Andrea Della Valle e il mercato: “Non ci possiamo permettere certi tipi d’investimenti”

190



“L’autofinanziamento è una parola che non piace ma vedo che alla fine lo fanno tutti i club, escluso il Milan. Le persone devono fare la differenza con la loro professionalità. Con il budget a disposizione, diciamolo, la Fiorentina deve avere come obiettivo l’Europa League. Io fino all’anno scorso ho messo soldi nostri e alla fine sono stato l’unico presidente. Altri, invece, fanno altro. Vediamo coesa faranno Corvino e Freitas a gennaio, se ci sarà bisogno di fare qualcosa. Il giudizio del mercato? Vediamo tra un paio di settimane, al giro di boa del campionato. Chiesa? Mi auguro di trattenere Chiesa per qualche anno. C’è un bel progetto, poi dipenderà anche da lui. Col monte ingaggi dimezzato dove può competere la Fiorentina? Siamo in corsa per l’Europa League, il nostro profilo è chiaro a tutti: lottare ogni anno per l’Europa League. Gli anni della Champions League sono stati degli anni particolari perché abbiamo messo tanti soldi. Non ci possiamo permettere certi investimenti che ci hanno portato vicino a vincere qualcosa”. Così Andrea Della Valle, ai microfoni di Lady Radio da Arquata, parlare del mercato della Fiorentina, delle possibilità di dove si può arrivare, degli obiettivi che può raggiungere la squadra viola.

190
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Che proprietà ridicola. Ma vattene!!!

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

è stato sincero,ha detto le cose come stanno realmente,senza tanti giri di parole,gli anni della champions erano quelli dove andrea e diego erano sulla stessa lunghezza d’onda,e come ha ricordato andrea ieri ci mettevano tanti soldi nella fiorentina. poi ci fu l’era sinisa/delio rossi,dove già diego si era molto allontanato dalla fiorentina,dallo stadio salvo rare eccezioni,e infatti corvino in quell’era li sul mercato più o meno operava come attualmente,con rose rammendate alla meglio,4 o 5 buonissimi elementi e tanti azzardi veri e propri . diego già in quell’epoca li a mio avviso non voleva più saperne del calcio,e dei grandi… Leggi altro »

eterno viola
Ospite
eterno viola

CARO POLEMICO VIOLA….finalmente il riassunto perfetto di tutta la rete di tifosi che contesta questa ignobile presidenza.Dopo tutti i casini con i vari giocatori salah ecc.tutte le bugie,mercati non fatti mentre eri in cima alla classifica,l’arroganza con cui hanno sbattuto fuori fior di allenatori facendoli passare per dei falliti,adesso che ritrattano tutti i vari obbiettivi facendo passare i tifosi per delle checché isteriche avendo fatto solo il loro interesse fino ad oggi….e voi ancora siete a difenderli???Oooo MA FATEVI CURARE!!!Meglio sapere la nostra vera e dico..vera dimensione…e arrivare decimi….che illudersi e sognare(sotto false parole)arrivando quinti!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Scusa ma i fior di allenatori a cui alludi cosa stanno facendo adesso? Rispondi sei hai le palle, cosa stanno facendo Prandelli, Montella e Sousa oggi? Chi si deve far curare?

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Questi pseudo proprietari tifosi e appassionati viola in quindici anni ci hanno messo nella Fiorentina ,conti detti da un professionista del settore giorni fa ,circa 235 milioni in pratica 15 circa milioni all’anno ,sarebbe un dissanguamento per loro, sfruttando tutto quello che c’era da sfruttare visibilità pubblicita con Firenze e d’intorni ,non riuscendo a vincere nulla ,non costruendo nulla per la societa ne un centro sportivo ne una sede sociale decorosa e ora per qualche sfotto e due striscioni e una parvenza di contestazione da ferragosto ,dove non c’è nessuno,fanno tutto questo puzzo ,farebbero bene a cercare di vendere il… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

“ne un centro sportivo ne una sede sociale decorosa” ….. ???? Tipico esempio di chi scrive, scrive, scrive…… e dimostra di non sapere nulla!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La cosa più angosciante è che se anche ci fosse qualcuno disposto ad investire ed ad acquistare la Fiorentina gli basterebbe vedere che tipo di trattamento sta subendo chi sulla Fiorentina ci ha messo 250 milioni per scappare a gambe levate.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Guarda questo é il motivo vero per cui credo che ormai su questo forum scrivano solo troll multinick, a parte me , te e pochi altri. Perché alla fine passi il giudizio negativo sui DV che é soggettivo, ma certi isterismi lo sa anche un ottuso che alla fine vanno solo a fare il male della Viola, del suo futuro e dei successivi proprietari. Ma é dappertutto così e la cosa che mi fa ridere é che questi troll osannano presidenti che sono sotto scorta perché continuamente minacciati dalle loro tifoserie. É da spasso sotto questo punto di vista. Per… Leggi altro »

Massimo
Ospite
Massimo

Hai ragione, purtroppo è il mondo di oggi, pieno di ignoranti arroganti e presuntuosi. Ci sarebbe da ridere, se non fosse che questa gente influenza anche la nostra vita, non solo dal punto di vista sportivo, ma anche sociale e politico.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Adesso è detto chiaro e non ci possono essere fraintendimenti, siamo in autofinanziamento mentre fino ad un anno fa mettevano soldi loro (magari spesi male). La causa di questa marcia indietro è tra le altre anche la contestazione a prescindere di quattro dementi che non si sa perché ritengono che tutto gli sia dovuto. Quattro idioti che si sentono in diritto di offendere chi non gli ha allestito una Fiorentina da scudetto, poco importa se è costata più di quanto incassato e se qualcuno ci ha rimesso di tasca propria. Gli stessi che sono anni che sostengono che siamo in… Leggi altro »

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Amico mio, questo é un discorso sensato, mi chiedo che ci stai a fare su questo forum senza neanche un piccolo piccolo insulto a quelli che hanno speso 250ml a zero titoli e ora non riescono a trovare un compratorein una città di grande appeal calcistico come Firenze dove forse si riuscirà a fare uno stadio nuovo in neanche 20 anni dall’inizio della discussione . Roba da matti

Massimo
Ospite
Massimo

Cosa vuoi sperare, questa è gente che riesce a malapena a leggere un giornale sportivo, figurati se può capire qualcosa in un bilancio.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Che poi Andreino, che ti aspettavi, al terzo anno consecutivo al quarto posto, con anche una semi di Coppa Italia e una semi di Europa League, ci avevi proprio stufato. Quelle pernacchie la sera col Siviglia te le sei proprio meritate. Dopo 3 anni che ripianavi di soli 20milioni a botta dovevi capirlo che noi vogliamo di più, almeno gli stessi debiti del Milan. Dopo di allora un quinto e un ottavo posto, roba che a Firenze non s’era mai vista. Che poi quel Gennaio 2016 come brucia ancora, che se ci avessi comprato Mammana saremmo andati in Cempions lighe… Leggi altro »

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Dignene……poi fatti ricoverare a uno psichiatrico

Massimo
Ospite
Massimo

Senza offesa, ma dopo questo commento dimostri senza ombra di dubbio che quello che necessita di un controllino sei te!

nino miceli
Ospite
nino miceli

Confessione sincera con riflessioni giuste che dovrebbero far arrossire chi rivolge ai DV offese personali e volgari:in mancanza di nuovi veri investitori forse sarebbe meglio remare tutti nella stessa direzione perché le contestazioni a prescindere non risolvono nulla.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Amico nino :ma ci vieni mai allo stadio?quei pochi che ancora frequentano la curva cantano solo “Della Valle Vattene!” ritieni che possiamo ancora esprimere la nostra idea o che tutti dobbiamo pensare in modo uniforme e compatto.Alla faccia del Libero arbitrio.

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Nino ma che dici.. ma possibile che non hai neanche un motivo di risentimento nei confronti dei DV? Che vieni a fare allora su questo forum. Dai pensaci bene ti aiuto io, plusvalenze, zero tituli, retrocessione. ah no scusa quello era un altro, scudetto nel 2011, fallimento.. ah no scusa era sempre l’altro, vabbè dai che di motivi ce ne sono tanti. Prepara un bel post in cui usi metti un po di “vattene”, “pezzente”, “panzone” cosi siamo tutti più sereni

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Pensate che l’estate di 2 anni fa la Lazietta aveva 11 abbonati, contestazioni continue, “Lotito vattene” ovunque fin dal ritiro di Auronzo ..Lotito vieni a Firenze che qui ti si vole bene

Enciclopedia Viola
Ospite
Enciclopedia Viola

Una cosa è certa, Andrea è scappato dopo una preview di contestazione. Roba che se avesse subito quello che hanno subito i Pontello, Cecchi Gori o Lotito a quest’ora sarebbe in psicanalisi. Che poi, misteri delle tifoserie, perchè un grande presidente come Lotito è stato contestato così aspramente, costringendolo a girare in scorta e con un anno in cui lo stadio Olimpico sembrava sempre a porte chiuse?

Articolo precedenteCagliari-Fiorentina, Pioli: domani alle 13.30 la conferenza stampa
Articolo successivoCagliari-Fiorentina: arbitra Di Bello di Brindisi. Le designazioni della 18a giornata
CONDIVIDI