Andrea Della Valle, e quegli occhi lucidi a suon di “Io amo Firenze”

123



A fine intervista, Andrea Della Valle ha gli occhi lucidi. ‘Io amo Firenze’, ripete ancora una volta con un filo di voce. Sentimento e pallone. Andrea Della Valle, dopo mesi di silenzio, racconta la sua verità. Il presidente onorario viola parla di tutto. A cuore aperto. Partendo dalla lettera di giugno. Dall’appello a farsi avanti chi fosse interessato a rilevare la società: ‘Se ho cambiato idea? Volevamo sapere se c’era qualcuno capace di far sognare Firenze e i fiorentini. Ma, a oggi, non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Né dall’Italia né dall’estero’”. Così scrive la Gazzetta Dello Sport.

123
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mirco
Ospite
Mirco

Lui meglio di tanti altri che si sono fatti avanti , a no scusate , non ha bussato nessuno ???
Allora che criticate
da oggi vi chiamerò Zampariniani….

frank
Ospite
frank

ma non e’ vero per niente, se fosse vero saprebbe che basterebbe mostrare il coraggio di porgerla la guancia alla critica per riguadagnarsi probabilmente il rispetto anche di chi lo fischia. invece ha subito dichiarato di non volerlo fare. come scrissi 2 mesetti fa per tornare pretenderebbero un contratto che non ci siano proteste firmato prima. cosa peraltro impossibile fisicamente. in pratica siamo ancora alla fase teenagers. chissa’ quando crescerenanno/emo

Fabrizio.66
Ospite
Fabrizio.66

A me tutti questi discorsi come l’amore per Firenze, il legame con la città, con i fiorentini veri, la passione, i sogni, mi sono venuti a noia. Contano i fatti. L’era Della Valle è finita ormai e si spera che prima o poi arrivi uno con tanti tanti soldi. Poi ognuno su Della Valle ha un giudizio diverso. Io mi sono divertito molte annate e altre un po’ meno. Se devo fare un bilancio complessivo non ho vinto nulla ma ho passato dei bei momenti, e quindi per me il giudizio non è negativo. Altri la penseranno diversamente. Va bene… Leggi altro »

ste
Ospite
ste

andtea non capisci che in fondo in fondo ai fiorentini,veri,non interessa che non hai legato con la massoneria o i nobilastri di firenze,che non stanno simpatici neanche a noi. E nemmeno che non metti i soldi. Noi ti vogliamo vero,senza sovrastrutture,con le tue debolezze. Certo avere un fratello come diego non è facile. Ma amndalo a cag.
ciao
ste

ste
Ospite
ste

certo che ,a parte tutto,la squadra ci deve divertire di piu. Basta gli 0 a 0.
Difesa a 3,con le squadrucce e attacco a 2
ste

ste
Ospite
ste

ionon lo capisco ….Ma ,senza dubbio,ha parlato con il cuore. Finalmente mettendo da parte l’orgoglio. lo rispetto per questo.E i suoi sentimenti non si discutono.
Andrea,non fare troppo il sensibile, Quelli di curva sono goliardici. E se gli dai la prima pagina,non smetteranno mai.
cmq,per ora andiamo cosi
ciao andrea
stefano

Bomber
Ospite
Bomber

Andrea levati il rospo di gola…dillo….:
“ IO NON CONTO UN ….. È DIEGO CHE VI TIENE IN OSTAGGIO…..E DEVO DIRE E FARE COME VUOLE LUI…..”

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

LUI AMA FIRENZE,QUESTO è VERISSIMO,MA è ALTRETTANTO VERO CHE NEL SUO DISCORSO,NON PARLA DI RILANCIO A LIVELLO DI AMBIZIONI,CON ONESTà CHE GLI VA RICONOSCIUTA TUTTAVIA PARLA DI PROSEGUIRE NELL’AUTOFINANZIAMENTO,DI OBIETTIVO MASSIMO LA ZONA EUROPA LEAGUE,MENTRE NELL’ERA MONTELLA L’OBIETTIVO ERA LA ZONA CHAMPIONS,QUINDI NELLE SUE PAROLE HO NOTATO LA TRISTEZZA DI CHI,NON PUò FARE DI PIù,COMANDA SUO FRATELLO DIEGO,E QUINDI LA FIORENTINA PUò LOTTARE AL MASSIMO DAL 7 POSTO IN GIù,QUINDI PUò ARIRVARE SETTIMA SE TUTTO VA BENE,MA ANCHE DODICESIMA SE TUTTO VA MALE,UN ‘Pò POCO DIREI COME PROGRAMMA DA PRESENTARE AI FIORENTINI,A FIRENZE,E A TUTTI NOI TIFOSI VIOLA,POI SUL FATTO… Leggi altro »

Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma l’ho detto e lo ripeto. Per fare una invasione di campo bastano una cinquantina di scalmanati. E gli altri 10 o 20 mila tutti a guardare. A Firenze finirà così. Una cinquantina di persone a scrivere insulti. offese, inviti ad andare via. Alla fine chi ci perderà? Firenze! Perchè questa cinquntina di persone non propongono alternative, non hanno niente, non vedono cordate, non metteranno mai mani al portafoglio. Per loro conta una sola cosa:
VIA I DELLA VALLE! Poi come finisce, finisce. Povere persone, e povera Fiorentina….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu tifi i DV non la Fiorentina, ti sei sputtanato! Ed il tuo discorso è stupido, non sono i tifosi che devono trovare il compratore ma gli attuali proprietari che vogliono andarsene da anni (DDV, che è quello che comanda, AD non conta più nulla ormai)
Al massimo i tifosi contestando ferocemente possono “aiutarli” a decidere di vendere con più decisione!
E per chi viene dopo, con l’autofinanziamento non ha molta importanza, tanto questi di soldi non ne mettono più da almeno 3 anni, o non te ne sei accorto?
Ah già sei un leccavalle, ovvio, non ci arrivi proprio!

Goffyt
Ospite
Goffyt

Sante parole,,sante parole
Ma non sento nessuno che critica questi buoni solo a criticare,
Compreso chi pubblica questi servizi.

Checco 54
Ospite
Checco 54

Credo che sia un sacrostanto diritto di DV di riportarci la dove ci hanno preso … ed è quello che auspico !!!! Voi speravate di mettere sul lastrico anche questo come è stato fatto con CG che quando saltava in balaustra eravate tutti per lui quando fini i soldi eravate in 30 mila a fare la sfilata con la candelina … salvo poi oggi rimpiangerlo e andare a vederlo quando torna a Firenze rimpiangendo i bei tempi che furono … unico presidente nella storia della Fiorentina che vi ha portato 1 volta in B e una volta in C2….

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Vedi gobbo che NON SEI TIFOSO?
Tifi i DV non la Fiorentina!
Ma hai ragione, se per far sparire i DV e quelli gobbi come te bisogna tornare a Gubbio, torniamoci! Sicuro che i veri Viola ci saranno anche lì, ma sicuro anche che voi leccavalle finalmente sparire te per sempre! Siete il MALE !!!

frank
Ospite
frank

gobbo

Piero Isolotto
Ospite
Piero Isolotto

Io ci credo. Credo che ADV ami la viola. Il piccolo dettaglio è che comanda Diego. E Andrea conta come il due di picche.

onsag
Ospite
onsag

Ma se ama Firenze ed è convinto che la maggioranza dei tifosi sia dalla sua parte che gliene frega dei contestatori? Io nei suoi panni e con queste convinzioni farei prevalere l’amore per la città e la sua squadra. Io però non sono lui, né sono disponibilie a farmi prendere per i fondelli da stucchevoli e sdolcinate dichiarazioni che contrastano con la logica, che ho sempre preferito al sentimento, quando si deve valutare attentamente e razionalmente una situazione. Il piagnisteo di ADV, in questo caso, mi appare solo un goffo tentativo di trovare una giustificazione al suo disimpegno, che a… Leggi altro »

frank
Ospite
frank

ma un po di ….. sto Andrea, subito a preoccuparsi della guancia e a fare il prevenuto. le ….. si vuol vedere poi si puo’ parlare di rispetto.

Sergio
Ospite
Sergio

Leggo delle cose raccapriccianti. Date la colpa alla minoranza che contesta. Ma quella minoranza è quella che segue la squadra più ti tutti sia in trasferta che in casa. E se contesta la propieta non è perché non spende. Ma perché non ha passione. E non e chiara negli intenti ma di cosa parlate in questo sito. Tutta gente che lo stadio manco lo vede. Domenica con il Genova era mezzo vuoto
Quindi chetatevi.

beppe
Ospite
beppe

caro mio, vado allo stadio dal 1963 (Prima curva ed ora Maratona per motivi mdi vista). I contestatori sono utili se COSTRUISCONO. Gli ant-Pontello avevano individuato Cecchi Gori (Mario) e facevano bene a contestare PRO ma adesso chi si e’ fatto avanti ad acquistare la nostra Fiorentina? Sundas, Puipo ? Della Valla ha detto nessuno proposta seria e quindi si riferiva a persone di questo tipo. Che Andrea DV NON abbia passione e’ tutto da dimostrare. Fare il Presidente con i soldi altrui e’ invece molto piu’ facile…. Domanda: quale (tipo di) Presidente attualmente in serie A vorreste ? I… Leggi altro »

CVD
Ospite
CVD

Invece hai perso tu una buona occasione di stare zitto, quantomeno non facevi vedere quanto poco tu abbia appreso del calcio attuale, delle Società attuali, dei gruppi economici attuali che dominano il calcio a livello globale. Ma veramente alle soglie del 2020 sei così babbeo da pretendere il Presidente attaccato alla maglia che dissolve il suo patrimonio per far vincere la coppa del Nonno a tifosi come te? Ma secondo te il cinese dell’Inter va a dormire con la maglia di Icardi come pigiama? La cordata Asiatica che ha comprato il Leicester secondo te erano appassionati di calcio? Anche il… Leggi altro »

BOB VIOLA
Ospite
BOB VIOLA

Ma cosa c…o c’entra se i 50 che contestano sono quelli ch e vanno in trasferta’.
Sono solo e soltanto 50 imb……i che stanno privando la citta’ la squadra la piazza intera di
poter rivedere allo stadio la proprieta’.
Che stessero a casa loro, sarebbe meglio per tutti.
Ripeto 50 imb….i che se stanno a casa fanno del bene a tutta la citta.

\'i birraio
Ospite
\'i birraio

amare Firenze è facile (anche se stiamo facendo di tutto per distruggerla),
è amare noi fiorentini che è difficile,
siamo polemici,
sempre scontenti,
sempre incavolati,
sempre a criticare,
siamo fondamentalmente antipatici e quasi sempre non ci piaciamo nemmeno tra noi.
Non è che dire “Firenze è una delle città più belle del mondo” ci salva,
anzi.
Perchè se nel Rinascimento eravamo bottegai come ora,
almeno allora si guardava anche al bello,
adesso solo al denaro.

daniele
Ospite
daniele

Bravo!!!!
che poi ora col cavolo che firenze è la città più bella del mondo! centinaia di anni fa lo era…..adesso è solo una carcassa arrugginita.

Numbers
Ospite
Numbers

Carcassa sarai te, di dove sei?
Del contado sicuramente

Daniele
Ospite
Daniele

Veramente sono di Firenze. Prosciutti sugli occhi ne abbiamo??????

Numbers
Ospite
Numbers

“Io amo molly Pucci, io amo cippa lippa…..garzone del lattaio che passa PRRRRRRRRRR “
(Cit. Conte Raffaello Mascetti)

Ciambellano di corte: Sire il popolo sostiene con non lo amate
Re Luigi: Ma come sarebbe?? Io AMO il popolo…PULL!!!!!
(Viene scagliato un popolano in aria con una catapulta e viene impallinato)
(Cit. Mel Brooks..la pazza storia del mondo)

“ io son io, e voi nun siete un [email protected]
(Cit. Marchese Onofrio del Grillo)

Sayonara

alevr
Ospite
alevr

“Che lavoro schifoso – Potrebbe esser peggio – E come – Potrebbe piovere”

(Cit. Mel Brooks Frankestein Junior)

Auf Wiedersehen

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Siamo tutti liberissimi di credere o non credere alle parole di quest’uomo (che tuttavia in altre occasioni ha manifestato incontestabilmente che passione e amore per la squadra ce l’ha davvero. almeno a livello di tifo.) Però ha parlato e detto cose importanti … ora quando non parlano tutti a criticare “eh ma questi non spiegano, non parlano blablabla” , quando parlano tutti a schernire e fare l’altezzosi “ma icchè parla a fa questo, ma che dice ma che vole”. ..la verità è che molti tifosi son delle sòcere isteriche e piagnine che non sanno neanche icche vogliono….ora tutti a dire… Leggi altro »

CVD
Ospite
CVD

Divertente (per non dire preoccupante) leggere che molti sostengono giusta la tesi per cui i DV dovrebbero svenarsi per la Viola e venire allo stadio comunque a prendersi sereni gli insulti di quel nutrito gruppetto di fancazzisti de noaltri di giorno, e lenzuolai col cappuccio di notte. Non so se con questa dirigenza si possa vincere qualcosa, di sicuro con questa parte della tifoseria proprio NO.

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Tra un po’ i bambini chiederanno gli autografi dei manager o del mitico fenomeno da 30 gol a stagione, Plusvalenza.. come siamo finiti per colpa di questi ciabattini

Enrico
Ospite
Enrico

L importante e’ che i bambini non leggano i tuoi deliri. Tuoi e di molti altri..altrimenti imparano subito che siccome ci sono i social si può offendere chiunque da mattina a sera.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei sicuramente da offendere! I leccavalle sono il MALE! Come i DV stessi e loro dirigenti!

fra,scandicci
Ospite
fra,scandicci

Il problema è proprio la permalosità dei Della Valle… Sono lontani dal capire il mondo del calcio che è un mondo di massa, fatto di scherni, paraculaggini, offese più o meno goliardiche ma devono essere prese così come sono. Perchè se in un momento sei offeso, il giorno dopo con una conferenza (fatta per bene però), un acquisto importante, un’apertura ad iniziative per la fiorentina, sei osannato. Nessuno si ricorda a S.Siro dopo l’anno del triplete quando arrivò Benitez i cori di offesa a Moratti? Non c’è niente di giusto o di etico nel calcio (a partire dai contratti e… Leggi altro »

marchino
Ospite
marchino

e chi non ama Firenze
solo gli idioti non amano Firenze

leggo solo calamai
Ospite
leggo solo calamai

? guarda sotto quanti commenti tutti per te andrea, noi ti amiamoooo ?

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Di tutti i poeracci tristi, decerebrati e mancamentati tu sei davvero il campione.
Mi fai venire un mix tra disgusto e compassione ….no via molto più disgusto.

Simon mago
Ospite
Simon mago

Ecco bravo, tifa x le tre grazie…..uno che legge solo il vice direttore della gazzetta, che è un venduto, si è già qualificato

Marco F
Ospite
Marco F

occhi lucidi? Avrà qualche linea di febbre!!!

Mah...
Tifoso
Mah

Ascoltate,è impossibile che i DV non abbiano ricevuto offerte per acquistare la Fiorentina;l’unico problema è che vogliono troppi soldi…ci scommetterei le p***e!!

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

le perderesti

beppe
Ospite
beppe

Eco uno che voleva Sundas…. finalmente ci mette la faccia

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu ci hai già messo il fondo schiena per i DV!!!

Rocco54
Ospite
Rocco54

io voglio credere a ADV. voglio credere che lui ami veramente Firenze e la Fiorentina. più di così non lo posso fare. ma allora voglio dire a ADV: tu – in buona fede e innamorato – stai sbagliando approccio, ormai da troppo tempo, con questo popolo che ha fame di calcio che conta. ti ho udito dire, Andrea, che hai fatto un errore a non riprendere prima Antognoni, e questo l’ho apprezzato, ma hai detto anche che non è la QUANTITA’ di soldi che fa automaticamente un mercato più o meno riuscito. è vero. Atalanta e Samp per un verso,… Leggi altro »

Oasis
Ospite
Oasis

In parte ti do ragione, ma ormai non credo siano 4 bischeri, poi parliamoci chiaro, non è La prima volta che fa queste scene, mi ricordo che già una volta si fece da parte da presidente, il problema grosso è che loro non L hanno mai viste le contestazioni serie, noi Fiorentini possiamo contestare ma sicuramente non saremo mai violenti, la contestazione nasce perché L operato della società negli ultimi anni è qualcosa di raccapricciante… tutto qua.. comunque forza Viola sempre

beppe
Ospite
beppe

finalmente si parla di 4 BISCHERI ma quei 4 bischeri continuano a cantare infamie e tutti gli altri zitti. Chi tace acconsente o no ?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Forse perchè sono più di 4 gatti e chi ancora gli crede sono quasi estinti

Ciuccialabanana
Tifoso
ciuccialabanana

O bebo e lo vedo come è amato Vittorio, ma vaia vaia !!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Occhi lucidi o no, interessa poco.
L’unica cosa che conta è la squadra e visto che siamo in autofinanziamento a maggior ragione cuore solo alla Fiorentina.

Bebo
Ospite
Bebo

Deve indebitarsi! fallire e rovinarsi! (cosa che nessuno fiorentino ha mai fatto per Firenze) solo così Firenze lo amerà davvero!!!!! Forza Viola SIEMPRE!!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ha l’uno per cento della proprietà, come fà ad indebitarsi……………..

daniele
Ospite
daniele

ahahhahahahah! Non c’è limite al ridicolo!
Fuori! Fuori! Fuori!!! Il prima possibile!!!

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Bene vuoi tanto bene alla Fiorentina, venerdì serà c’è una partita importante a Cagliari,
vai a vederla, intendo allo stadio,.
Se tu pensi che questa Fiorentina è da Europa League devi essere presente e sostenere la squadra.
Se non sarai presente………………………ti che amore parli?

Checco54
Ospite
Checco54

Semmai come molti a Firenze che amano talmente questa squadra….che hanno fatto la buca nel divano … ma per piacere ….è tutto un devi fare devi dire … ma mai facciamo diciamo… siamo L unica realtà al mondo dove esiste addirittura una radio che come unico scopo ha quello di meleggiate giocatori allenatore direttore tecnico e proprietà…non succede neanche a Roma dove le radio che parlano della Roma meleggino così quelli della Lazio…. e già ma questo è il sano spiriti fiorentino … ma andate a cag….

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

forse nn hai capito il senso della sua dichiarazione, inforca gli occhiali e rileggila

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Il mio post era ironico, venerdi sarà a Miami. come a Pasqua quando abbiamo perso con l’Empoli.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Una grande città, una grande tifoseria, grandi imprenditori innamorati di Firenze: valori magnifici ingiuriati e tenuti sotto scacco da una manica di imbecilli senza testa. Il rischio grosso è che tanta gente per bene, mi riferisco ai tifosi come si deve, che sono la stragrande maggioranza, finisca per farne le spese.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

Gian Aldo è quello che dico e scrivo qui da mesi

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tieni famiglia veto? Allora capisco….

Gaesill
Ospite
Gaesill

Sì, nessuno ha ordinato a loro di prendere la Fiorentina. Ma chi glielo ha fatto fare! A quest’ora non c’era la Fiorentina. Forse, molto forse c’era la Florentia Viola e tutti quelli Che insultano in questo sito non avrebbero avuto il giocattolo per divertirsi.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Appunto perchè lo hanno fatto? già che bischero che sono LORO amano Firenze

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

dobbiamo isolarli…..sono peggio dei gobbi

Tifoso
Ospite
Tifoso

Visto sei un indovino dammi 6 numeri da giocarmi all’ Enalotto

Matteo praga
Ospite
Matteo praga

Per essere credibile dovrebbe venire a Firenze affrontare la curva anxhe prendendosi qualche infamata certo … Da parte del gioco… Se prendi gli applausi devi prendere anche i fischi se sei il padrone lo sei nel bene e nel male … Gli crederei volentieri ma deve prendersi le sue responsabilita dal regalo per Firenze in poi…. Senno le lacrime le vada a versare da UN altra parte

Leo00
Ospite
Leo00

L’unica soluzione forse sarebbe quella
dell’ingresso di altri soci partner di livello,
mantenendo i Della Valle la maggioranza.
Per quanto riguarda le contestazioni, dipende
tutto dai risultati.

Futuro Viola
Ospite
Futuro Viola

Caro Andrea, se leggerai questa lettera sappi che la maggior parte di noi fiorentini ti vogliamo bene e sappiamo quanto ci tieni alla Tua Fiorentina. Purtroppo ci sono dei gruppetti di persone che non oserei definire tifosi Viola, che ti contestano: contestano tutto anche se tu vincessi la Champions. Io da semplice tifoso e ignorante perchè ne capisco poco di calcio ti prego di riprenderla il mano la Tua Fiorentina e di stare al suo fianco, perchè di te ha bisogno come anche noi tifosi ne abbiamo. Torna con noi e insieme sogneremo traguardi ambiziosi, alla nostra portata. Ti vogliamo… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Hai detto bene: capisci poco… di calcio

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

e invece tu ne capisci? Sarei felice se tu cambiassi squadra…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Di sicuro ne capisce più di te che hai paura pure della tua ombra……..schiavo.

lorenzo viola
Ospite
lorenzo viola

sono d’accrdo..tu sei un vero tifoso Viola…grazie e Buon Natale anche a te

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Un amore VERO

che ha avuto il suo APICE nel GENNAIO 2016

.

PRIMI IN CLASSIFICA

e c hai mandato il dottor Cognigni a dirci
che arrivare anche solo terzi e sarebbe stata una

IATTURA

.

E pensare che c’è gente che ancora vi crede

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Gigi
Ospite
Gigi

Quindi…… Firenze e la Fiorentina non sono appetibili ?
AHAHAHAH AHAHAHAH AHAHAHAH
Lo vada a raccontare agli scemi che ci credono, cioè ai loro leccapiedi

tostotosco
Ospite
tostotosco

infatti c’è la coda per comprare la Fiorentina, in quanto a Firenze è città bellissima purtroppo ci vivono i fiorentini e te li raccomando sono imbattibili a creare contrapposizioni al solo scopo di creare fazioni per dare contro a chi ha qualche posizione di rilievo ce l’hanno nel DNA la storia insegna (Dante i Medici ecc)

Tifoso
Ospite
Tifoso

Se hanno preso la Roma dove ci sono i romani che sono veramente grezzi ed ignoranti a livelli che noi siamo scolarette in confronto, c’è possibilità per tutti.

Cladio
Ospite
Cladio

Scemi sono quelli che soffrono di demenza senile anche da giovani e scrivono ste cavolate.cogito ergo sum…perciò voi non esistete in quanto incapaci di pensare.

AngeViola
Ospite
AngeViola

infatti vedi la fila che c’è per comprarla….

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Allora Firenze e la Fiorentina sono appetibili, ah ah ah ah ah, raccontatelo a degli asini, cioè a coloro che poi sarebbero leccacavalli.

polpo
Ospite
polpo

A parte Sundas mi dici un nome di probabile acquirente? Pseudo tifoso

andrea
Ospite
andrea

nessuno se la vuole comprare

Simon mago
Ospite
Simon mago

Non solo noi. In italia non vengono acquistate ne roma (pallotta=unicredit), milan( cinesi fantasmi =Berlusconi e c), inter…..quasi uguale. Gli emiri vanno in gb, in francia….stop. ne in italia, ne in spagna, ne in grecia….quindi, non nei paesi sud europei, dove dilaga la malavita, il malaffare…..da noi ancora peggio, con mafia, camorra+ biglietti…….se c’è qualcuno meglio bene, altrimenti mi tengo i dv. Ci sono in serie b e c tante squadre in odor di fallimento, occhio…..palermo, ascoli, arezzo, ecc…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Tu sei gobbo parli ancora ?

Campioni del bilancio
Ospite
Campioni del bilancio

Ma basta con queste baggianate!! Basta essere presi x il culo da questi…

Pizzulaficu
Tifoso
Member
Pietro Pallo

Se Andrea volesse potrei fornire lenzuola, plaid, imbottite, copriletti, scaldotti, trapunte, insomma tutte superfici da dipingere con la scritta

TORNA A CASA SIAMO TUTTI IN PENA SIGH ..SIGH..SIGH..

Secondo me non torna, è un uomo sensibile e come buona parte degli innamorati pazzi alla follia, cosi pare di capire tra le righe, ammazzerà la moglie tout court, complice the big brother

si ruzza
Ospite
si ruzza

di Firenze soprattutto qualche ettaro zona novoli.

Le00
Ospite
Le00

Qualcuno dica ad Andrea che quando paragona la Fiorentina all’Atalanta o alla
Sampdoria si tira la zappa sui piedi.
Via i Della Valle.

Minatore
Ospite
Minatore

Eccone un altro pronto a comprare la società….

Cladio
Ospite
Cladio

Acquista la viola o trova persone serie e ti facciamo un monumento.il problema è che nessuno vuole avere a che fare con una società che annovera un manipolo di tifosi di cotal guisa…….e senza cervello.per presa di posizione amereste vedere ancora la viola retrocessa per fallimento.eppure abbiamo gia provato simil onta.

andrea
Ospite
andrea

sono d’accordo

polpo
Ospite
polpo

Forse tu credi di tifare Real Madrid , anche loro qualche volta mettono le maglie Viola, vatti a rileggere la storia viola e vedrai quante volte siamo arrivati dal 10 posto in giù ,

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Polpo, la storia dice siamo stabilmente al 5° posto,

polpo
Ospite
polpo

Da quando?

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

da quando le persone studiano matematica e sanno fare la media.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

da sempre.

andrea
Ospite
andrea

tutte cazzate alla bucciantini; la storia dice anche due scudetti, cioè sette meno del genoa e del bologna

Articolo precedente#ASKPIOLI: fai la tua domanda al tecnico viola
Articolo successivoDi Bello, 2 vittorie ed un ko nei precedenti. E’ nel mirino della Lazio per gli episodi col Toro
CONDIVIDI