Andrea Della Valle: “Gara intensa, il pari ci lascia amaro in bocca. Grazie di cuore ai tifosi”

104



Ecco il pensiero del Patron viola al termine del pareggio contro la Roma. Un grande grazie ai tifosi

Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita: “E’ stata una partita molto fisica giocata sul piano agonistico con la massima intensità. Dispiace aver preso goal nella fase finale della partita. Abbiamo provato fino all’ultimo, il punto ci lascia un po’ di amaro in bocca ma abbiamo giocato contro una grande squadra. Un grazie di cuore ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto fino alla fine“.

104
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Valter
Ospite
Valter

Un rigore regalato, varie palle gol sprecate dalla roma.. simeone ha sprecato un gol fatto.. unica cosa giusta é l’intensità della partita. Il ns centrocampo inesistente.. non per colpa di Pioli. I giocatori sono quello che sono.. ai voglia a cambiare moduli.. via i dv da Firenze.

antiDV
Ospite
antiDV

Tempo altre 3 sconfitte e il vostro Andreino Cuor di Leone inizierà a trovare le solite scuse per disertare lo stadio, giusto in tempo per non assistere alla contestazione (giustissima) della curva…si accettano scommesse.

Maurizio - Viareggio
Ospite
Maurizio - Viareggio

Comunque nel RayoVallecano terzino destro gioca il peruviano Advincula… io direi che non possiamo farci scappare uno con un nome cosi.

Nicola
Ospite
Nicola

Ci state distruggendo! I bambini non tifano più Fiorentina, non c’è più senso di APPARTENENZA!

Andate a fatturare altrove , compratevi l’ASCOLI , la vostra dimensione!

Andatevene!

S70
Ospite
S70

Incredibile…. ora oltre ai leccavalle c’è anche il leccatifosi…… Oh si scherza è!!!
Forza viola…

Andrea
Ospite
Andrea

Comunque devo dire che il mercato come lo fa il panzone è facile; vendo tutti i pezzi boni e li sostituisco con prestiti onerosi magari facendo la cresta sopra; ma se ti danno un prestito oneroso è quasi sicuro che è un bidone sennò se lo terrebbero; risultato squadra sempre peggio

pietroviola
Ospite
pietroviola

e chi avrebbe venduto quest’anno?

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

quest’estate, questo inverno, la prossima estate, non importa quando, l’importante è la sensazione dell’inevitabile che ha diffuso questa mediocre società

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Facile dirlo adesso, ma quando si criticava la società per il mercato estivo tutti a fischiare…….

Turno85
Ospite
Turno85

A me vu sembrahe tutti grulli. Sembra che si sia vinto scudetti a nastro nella storia. É vero, qualche coppetta italia se vinta negli anni…ma un mi pare si sia sempre stati in cima alla classifica… I della valle hanno le loro colpe certo…(tipo compra benaluane quando s era primi) ma io concordo con loro sul fatto che un calciatore non puo guadagnare piu di qulle cifre anche per rispetto per noi poeracci che anche spende 20 euro per la passione che ci accomuna e ci pesa…e se ci sono societa che spendono cifre pazzesche per pagare mezzi bidoni..che lo… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Se la fiorentina avesse vinto tutte le partite saremmo in testa. Ergo la fiorentina è da scudetto. No il tuo ragionamento non funziona mio caro. La fiorentina E’ STATA per anni in CL, ma poi basta.Non si vive di passato. La politica del corvino bis è chiara. Bilancio ok e amen per i risultati. Infatti abbiamo come obbiettivo dichiarato il 7 posto e da quando ci è lui facciamo uno schifo incredibile, basta guardare come ogni anno facciamo peggio. Se per te questo non è un chiaro declassamento di ambizioni non so cosa vuoi di più come prova. Se i… Leggi altro »

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Se ti accontenti di arrivare 10imo, va benissimo questo tipo di amministrazione finanziaria e calcistica, perchè così sarà per i prossimi anni, e saremmo arrivati 10imi anche l’anno scorso se non ci fosse stata la disgrazia del Capitano, basta avere il coraggio e l’onestà intellettuale di ammeterlo.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Tanto ci siamo abituati ……..con voi sono anni ormai che si resta con l’amaro in bocca !!! .

Andrea
Ospite
Andrea

Cari della palle, le scorte di pazienza stanno per finire

Giacomo
Ospite
Giacomo

ADV cerca di ammaliarsi i tifosi ma se la società continua a far business senza comprare giocatori buoni alla lunga scivolerà al decimo posto. Mai avuta una società come quella che sta operando di recente e mi si spezza il cuore solo al pensiero che il traguardo sia il settimo posto. Anche con la Roma, pecche pure dell’aziendalista Pioli, abbiamo visto all’opera una squadra senza nerbo, senza logica, senza ….tetto

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Se ami Firenze falle un piacere: torna col fratellino nelle Marche: Ti supplico!

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

possiamo dire che i della valle hanno vinto contro tutti perchè quelli che lo contestavano vogliono vincere mentre quelli che stanno dalla sua parte gli piace prenderlo nel didietro per tutta la vita e quindi lui si sente un vincitore contro allenatori che volevano vincere e possono inculare a piacere pioli con passione e saggezza,oltre tutto possono permettersi dei dirigenti schiavi come antonio e salica delle vere guardie del corpo e dei perfetti parafulmini mentre cognigni e corvino lavorano per rendere la squadra più mediocre possibile ma un bilancio da favola cessioni dei migliori con forza e senza pietà ed… Leggi altro »

IOHAHO, VC
Ospite
IOHAHO, VC

Parla dell’arbitro oggi. Con onestà.

CLAUDIO1
Ospite
CLAUDIO1

MIDOMANDO MA THEREAU LO PAGA DELLA VALLE O NO? VUOLE METTERLO IN CAMPO CON DIETRO CHIESA? NON CREIAMO NULLA CON QUESTO TRIDENTE SPUNTATO! SIMEONE IN AREA AVVERSARIA E’ IN BALIA DI 3 DIFENSORI NON TOCCA PALLA ! MA QUANTO E’ INCOMPETENTE DON PIOLO????

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Thereau non lo fanno giocare perché lo vogliono cedere a gennaio , 1 milione d’ingaggio per lui non lo vogliono più spendere ,si tiene Simeone in queste condizioni ma non importa ,in Fiorentina primo è il fattore economico poi se avanza qualcosa c’è quello tecnico ,lasciamo perdere Pioli ,certo qualche errore lo fa ,ma la sua colpa maggiore è di essere troppo accondiscendente con la società .

Lulu
Tifoso
lulu - Bologna

Ma cosa vi lamentate tifosi perdenti che non siete altro! Avete fatto più di 22.000 abbonamenti per una squadra di prestiti e di brocchi eccetto 5 o 6 giocatori che si stanno già rompendo le palle. Fino a un mese fa si respirava (inspiegabilmente) aria da Champion’s. Ma di cosa vi lamentate se correte tutti a fare abbonamenti ed arricchire questi taccagni che vi imbottiscono di false promesse e di prestiti onerosi! Il bello è che il prossimo anno saremo daccapo. Perché i prestiti se ne andranno, soldi non ne metteranno neanche per scherzo, quindi si andrà avanti con altri… Leggi altro »

S70
Ospite
S70

Concordo in pieno…. purtroppo è ovvio che i DV tengono la viola solo per convenienza, altrimenti vivacchiare così non ha senzo… Se avessero un minimo di passione, (considerando il fatto che molti secondo me trascurano ovvero, il patrimonio dei DV di oltre 3 miliardi di dollari), avere obbiettivi superiori al 7 posto non credo sarebbe un eresia…
Comunque forza Viola.

Il Generale
Ospite
Il Generale

Sante parole. Una tifoseria di perdenti compiacenti, sempre pronti ad osannare il nulla perchè tifano “la maglia”. Farsi prendere per il c..o ogni anno dai due miliardari micragnoso. Ogni anno. Confidavo nella dura contestazione della Fiesole, ma anche loro si sono lasciati fagocitare dalla massa informe di timorati di gubbio. Dopo 45 anni di stadio mi hanno fatto smettere di battere il cuore. Dallo 0-5 coi gobbi non ci ho piú messo piede, e mi rendo conto che sto facendo la cosa giusta. Io con questi tifosi non mi ci identifico piú, non condivido questa totale assuefazione al nulla celebrato… Leggi altro »

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

E VAI!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Bravissimo perfetto ,figurati io la penso cosi da qundo tornammo in serie A .

claudio
Ospite
claudio

Aggiungo.
Dopo che ci salvammo all’ultima stagione, con il Grade Corvino a far danni, gli abbonati erano 1.1.000. I Dv quindi deciserò di passare a pradè che fece una grande squadra da zero (spendendo 20 milioni di euro tra l’altro),
L’unica speranza di avere una fiorentina forte e NON fare l’abbonamento come forma di protesta contro questo scempio.
Finchè ci saranno 20.000 abbonati hanno ragione i DV.

Matteo
Ospite
Matteo

Prade’ è stato la rovina della fiorentina

Mario85
Ospite
Mario85

Ma falla finita di prendere per il culo la gente.
Si viene da anni di mediocrità assurda.

Argentinos
Tifoso
argentinos

Cari Diego e Andrea, umilmente mi presento a Voi per testimoniare una sempiterna stima alle signorie vostre illustrissime, vi prego di non considerare le voci becere che si levano dal popolino come esemplificative dello spirito che aleggia nella nostra (ma forse ancor più vostra) città. Mi prostro dinanzi a voi elemosinando alcune briciole della vostra meritatissima fortuna con l’augurio che un po’della magnificenza che si riflette da Voi vada ad illuminare la nostra misera città.
Umilmente vostro vi riverisco.
Sinapsi London

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Ti devi Vergognare che dopo 17 anni siamo con una squadra anomala del genere con tutta la grana che avete, ci avete imbottiti di prestiti inutili per risparmiare sulla rosa e il suo investimento; in mano ad un allenatore che ha la fantasia di un monocromo e il coraggio di un coniglio, tu e tuo fratello avete zero ambizioni e tanta voglia di plusvalenze… Noiosi e fastidiosi. Chiedete dimeno e vendete.

cla
Ospite
cla

Finchè non se ne andranno i ciabattini rimarrò nel limbo a fottermene…

magicaviola
Ospite
magicaviola

Che belle soddisfazioni ci stai regalando, che stagioni da incorniciare, che società che squadra che progetti. Il nulla assoluto e si continua a discutere e valutare e fingere di criticare. Che brutto destino, ma quando finirà tutto questo?

Grottaferrataviola
Ospite
Grottaferrataviola

Finirà il prossimo 9 novembre…Conferenza dei servizi su seconda pista di peretola…se sarà si, ci leviamo dalle palle i Della Balle, se sarà no andrà sempre peggio con il caro don Diego della fuffa….

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Come sempre scappi…

Eddy
Ospite
Eddy

A great team.

Mariani
Tifoso
gianacio

DEI DELLA VALLE non se ne può più. Però a Firenze sono di bocca buona. Si sono accontentati dei quarti posti di Montella (un brocco di allenatore) e di vivacchiare dicendo che è una squadra giovane, che deve fare esperienza, che Simeone non è un brocco ma è solo fuori forma ed altre amenità di questo genere. Direi che può bastare.

paolo re
Ospite
paolo re

Non sono d’accordo…avercene di Montella

Il Generale
Ospite
Il Generale

Vero. Ma montella almeno aveva giocatori decenti, come li ha avuti Prandelli.

Comunqueviola
Tifoso
Comunqueviola

Abbiamo provato cosa

o' stregone
Ospite
o' stregone

Dovevate farvi sentire prima, magari disertando lo stadio. Adesso è tardi. E’ inutile lamentarsi. La Fiorentina è una squadretta anonima, povera di qualità tecnica.
Accontentatevi della mediocrità. Il tifo, poi, è davvero spento e insignificante. Stasera si sentivano quasi sempre i romanisti.
E’ questa la dimensione di Firenze.

Patcom
Tifoso
patcom

Fammi il piacere Andreino, vai a casa e continua a pigliarci per i fondelli, mi raccomando, te e il tuo fratellino foulardato! Anche oggi un primo tempo terrificante, con giocatori al pascolo che non sapevano nemmeno dove andare e cosa fare, un po’ meglio il secondo tempo ma il gol che si è mangiato quel palo della luce che risponde al nome di Simeone, ha dell’incredibile, sembrava dormiente, o ubriaco, o strafatto. Pioli è un incapace e contento perchè sa benissimo che i ciabattini non lo manderanno mai via, è proprio la scarpa per i loro piedi, un mediocre che… Leggi altro »

ILBOSSFIORENTINO
Ospite
ILBOSSFIORENTINO

purtroppo hai detto tutta la verità ma hai leccavalle e malati di gubbio non importa nulla se dovessimo andare in b anzi sarebbero più contenti almeno allo stadio ci vanno solo loro perchè si credono veri tifosi mah per me questi son tutti matti che schifo

Toro seduto
Ospite
Toro seduto

I tifosi non hanno sostenuto voi DV , anzi la maggiorparte e’ stanca di voi e delle continue bugie che ci raccontate.Vi meritate uno stadio vuoto.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Cominciamo a farlo!!!

king arthur
Ospite
king arthur

Se la prossima partita non si vince a frosinone ( molto possibile se si gioca cosi’) vi meritate uno stadio VUOTO perche’ e’ l’ora per i tifosi Viole e la citta’ di Firenze di capire che i DV non sono piu’ graditi specialmente quando con dichiarazioni come questa continuano a prenderci in giro per non dire di peggio.
Antonio , mi piange il cuore nel vederti coinvolto con questa gentuccia.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Più graditi? ah ah ah detestati!!

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Ti ricordo che Antonio ha giocato in alcune delle Fiorentina più brutte della storia, tanto che noi eravamo orgogliosi solo di lui. Ma non è andato via e quindi non mi meraviglio non lo faccia oggi

Osservatorio (calcistico) di Arcetri
Ospite
Osservatorio (calcistico) di Arcetri

Forse oggi ADV ha capito che per l’attacco almeno un non-mediocre, oltre a Chiesa, andava preso. Forse…

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

che mentalità vincente! Un presidente proprio insaziabile di successi che non si accontenta nemmeno dopo la goleada annuale contro il chievo ma che si esalta addirittura per un pareggissimo in casa con la roma. Chissà che festa se si pareggia fuori casa col frosinone, gli dà la vacanza premio?

gianni usa
Ospite
gianni usa

Almeno stai zitto invece diprendere i girio i tifosi di una Fiorentina che ogni anno la rendete peggiore.
Questo e’l vostr ringraziamento i 30000 che venivano allo stadio quando eravamo in C2 e che vi seguivano riempendo ogni stadio che s’andava.
Dicendo le bischerate che dite quando l’evidenza e’ davanti a tutti e’ la dimostrazione di quanto siete falsi a cominciare da cinque anni fa,cioe’ da quando la Cittadella non si e’ sviluppata. Andate via o almeno provateci..

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Il bello del calcio. A volte non si gioca bene( anche se ci si batte su tutti i palloni) e non si perde. A volte si gioca bene e non si vince. Però che spettacolo veder giocare la Fiorentina. Non sarà stata la miglior roma, però è una squadra che probabilmente si qualifica per gli ottavi di champions league. E noi pur soffrendo le abbiamo tenuto testa. Grandi ragazzi, per me anche oggi è stata una bella partita. Però adesso ho letto quello schifo di messaggi qui sotto e chiedo scusa a tutti: credevo di essere sul sito Fiorentina.it. Scusate… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

La partita probabilmente non l’hai vista.
È questa Roma fa pena.

Tifoso
Ospite
Tifoso

La Spal è il Bologna ci hanno vinto contro questa Roma, tanto per dire.

gibi
Ospite
gibi

Settimo fatturato, settimo numero di tifosi, settimo monte ingaggi. Obiettivo dichiarato il settimo posto. Tutto torna. I Della Valle meritano molte critiche: fessi a farsi incastrare in Calciopoli, miopi a mettersi contro gli allenatori che vogliono migliorare chiedendo investimenti, incapaci nella scelta di troppi collaboratori risultati inadeguati. paranoici nel sentirsi minacciati da una frangia minima del tifo, spocchiosi nel non volersi contaminare con la politica calcistica, tirchi nel voler rispettare maniacalmente il pareggio di bilancio, ma non si possono accusare di mancanza di realismo. Anche se purtroppo il loro realismo rischia di arrivare a sconfinare nella mediocrità.

Raska.
Member
Raska.

Ti svelo un segreto, genio: il fatturato di una società può aumentare anno dopo anno, se il management è serio e competente. De Laurentiis ha preso il Napoli in C2 e l’ha portato a lottare stabilmente per lo Scudetto e a giocare sempre in Champions. Hai capito che i Della Balle ti stanno solo prendendo in giro, genio?

Argentinos
Tifoso
Argentinos

forse non ti sei accorto che la mediocrità è quello che ci propinano e che vediamo da tempo?

Vincenzo Nardini
Ospite
Vincenzo Nardini

Come ti diverti presidente vero? Che bel calcio, che bel teatrino, che attori, che società

Darioneviola
Ospite
Darioneviola

Incontentabile

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Pareggiato con una delle peggiori rome di sempre. Sembrava la Roma di chinellato.
Non abbiamo fatto un tiro in porta al di là del rigore (su azione da gol che Simeone era riuscito a sbagliare). Una punizione dal limite in tutta la partita..
Segnamai Simeone non ha una riserva. La difesa va abbastanza bene ma se uno si fa male son cazzo. Delle ultime partite abbiamo vinto per grazia ricevuta con l’Atalanta poi con il Chievo da b e la Spal. On il Cagliari meritavamo di perdere, con le grandi non vinciamo, in casa fatichiamo. Che squallore

.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

SIMEONE DEVE FARE LA RISERVA DI VLAHOVIC!!.

Andrea
Ospite
Andrea

Comunque Simeone vincerà il premio come centravanti che ha fatto più km

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

In difesa non abbiamo riserve? Se leggo tra i commenti che Hanko è meglio di Biraghi e in Nazionale fa il centrale. Se Milenkovic è un centrale…

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Vattene per favore e non tornare mai più a tormentarci. Grazie.

enzocremona
Ospite
enzocremona

quando ci liberate della vostra presenza? Ormai sono più di 16 anni!

doc rob
Ospite
doc rob

i frustrati non vanno allo stadio, spesso non guardano la partita o se la guardano non la capiscono, poi alla fine si ritrivano tutti qui (tutti, proprio tutti, visto che son pochini) e sputano tutto il loro marcio veleno

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Vero doc, non si riesce proprio a capire questa acredine verso i DV. Ci tengono dignitosamente in serie A, si svenano per questo, e tutti questi frustrati che lo attaccano. Nonostante il dominio in campo anche oggi, dopo non aver fatto toccare palla alla Roma, non si accontentano mai. I frustrati andrebbero frustati. Viva l’utile d’esercizio, peana ai fratelli.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Hai ragione. Qua dobbiamo venire a osannare la prestazione vista oggi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il vero frustato sei te, rob!
Se sei contento dello spettacolo, fai una cosa, appena i DV vendono la Viola, tu seguili e non parlare mai più della Fiorentina, non sei un tifoso onesto!

gianni usa
Ospite
gianni usa

Triste davvero avere tifosi come te che s’accontentano di nulla e sono felici di farsi prendere in giro da piu’ di cinque anni.
Difficile davvero da capire come uno puo’ essere contento nel vedere la nostra Fiorentina ridoptta ad una semplice provinciale.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

5 anni? 16 anni.

Iosonviolateunloso
Ospite
Iosonviolateunloso

Mi puoi elencare tutte le stagioni (facciamo da 1970 in poi) in cui non siamo stati una provinciale?
Ps: è la coppa Italia la vinse anche il Vicenza nota metrpoli

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

Oh Dottore spiegacela te la partita perche noi non intenditori di calcio vediamo una squadra che segna solo su rigore(molti dei quali regalati altrimenti eravamo in zona retrocessione) e non tira quasi mai in porta e non fa tre passaggi di fila se non in orizzontale.

Maurizio
Ospite
Maurizio

Continua a prenderci per il c…….

Articolo precedenteMirallas: “Partita dura contro la Roma. Dovevamo fare il secondo gol”
Articolo successivoLa scelta della Roma: niente conferenza per Di Francesco, parla solo Monchi. Ma Florenzi…
CONDIVIDI