Andrea Della Valle: su è giù tra Reggio Emilia e Firenze per stare vicino alla viola

di Angelo Giorgetti - Qs La Nazione

23



Sabato intenso oggi per Andrea Della Valle, che stamani incontrerà Sousa e i giocatori nel ritiro di Reggio Emilia, poi si trasferirà in elicottero a Firenze per assistere alla partita delle donne viola e quindi tornerà a Reggio Emilia, dove domani vedrà Sassuolo-Fiorentina.

Presenza non consueta, quella di Andrea Della Valle, per una partita in trasferta della Fiorentina che sarà seguita anche da Corvino: la società insiste nel considerare possibile la corsa al sesto posto, l’ultimo disponibile per la qualificazione all’Europa League. Così riporta il Qs-La Nazione.

23
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Anche io mi farei un po’ di su e giù ma ho mal di schiena!

Viola74
Tifoso
Viola74

Mi chiedo solo che ci faccia uno come Antognoni(lui si che ha a cuore la Viola…)insieme a personaggi come Gnigni…il resto è ormai il teatrino di un”armata Brancaleone allo sbando che ci butta fumo negli occhi per mascherare un processo di ridimensionamento ormai palese!!!i tifosi non meritano le vostre prese in giro!!!in bocca al lupo alle ragazze loro si che onorano la maglia Viola a differenza di chi è strapagato e se ne fotte a partire da Sousa e i senatori…ci dicessero almeno quali sono i veri programmi e ci portino rispetto….non è con un Pioli(rispetto da giocatore ma quanto… Leggi altro »

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

ADV fa piu’ trasferte in questo week end che in 15 anni di Fiorentina … ora che non serve praticamente quasi piu’ a nulla … andrà a reggio per fare una bella sgranata .. cerco vecchie maglie fiorentina [email protected]

Bargan
Ospite
Bargan

Tanto per chiarire la situazione. Oltre che lesine vi siete circondati di incompetenti. Persone più adatte al circo Barnum che al calcio(tipo il ds più panzone della storia).

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

VATTENE !!!

Fondelli
Ospite
Fondelli

Vi stanno a pigliare per il c…

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Sembra che si chiuda la stalla ECC….. ma alla fine è da apprezzare anche questo, il fatto che si presenti a Firenze per le ragazze, a prescindere dalle eventuali contestazioni e che voli a Reggio per seguire in TRASFERTA la squadra è un segno che hanno recepito le nostre lamentele (e c’è la mano di DiEGO) .
Rimango molto diffidente ma festeggiamo le ragazze e contestiamo a Reggio …io farò così ..

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

La mano di Diego non c’è. A Diego non gli importa niente. È Andrea che avrebbe voluto una Fiorentina dI un certo tipo. Diego l’ha voluta fino a Calciopoli, dopodichè ha dato l’addio al calcio e se ha tenuto la società è solo per fare un favore al fratello. Il problema è che ha messo Gnigni a controllare. Cosí ad esempio mentre Andrea sceglieva Pradè Gnigni si affidava a Ramadani e non voleva Pradè in mezzo. Purtroppo per noi conta molto di più Diego (alias Gnigni), e questa è la fine che facciamo. Ma a Diego delle lamentele di Firenze… Leggi altro »

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

C’è molto di vero nelle tue parole, ma io sono più pessimista , non importa niente ne a Diego ne a Andrea della Fiorentina … la mano di Diego la vedo in quanto non do credito ad Andrea di nessuna capacità decisionale. Quindi la scelta di dare maggior PRESENZA ai tifosi e un puro e cinico calcolo di marketing aziendale al fine che la tifoseria non si metta di traverso alla sola cosa che importa ai fratellini, l’affare stadio e la speculazione che vogliono togliere di bocca alla coop … Forse il colosso assicurativo sta seriamente pensando all’acquisto della Fiorentina… Leggi altro »

Mario da Baragiano
Ospite
Mario da Baragiano

La mia fiducia nei vostri confronti e’ ai minimi termini,circondatevi di gente competente e lasciate a casa il mago di Vernole e Gnigni il bilanciaio;i risultati arriveranno.

Donamasi59@gmail.com
Ospite

E lo doveva fare prima

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista

Ma vaia vaia vaia

stefano
Ospite
stefano

Ora ,sa proprio di presa per il culo!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E ti stupisci? Il Circo Equestre ha fatto solo questo in 15 anni.

Quasar-Scandiano
Ospite
Quasar-Scandiano

Non dica che li ha guardati tutti negli occhi.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Le stranezze della vita: l’uomo che in società più di tutti ci tiene alla squadra ( Antognoni a parte ) è sempre presente, ma è esautorato di ogni potere. A che serve allora la sua presenza? Praticamente a nulla. Inutile quanto impotente come l’uso della grammatica italiana nel titolo di questo articolo!

brahimi
Ospite
brahimi

nn serve a niente societa di ridicoli e incompetenti

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Uno jo-jo quello che è nella realtà

Sciabolino
Ospite
Sciabolino

Caro Presidente Lei vuole chiudere la stalla quando i buoi sono gia’ scappati, se lo lasci dire la vostra famiglia sicuramente e’ apprezzata e all’avanguardia nel settore industriale, ma per quanto riguarda il saper gestire una societa’ di calcio dia retta a me lasciate perdere perche’ non siete mai stati capaci e non lo sarete mai. Alla squadra si sta vicino sempre e se non si puo’ si delega persone competenti non certo quella mummia di Cognigni o Corvino. Non sapete mai quando e’ il momento di tirare fuori il pugno duro e siete solo dei fighetti a cui piace… Leggi altro »

VIOLACHEVERE
Tifoso
Member

Sono d’accordo con te. I DV sanno agire bene nel loro mercato di riferimento e sono industriali di successo.. In questi 15 anni il loro obbiettivo è stato assolutamente diverso da quello di noi tifosi e hanno usato la Fiorentina per i loro fini concedendo molto poco. Non hanno neanche cercato di applicare managerialmente un metodo di gestione moderna per una squadra di calcio. Avrebbero potuto creare una struttura efficace ed efficente, mirata ai risultati non solo economici, avvalendosi di Dirigenti competenti di Calcio e ben introdotti per sviluppare una programmazione step by step anche ambiziosa. Di esempi in giro… Leggi altro »

Roberto
Ospite
Roberto

Adesso non serve…troppo comodo.Far vedere di star vicino,di essere presente quando è tutto finito . Ma che società è questa ?? Io mi sarei aspettato,dopo la vergognosa partita di Palermo,una conferenza stampa dove il presidente ci dicesse qualcosa e magari ci faceva sentire tutta la sua rabbia…..e invece silenzio assoluto…come al solito !!! Vergogna!!

fabio
Ospite
fabio

Serve, serve far vedere…….solo far vedere, poi si torna alla normalità, cioè a un cavolous. Quanto manca a dicembre? Sette mesi di “far vedere” conditi da due o tre boiate sparate al momento opportuno. Si diceva che la Viola, si muoveva sul mercato all’ultimo momento? Loro si stanno già muovendo, prendendo a destra e a manca, un tourbillon pazzesco, da far venire il mal di testa. Ecco serviti quelli che gridavano all’immobilismo. Ma siccome si può, per il troppo amore verso la Viola essere fessi, forse, ma scemi mai vorremmo vedere una squadra di “non di raccattati” ma di gente… Leggi altro »

Kiniko
Ospite
Kiniko

Speriamo che non abbia guardato negli occhi anche le ragazze… Comunque a me fa un pò pena: sotto tutela del fratello e di Gnigni, non gli fanno neanche ordinare le paste del rinfresco…
Davvero la scelta migliore sarebbe che lasciassero al più presto: ormai abbiamo solo amarezza e delusione e dubito che l’andazzo cambierà; altri milioni gettati per sconosciuti mai scesi in campo e per promesse fallite; altre delusioni e domeniche amare come quelle con l’Empoli e il Palermo; altri roboanti proclami e annunci di buchi di bilancio…
Che tristezza Firenze mia! In che mani sei finita!

Articolo precedenteSousa e Fattori, un sabato diverso: il primo cerca l’Europa in ritiro, il secondo lo scudetto
Articolo successivoPioli è già in cerca di una casa a Firenze. Di Francesco e il problema dei preliminari di EL
CONDIVIDI