Andrea Della Valle incontra i tifosi dell’ACCVC: ecco il comunicato

214



L’Associazione Centro Coordinamento Viola Club annuncia che si è appena concluso l’incontro con la Proprietà richiesto: presente il Patron della Fiorentina

Con un comunicato sulla propria pagina Facebook, l‘ACCVC ha annunciato di aver incontrato il patron viola Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica e Giancarlo Antognoni:

“Si informano tutti i Viola Club affiliati che si è appena concluso l’incontro con la Proprietà richiesto dall’Associazione a seguito della riunione straordinaria di martedì 8 gennaio.
Al suddetto incontro erano presenti una delegazione del consiglio dell’Associazione, una rappresentanza di Viola Club a testimonianza delle posizioni emerse in assemblea nonché Filippo Pucci. Per ACF Fiorentina erano presenti: Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica, Giancarlo Antognoni e Alessandro Ferrari.
L’incontro ha avuto una durata di 2 ore.
Convocheremo in tempi brevi una nuova riunione straordinaria dei Viola Club durante la quale i presenti all’incontro con la Proprietà condivideranno quanto detto.
Adesso è il momento di pensare alla squadra ed in particolare all’incontro che la Fiorentina disputerà domani contro la Roma alle ore 18:15 per accedere alle semifinali di Tim Cup.
Per questo motivo una nota più approfondita sull’incontro appena concluso verrà diffusa giovedì 31 gennaio“.

214
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GIANNI IL BELLO
Ospite
GIANNI IL BELLO

INCHINATEVI AL F.C. BARCã FIORENTINA targata Della Valle!!!!

5 a 1 bye bye lenzuolai (live dallo stadio)

GIANNI IL BELLO
Ospite
GIANNI IL BELLO
GLAUGO POGGI
Ospite
GLAUGO POGGI

7-1 AHAHAHAHAHAHAHAHA

fafesta
Ospite
fafesta

non ci arrivi proprio eh ?! sarà che sei troppo bello.
Se la fiorentina vince 7 – 1 godiamo tutti.
Tuttavia le critiche rimangono le stesse; oppure pensi che ogni volta che vinciamo hai ragione o ogni volta che perdiamo hai torto ? e il pareggio a chi va ? dai suvvia, fafesta

Il Drisa
Ospite
Il Drisa

Che tristezza leggere certa roba: i tifosi veri dovrebbero cercare di compattare la tifoseria per il bene della squadra e questi che fanno? Non dico di ringraziare i Dv, ma almeno essere onesti ed evitare di cadere nel ridicolo. I Dv non mi sono simpaticissimi ma a furia di leggere sta roba mi diventano sempre più simpatici.

Ciccio Ben
Ospite
Ciccio Ben

All’incontro mi risulta che fossero stati invitati tutti i club, anche quelli della curva che però non hanno risposto. Ora però si lamentano e attaccano la società. Siamo alla follia pura. C’è la richiesta di un incontro pubblico, la società accetta, l’appuntamento è serale per dare la possibilità anche a chi lavora, come me, di partecipare e c’è chi parla di “incontro al buio”. Chi lo fa, sappia, che non fa il bene della Fiorentina. Ma, evidentemente, sono più importanti interessi personali. E qui è meglio che mi taccio…

Rillo Picci
Ospite
Rillo Picci

BASITO. Nel leggere certi post mi viene letteralmente il voltastomaco. I DV incontrano noi tifosi, cosa peraltro non dovuta, e c’è qualche genio o pseudo tifoso che insulta? Poi ci si lamenta. Forza Viola e forza DV

Luca
Ospite
Luca

Mi fanno schiantare i leccaciabatte sotto, prima dicevano ” viva i dv .. bi darei De Laurentiis ” poi visto che il Napoli ha surclassato la Fiorentina in campo sportivo hanno virato su ” io vi darei Lotito ” ma siccome anche la Lazio sono 4 anni che ci arriva davanti e ha vinto anche 2 coppe italia, allora ora si appellano a ” vi darei Preziosi..” fate ridere, tra 3 anni se continua così si appellano a Spinelli..

Gino 1967
Ospite
Gino 1967

Te lo darei io uno Spinelli, ma da fumare

vaia vaia lenzuolaio, meglio un Della Valle ieri, oggi, domani, che la serie C da ripescati con il tuo Cecchi Gori!!

Intanto s’è fatto una finale di coppa italia;
diversi 4 posti;
semifinale di Coppa UEFA
bellissime partite in Champions

Con Preziosi la musichina della Champions non l’ascolti nemmeno su Spotify

fafesta
Ospite
fafesta

palmares invidiabile !
Io i’ciligione lo rimpiango e pure parecchio.
Poi quando infami il custode dello zafferano sciacquati la bocca e accendi il cervello, Lui contro un Berlusconi ne su cenci c’è andato per davvero e ne ha pagato le conseguenze. Palle quadrate.
Mr. sola, anche detto l’aliante, invece va dalla Gruber a parlare di “cose” e “robe” salvo poi sparire con la coda tra le gambe.
E ricordati “i fatti mi cosano !”
Pagliacci, più te che lo difendi che lui che fa i’suo.

BELFAGOR
Tifoso
ANTONIO francavilla

caro Luca , ora purtroppo sono i Laziali a dire ai contestatori : VI MERITATE I DELLA VALLE. Lotito 4 spanne sopra i 2 BRONCINI FOULARDATI ma con molto meno soldi , e’ proprietario di 2 imprese di pulizie

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ANTONIO, non ti far sentire dal leccasuole GINO1967.

BELFAGOR
Tifoso
ANTONIO francavilla

DELAURENTIS? MAGARI. ANDREI A PRENDERLO DI CORSA A NAPOLI E ME LO caricherei sulle spalle

marco
Ospite
marco

io sono sempre più incredulo della razza di Tifosi che abbia adesso la Fiorentina. Non somigliate neanche lontanamente allo spirito battagliero di Firenze, a quell’idea che si può anche non vincere ma di per il …. non ci può prendere nessuno. Avete venduto l’anima. Vergognatevi.

Mimmo
Ospite
Mimmo

Comprala te bellino invece di vergognarti per noi; noi che andiamo sempre allo stadio (come oggi) con il sole e con la pioggia a tifare la Viola.

Ringrazia i Della Valle che hai ancora una squadra da tifare, se non era per loro eravamo a giocare con la Sestese. Vai vai a fare il battagliero in serie Dilettanti

Carlo
Ospite
Carlo

Mimmo anziché andare allo stadio vai in un luogo che ti compete maggiormente….le cascine…..

BELFAGOR
Tifoso
ANTONIO francavilla

caro Mimmo. tu stai parlando di una cosa accaduta 18 anni fa. ora siamo nel 2019. il calcio e’ totalmente cambiato

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché la SANDELLAVALLESE è una squadra?

Nano
Tifoso
nano

Perché te hai un cervello?

Noni
Tifoso
Massimo

Francamente con pioli non credo si possa crescere …Non ha qualità, non sa sfruttare i giocatori e nemmeno grinta, tra l’altro col fatto di mettere i giocatori fuori posizione ,mi fa arrabbiare,scusate ma io con questo ALLENATORE che si accontenta del centrocampo da serie b che ce, io non gli farei allenare nemmeno gli allievi.

marco
Ospite
marco

VERGOGNA !!! unica cosa che mi viene a dire è questa. Di notte, nell’ombra, di soppiatto…agisce chi si deve vergognare dei suoi atti …. esattamente come si deve vergognare per questo “”” incontro “””. E ve lo farei fare io il centro commerciale ( con stadio annesso ) di 50 ettari !!!

GIANNI IL BELLO
Ospite
GIANNI IL BELLO

MA TUTTI GLI ACQUISTI FATTI A GENNAIO (TRAORÈ, MURIEL, ZURKOWSKY O COME SI SCRIVE) NON VI BASTANO?

GUARDATE IL GENOA ALLORA? NE AVEVA UNO BONO, PIATEK, E L’HA DATO VIA SUBITO AL MILAN? E PRANDELLI SI LAMENTAVA POERANOI DEI DELLA VALLE, MAMMA MIA.

NOI ABBIAMO ANCORA CHIESA…NON CAPISCO COME SI FACCIA A CRITICARE UNA PROPRIETÀ COME QUELLA DEI DELLA VALLE, È ASSURDO!!

AVERNE DI DELLA VALLE PER ALTRI 30 ANNI, FORSE CON LORO IN EUROPA CI SI TORNA E CI FARANNO VINCERE ANCHE QUALCHE COSA.

ANDATE A LAVORARE LENZUOLAI PERDITEMPO!!!!!

fafesta
Ospite
fafesta

Anche per fare il troll serve un minimo di gnegnero, scrivere tutto in maiuscolo non è sufficiente

GIANNI IL BELLO
Ospite
GIANNI IL BELLO

vabbene per il maiuscolo, e mi s’era rimasto lo shift attivo, però ho detto quello che pensavo e quello che pensano tutti!!

A Firenze si vole i Della Valle, è inutile che 4 gatti sul sito scrivano VIA I DV, allo stadio siamo più di 25mila a tifare per i nostri colori.

Io dico grazie e ri-grazie ai nostri presidenti di spendere per la squadra e di non ascoltare dei cialtroni come voi!!

Ciao!! vado allo stadio buhaioli

fafesta
Ospite
fafesta

peggio mi sento !

Buono stadio, io invece rimango inchiodato in ufficio perchè a quest’ora allo stadio non ci posso andare, altra cosa di cui mi sento di ringraziare il tuo presidente visto il gran bel lavoro che fa in lega.

ah poi 2 suggerimenti: 1- impara a contare 2 – gira voce che babbo natale non esiste

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

25 mila allocchi volevi dire!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Per principiare non vociare.

marco
Ospite
marco

attento… mandare messaggi su internet mentre lavori alla tod’s ti potrebbe costare il licenziamento

BELFAGOR
Tifoso
ANTONIO francavilla

se algenoa sono deficienti, cosa facciamo, dobbiamo esserelo pure noi?

Orazio Cane
Ospite
Orazio Cane

Gli ha promesso che non si faranno trovare impreparati, che il nuovo progetto va avanti, che stanno facendo tanti sacrifici e che il grande acquisto del prossimo anno sarà quello di mantenere Chiesa ancora una stagione. E si è fatto promettere che rinnoveranno l’abbonamento in 20.000….

Articolo precedenteCoppa Italia, Piatek schianta il Napoli: Milan in semifinale
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI