Andrea Della Valle presente, al Franchi saranno in 12mila..

    0



    Montella e Della ValleCome riporta La Nazione, il pubblico non sarà certamente quello delle grandi occasioni per un derby di coppa Italia, sulla carta, a senso unico. Da una parte la forte Fiorentina di Montella, dall’altra il Siena penalizzato in B ma pur sempre in lotta per un posto nei play off. E poi, davanti, due tifoserie rivali. Dalla città del Palio arriveranno circa seicento sostenitori, per tentare una impresa che rimarrebbe comunque nella storia.
    AL «FRANCHI», invece, saranno circa dodicimila i sostenitori viola, vista anche la prevendita e i prezzi al ribasso dei tagliandi. La speranza è che nella giornata di oggi altri possano acquistare il biglietto anche se la diretta Rai in questo senso non aiuterà certamente l’affluenza allo stadio. L’orario, comunque, aiuterà anche chi nella giornata di oggi lavorerà.
    In tribuna ci sarà Andrea Della Valle, che arriverà in queste ore a Firenze per stare accanto alla squadra fino a domenica sera, giorno della partita contro il Genoa in campionato