Andrea Della Valle e il faccia a faccia con Bernardeschi per il futuro in viola

41



Su La Repubblica si parla anche del futuro e del confronto con Bernardeschi. È l’altra, fondamentale, questione da chiarire. Perché i viola vogliono assolutamente ripartire da lui. A oggi, però, dal “10” non sono arrivate risposte. Meglio esser chiari: le sensazioni, ora come ora, non sono particolarmente positive. Anzi. Questo non significa che Federico abbia già deciso. Per farlo, appunto, aspetta di guardarsi in faccia col patron. Sarà Adv, forse già prima che si chiuda il campionato, a cercare il faccia a faccia. Un colloquio nel quale dovrà convincere il suo gioiello della bontà del programma viola. Tempistiche? Entro la fine del mese, al massimo entro i primi giorni di giugno, è lecito aspettarsi novità.

41
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mike
Ospite
Mike

La trafila quando c’è contestazione è sempre la solita……….Andrea arriva dopo i fuochi di San Giovanni……,che tristezza……..che noia…..che barba…..,cambiare un po’liter no?!

solobatigol
Ospite
solobatigol

Pecos Bill, DICIAMO CHE SEI PROPRIO GOBBO DENTRO!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se per gobbo intendi uno con la mentalità vincente, allora sono …… gobbissimo. ??

Mike
Ospite
Mike

I prescritti son prescritti….c’è poco da girarsi intorno

Pier
Ospite
Pier

Se lo guarda negli occhi siamo rovinati!!!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

visti i risultati di ante Palermo e Sassuolo si, c’è da essere preoccupati.
Ma forse ADV già pregusta la plusvalenza che porterà il Berna e non si impegnerà più di tanto ad ipnotizzarlo o a fare promesse di rinforzi veri

Alberto
Ospite
Alberto

Sono 4 anni e più che viene venduto un pezzo buono all’ann0, quindi cosa c’è da sperare! La società è questa! A me sinceramente andare in europa non interessa perché non avremo MAI una squadra per competere a quei livelli! Occorrono giocatori abituati a lottare per vincere e questo la società non può permetterselo. Io tifo viola da più di 60 anni, tiferò ancora ma senza entusiasmo, Molti anni fa non vincevamo molto ma quando andavo (allora) allo stadio vedevo nei giocatori (80% italiani) battersi per la maglia; ora solo per i soldi appena accennano a buone partite! Per diventare… Leggi altro »

Mike
Ospite
Mike

Ma se ADV lo guarda negli occhi come ha fatto alla squadra prima della gara col Palermo, allora il risultato lo si sa
gia’ da adesso, non c’è certo bisogno di aspettare l’ arrivo di Giugno per saperlo.

Mike
Ospite
Mike

Guarda che il vero mike sono io….sono arrivato prima di te……

passia
Ospite
passia

Lo guarda bene negli occhi, così poi firma subito per qualche altra squadra!!!

BennyMi
Tifoso
BennyMi

Stiamo.un Po calmi tutti!!! In fondo è solo una stagionale andato male stiamo facendo del male da soli tutti.. Hanno ragione tutti e nessuno., questo si chiama CAOS TOTALE tutti contro tutti: per fino i giornalai che inventano molte notizie a caso!!! ripeto ci stiamo facendo del male da soli.e solo una maledetta stagione andata a male! colpe?? tutti e nessuno.. La squadral nn e lucida quando scende in campo.. Riflettiamo un po tutti e nello stesso tempo nn mettiamo la croce a chi le è d’avanti Tutti hanno ragione e nessuno.. In questo caos gioiscono i nostri avversari.. Facciamo… Leggi altro »

cav974
Ospite
cav974

Ed Ovunque
Réunion Viola

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Sulla questione Bernardeschi si leggono tante cose e penso che molte siano scritte per creare confusione intorno alla questione .. capisco che i procuratori fanno il loro “sporco” lavoro ma se avesse veramente chiesto 5,4 milioni l’anno sarebbe da rinchiudere …. viceversa se la fiorentina ha offerto 2,7 ( X il mio modestissimo parere sono anche troppi) va solo applaudita … cerco e compro vecchie maglie fiorentina [email protected]

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Ma chi volete che possa convincere, ADV, con la sua perenne fuffa, con la sua totale incapacità sia di programmare che di scegliere i collaboratori?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Infatti la Lazio lotta sempre per la C.Italia, x lo Scudetto e la Champions. Io non cambierei il suo Presidente con ADV neppure dovesse portarci Messi. Vaia Vaia.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti c’è chi ama i prescritti e chi ama la Viola e i tituli.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Te ami i gobbi, lo sappiamo, non c’è bisogno che ce lo ricordi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che ho la mentalità vincente dei gobbi contrariamente a quella di perdente che hai indubbiamente tu.

DDV
Ospite
DDV

Da quello che scrivi , pecos , si direbbe il contrario : mentalità gobba di un perdente

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Beh, ti auguro (calcisticamente parlando) di essere (come tifoso) un perdente come lo è stato il sottoscritto.

DDV
Ospite
DDV

Caro gentilissimo Pecos , lei di cosa si occupa?

Pier
Ospite
Pier

Io invece lo cambierei e lo potrei anche contestare ed insultare (a Roma lo fanno tutti i i giorni da anni) senza che faccia il presuntuoso schizzinoso come il nostro

G.A unico 10
Ospite
G.A unico 10

Colpisci ancora mental coach, facci un altro “regalo per firenze”

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Andrea, ma come ce la spieghi che per il Bacino di Utenza che tanto ci decanti da sempre a parafulmine per il vostro non vincere nulla da 16 anni: Lazio con nostri simili numeri societari e tifosi a + 14 in classifica (ma alla fine saranno pure di piu’?) e finalista in Coppa Italia, ma soprattutto l’ Atalanta a + 9 cosa ci racconti?
Caro mio Della Balle, se uno investe, e investe meglio ed e’ piu’ presente, forse anche i famosi bacini fanno eccezione!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Oh Scaramouche ma che minchiate dici??? ma gli anni passati l’atalanta e la lazio che erano a + 14 e a +9 ?? Ma che hai la memoria corta??? Siamo arrivati 4° per anni di fila !!! Ma la smettete di dire cavolate sempre con la vostra logica a senso unico?? Se un’anno va male e si arriva 7 o 8 che tragedia sarà? E poi la lazio ha molto più potere e peso politico di noi, ma scherziamo? Voglio vedere la tua atalanta l’anno prossimo…che botta prenderà con la coppa da fare…vedi il sassuolo…sembrava spaccasse il mondo… smettetela sempre… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ti faccio sommessamente notare che nella stagione 2014-15 (quando noi siamo arrivati quarti) la Lazio è arrivata terza e ha disputato la Champions. E quanto meno ha incassato quanto noi abbiamo incassato nelle ultime tre partecipazioni alla Coppa dei Falliti.

L’Atalanta sicuramente non farà un gran percorso nella suddetta coppa dei Falliti,
Ma non ci scommetterei più di 5 centesimi di euro su di una sua eliminazione con poker o manita di reti subite dalla squadra da cui verrà eliminata (cosa, questa, immancabilmente occorso a noi nelle ultime tre edizioni).

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

infatti non passò nemmeno il preliminare facendosi battere dal bayern L. e finendo nella stessa nostra coppa.

quindi ha ottenuto ben poco la tua lazio….l’avessimo fatta noi questa figura sareste sempre a strapparvi le vesti….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma ha sicuramente incassato, come dicevo precedentemente, almeno (se non di più) di quanto abbiamo incassato noi nelle ultime tre edizioni della Coppa dei Falliti.
A quella Coppa che, per bocca dell’uomo nero, sarebbe un dramma se noi vi accedessimo.

Gino
Ospite
Gino

“Non lo guardare negli occhi”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fai come Perseo……………………………

Djembadjemba
Ospite
Djembadjemba

Trentaseo

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Chicco giustamente vuole garanzia, quelle che vogliamo anche noi FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

Insomma si sta preparando il “nuovo regalo per Firenze”.

x Vedova rosicone(A)
Ospite
x Vedova rosicone(A)

Fai tanto il ganzino, e poi magari sarai tra coloro che lo ha infamato e fischiato dopo l’errore dal dischetto e dopo le parole di Sassuolo.

VEDOVA ROSICONE
Ospite
VEDOVA ROSICONE

Be e a te che te ne frega, Che sei la mi moglie?

Boscaiolo
Tifoso
Member
Boscaiolo

Se è un faccia a faccia com e quello di Sassuolo, il problema è risolto: ci arrivano 50 milioni da far sperperare al corvo….se penso che ha buttato via 20 milioni per Cristoforo (3.3), Diks (3.2), Dragowsky (2.8) , Maganjic (2.3), Milic (1.1), Olivera (5.1), Toledo (2.5). Altro che giocatori, sarebbe ma da rincorrere il Mago Pancione per viale dei mille…..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Maganjic dice riscatto a 0,9mln, Oliveira 2,5mln..e potrei continuare.
https://www.transfermarkt.it/acf-fiorentina/startseite/verein/430

fabio
Ospite
fabio

Vorrei essere una mosca per sentire cosa dirà il nostro prode a Berna. Lo guarderà negli occhi (ecco! si parte già in svantaggio), gli racconterà di enormi praterie dove scorrazzare,, di mirabolanti imprese (forse, gli dirà quando se ne andranno!), di arrivi di giocatori parzialmente integri, di vincite di trofei, a breve e a lungo termine, insomma il paradiso terrestre del calcio. Oppure, gli dirà “se te ne vai noi siamo nella cioccolata, vedi di rimanere per il prossimo anno poi sarai libero di scegliere dove andare?

izio
Ospite
izio

ripeto: come a suo tempo con jovetic poi con cuadrado poi savic e dulcis in fundo alonso i quali hanno tutti prontamente rinnovato, seguono pubbliche dichiarazioni al miele da parte della società ove i giocatori avranno anni gloriosi di fronte a loro in maglia viola….. e poi……come per magia……puuuuuffffff PLUSVENDUTI AL MIGLIORE OFFERENTE! adesso subito sotto con le cessioni di kalinic e vecino per la miseria di oltre 60 milioni di plusvalenza poi l’ultimo giorno di mercato in perfetto stile fiorentina la ciliegina: cedere bernardeschi magari assieme a chiesa e bernardeschi per 100 milioni…fare il record di plusvalenze e vincere… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Hai dimenticato di evidenziare che dopo le cessioni di cui hai parlato (effettuate, come giustamente hai evidenziato, all’ultimo minuto dell’ultimo giorno di mercato) ci verranno a dire che non c’era il tempo per coprire i ruoli lasciati scoperti.

Mario 07
Ospite
Mario 07

Se Berna afferma che per restare alla Fiorentina non è questione di soldi , in linea generale bisogna dargli credito, In effetti è necessario capire anche la strategia dei DV. Lo sappiamo tutti. A questo punto della stagione è necessario chiarire cosa si vuole fare della Fiorentina. Questo lo vogliono innanzitutto i tifosi che dedicano tutta la loro passione alla squadra con impegni e sacrifici spesso inenarrabili e anche i giocatori che con serietà vogliono essere informati del loro futuro. Come ho detto altre volte , se i DV vogliono continuare la loro avventura con la Fiorentina, cosa che mi… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

Mi pare che, almeno finché si parla di calcio e di Fiorentina, il concetto stesso di “strategia” sia geneticamente incompatibile con i Della Valle!!!!!

Articolo precedenteI tre elementi fondamentali per i quali la Fiorentina punta su Pioli come tecnico per ripartire
Articolo successivoLe tre mosse della società viola per ripartire nella prossima stagione
CONDIVIDI