contestazione.

Anti scarpari
Ospite
Anti scarpari

Nn sai nemmeno di cosa parli coglione

deno
Ospite
deno

….certo che soffre e gioisce: più l’industria rende (in termini sportivi) più produce in termini economici….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma ripigliati e smetti di bere che ti fa male. È palese che tu sei già rimbambito e non hai nessuna giustificazione per ridurti in questo modo. Ritrova il rispetto per te stesso e ricollegati alla realtà.

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Poro lorenzino,mi pare di vederti,la faccia come il culino

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ragazzi, il commento di ENZO da Rimini è del tutto ironico. Non può essere altrimenti. Pensate, forse, che possa aver scritto sul serio quelle cose su Andreino? Via, siamo seri!!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, mi deludi!!!. E l’attaccamento morboso, da lui più volte dichiarato e persino, innumerevoli volte, dimostr……

No basta, hai vinto te. Non ci riesco a scrivere le cazzate che scrive Trytayon. E’ contro la mia natura. Non riesco ad essere viscido come lui…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

😁😁😁

Modiano
Member
modiano

te pensa alla tua lazio e soffri

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non alla mia Roma? [email protected]

Articolo precedenteMandragora: ricorso respinto. Squalifica confermata e quindi out con i viola
Articolo successivoDiks, niente nazionale. Il ct dell’Olanda Under 21 lascia fuori l’esterno della Fiorentina
CONDIVIDI