ADV: “Quest’anno puntiamo all’EL. Non si è fatto avanti nessun fiorentino per l’acquisto della Fiorentina. Non torno per prendere insulti”

Lady Radio

228



“Quest’anno puntiamo all’Europa League. Non si è fatto avanti nessun fiorentino per l’acquisto della Fiorentina. Io non torno per prendere insulti e porgere la guancia a chi mi critica. E sono pochi a farlo. Mi manca la Fiorentina come un braccio. Borja Valero è stato l’unico che è stato mandato via senza che lo volesse. Pioli doveva arrivare un anno fa, Sousa andava mandato via senza rinnovo il secondo anno.Non abbiamo mai avuto una struttura societaria così efficace”. Così Andrea Della Valle da Arquata, ai microfoni di Lady Radio dove dalle 13 potrete sentire l’intervista integrale.

228
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violasniper
Ospite
violasniper

ECCO BRAVO gia che un tu torni digli al tu fratello : quanto vale la Fiorentina Messa com è Ora Comparto Aziendale compreso ,
Magari qualche fiorentino vero vi da quei du soldi per andare ad investire in un altro settore
nelle marche a milano ma lontano da Firenze

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Ora si ammette che Borja è stato costretto ad andarsene e Sousa doveva essere mandato via ,anche se tutti i torti non li aveva, allora le critiche anche un po colorite dei tifosi vanno accettate senza fare i permalosi ,quando ha fatto bene è stato osannato se sbagli e ti fanno uno striscione si deve prendere e non montare su una storia infinita che poi fa pensare che ci siano altri interessi dietro oltre la permalosita .

iradiddio
Ospite
iradiddio

Quante notizie in un sol colpo !!! “Borja non voleva andarsene” nasconde il fatto che oggi siamo dispiaciuti della sua cessione ? Ma se così fosse perchè non intervenire a tempo debito ? Mi risulta che i proprietari della Viola siate ancora voi. “Sousa andava mandato via dopo il secondo anno” … E perchè non intervenire ? Io credo che non ci sia nulla di male se il proprietario definisce delle regole, comportamenti, linee guida a cui anche il DS, DT e altre figure manageriali si adeguano (pur prendendosene tutti i meriti e i demeriti). Credo che sia questo “modo… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Premetto che ho letto la versione integrale su Repubblica…

Un vero e proprio uragano di argomenti contraddittori, faziosi, di letture parziali di fatti vecchi e nuovi e di fregnacce clamorose.

Ma la bomba più micidiale di tutte è quella riferita a Sousa: “Avrebbe dovuto andare via dopo il primo anno”.

SEMPLICEMENTE FANTASTICO

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Come possono testimoniare i vostri lacche’ e tirapiedi nessuno piu’ vi insulta.
Siete solo pregati di andarvene.A noi non interessa vincere o partecipare a Champions o Europa League,sappiamo che cio’non e’ nelle nostre corde Vorremmo solo onesta’ intellettuale e soprattutto che a capo della squadra che amiamo ci siano uomini veri, magari fuori dalla classifica delle mille persone piu’ricche del mondo (Forbes 2015), ma che abbiano cuore e palle e che non fuggano a casina loro piagnucolando
se un paio di scemi vociano loro contro.

Sempreviola
Tifoso
sempreviola

bravo. Non venire. Vatteme

I\'Conti
Ospite
I\'Conti

Visto che devi parlare da 500 km e comunque non vieni per gli insulti ,pensavi che visto i risultati ti si diceva grazie bravo stai zitto e rimani dove stai più comodo di pubblicità ve la siete fatta abbastanza ora incomincia ad essere negativa anche per voi levatevi da i c….oni senza pretendere la luna grazie.

rajon
Ospite
rajon

Inconcepibile come questo sito cerchi di fare propaganda antidellavalle riportando spezzoni decontestualizzati invece di riportare la vera e completa intervista,di gran lunga più esaustiva e più condivisibile

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Questo sito è Viola, semmai è inconcepibile che un gobbo come te ci scriva sopra!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ho letto l’intervista completa, Rajon, e non capisco cosa vi sia di esaustivo e condivisibile. Proprio non lo capisco. A me sembra solo di una tristezza infinita, davvero ai limiti del tragicomico. Ti prego, parlo sul serio, fammelo capire tu, forse l’ho intesa male.

Zeba
Ospite
Zeba

Con buona pace di tutti gli ……. che hanno contestato Borja in questi mesi

Fragnsim
Tifoso
fragnsim

Proprietà e società più scellerata di sempre

Marco
Ospite
Marco

E un ti manca un braccio e t’è diventato troppo corto!

Gigi
Ospite
Gigi

Sto’ ridendo troppo… ahahahahahahahahah

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Marco sei un genio… Veramente. Rispetto

Nicola
Ospite
Nicola

Andreina , ma che uomo sei ?

VATTENE

maraschino
Ospite
maraschino

Il tuo commento ti qualifica.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Maraschino torna in ludoteca,quello e’il tuo posto

maraschino
Ospite
maraschino

Scusa Libanese, non sei quello che poco sopra commenta dicendo ” che i tirapiedi e i lacchè possono confermare che nessuno più offende”? Nel caso, quando hai finito di truccati e di darti lo smalto alle unghie, scendi che ti aspettano sotto casa per andare a fare la spesa. Ma non mettere il tacco 12, se no inciampi. Salutami tuo marito.

Nicola
Ospite
Nicola

Firenze non ci vuole !

ANDATEVENE ! Basta con questo schifo

babbonecaldone
Ospite
babbonecaldone

Quale braccio? Quello destro o quello sinistro? Vaia vaia

Il Duca
Ospite
Il Duca

qualcuno si legga l’intervista completa su Repubblica invece di pezzi e bocconi qua e là: ARQUATA DEL TRONTO – “L’idea di cedere il club rimane”. A margine dell’inaugurazione della nuova fabbrica Tod’s realizzata ad Arquata del Tronto, cittadina delle Marche colpita un anno e mezzo fa dal terremoto, Andre Della Valle conferma la volontà della famiglia di lasciare prima o poi la Fiorentina: “A inizio stagione è stato diramato un comunicato dedicato ai veri fiorentini. Adesso però dobbiamo parlare di questa Fiorentina, innanzitutto di come è stata strutturata in mia assenza. Questo deve far stare tranquilli i tifosi viola”. Di… Leggi altro »

maraschino
Ospite
maraschino

Grazie di aver postato tutto l’articolo. Dovrebbe aiutare a capire lo stato d’animo, le ammissioni, lo stato di fatto e le loro scelte passate presenti e future. Non può essere letto diversamente da come è esposto, a meno di non volerne fare la solita analisi logica scorporando le parole che ne spiegano i concetti. E da questa dichiarazione si potrebbe partire; forse sotterrare TUTTI l’ascia di guerra potrebbe essere un punto di partenza per ricostruire qualcosa che si è distrutto per le reciproche incomprensioni Non solo perchè tutti vogliamo bene alla Fiorentina (noi solo per amore, i DellaValle anche per… Leggi altro »

californiaviola-antitrump
Ospite
californiaviola-antitrump

Grazie al cielo c’e’ Internet e ti posso insultare anche da diecimila chilometri di distanza: parolaio e interista.

Stefano
Ospite
Stefano

Condivido ogni parola di Andrea Della Valle. Firenze ha da sempre una parte di tifoseria che definire trogloditi è un eufemismo. Quaranta anni fa era piena di delinquenti…. oggi solo di cialtroni maleducati.

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Te chiaramente non rientri in quella parte, giusto?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Se volevi cacciare Sousa (e Corvino lo ha tenuto), se volevi tenere Borja (e Corvino lo ha mandato via), perché hai rinnovato il contratto a Corvino.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Il contratto a Corvino lo ha rinnovato Diego, non certo Andrea. Andrea vale come il due di picche a livello di decisioni sia economiche che gestionali. E’ evidente. Si può scommettere che anche Sousa non è stato mandato via sempre per volere di Diego. Perché pagare due allenatori costava troppo. E rinnovando il contratto ad un Corvino abile nel ricavare plusvalenze, aveva la garanzia di un club che andasse avanti secondo i suoi disegni di autofinanziamento stretto.

Ettor
Ospite
Ettor

Io fossi un papa boys adesso mi riabbonerei e darei soldi a sti cosi ..

Ettor
Ospite
Ettor

Ecco braco rimani li dove stai fenomeno!

Marco Siena
Ospite
Marco Siena

Insultarti è l’unica gioia che ci hai lasciato. Quindi, per favore, torna!

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

Autofinanziamento per andare in Europa?
O sei un genio o sei tutto ……

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

Praticamente questo individuo ha detto che Borja e’ stato l’unico a cui e’ stato detto di levarsi dalle palle, Quando il furbesco mago di vernole di sta beata, non finisce mai di ricalcare in ogni intervista, di quanto la societa’ (poverina) sia stata costretta a cederlo. Evidentemente uno dei due mente.
Fidatevi gente , fidatevi………….

Luca
Tifoso
luca

mai più un euro a questi sciacalli di ciabattini

Pier Francesco
Ospite
Pier Francesco

Alla fine questi ci fanno tornare a Gubbio per davvero………………. Questi però non sono imprenditori a 360° le definirei in altra maniera.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ma meglio Gubbio, a questo punto. Veramente.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

ridicolo, in 3 frasi smentisce tutto quanto detto dai suoi sottoposti: che nessuno era stato mandato via, che invece di costruire per il futuro c’è l’obiettivo dell’europa (infattibile), che sousa difeso da corvino doveva essere mandato via. Ma liberaci della tua presenza e vendila, facci il regalo una volta per tutte

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Dai via un pò mi fa anche tenerezza, poco perchè questo l’è un miliardario,,,,,,,,,,,,,,,,,

GUETTO
Ospite
GUETTO

DELLA VALLE A CASA SUA

GUETTO
Ospite
GUETTO

VIA I DELLA VALLE DA FIRENZE

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

M chi se ne frega se torni o no tuo fratello ha il novantasette per cento delle azioni e comanda lui…che tu sia presente fisicamente o meno cambia poco alla fine Gnigni e il Corvo contano più di te…poi basta con questa farsa vado via poi ritorno siamo veramente stufi eh…

Marius
Ospite
Marius

Non è proprio così. Lui dovrebbe avere circa il 30% della Diego della Valle & C., che a sua volta detiene il 97% della proprietà della Acf Fiorentina. Andrea è comunque il socio di minoranza…

gianluca
Ospite
gianluca

Se non è gobbo
Eurnekian Presidente
Problema risolto

Pirata
Ospite
Pirata

Bada come l’è permalosa la principessa! VAIAAAAAA

francesco
Ospite
francesco

Vorrei dire una cosa ai fratelli Della Valle: al Milan è stato contestato e offeso Berlusconi che ha vinto 29 trofei

cippa lippa
Ospite
cippa lippa

e ti sembrano normali?

Sheykan
Ospite
Sheykan

Scusa eh…ma chi è il presidente?? Se volevi che Sousa andasse via dovevi impuntarti contro Corvino. Se volevi Borja dovevi impuntarti contro Corvino. Se non volevi Corvino, dovevi mandarlo via e non rinnovargli la fiducia.

Nessie
Ospite
Nessie

Borja voleva rimanere solo con l’assicurazione di un posto da titolare. Il Corvo ha fatto le sue considerazioni tecniche per il bene della viola non certo per ingraziarsi la piazza come fanno a Milano. Quindi onore al Corvo pur quando inevitabilmente sbaglia. Poi per gli stessi soldi abbiamo preso Vertout …l’investimento e’ ottimo. Non possiamo come l’inter comprare a perdere.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Cosa non si fa pur di difendere l’indifendibile, si inventano cose come fa nessie !
Non siete più leccavalle ma squallidi bugiardi e gente da escludere da qualsiasi consesso umano!
Siete voi il vero male della città!
Nessie gobbo!

si ruzza
Ospite
si ruzza

di questo passo limone e caffe’ ti sembreranno dello stesso sapore

Lukus
Tifoso
Lukus

Finché continuate a prendere in giro i fiorentini con discorsi come questi, le cui contraddizioni sono già e bene state evidenziate in altri post, pretendendo di dar loro a bere queste panzane come se avessero tutti l’anello al naso, avete pure la pretesa di non essere insultati? Ma lo volete capire che gli insulti, giusti o sbagliati che li si giudichi, sono la diretta conseguenza del vostro comportamento? Mettersi in discussione e fare un po’ di autocritica mai, eh? E allora se è così, decidetevi a fare le valigie (anzi a mantenerle fatte perché a Firenze già non vi fate… Leggi altro »

Roby Spada
Ospite
Roby Spada

ma vai a far attraversare i bimbi sulle striscie invece di lasciare commenti senza senso, da italiota vero!
15 righe di commento hai detto 30 strafalcioni!

Tifoso
Ospite
Tifoso

te la mattina smetti ti fare colazione con lo zafferano di Vittorio, che ha detto solo la sacrosanta verità.

IL LIBANESE
Ospite
IL LIBANESE

Roby, beviti na camomilla forse sei stressato….

Fabio
Ospite
Fabio

Dichiarazioni che si scontrano con quelle di quell’incapace di D.S. a cui è stato allungato il contratto! Ma ci siamo o lo fanno apposta?! Sousa doveva essere mandato via dopo il primo anno? E chi ha deciso di tenerlo, noi tifosi? Se Borja valero non voleva andare via perché è stato allontanato? Allora aveva ragione lui quando sosteneva che Corvino lo ha invitato ad andarsene!

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

Ormai e’ palese che “chiunque” vs fiorentina, la verita’ non e’ mai della fiorentina. Questi son bugiardi cronici, e come tutti i bugiardi che ne raccontano troppe, prima o poi si contraddicono

2z2t
Ospite
2z2t

Mi sembra, anche da altre dichiarazioni (Cognigni) che quello che ha voluto proseguire con Sousa sia stato Corvino. DV ha lasciato che decidesse il corvo e sull’ allenatore e sul mercato, infatti, se ricordate, Sousa ad inizio secondo anno aveva dichiarato che il suo interlocutore era per qualsiasi cosa il solo corvino. Questo, probabilmente, sta a significare che DV, Cognigni e forse altri volevano Sousa via, mentre corvo lo voleva tenere. Sempre corvo è stato colui che voleva Borja via da firenze perchè stava avendo troppa influenza nello spogliatoio così con grande parte del tifo essendo molto ben voluto. Corvo… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Quindi a Corvino è stato allungato il contratto per fare da parafulmine? Se il motivo è quello ha funzionato poco visto che i tifosi non sono scemi e capiscono benissimo chi è il primo è unico responsabile dell’attuale mediocrità è il proprietario. Poi, riguardo a Pradè, abbiamo capito che è stato mandato via perché era ambizioso, però non è che dopo Firenze sia andato al Real Madrid, è andato alla Sampdoria, dove al 99% non vincerà nulla. pertanto poteva benissimo restare a Firenze. Veramente non capisco si vuol gestire la Fiorentina in autofinanziamento e ci si affida ad un incapace… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Direi che il parafulmine sia una delle mansioni di Corvino, non la prima, ma tra le sue mansioni. Uno che ha la unica mansione di rappresentanza e parafulmine è -purtroppo- Antognoni. Ebbene, essere parafulmine non penso significhi celare o insabbiare la verità, bensì cercare di fare arrivare acque meno agitate addosso a chi è il responsabile. Certamente il responsabile è la società, ma se vogliamo procedere a ritroso, la genesi di ogni accadimento societario risale e trova responsabilità nella proprietà, quindi leggendola così non avrebbe senso nemmeno disquisire su chi ha fatto cosa perchè si ricade sempre sui DV. In… Leggi altro »

si ruzza
Ospite
si ruzza

Anche troppo garbati gli anni addietro. A gennaio 2016 se erano i tempi di un Pontello o di un Cecchi Gori lo vedevi icche ti dicevano.

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

facevan come bolt

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Esatto, sui Viale de’ Mille.

RobertParish
Tifoso
RobertParish

Tutto mi sarei aspettato tranne che Della Valle zittisse i leccavalle

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

hahaha vero

CALENZANO
Tifoso
CALENZANO

l’intenzione non era quella, purtroppo i giornalisti per una volta sono stati un pelo piu incalzanti e con tutte le bugie inventate si e’ incartato

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Bravo Calenza…;-)

gianni usa
Ospite
gianni usa

Gl’e’ permaloso come il fratellino.

Articolo precedenteCoppa Italia, oggi si chiudono gli ottavi: tre gare in programma
Articolo successivoComune-Fiorentina, dopo Natale l’incontro: si discute di una nuova proroga
CONDIVIDI